PDA

View Full Version : Ma vi pare il caso?



Shub
4th May 2005, 11:10
Cioè ragazzi ma vi sembra il modo di postare? Offese a non finire, turpiloquio, oscenità. Veramente si sta iniziando a raschiare il fondo, io non capisco veramente come possiate anche solamente pensare parole come Mongoloide rivolte a qualcuno.

Mhà.

Pioggia
4th May 2005, 11:13
magari i ragazzini che postano non sanno neanche che voglia dire la parola "mongoloide"..

YKK
4th May 2005, 11:17
Un ban definitivo a volte ci starebbe proprio bene, certe persone sarebbe stato meglio allontanarle da tempo come si fece x faevis.

Shub
4th May 2005, 11:18
Un conto è scherzare, un'altro leggere certe cose. Veramente sono basito da come certi soggetti si permettano il solo pensarle certe cose, si possono avere posizioni diverse, non condividere certi atteggiamenti o idee ma dare del coglione o del mongoloide io veramente son sconcertato.

Che tristezza.

Cicul
4th May 2005, 11:20
guarda che è chiaro a tutti che ti riferisci a me, c'e poco da fare gli scandalizzati visto che viene scritto anche di peggio in questo forum, ad ogni modo mi sono gia segnalato, in fondo non hanno bannato altre persone che hanno fatto di peggio nei giorni scorsi, perche dovrebbero bannare me per aver usato l'appellativo " coglione ".

btw anche nella tua firma ci sono oscenità...offendono la sessualità di noi utenti.

Ashagan
4th May 2005, 11:22
ma in che topic? :look: in generale? :scratch:
mah,personalemente non mi permetterei mai di offendere nessuno. :confused:
massimo rispetto,tanto piu che sui forum ci si scambia consigli e se
poi uno non e' della stessa idea di qualcun altro basta che se ne discute
in modo pulito. :nod:

ciao ciaoooo :wave:

..Omega.Rav..
4th May 2005, 11:23
giusto ieri leggevo un topic sulle vn dove un simpaticone augurava a tutti gli italiani di prendere fuoco. Propongo di spostare l'aggressività su quell'altra board :D

Cicul
4th May 2005, 11:23
ma in che topic? :look: in generale? :scratch:
mah,personalemente non mi permetterei mai di offendere nessuno. :confused:
massimo rispetto,tanto piu che sui forum ci si scambia consigli e se
poi uno non e' della stessa idea di qualcun altro basta che se ne discute
in modo pulito. :nod:

ciao ciaoooo :wave:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=33244

Cicul
4th May 2005, 11:25
giusto ieri leggevo un topic sulle vn dove un simpaticone augurava a tutti gli italiani di prendere fuoco. Propongo di spostare l'aggressività su quell'altra board :D

il pg in questione era Zxombie, albionese di lance.... :nod:

btw se ti stanno a cuore ste cose, rerolla su hibernia vah che ce sta speedsong che ogni volta che passa un italiano urla italiani de merda figli di eccetera eccetera :confused:

Ashagan
4th May 2005, 11:25
azz :gha: ,be cicul non c'era motivo di rispondere cosi dai.
potevi semplicemente cambiare parole e dare lo stesso senzo alla frase. ;)

Thor
4th May 2005, 11:28
link link!!!!

Cicul
4th May 2005, 11:28
azz :gha: ,be cicul non c'era motivo di rispondere cosi dai.
potevi semplicemente cambiare parole e dare lo stesso senzo alla frase. ;)


così come questo stesso thread si poteva evitare visto che l'avevo segnalato io stesso, kappa l'ha chiuso ed era finita li :)

ashagan, se tu incontri uno che conosci, e pensi " coglione ", in che modo glielo dici ? testicolo ? cioè come cambi l'appellativo coglione in qualcosa di morbido ? sono curioso.

Cicul
4th May 2005, 11:29
link link!!!!

http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/86387607/?14

inizialmente parla di voi legio, leggi li titolo del thread :sneer:

Shub
4th May 2005, 11:29
E si le oscenità in questione infatti non sono solo tue ma evidentemente ti senti preso in causa e a ragion veduta. Sei di una inciviltà a dir poco oscena, indipendentemente dal fatto che tu abbia ragione o meno sulla questione e sinceramente non m'interessa perchè se l'evento fosse limitato ad un solo episodio può capitare la smattata. Il problema è che te usi epiteti del genere in continuazione, o la pensano come te oppure borda le offese personali.

