PDA

View Full Version : Cavalcature? Sìsìsì!



elarn
4th May 2005, 14:10
http://www.rpgit.com/modules/news/article.php?storyid=310

Finalmente, anche noi le avremo. Speriamo presto...non vedo l'ora di scegliermi le bardature!!

Pazzo
4th May 2005, 14:12
cavalcatura customizable... mi metto gil scarichi termignoni tubi in treccia metallica pedane in magnesio, cerchi in carbonio. mi piace.

Yugin
4th May 2005, 14:13
con i plt che ho, al massimo mi posso permettere un turbosomaro!! :)

x4d00m
4th May 2005, 14:14
fra 1 anno di sto passo avremo due giochi praticamente identici.....si stanno pure copiando il buco del culo mythic e blizzard..gg

BlackCOSO
4th May 2005, 14:14
Si l'avevo gia sentito , penso si potra modificare ulteriormente anche il proprio Pg....

..Io voglio cavalcare Shub !!!!..lo so che puzza ....il cavallo non profuma cmq .. :D :>

bakunin
4th May 2005, 14:17
Si l'avevo gia sentito , penso si potra modificare ulteriormente anche il proprio Pg....

..Io voglio cavalcare Shub !!!!..lo so che puzza ....il cavallo non profuma cmq .. :D :>

lol

Shub
4th May 2005, 14:25
Vuoi cavalcare me? Ocio che la carota te la do io però ed è di pelleeeee!!! :D

elarn
4th May 2005, 14:30
Vuoi cavalcare me? Ocio che la carota te la do io però ed è di pelleeeee!!! :D

Shub mi vien lo sbocco ogni volta che vedo quella foto in firma. Si può fare niente?

Shub
4th May 2005, 14:31
Sono io con le recchie da elefante :) un chiaro fotomontaggio e fortunato che non si vede la proboscide

elarn
4th May 2005, 14:42
Sono io con le recchie da elefante :) un chiaro fotomontaggio e fortunato che non si vede la proboscide

Ho capito ma una posa più carina no? Dio mi facevi venire in mente il mago oronzo...bleah

Hador
4th May 2005, 14:45
fra 1 anno di sto passo avremo due giochi praticamente identici.....si stanno pure copiando il buco del culo mythic e blizzard..gg
xad è in crisi mistica, riesce a sukare su entrambi i fronti contemporaneamente :sneer:

Oversound
4th May 2005, 14:47
ora i cavalli... a quando le navette coi laser :D

elarn
4th May 2005, 14:49
fra 1 anno di sto passo avremo due giochi praticamente identici.....si stanno pure copiando il buco del culo mythic e blizzard..gg

Io direi che blizzard ha copiato la mythic prima di tutto, visto che wow è un clone di daoc + altri giochi ;) Ma non tiriamo su polemiche inutili.

La storia dei cavalli è vecchia dai tempi di ultima online ed è un "accessorio" che rende diverso e più divertente il gioco. Quindi, dico io, perchè no? Le cose su cui diversificarsi son ben altre.

9-3v4iM-9
4th May 2005, 14:51
xad è in crisi mistica, riesce a sukare su entrambi i fronti contemporaneamente :sneer:
:look:



:sneer:

Oversound
4th May 2005, 14:51
ma dove se prenderanno sti cavalli? O.o cioe... sara come UO che vanno tamati o si compreranno da un npc o vanno catturati ? o te li manda la mythic a casa ?

x4d00m
4th May 2005, 14:51
Io direi che blizzard ha copiato la mythic prima di tutto, visto che wow è un clone di daoc + altri giochi ;) Ma non tiriamo su polemiche inutili.

ma che polemiche inutili sai che me ne frega, gioco in entrambi i fronti ed esprimo quello che son sicuro di aver visto, ci sono decine di cose che la mythic ha copiato (in disperazione) alla blizzard e decine di cose che la blizzard ha copiato alla mythic....ergo kkthxbye!

x4d00m
4th May 2005, 14:52
xad è in crisi mistica, riesce a sukare su entrambi i fronti contemporaneamente :sneer:


ESPLODERAI, E COME SE EPLODERAI!!! LO GIURO! :mad:

Oversound
4th May 2005, 14:53
vabbe ma a noi che ce frega se hanno copito o no ? :D
chi gioca a daoc e contento di avere le cose di WoW e che gioca a WoW e contento delle cose che sono state prese da daoc..
io almeno la vedo cosi :angel:

elarn
4th May 2005, 14:53
ma che polemiche inutili sai che me ne frega, gioco in entrambi i fronti ed esprimo quello che son sicuro di aver visto, ci sono decine di cose che la mythic ha copiato (in disperazione) alla blizzard e decine di cose che la blizzard ha copiato alla mythic....ergo kkthxbye!

no polemiche inutili era riferito a chi ha copiato cosa.

