PDA

View Full Version : Focused Casting



3x3
4th May 2005, 13:52
Secondo voi ha una qualche valenza?
Sorvolando in PvE, in cui può sicuramente dire il suo, in PvP vale qualcosa?
Fra calci, scudate e simili sinceramente non penso ne valga minimamente la pena..
Illuminatemi plz :bow:

Ged
4th May 2005, 13:56
lo ho da 3-4 giorni. praticamente non l'ho mai usato e non so ancora se rimpiangere il fatto di averci messo un punto.
Se avete qualche idea sulle situazioni tipiche di utilizzo, accetto volentieri consigli :D

Pic STK
4th May 2005, 21:54
ottimo vs war e warlock...

Defender
5th May 2005, 01:25
Col fatto che consente il cast dei channeling anche sotto attacco (con l'ultima patch) non è da buttar via...

Però effettivamente nemmeno io lo uso tanto :|

Nexz
5th May 2005, 09:49
Situazione tipo: sono sticcato a un mago (della mia fazione) questo impazzisce e si butta a capofitto in mezzo a 15 - 20 nemci, la mia sequenza è : lo shieldo, renew, focused casting (ghghgh) flesh heal flesh heal flesh heal :sneer:

Eric
5th May 2005, 14:50
Situazione tipo: sono sticcato a un mago (della mia fazione) questo impazzisce e si butta a capofitto in mezzo a 15 - 20 nemci, la mia sequenza è : lo shieldo, renew, focused casting (ghghgh) flesh heal flesh heal flesh heal :sneer:
e poi morite :sneer:

Nexz
5th May 2005, 15:38
e poi morite :sneer:

be generalmente si :sneer: pero' trascinandone 3-4 nella tomba magari :p

Pero' il party secondo perfetto di wow potrà affrontare graaandi masse con 2 maghi, 2 priest (un mago a testa da curare/shieldare) e come quinto magari uno shaman o druid.

Naysho
5th May 2005, 16:20
Io lo uso molto spesso si sembra utile :D