Se proprio vuoi saperlo ci sono almeno altre 3 persone in quel thread da te citato che hanno passato il limite e mi riferivo anche a loro e cmq ad un generale imbarbarimento del forum in ogni sezione non solo DAOC.

Tornando alla mia firma, nessuno si è mai lamentato nel qual caso l'avrei levata. Oltretutto queste sono "oscenità" che non ledono direttamente nessuno io non do del mongoloide alla gente a differenza tua ne mi sognerei di farlo tramite un forum, se voglio offendere qualcuno preferisco sputargli in faccia la mia acredine.

Saluti.

Ashagan
4th May 2005, 11:31
cicul,e' questione di educazione,non si offendono le persone a gratis tutto qui,anche se son tue amiche.

rehlbe
4th May 2005, 11:32
certe parole e certe offese.. "vanno oltre" e onestamente sono squallide

poi bon fate vobis, nn ho manco voglia di flammare QQ

Pioggia
4th May 2005, 11:33
mahuahuauha bellissimo il post sulle VN :rotfl: Mangia panini de...mm...

Shub
4th May 2005, 11:33
così come questo stesso thread si poteva evitare visto che l'avevo segnalato io stesso, kappa l'ha chiuso ed era finita li :)

ashagan, se tu incontri uno che conosci, e pensi " coglione ", in che modo glielo dici ? testicolo ? cioè come cambi l'appellativo coglione in qualcosa di morbido ? sono curioso.

Se io incontro uno e quello mi dice coglione se gli va bene lo ignoro, altrimenti gli rispondo a tono o probabile si prende un calcio in bocca, ecco la differenza.

Oltre ad offendere lo fai tramite un mezzo impersonale quale il forum, facile vero? Non avendo argomenti da contrapporre ecco il bel coglione oppure il classico buy qualcosa.
Fallo in RL e vedi che succede, per argomentare una posizione non c'è bisogno di dare del coglione a qualcuno se reputi abbia torto o forse non ci arrivi? Magari basta dire che "non sono assolutamente daccordo con le tue idee o con quello che dici, secondo me stai vaneggiando". Ecco, ci voleva tanto?

Cicul
4th May 2005, 11:37
E si le oscenità in questione infatti non sono solo tue ma evidentemente ti senti preso in causa e a ragion veduta. Sei di una inciviltà a dir poco oscena, indipendentemente dal fatto che tu abbia ragione o meno sulla questione e sinceramente non m'interessa perchè se l'evento fosse limitato ad un solo episodio può capitare la smattata. Il problema è che te usi epiteti del genere in continuazione, o la pensano come te oppure borda le offese personali.

Se proprio vuoi saperlo ci sono almeno altre 3 persone in quel thread da te citato che hanno passato il limite e mi riferivo anche a loro e cmq ad un generale imbarbarimento del forum in ogni sezione non solo DAOC.

Tornando alla mia firma, nessuno si è mai lamentato nel qual caso l'avrei levata. Oltretutto queste sono "oscenità" che non ledono direttamente nessuno io non do del mongoloide alla gente a differenza tua ne mi sognerei di farlo tramite un forum, se voglio offendere qualcuno preferisco sputargli in faccia la mia acredine.

Saluti.

non mi interessa se le persone che per te ( ohhhhhh stupore ) hanno passato il limite,perchè tu onestamente sei sicuramente la persona meno indicata per fare tali considerazioni visto che ti sei insultato con mezzo forum ( e io con l'altro mezzo eh per carità ) e ora fai un thread misto tra il disgustato e l'offeso quando chi ti conosce anche un minimo in game o sul forum sa che il tuo vocabolario è ben piu colorito di un semplice " coglione " sparato là.

di thread come quello che hai citato ( e che io ho linkato ) se ne vedono almeno un paio al giorno qui, con offese ben piu eccessive, pero' come mai hai voluto fare polemica proprio su quello ? ti rispondo io : nel flame c'ero nel mezzo io e hai colto la palla al balzo, lo so io e lo sai te, tanto mi/ci basta.

che speri di farmi bannare ? so gia stato bannato per aver detto 1 volta coglione ( ed altri nn so stati bannati ) non penso di rifarmi ancora 7 giorni di esilio per aver scritto coglione a 1 che poi aveva aperto un thread tale da indurre al litigio anche la persona piu calma di sto mondo

oltretutto non c'e neanche bisogno che ti fai mostra del tuo senso del dovere e del tuo coraggio, perchè se alla gente tu sputi in faccia di persona nn ce ne importa onestamente, buon per te.

