PDA

View Full Version : 46 Aria



Pixie
4th May 2005, 02:31
Ma Restare 46 aria, o portarlo a 49, senza respeccarlo per forza come iterr, non va' bene ?!?!...

io ha sparare pet a dx e a manca non mi piace ... che dite, fa' proprio cosi' cagare, lascinadolo aria !?

Bye

Ludmy

Luceen
4th May 2005, 09:39
o lo respecchi da interrupter...
o se ti piace il nuker ti fai un cabalista...

:wave:

yuri
4th May 2005, 09:49
l'arma peculiare del teurgo sono i pet a destra e a manca!


ma scusa ... perché hai scelto il teurgo? ti piaceva il nome? ;)

Drako
4th May 2005, 09:59
Ionon capisco perchè dovete dare contro al teurgo nuker che nukka benissimo in solo è il migliore e se fa aria/ghiaccio sviluppo un volume di danno non indifferenze, oltre a poter usare il root per interrupt e i pet ghiaccio che in alcune situazioni sono più adatti dei terra. Poi per giocare il terra ci vuole passione, alla fine non è un pg molto vario, finisce per diventare monotono se non lo si sa "reinventare" diciamo.
L'unica cosa che mi rode è non avere un pet stabile per usare ml9...

Luceen
4th May 2005, 10:03
Ionon capisco perchè dovete dare contro al teurgo nuker che nukka benissimo in solo è il migliore e se fa aria/ghiaccio sviluppo un volume di danno non indifferenze, oltre a poter usare il root per interrupt e i pet ghiaccio che in alcune situazioni sono più adatti dei terra. Poi per giocare il terra ci vuole passione, alla fine non è un pg molto vario, finisce per diventare monotono se non lo si sa "reinventare" diciamo.
L'unica cosa che mi rode è non avere un pet stabile per usare ml9...

se parliamo di divertimento... speccalo come ti pare.. o fatti pure uno strego materia... se si parla di quale è + performante... allora sicuramente caba è meglio come nuker... ha anche il pet x ml9 che ti piace a te! :p

9-3v4iM-9
4th May 2005, 10:16
anche perchè il teurgo monotono... lol...

Drako
4th May 2005, 11:55
Si, per me il teurgo terra è monotono in rvr, anche se giocato bene è un'arma vincente.
Ne ho visto più di uno respeccare perchè stufo... È lampante che il teurgo terra non faccia altro che mandare pet, e ditemi che alla lunga non stanca. Ad ogni modo il 46 aria mi è nuovo, sapevo 47 o 45...
Lo avrei fatto anche il caba, ma il teurgo aria è sempre stato il mio pg e non lo abbondenerei mai, per me è un nuker di tutto rispetto, così come il caba. Hanno utility diverse, ma ci stanno entrambi. Io che di pomeriggio giro in coppia con un merce, trovo utile avere un mezz, anche se corto, che mi da un certo vantaggio in alcune situazioni.
Ognuno la vede come vuole, probabilmente rifarei un caba per provare qualcosa di nuovo o un sorcerer se avessi previsto la totale carenza di cui risente la gilda, ma non mi pentirò mai del mio amato teurgo aria.

yuri
4th May 2005, 11:56
io ho avuto teurgo aria

e adesso 41ghiaccio 35 terra


La verità? MONOTONO? quello ariaaaa ... non faceva altro che DD e se mi beccavano due mob blu alle spalle rischiavo sempre di morire!
Adesso ho molta varietà di azione: due tipi di pet liv.50, due tipi di root, DD ghiaccio che non è pessimo ... insomma mi diverto di + e credi di essere pure + utile

mcclene
4th May 2005, 12:05
spec ghiaccio41 terra35

hai root aoe ddbaseline 179 nominale che se hai uno strego in assist che debuffa rulla hai pbt da 8 sec hai pet terra da 60 sec e pet ghiaccio che tirano botte da 180/200 ognuno...


nn mi sembra tanto monotono...ovvio se fai solo pet pet pet pet pet pet giochi il 10% delle potenzialità del tuo pg

Epilol
4th May 2005, 12:29
pet ghiaccio so i migliori xke castano e fregano il BG

Galaphine
4th May 2005, 12:44
Si, per me il teurgo terra è monotono in rvr, anche se giocato bene è un'arma vincente.
Ne ho visto più di uno respeccare perchè stufo... È lampante che il teurgo terra non faccia altro che mandare pet, e ditemi che alla lunga non stanca. Ad ogni modo il 46 aria mi è nuovo, sapevo 47 o 45...
Lo avrei fatto anche il caba, ma il teurgo aria è sempre stato il mio pg e non lo abbondenerei mai, per me è un nuker di tutto rispetto, così come il caba. Hanno utility diverse, ma ci stanno entrambi. Io che di pomeriggio giro in coppia con un merce, trovo utile avere un mezz, anche se corto, che mi da un certo vantaggio in alcune situazioni.
Ognuno la vede come vuole, probabilmente rifarei un caba per provare qualcosa di nuovo o un sorcerer se avessi previsto la totale carenza di cui risente la gilda, ma non mi pentirò mai del mio amato teurgo aria.
be' si teurgo ci sta bene in un gruppo, ma non come nuker di certo(molto ma molto meglio caba), come controller, almeno cos'i dovrebbe essere in un gruppo serio :)

Luceen
4th May 2005, 12:50
cmq apparte il fatto che ha una miriade di utility il teurgo controller(41ice/35terra)... indi nn è assolutamente monotono...