Scusa mi puoi dire cosa ha copiato la mythic da wow? Sono curioso :)

Galaphine
4th May 2005, 15:04
xad è in crisi mistica, riesce a sukare su entrambi i fronti contemporaneamente :sneer:
dovevi sentire/vedere com'era agitato ieri sera quando ha loggato su merlin ........

x4d00m
4th May 2005, 15:21
no polemiche inutili era riferito a chi ha copiato cosa.

Scusa mi puoi dire cosa ha copiato la mythic da wow? Sono curioso :)

eccoti alcuni esempi di roba che ha copiato la mythic:

le quest in stile uccidi 15 alb, uccidi 25 guardie

i testi che compaiono ogni volta che zoni

le info in xml degli items

le istanze



ed eccoti alcuni esempi di roba che ha copiato la blizzard:

l'honor system con punteggio
-i rank
-un tot di punti per kill a seconda del lvl ecc
-i reward che al posto di avere stat hanno abilita' (vedi il trinket che purga :sneer: )

l'idea di reame fazione con territori "contestati" (rvr di frontiera + o -)


queste due sono + palesi sicuramente, ma piu' gioco a wow + mi rendo conto che e' sempre piu' simile a daoc (ancora lontano dall'essere uguale poiche' imo e' come se fosse na beta ancora -.-) e di certo la mythic nn scalcia x cercare di essere ancora originale, anzi va incontro al gioco della blizzard rendendolo sempre piu' simile a wow a sua volta....

x4d00m
4th May 2005, 15:23
dovevi sentire/vedere com'era agitato ieri sera quando ha loggato su merlin ........


k stasera giochi col bardo -.-

Acheron
4th May 2005, 15:23
le istanze sono molto + vecchie di wow xad :)

elarn
4th May 2005, 15:27
eccoti alcuni esempi di roba che ha copiato la mythic:

le quest in stile uccidi 15 alb, uccidi 25 guardie

i testi che compaiono ogni volta che zoni

le info in xml degli items

le istanze


1) Se ti riferisci alle kill-task di reame sono presenti in Anarchy Online da circa 3 anni. Su neocron anche da più tempo, per non parlare di planetside e altri giochi. Quindi non le han certo copiate alla blizzard ;)

2) I testi sarebbero i nomi delle locazioni? E ti sembra che sia una cosa da copiare? Han semplicemente spostato le scritte poco visibili che erano in chat in mezzo allo schermo. "You entered in" c'è sempre stato su daoc.

3) L'xml la mythic lo ha adottato dal primo anno di daoc per gilde, poteri, skills, implementarlo anche per gli item è stata una conseguenza.

4) Le istanze sono su Anarchy Online, Neocron e altri giochi da anni ormai. Anche qui la mythic non ha copiato da wow.

Mi dispiace ma la mythic può aver "copiato" se di copie si tratta da molti titoli, ma niente da wow ;)




ed eccoti alcuni esempi di roba che ha copiato la blizzard:

l'honor system con punteggio
-i rank
-un tot di punti per kill a seconda del lvl ecc
-i reward che al posto di avere stat hanno abilita' (vedi il trinket che purga :sneer: )

l'idea di reame fazione con territori "contestati" (rvr di frontiera + o -)


Questi sono pochissimi esempi direi ;)

x4d00m
4th May 2005, 15:45
:rolleyes:
1) Se ti riferisci alle kill-task di reame sono presenti in Anarchy Online da circa 3 anni. Su neocron anche da più tempo, per non parlare di planetside e altri giochi. Quindi non le han certo copiate alla blizzard ;)

2) I testi sarebbero i nomi delle locazioni? E ti sembra che sia una cosa da copiare? Han semplicemente spostato le scritte poco visibili che erano in chat in mezzo allo schermo. "You entered in" c'è sempre stato su daoc.

3) L'xml la mythic lo ha adottato dal primo anno di daoc per gilde, poteri, skills, implementarlo anche per gli item è stata una conseguenza.

4) Le istanze sono su Anarchy Online, Neocron e altri giochi da anni ormai. Anche qui la mythic non ha copiato da wow.

Mi dispiace ma la mythic può aver "copiato" se di copie si tratta da molti titoli, ma niente da wow

1) tutti che aspettano wow e quando arriva sugli scaffali stranamente compare anche su daoc la stessa cosa, che casualita' eh :rotfl:
2) vedi sopra
3) vedi sopra
4) vedi sopra


ergo l'intenzione della copiatura e' stata causata da wow nn di certo da titoli di scarso rilievo come ps o ao



Questi sono pochissimi esempi direi ;)

perke' evidentemente nn giochi a wow, sono i due esempi piu' palesi e rilevanti del gioco....:rolleyes:

Acheron
4th May 2005, 15:47
ad Ao gioca molto + gente che a daoc :P

elarn
4th May 2005, 15:54
:rolleyes:

1) tutti che aspettano wow e quando arriva sugli scaffali stranamente compare anche su daoc la stessa cosa, che casualita' eh :rotfl:
2) vedi sopra
3) vedi sopra
4) vedi sopra


ergo l'intenzione della copiatura e' stata causata da wow nn di certo da titoli di scarso rilievo come ps o ao


Stai tirando sfondoni notevoli, intendo storicamente.

Anarchy online, per tua informazione, è stato ed è ancora uno dei giochi più importanti della storia dei mmorpg, nonchè uno dei più giocati. Ha innovato completamente il funzionamento dei mmorpg con un sistema a istanze (appunto) che consentiva ai players di generarsi avventure random in funzione sia del pve che del pvp. Nonostante la grafica datata è ancora un titolo a grandissima richiesta tant'è che sopravvive da anni, incrollabile, con una community a dir poco invidiabile.

Per planetside neanche ti commento, visto che è stato uno dei giochi TOP del 2003-2004 e che ora come ora è unico nel suo genere cioè di MMOFPS.

Ricordati che ciò che tu non sai, non necessariamente non è. Diceva un vecchio saggio...

Il fatto che sia uscita in concomitanza con WoW non giustifica il fatto che abbia copiato wow, quanto più che avesse bisogno di contenuti per frenare il fenomeno "entusiasmo", che per altro si sta spengendo rapidamente.

Del resto, da una casa come la Blizzard che ha una storia dieci volte superiore a quella della Mythic, con alle spalle enormi esperienze di programmazione e un ricambio continuo di programmatori, ci si poteva aspettare qualcosa di meglio che un barbaro scopiazzamento con texture carine ;)





perke' evidentemente nn giochi a wow, sono i due esempi piu' palesi e rilevanti del gioco....:rolleyes:

No, sfortunatamente non ho il tempo necessario nella vita reale di giocare a tutti e due. Anche se lavorando e studiando ho tempo per rispondere sui forum ghgh

PS: comunque mi son fatto un mesetto di beta usa grazie ad un amico ;)

Oversound
4th May 2005, 16:01
vabbe ma perche vi lamentate se blizzard e mythic si son copiati -.-
ma e normale che la mythic abbia fatto uscire Cata lo stesso periodo di WoW mica poteva stare ferma a guardare gente andare via da daoc come se nulla fosse...

elarn
4th May 2005, 16:13
vabbe ma perche vi lamentate se blizzard e mythic si son copiati -.-
ma e normale che la mythic abbia fatto uscire Cata lo stesso periodo di WoW mica poteva stare ferma a guardare gente andare via da daoc come se nulla fosse...

io non mi lamento, discuto di storia videoludica paciosamente ;)

x4d00m
4th May 2005, 16:14
Stai tirando sfondoni notevoli, intendo storicamente.

Anarchy online, per tua informazione, è stato ed è ancora uno dei giochi più importanti della storia dei mmorpg, nonchè uno dei più giocati. Ha innovato completamente il funzionamento dei mmorpg con un sistema a istanze (appunto) che consentiva ai players di generarsi avventure random in funzione sia del pve che del pvp. Nonostante la grafica datata è ancora un titolo a grandissima richiesta tant'è che sopravvive da anni, incrollabile, con una community a dir poco invidiabile.

Per planetside neanche ti commento, visto che è stato uno dei giochi TOP del 2003-2004 e che ora come ora è unico nel suo genere cioè di MMOFPS.

Ricordati che ciò che tu non sai, non necessariamente non è. Diceva un vecchio saggio...

ho fatto il beta testing del primo quando usci' e l'ho deletato dopo 3 giorni orripilato dall' ambientazione sci-fi, troppo moderna e strana per uno abituato a UO come me, ergo lo considero un titolo di nicchia come eq che nonostante abbia numerosi player nn e' interessante dal mio punto di vista.....PS l'ho comprato, ancora ho la scatola qua che fa la muffa e ti posso tranquillamente dire che preferirei giocare a tribes su un server decente piuttosto che giocare a un fps trasformato in massivo con 300 di ping visto dove erano allocati i servers allora (suppongo us)...di playee europei solo chi si poteva permettere linee da 4mbit in fast ai tempi ha continuato a giocare, il resto se ne e' tornato a giocare ad altri titoli



Il fatto che sia uscita in concomitanza con WoW non giustifica il fatto che abbia copiato wow, quanto più che avesse bisogno di contenuti per frenare il fenomeno "entusiasmo", che per altro si sta spengendo rapidamente.

Del resto, da una casa come la Blizzard che ha una storia dieci volte superiore a quella della Mythic, con alle spalle enormi esperienze di programmazione e un ricambio continuo di programmatori, ci si poteva aspettare qualcosa di meglio che un barbaro scopiazzamento con texture carine ;)

eh beh perke' secondo te che cercavo di dire prima? Certi aspetti che hanno reso wow appetibile sono stati trafugati e portati su daoc (in modo orribile tra l'altro) per la disperazione...






No, sfortunatamente non ho il tempo necessario nella vita reale di giocare a tutti e due. Anche se lavorando e studiando ho tempo per rispondere sui forum ghgh

PS: comunque mi son fatto un mesetto di beta usa grazie ad un amico ;)

ma neanche io ce l'ho, mi son fatto il mio mese di pausa da daoc x provare wow e penso che se la situazione rimarra' cosi' (i server europei della blizzard hosted by telia fanno cagare il cazzo per dirlo in modo rozzo) faro' marcia indietro su daoc

elarn
4th May 2005, 16:21
ho fatto il beta testing del primo quando usci' e l'ho deletato dopo 3 giorni orripilato dall' ambientazione sci-fi, troppo moderna e strana per uno abituato a UO come me, ergo lo considero un titolo di nicchia come eq che nonostante abbia numerosi player nn e' interessante dal mio punto di vista.....PS l'ho comprato, ancora ho la scatola qua che fa la muffa e ti posso tranquillamente dire che preferirei giocare a tribes su un server decente piuttosto che giocare a un fps trasformato in massivo con 300 di ping visto dove erano allocati i servers allora (suppongo us)...di playee europei solo chi si poteva permettere linee da 4mbit in fast ai tempi ha continuato a giocare, il resto se ne e' tornato a giocare ad altri titoli


Ma di nicchia è per te.
Nicchia è qualcosa di piccolo, di molto piccolo che interessa a poche persone. Stiamo parlando di due titoli: STRAGIOCATI, STRAPREMIATI, STRACONOSCIUTI. Non dire che sono irrilevanti o minori perfavore...anzi si può dire tranquillamente che AO è uno dei pochi veri MMORPG xkè abbina il massive, al vero rpg che su molti altri giochi (daoc incluso) manca.




eh beh perke' secondo te che cercavo di dire prima? Certi aspetti che hanno reso wow appetibile sono stati trafugati e portati su daoc (in modo orribile tra l'altro) per la disperazione...


ma scusa, catacombs è entrato in progettazione durante le ultime fasi di wow. E ti posso tranquillamente dire che per come sono progettate, le istanze di daoc sono + simili a quelle di ao che a quelle di wow.

Inoltre questi aspetti io non li ho ancora capiti. A parte le istanze hai detto 3 cose che secondo me non sono neanche rilevanti ai fini del gameplay.



ma neanche io ce l'ho, mi son fatto il mio mese di pausa da daoc x provare wow e penso che se la situazione rimarra' cosi' (i server europei della blizzard hosted by telia fanno cagare il cazzo per dirlo in modo rozzo) faro' marcia indietro su daoc

tipico della blizzard, vi ricordate lag.net? :)

Pioggia
4th May 2005, 16:32
Sono io con le recchie da elefante :) un chiaro fotomontaggio e fortunato che non si vede la proboscide


la marchiatura a fuoco sul petto non e' finto ... vero? :rotfl:

Emerash
4th May 2005, 16:34
mi spiace ma secondo me DAOC ha una marcia in più rispetto a WoW...Wowè un prodotto discreto che ha avuto successo grazie ai suoi predecessori, conosco ben poca gente che dice "vado a giocare perchè mi piace il sistema di combattimento" ma invece dirà "vado a giocare perchè ho giocato a warcraft 3 per anni e ora mi esalta l'idea di girare per azeroth" WoW sfrutta questo, un "successo" annunciato grazie a ambientazione, engine, grafica, già utilizzati ampiamente in precedenza, daoc è nato dal nulla e ancora oggi va avanti, anzi azzarda cambiamenti radicali cosa che blizzard non fa. Non credo che se avrebbe creato un nuovo gdr da zero avrebbe avuto tutto questo successo.

e poi se proprio vogliamo parlare di copie wow daoc e tutti hanno sempre copiato dai primi mmorpg quali EQ e UO :P

Rob
4th May 2005, 16:36
Una cosa certamente copiata da Mythic (ma le buone idee perche' non implementarle, anche se di terzi) è il "bonus to hit" attribuito ad un basso livello quando questi gruppa con uno di livello + alto... non è altro che il SideKick preso bellamente da CoH.

x4d00m
4th May 2005, 16:41
Ma di nicchia è per te.
Nicchia è qualcosa di piccolo, di molto piccolo che interessa a poche persone. Stiamo parlando di due titoli: STRAGIOCATI, STRAPREMIATI, STRACONOSCIUTI. Non dire che sono irrilevanti o minori perfavore...anzi si può dire tranquillamente che AO è uno dei pochi veri MMORPG xkè abbina il massive, al vero rpg che su molti altri giochi (daoc incluso) manca.


ho fatto il beta testing del primo quando usci' e l'ho deletato dopo 3 giorni orripilato dall' ambientazione sci-fi, troppo moderna e strana per uno abituato a UO come me, ergo lo considero un titolo di nicchia come eq che nonostante abbia numerosi player nn e' interessante dal mio punto di vista.....PS l'ho comprato, ancora ho la scatola qua che fa la muffa e ti posso tranquillamente dire che preferirei giocare a tribes su un server decente piuttosto che giocare a un fps trasformato in massivo con 300 di ping visto dove erano allocati i servers allora (suppongo us)...di playee europei solo chi si poteva permettere linee da 4mbit in fast ai tempi ha continuato a giocare, il resto se ne e' tornato a giocare ad altri titoli

cosa nn e' chiaro?


ma scusa, catacombs è entrato in progettazione durante le ultime fasi di wow. E ti posso tranquillamente dire che per come sono progettate, le istanze di daoc sono + simili a quelle di ao che a quelle di wow.

Inoltre questi aspetti io non li ho ancora capiti. A parte le istanze hai detto 3 cose che secondo me non sono neanche rilevanti ai fini del gameplay.
bhe le cavalcature di cui si parla in questo post ti sembrano da poco ai fini del gameplay? :rolleyes:




tipico della blizzard, vi ricordate lag.net? :)

a wc3 mi limitavo a giocare le dota e basta, grazie a dio hostate su servers nn ufficiali che andavano meglio :)

elarn
4th May 2005, 16:41
Non metto in dubbio che la Mythic abbia copiato da molti giochi, soprattutto uol (ma in fondo tutti i mmorpg copiano da uol)...il problema è che non ha copiato da wow come tutti dicono ;)

Mythic > Blizzard

:)

x4d00m
4th May 2005, 16:42
Non metto in dubbio che la Mythic abbia copiato da molti giochi, soprattutto uol (ma in fondo tutti i mmorpg copiano da uol)...il problema è che non ha copiato da wow come tutti dicono ;)

Mythic > Blizzard

:)


k dai allora son coincidenze, oh che mitiche queste coincidenze :confused:

elarn
4th May 2005, 16:43
cosa nn e' chiaro?


sì ma nei post precedenti li hai definiti giochi irrelevanti...



bhe le cavalcature di cui si parla in questo post ti sembrano da poco ai fini del gameplay? :rolleyes:


non si sa ancora come saranno e già sai che influiranno sul gameplay? :)




a wc3 mi limitavo a giocare le dota e basta, grazie a dio hostate su servers nn ufficiali che andavano meglio :)

maledetta blizzard che ha chiuso bnetd :(

Hudlok
4th May 2005, 16:46
tutto fu copiato da pong :bow:

BlackCOSO
4th May 2005, 16:57
Le cavalcature dovevano essere inserite in daoc molto tempo fa ( c'era un comunicato mythic sullherald che parlava di espansioni future , prob qualcuno si ricordera') , molto prima di wow , ma per qualche motivo la Mythic non le inseri' nelle espansioni , forse decise di concentrarsi di piu su NF o su qualcos'altro ...anche perche in daoc non so se possa essere cosi semplice un inserimento della dinamica di combattimento su " animali "...:/..sai che bello vedere lo zerg composto da gente a cavallo che salta e fa spiraling :sneer: :sneer: ...

x4d00m
4th May 2005, 16:58
sì ma nei post precedenti li hai definiti giochi irrelevanti...

ripeto, cosa nn e' chiaro nella frase, DAL MIO PUNTO DI VISTA?




non si sa ancora come saranno e già sai che influiranno sul gameplay? :)
da come ne parlano sulle vn pare di si, se hanno la stessa funzione che hanno su wow il gamplay cambia e come, prova a togliere la cavalcatura a qualcuno su wow poi vediamo se nn ti uccide in rl :sneer:

Hudlok
4th May 2005, 17:07
magari la M sti stava scervellando per un combattimento su cavalcature ... poi ha visto come ha "risolto" la blizzard e s addegua ...


ripeto, cosa nn e' chiaro nella frase, DAL MIO PUNTO DI VISTA?




:

quando si parla con personalita non frutto della propia mente bisogna cercare di discorrere su basi oggettive ... tra le quali il propio punto di vista contro un dato di fatto non è compreso :rolleyes:

Shadyr
4th May 2005, 17:13
edit non mi allega -.-

Shadyr
4th May 2005, 17:22
anche queste non sono male .. forse stonano

Shadyr
4th May 2005, 17:24
questa invece e' sgravata lol

MBK
4th May 2005, 17:33
oddio mio muhahahahahahahahahahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kuroko
4th May 2005, 17:35
Minchia rerollo su midgard allora, voglio l'AT-AT anche iohhhhhhhhh.

Marphil
4th May 2005, 18:50
anche queste non sono male .. forse stonano

Si vabbè pure le chamber sulla cavalcatura, sgravio!

/reroll Mid

:rotfl: :rotfl:

Drako
4th May 2005, 19:11
:rotfl: visto ora le cavalcature :rotfl:

Sillybee
4th May 2005, 19:28
LOL! :rotfl:

Cmq Mythic ha promesso le cavalcature quando giocavamo su Vortigern con la 1.50, come può averle copiate da WOW? :scratch:

Oversound
4th May 2005, 19:46
shadyr sei un mito :D
quella che mis ta facendo rotolare di piu e quella del troolo :D

Oversound
4th May 2005, 19:47
cmq una cosa... ma praticamente quando le metterebbero ste cavalcature :confused:
ancora devo capirlo :D

Hador
4th May 2005, 20:05
uahsuhaushasa

Falcodiluce
4th May 2005, 21:18
pz ...torno su deria deleto i pg di albion...vado su mid o hib ..mi compro uno stallone e inchiappetto aoe hicon con il suo unicorno...

Shub
5th May 2005, 07:17
Uauauauau Shaddo te stai malo! :D

Cmq sul petto non ho niente, solo una marea di pilu, però ho sempre pensato di depilarmi lasciandoci una scritta della serie "per il flauto in pelle segui la freccia" e un bel freccione sterno-bellio.

Soccia!

Ashagan
5th May 2005, 08:16
ahahahaha dio mio che belle quelle immagini,piango dal ridere ghghghhg :D :D

Brendoh
5th May 2005, 09:26
Del resto, da una casa come la Blizzard che ha una storia dieci volte superiore a quella della Mythic, con alle spalle enormi esperienze di programmazione e un ricambio continuo di programmatori, ci si poteva aspettare qualcosa di meglio che un barbaro scopiazzamento con texture carine ;)

ohhh parole sante..!!


il problema è che non ha copiato da wow come tutti dicono ;)

Mythic > Blizzard

:)
:bow:

btw c'è sempre chi si deve lamentare (o screditarla) di mythic, spero che tutta sta gente passi a wow - blizzard, almeno vanno nel loro bel paradiso o isola felice..
e certa gente non si vede + :)


pz ...torno su deria deleto i pg di albion...vado su mid o hib ..mi compro uno stallone e inchiappetto aoe hicon con il suo unicorno...
buahshuhasasasaha
lol non è un unicorno, ma è un cavallo goloso imo! :sneer:
hicon mitico..capretto sellato era il suo primo nick lol

Vindicare
5th May 2005, 11:33
preferirei giocare a tribes

:bow:

-edit- eccezzionali le immagini :rotfl:

Pioggia
5th May 2005, 12:26
ma spero che nn sara' poi cosi in rvr, ghghgh insomma 8 personaggi sopra un super MEGAZORD che spara funghi e istant warlock ....