Pioggia
4th May 2005, 11:37
Se io incontro uno e quello mi dice coglione se gli va bene lo ignoro, altrimenti gli rispondo a tono o probabile si prende un calcio in bocca, ecco la differenza.

Oltre ad offendere lo fai tramite un mezzo impersonale quale il forum, facile vero? Non avendo argomenti da contrapporre ecco il bel coglione oppure il classico buy qualcosa.
Fallo in RL e vedi che succede, per argomentare una posizione non c'è bisogno di dare del coglione a qualcuno se reputi abbia torto o forse non ci arrivi? Magari basta dire che "non sono assolutamente daccordo con le tue idee o con quello che dici, secondo me stai vaneggiando". Ecco, ci voleva tanto?


se uno me offende in rl pz divento matto, gia in ts spacco il tavolo se si agguerriscono contro di me... chissa in rl... :mad:

YKK
4th May 2005, 11:39
Shub inutile che perdi tempo a spiegare concetti a loro estranei non e' colpa loro e' di chi non ha saputo insegnargli l'educazione.

Cicul
4th May 2005, 11:39
Se io incontro uno e quello mi dice coglione se gli va bene lo ignoro, altrimenti gli rispondo a tono o probabile si prende un calcio in bocca, ecco la differenza.

Oltre ad offendere lo fai tramite un mezzo impersonale quale il forum, facile vero? Non avendo argomenti da contrapporre ecco il bel coglione oppure il classico buy qualcosa.
Fallo in RL e vedi che succede, per argomentare una posizione non c'è bisogno di dare del coglione a qualcuno se reputi abbia torto o forse non ci arrivi? Magari basta dire che "non sono assolutamente daccordo con le tue idee o con quello che dici, secondo me stai vaneggiando". Ecco, ci voleva tanto?

se uno mi dice coglione e c'e un motivo si cerca pure pure il dialogo, certo che se uno che nn conosco mi becca per strada e gli gira di dirmi coglione lo gonfio come una cornamusa.

capirai ora tirare fuori la storia del " ehhhhh facile sul forum " va molto in voga, io la gente la vorrei beccare davvero in real, ma nn è questo il punto, No.

il punto è : perchè rispondere con toni civili a toni arroganti ? posso farlo con mia madre, con i miei amici, non con qualcuno che nn conosco e nn gli devo assolutamente nulla.

Shub
4th May 2005, 11:40
Ok hai ragione Cicul continua pure, vivi nell'illusione che io non ho altro scopo nella vita che farti bannare.

Divertiti a offendere tutti se questo rende la tua esistenza degna di essere vissuta.

Warbarbie
4th May 2005, 11:41
....


Non sai flammare,scadi nell'offesa pesante già al primo/secondo reply,Kali almeno sul forum è forte,te invece :nono: :rolleyes:

Cicul
4th May 2005, 11:41
Ok hai ragione Cicul continua pure, vivi nell'illusione che io non ho altro scopo nella vita che farti bannare.

Divertiti a offendere tutti se questo rende la tua esistenza degna di essere vissuta.

stai facendo un film per niente.....ho scritto un coglione e mi sono auto-segnalato perche non si offende la gente, stop.

Thor
4th May 2005, 11:50
cicul di merda!!!!

Pioggia
4th May 2005, 11:52
il punto è : perchè rispondere con toni civili a toni arroganti ? posso farlo con mia madre, con i miei amici, non con qualcuno che nn conosco e nn gli devo assolutamente nulla.

secondo me qui sbagli, se uno mi da del coglione io non rispondo coglione, queste cose le facevo all'asilo (tu mi offendi allora x pareggiare io ti offendo).

1. cerco con toni calmi d capire il perchè d questa sua affermazione e vedo una sua risposta
2 in base alla sua risposta mi comporto di conseguenza

Conseguenza A) je do na capocciata B) non je do na capocciata

Cicul
4th May 2005, 11:54
il reale problema è che qui le " capocciate " non le posso dare, e, si preferisco l'offesa ad un tacito silenzio.


@thor scoppia/implodi tu e tutti gli italiani diafmotfdirlecceteraeccetera

MBK
4th May 2005, 11:54
secondo me qui sbagli, se uno mi da del coglione io non rispondo coglione, queste cose le facevo all'asilo (tu mi offendi allora x pareggiare io ti offendo).