cmq hai mai visto un teurgo speccato così che va in assist ad uno strego che gli debuffa target cold?

fa danni davvero di tutto rispetto... e li fa ogni 2.6 sec(cosa da nn sottovalutare)

p.s. naturalmente nella maggiorparte degli inc nn avrai tempo di andare in assist visto che devi mandare pet, snarare, rootare... e nn è poco...

poi certa gente dice che albion nn è all'altezza degli altri reami... lol ci credo se la gente specca i pg male :D

mistik
4th May 2005, 13:08
poi certa gente dice che albion nn è all'altezza degli altri reami... lol ci credo se la gente specca i pg male :D


lo volevo scrivere io :)

Drako
4th May 2005, 15:27
Io io io so tutta la verità, tututu hai speccato male il pg. Complimenti per la mentalità. Io ho detto la mia impressione, visto che gioco albion e gioco un teurgo e...se avessi un caba spirito in assist pure io farei dannoni paurosi, peccato ce ne siano molto pochi e che , in questo momento, manco uno strego spesso si ha per debuff cold..ma come avete detto, un teurgo ghiaccio/terra non sta li per far dd.
Per come è il mio rvr in questo momento, aria è il più performante, un ghiaccio/terra fa poco cmq in solo o in coppia rispetto ad un aria.
Io continuo a giocare e a dare le mie opinioni in prima persona, non ho detto che la mia via è quella giusta e buona...
Che fare un gruppo alb ben bilanciato sia più difficile che ad hib, per esempio, mi pare innegabile, poi se si avesse strego + 2 chierici + 2 merce, teurgo o caba poco importerebbe...

Luceen
4th May 2005, 15:38
Io io io so tutta la verità, tututu hai speccato male il pg. Complimenti per la mentalità. Io ho detto la mia impressione, visto che gioco albion e gioco un teurgo e...se avessi un caba spirito in assist pure io farei dannoni paurosi, peccato ce ne siano molto pochi e che , in questo momento, manco uno strego spesso si ha per debuff cold..ma come avete detto, un teurgo ghiaccio/terra non sta li per far dd.
Per come è il mio rvr in questo momento, aria è il più performante, un ghiaccio/terra fa poco cmq in solo o in coppia rispetto ad un aria.
Io continuo a giocare e a dare le mie opinioni in prima persona, non ho detto che la mia via è quella giusta e buona...
Che fare un gruppo alb ben bilanciato sia più difficile che ad hib, per esempio, mi pare innegabile, poi se si avesse strego + 2 chierici + 2 merce, teurgo o caba poco importerebbe...

se vabbè avoja a sprecare fiato... :gha:

Drako
4th May 2005, 15:43
È questo atteggiamento che mi dà fastidio: Io ti propongo le mie opinioni, siccome son diverse dalle tue, tu non discuti, come se la tua parola fosse universale.
Scusami tanto se non sono d'accordo :rolleyes:

Luceen
4th May 2005, 15:48
È questo atteggiamento che mi dà fastidio: Io ti propongo le mie opinioni, siccome son diverse dalle tue, tu non discuti, come se la tua parola fosse universale.
Scusami tanto se non sono d'accordo :rolleyes:

nn volevo discutere su idee basate su stili di gioco differenti... ma visto che nn capisci...

allora... io parto dal presupposto che si parla di 8vs8... il resto nn esiste in sto ragionamento...

ora se gioco 8vs8 senza strego... posso pure giocare con teurgo aria, scout in gruppo, chierico smite, eccc...

fare gruppo alb bilanciato è + difficile che su mid/hib? certo... ovvio se la gente gioca con setup assurdi...

cioè fammi capire... un gruppo alb che vince contro uno hib/mid:

1. è formato da supereroi xk x vincere con la differenza che c'è... ce ne vuole...
2. ha giocato un pò meglio(quindi differenza e sottile)

Drako
4th May 2005, 16:19
Il gioco non è fatto solo di 8vs8 :p, ma quello che intendo io è che, nonostante tutto, un gruppo con sorcerer, 2 chierici, 2 merce, un mene e magari un pally, se gioca bene se la cava sia con un teurgo, qualsiasi spec, sia con un caba. Il fatto dei sorcerer era riferito alla mia situazione attuale, senza sorcerer si fatica moltissimo e si sa.
Per il discorso hib, sarà una questione di reperibilità, ma anche avendo un solo druido e magari 2 bardi, o bardo e warden, alla fine si gira cmq discretamente. Un amico che è andato a giocare su hib scambiando pg, aha detto che si trova bene e che anche con un gruppo così e così come setup, sono andati bene. È ovvio che se trovi gente che sa giocare, anche un gruppo alla casso alb può far bene. Dipende dalle situazioni secondo me.
Poi che non ci siam capiti tanto meglio ^_^

Pixie
4th May 2005, 18:12
...... sapevo 47 o 45...



si scusa ho scritto male, 47 aria 26 terra, come ero skillato su Vortigern 1.62

ora su Deira con 1.73, molte cose sono camiate tutto in un po solo, e siccome tutti respeccano ghiaccio/terra, io per ora sono rimasto aria, ma volevo avere qualche info in piu' da chi ci gioca da tempo....

thx

Ludmy

9-3v4iM-9
4th May 2005, 18:19
respecca ice/terra... così sul mio svg posso tenere spirit 0%

Drako
4th May 2005, 18:34
:p, dove ti posso trovare che me piace quando colpisco forte..maledetti hibbi con le resistenze a palla !!! :swear: