View Full Version : Info moderatori
Vorrei sapere chi sono i moderatori ATTIVI di questa board che ancora giocano a daoc ;)
tubularbells
4th May 2005, 13:25
Io sono moderatore della sezione Albion di DAOC USA, non rinnovo da circa 1 mese ma credo che a breve farò ritorno all'ovile.
io, ma modero forum ita e gioco in ita:p
mi propongo come moderatore >_<
daidaidai non gioco più su lance, sui savage non si discute più, non ho più potenziali flame!!
Brendoh
4th May 2005, 14:15
io daoc espansioni
pg in firma
Kappa e' Mod del principale, stiam pensando di affiancargli qualcuno che non gioca :D
Kappa e' Mod del principale, stiam pensando di affiancargli qualcuno che non gioca :D
Secondo me servono 2-3 moderatori che tengano in ordine la board. Togliere un pò di post in stick ormai inutili (che ci sto perdendo la rotella del mouse ogni giorno di +) e che tengano d'occhio la situazione in più fasce orarie, ma soprattutto che facciano parte del gioco attivamente. Non si può moderare una community senza conoscerla per niente...
Epilol
4th May 2005, 15:21
io per esempio regolerei lo spam e i post inutili
IOIOIOIO
mod uber wannabe!!!!
ma se gia' non gioca KappaMerda? :D