1. cerco con toni calmi d capire il perchè d questa sua affermazione e vedo una sua risposta
2 in base alla sua risposta mi comporto di conseguenza

Conseguenza A) je do na capocciata B) non je do na capocciata

UP, soprattutto per l'ultima parte :sneer:

Pioggia
4th May 2005, 11:56
il reale problema è che qui le " capocciate " non le posso dare, e, si preferisco l'offesa ad un tacito silenzio.


@thor scoppia/implodi tu e tutti gli italiani diafmotfdirlecceteraeccetera
appunto x questo cico, tu non potendo da na capocciata a qualcuno, dimostri che con la linea della "parola" devi essere superiore a un bocia fetente che ti offende a vanvera senza manco sapere chi sei!!

Non se hai capito... spero di si...

Pazzo
4th May 2005, 12:08
è un fatto di stile, personalmente me ne frego delle offese sul forum , per lo più mi fanno ridere, che siano rivolte a me o ad altri, poco importa^^


(ah zxombie era ironico in quel post sulle VN... ci pigliamo spesso per il culo magaspaghetti vs magnahamburger, ha un umorismo un po' del cazzo ma vabbèse leggi i primi reply lo capisci pure)

serpe
4th May 2005, 12:09
SECONDO ME<--------(notare e' un mio pensiero)

Questo forum sta "morendo", ormai ai reply rispondono sempre quella decina di persone, che se non si flammano contro una contro l'altra, spammano..... pochissime le discussione relative al gioco nelle ultime settimane, forum gillde, escluso un paio, tutti defunti.

Purtroppo la moda di daoc u.s.a e' finita, e con questa PENSO, anche Wayne forum.

Ovviamente posso sbagliarmi.

Pioggia
4th May 2005, 12:14
è un fatto di stile, personalmente me ne frego delle offese sul forum , per lo più mi fanno ridere, che siano rivolte a me o ad altri, poco importa^^


(ah zxombie era ironico in quel post sulle VN... ci pigliamo spesso per il culo magaspaghetti vs magnahamburger, ha un umorismo un po' del cazzo ma vabbèse leggi i primi reply lo capisci pure)

io a pazzo gli voglio tanto tanto tanto bene e non lo insultero' mai e poi mai :rotfl: :rotfl: :oro: :oro: :laugh: :laugh:

Cicul
4th May 2005, 12:20
appunto x questo cico, tu non potendo da na capocciata a qualcuno, dimostri che con la linea della "parola" devi essere superiore a un bocia fetente che ti offende a vanvera senza manco sapere chi sei!!

Non se hai capito... spero di si...

y

Pioggia
4th May 2005, 12:25
SECONDO ME<--------(notare e' un mio pensiero)

Questo forum sta "morendo", ormai ai reply rispondono sempre quella decina di persone, che se non si flammano contro una contro l'altra, spammano..... pochissime le discussione relative al gioco nelle ultime settimane, forum gillde, escluso un paio, tutti defunti.

Purtroppo la moda di daoc u.s.a e' finita, e con questa PENSO, anche Wayne forum.

Ovviamente posso sbagliarmi.
daoc usa non e' una moda, o almeno io non l'ho presa come tale, mi sono trasferito in USA x giocare a un gioco che aveva piu ampi spazi di quello ch emi offriva CTO ai tempi, ora ke goa ha riaperto vortigern / deira con le nuove espansioni io trovo GIUSTIFICATISSIMO il ritorno su deira di qualsiasi player a parte chi ha venduto i suoi pg.. ( :cry: ) !!

BlackCOSO
4th May 2005, 12:32
è un fatto di stile, personalmente me ne frego delle offese sul forum , per lo più mi fanno ridere, che siano rivolte a me o ad altri, poco importa^^


(ah zxombie era ironico in quel post sulle VN... ci pigliamo spesso per il culo magaspaghetti vs magnahamburger, ha un umorismo un po' del cazzo ma vabbèse leggi i primi reply lo capisci pure)


Suka tu !!!!11!! , cosa rotonda pelosa , gemella di un altra , che sta vicino a una proboscite ( sempre se ce l'hai ) :sneer: :sneer:

elarn
4th May 2005, 12:50
il punto è : perchè rispondere con toni civili a toni arroganti ? posso farlo con mia madre, con i miei amici, non con qualcuno che nn conosco e nn gli devo assolutamente nulla.

Xkè a differenza di molte altre creature viventi, sei dotato (o almeno dovresti) di autocontrollo. E' l'unica cosa che ci distingue dalle bestie selvatiche (con tutto il rispetto per loro). A me queste storie di morale + o - tacita non interessano. Tanto almeno la metà della gente che ha risposto in questo thread spaccherà vari moccoli ogni sera ledendo la sensibilità di persone cristiane (sempre che ce ne siano ancora su internet...) e quindi non dovrebbe neanche aver replyato qui con "avresti dovuto, è meglio etc.etc.".

L'unico motivo per cui non devi aggredire una persona ad offese è perchè così non lasci intendere le tue ragioni agli altri, che magari hanno interesse a prendere una posizione per te o contro di te. Se vuoi offendere uno fallo in privato, in pubblico cerca sempre di chiarire, almeno in prima battuta, la tua posizione.


è un fatto di stile, personalmente me ne frego delle offese sul forum , per lo più mi fanno ridere, che siano rivolte a me o ad altri, poco importa^^

vaffanculo pazzo :P


SECONDO ME<--------(notare e' un mio pensiero)

Questo forum sta "morendo", ormai ai reply rispondono sempre quella decina di persone, che se non si flammano contro una contro l'altra, spammano..... pochissime le discussione relative al gioco nelle ultime settimane, forum gillde, escluso un paio, tutti defunti.

Purtroppo la moda di daoc u.s.a e' finita, e con questa PENSO, anche Wayne forum.

Ovviamente posso sbagliarmi.

che palle con sta storia...io bannerei tutta la gente che posta ste cavolate. Cosa c'è da discutere del gioco che ormai si sa tutto? Cosa c'è col forum delle gilde che non vengono aggiornate da mesi? La manutenzione del forum è una cosa, l'attività ludica un'altra...perfavore, basta con queste idee bizzarre e strampalate. Stancano..


Salud!

Cicul
4th May 2005, 12:54
Tanto almeno la metà della gente che ha risposto in questo thread spaccherà vari moccoli ogni sera ledendo la sensibilità di persone cristiane (sempre che ce ne siano ancora su internet...) e quindi non dovrebbe neanche aver replyato qui con "avresti dovuto, è meglio etc.etc.".


hai perfettamente ragione :)

Erfico
4th May 2005, 12:56
io la mia su cicul l'ho detta su ts e la potete trovare riportata nella firma di kuroko ghghghg

Cicul
4th May 2005, 12:58
io la mia su cicul l'ho detta su ts e la potete trovare riportata nella firma di kuroko ghghghg


fanculo,vabbeh è l'unico modo per rifarsi su di me per kuroko, visto che ogni volta che entro in ts gli urlo KUROKO VAI A VENDE L'OLIVE :sneer:

bakunin
4th May 2005, 13:03
SECONDO ME<--------(notare e' un mio pensiero)

Questo forum sta "morendo", ormai ai reply rispondono sempre quella decina di persone, che se non si flammano contro una contro l'altra, spammano..... pochissime le discussione relative al gioco nelle ultime settimane, forum gillde, escluso un paio, tutti defunti.

Purtroppo la moda di daoc u.s.a e' finita, e con questa PENSO, anche Wayne forum.

Ovviamente posso sbagliarmi.

al di la del calo di utenti di daoc usa (italiani ovviamente), entra in ballo il fatto che essendo un gioco vecchio di 5 anni è rimasta ben poca gente che non trovi documentazione altrove e abbia bisogno di consigli o aiuti o opinioni sul forum

ecco perche quasi tutti i post riguardano gli avvenimenti sui server o le espansioni o template sc ecc

sulla questione gilde è vero, ma secondo me la gilda non ha piu l'importanza che gli si dava quando giocavamo su vorty in gilde da 50/100/150 pg non ha bisogno di questa enorme organizzazione... non ha contatti con l'esterno in quanto gilda, da 8 a 16 pg è la dimensione delle gilde su lancelot che contano qualcosa (fatta qualche piccola eccezzione) ma penso anche sugli altri server


per la questione topic, si è esagerato nell'altro thread.. ci stanno 3 ban da fare -imo-

che sia stato scritto di peggio in passato e si è chiuso un occhio è un altro discorso, se investo una vecchietta e mi vengono ad arrestare non mi verra certo in mente di dire a mia discolpa: "si ma un mese fa quello con la tagliaerba ha investito 30 turisti giapponesi non gli avete fatto nulla quindi sono innocente"

elarn
4th May 2005, 13:06
che sia stato scritto di peggio in passato e si è chiuso un occhio è un altro discorso, se investo una vecchietta e mi vengono ad arrestare non mi verra certo in mente di dire a mia discolpa: "si ma un mese fa quello con la tagliaerba ha investito 30 turisti giapponesi non gli avete fatto nulla quindi sono innocente"

Legalmente si crea un precedente, quindi in teoria lui non dovrebbe essere punibile. :)

Wulfila
4th May 2005, 13:18
Cioè ragazzi ma vi sembra il modo di postare?

No. ma non siamo noi i moderatori purtroppo :)

Kappa
4th May 2005, 13:22
Che alcuni utenti non siano stati in grado di avere un dialogo corretto con altri utenti della board è talmente ovvio che mi viene da sorridere la citazione di alcuni post, anche perchè son sempre quei 2/3 fissi e si sanno bene i nomi e ogni tanto se ne aggiunge qualcun'altro, io ciclicamente chiedo il ban, ma sono purtroppo sempre qua.
La board non sta morendo, tuttavia come è stato fatto notare daoc usa non è una novità restano solo gli eventi particolari dei vari server a rendere interessante questo forum almeno x quelli coinvolti.

Cicul
4th May 2005, 13:29
kappa ma ripeti sempre le stesse cose a mezza bocca ? sei in grado di esprimere un concetto in modo chiaro senza fare il misterioso ?

per questo thread che riporta piu o meno lo stesse cose nn avete mica alzato sto casino http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=32968&page=4&pp=15

Oversound
4th May 2005, 13:33
prot :angel:

Kappa
4th May 2005, 13:48
Cicul.
Per essere chiari tu non dovresti essere qui da un anno. Da quando sono moderatore non posso fare a meno di nausermi della tua arroganza e pesantezza e sorbirmi le tue sparate.
Cilicamente chiedo il tuo ban e certamente non è una questione di episodi, il thread da te mostrato mostra altre persone da bannare, persone che io non posso bannare come purtroppo non ho potuto fare con te.
Che sia chiaro questa non è la mia linea di condotta ideale di chiudere e basta, è quella che mi viene imposta dai miei poteri sul forum.
Fosse x me ripeto tu saresti fuori da un anno assieme ad altre 2/3 persone che costantemente rompono il cazzo ad altri utenti di questa board (e a me) mentre non mi farei problemi agli utenti che sbottano o fanno i fenomeni una volta ogni tanto a cui darei un ban breve e ben volentieri ricercherei una discussione per una migliore convivenza, con te no e non mi sento di dirti nulla da un pezzo dal momento che ti considero una boccia persa curabile solo con il tuo allontanamento dal forum.

Pazzo
4th May 2005, 14:02
kappa sono tra quelle 2-3 persone io?? io mi sarei bannato un paio di volte asdasd

Thor
4th May 2005, 14:02
ioioio chiedo sempre la rimozione di Kappa come moderatore ma non mi accontentano mai ç___ç

bakunin
4th May 2005, 14:12
Legalmente si crea un precedente, quindi in teoria lui non dovrebbe essere punibile. :)

no, non puoi creare un precedente su leggi gia scritte (le regole del forum). se qualche volta il reato è passato impunito è perche non è stato giudicato o è passato inosservato

ci riprovo :nod:
se una macchina in divieto di sosta non viene multata perche non passa un vigile non si crea certo un precedente

il precedente si crea quando un fatto non è interpretabile o riconducibile a leggi o fattispecie gia scritte (sentenze di un tribunale), in quel caso il giudizio di un giudice deve essere ripreso in tutti i casi simili sucessivi per una questione di equità


ps: sto ovviamente divagando, gli admin possono bannare per l'uso delle k al posto delle c senza farsi nessun problema

Thor
4th May 2005, 14:13
ps: sto ovviamente divagando, gli admin possono bannare per l'uso delle k al posto delle c senza farsi nessun problema

magari kazzo!

Xangar
4th May 2005, 14:18
ps: sto ovviamente divagando, gli admin possono bannare per l'uso delle k al posto delle c senza farsi nessun problema

anche quelli con la k nel nome ? :P baKulo pz non ho manco tempo per entrare su ts :(

x4d00m
4th May 2005, 14:26
io sono una persona guerrafondaia, salto addosso alle persone, mi agito subito e spacco tutto se solo mi dicono PIF! :confused: :sneer:

Wayne
4th May 2005, 14:27
ioioio chiedo sempre la rimozione di Kappa come moderatore ma non mi accontentano mai ç___ç

Perche' sei l'ultima persona che puo' chiedere qualcosa

:nod: + :D + :oro:

Cazzate a parte, credo che questo thread abbia dato delle direttive abbastanza chiare su quello che e' la volonta' della board in funzione della board stessa.

"Si, ma quella volta..."
"Si, ma lui doveva esser bannato mille volte..."
"Si, ma..."

Non si fanno figli e figliastri. Cosi' come non si fanno atti "dimostrativi" random.

Un ban permanente dalla board e' qualcosa su cui discutere abbastanza a lungo... l'allontanamento da tutti i forum e' sinonimo di "non solo non sei un buon utente, ma sei anche DANNOSO per la board".

Finora non in tanti hanno avuto questo dubbio onore... sicuramente l'ha ottenuto chi se l'e' realmente meritato... e se tanti flammer o flammerini sono ancora in circolazione, forse e' perche' e' sempre stato reputato che un "coglione" per motivi DAoC-chiani fosse qualcosa su cui si poteva anche passare sopra.

Vedo che, pero', nonostante la mia memoria non sia molto buona, quella di diversa gente lo e'.
Ok, ci adegueremo.

Discuteremo la possibilita' di dare ai mod la possibilita' di effettuare dei ban a tempo... vediamo se risolviamo qualcosa.

Secondo me no, ma se e' questo che volete... proviamo :D

elarn
4th May 2005, 14:29
no, non puoi creare un precedente su leggi gia scritte (le regole del forum). se qualche volta il reato è passato impunito è perche non è stato giudicato o è passato inosservato

ci riprovo :nod:
se una macchina in divieto di sosta non viene multata perche non passa un vigile non si crea certo un precedente

il precedente si crea quando un fatto non è interpretabile o riconducibile a leggi o fattispecie gia scritte (sentenze di un tribunale), in quel caso il giudizio di un giudice deve essere ripreso in tutti i casi simili sucessivi per una questione di equità


ps: sto ovviamente divagando, gli admin possono bannare per l'uso delle k al posto delle c senza farsi nessun problema


sì ma se i post sono stati segnalati, e lo sono stati, c'è impunità volontaria :P

Ok stiamo divagando! :)

Cicul
4th May 2005, 14:30
Cicul.
Per essere chiari tu non dovresti essere qui da un anno. Da quando sono moderatore non posso fare a meno di nausermi della tua arroganza e pesantezza e sorbirmi le tue sparate.
Cilicamente chiedo il tuo ban e certamente non è una questione di episodi, il thread da te mostrato mostra altre persone da bannare, persone che io non posso bannare come purtroppo non ho potuto fare con te.
Che sia chiaro questa non è la mia linea di condotta ideale di chiudere e basta, è quella che mi viene imposta dai miei poteri sul forum.
Fosse x me ripeto tu saresti fuori da un anno assieme ad altre 2/3 persone che costantemente rompono il cazzo ad altri utenti di questa board (e a me) mentre non mi farei problemi agli utenti che sbottano o fanno i fenomeni una volta ogni tanto a cui darei un ban breve e ben volentieri ricercherei una discussione per una migliore convivenza, con te no e non mi sento di dirti nulla da un pezzo dal momento che ti considero una boccia persa curabile solo con il tuo allontanamento dal forum.


e tu sei la persona meno adatta a gestire un forum principale vista la tua evidente faziosità in piu occasioni, ad ogni modo siccome i ban non li decidi tu ma gli admin, se IO per te sono da bannare causa arroganza non me ne puo fregar di meno visto che per l'appunto non sei tu a decidere.
il " ehhh i soliti due o 3 ehhh " equivale alle stronzate da bar/sala giochi del " so iooooo cosa ci vorrebbe per quest'italia malandata "

non puoi bannare e puoi solo chiudere ? okay allora limitati a chiudere e non commentare con reply sarcastici sempre e solo quando sn io a essere immischiato nei flame ( te ne potrei trovare tranquillamente altri 4-5 episodi simili con tue risposte identiche " ehhhh i soliti 2 o 3 ehhh " .

si è fatto un flame ieri sera, l'hai chiuso e okay, ma c'era bisogno di continuare a perpetrare nello sbriciolamento di palle ?
scrivi qui e chiedi il mio ban : http://www.wayne2k1.com/private.php?do=newpm&u=1 , non che quando si tratta di Cicul commenti sempre e cmq, grazie.

Wayne m'ha gia bannato per 1 settimana tempo addietro, quando mi merito qualche ban temporaneo sta sicuro che me lo da, me lo son beccato e mi son stato zitto. di certo nn serve l'intervento del salvatore della patria nonchè fautore delle buone maniere a farmi bannare, gli admin gli occhi per leggere li hanno e non credo siano cretini, se a volte nn bannano è perche evidentemente considerano tutte le cause che hanno portato al flame, i problemi vanno ricercati alla radice delle cose, nn si possono vedere semplicemente le conseguenze riportate da un thread, sarebbe troppo facile e ingiusto.

io flammo, e parecchio anche, però almeno se tiro il sasso non nascondo mai la mano, vengo provocato e reagisco. gli admin lo sanno, fosse diversamente si, probabilmente sarei gia stato bannato definitivamente.

Cicul
4th May 2005, 14:39
Cazzate a parte, credo che questo thread abbia dato delle direttive abbastanza chiare su quello che e' la volonta' della board in funzione della board stessa.

"Si, ma quella volta..."
"Si, ma lui doveva esser bannato mille volte..."
"Si, ma..."

Non si fanno figli e figliastri. Cosi' come non si fanno atti "dimostrativi" random.

Un ban permanente dalla board e' qualcosa su cui discutere abbastanza a lungo... l'allontanamento da tutti i forum e' sinonimo di "non solo non sei un buon utente, ma sei anche DANNOSO per la board".

Finora non in tanti hanno avuto questo dubbio onore... sicuramente l'ha ottenuto chi se l'e' realmente meritato... e se tanti flammer o flammerini sono ancora in circolazione, forse e' perche' e' sempre stato reputato che un "coglione" per motivi DAoC-chiani fosse qualcosa su cui si poteva anche passare sopra.

Vedo che, pero', nonostante la mia memoria non sia molto buona, quella di diversa gente lo e'.
Ok, ci adegueremo.

Discuteremo la possibilita' di dare ai mod la possibilita' di effettuare dei ban a tempo... vediamo se risolviamo qualcosa.

Secondo me no, ma se e' questo che volete... proviamo :D

si, fammi mod e dammi la possibilità di bannare. in 2 giorni rimaniamo in 4 utenti :sneer:

Wayne
4th May 2005, 14:44
si, fammi mod e dammi la possibilità di bannare. in 2 giorni rimaniamo in 4 utenti :sneer:

Critica costruttiva: considerando che ti trovi, volente o nolente, in un piccolo occhio di un piccolo ciclone... (o Cicul-one :sneer: ), era il caso di mettersi pure a spammare? :confused:

Warbarbie
4th May 2005, 14:46
io flammo, e parecchio anche


hahahaah,tu flammi,ma per piacere,non ti dare appellativi che non meriti.
Scrivere "senti mongoloide coione" non è flammare:)

x4d00m
4th May 2005, 14:48
hahahaah,tu flammi,ma per piacere,non ti dare appellativi che non meriti.
Scrivere "senti mongoloide coione" non è flammare:)


bhe io te lo dico in ts e infatti nn e' spam :sneer: :sneer: :rotfl:

Cicul
4th May 2005, 14:48
Critica costruttiva: considerando che ti trovi, volente o nolente, in un piccolo occhio di un piccolo ciclone... (o Cicul-one :sneer: ), era il caso di mettersi pure a spammare? :confused:

non era spam. ho espressamente chiesto di diventare mod. pensa che bello,mai piu flame interrotti sul piu bello...

seriamente, trovo questo thread solo un modo per screditarmi maggiormente come il cafone di turno quando il " coglione " era dettato da una lecita incazzatura per un thread a dir poco insulso ( il precedente ). viste le persone che ci hanno postato ( in questo ) non andava neanche preso in considerazione ma vabbeh.

simit82it
4th May 2005, 14:50
Critica costruttiva: considerando che ti trovi, volente o nolente, in un piccolo occhio di un piccolo ciclone... (o Cicul-one :sneer: ), era il caso di mettersi pure a spammare? :confused:

ciau Wayne :D

Wayne
4th May 2005, 14:51
Esatto. Di questo parlavo :D

Vabe', lasciam perdere. Ne discutiamo tra Admin e Mod e vi faremo sapere.

:wave:

frezzy
4th May 2005, 14:52
magari kazzo!

Ma lol :rotfl: