PDA

View Full Version : Ignoranza impera...



Rob
4th May 2005, 17:38
Purtroppo c'è poco da ghignare.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38668&item=4546196415&rd=1

Leggete per cortesia il testo, poi 1 min di silenzio e raccoglimento al capezzale del povero "italiano".. Speriamo che la generazione "daocchiana" di studenti non si riduca così.

Rob

AceGentile
4th May 2005, 17:43
la compro!

io d'ho!! :confused:

lol che è homer simpson quando nn ci sono + ciambelle

Janeth
4th May 2005, 17:44
oddio -.-

Epilol
4th May 2005, 17:45
omg ma e' italiano?

Mevelin
4th May 2005, 17:48
Purtroppo c'è poco da ghignare.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38668&item=4546196415&rd=1

Leggete per cortesia il testo, poi 1 min di silenzio e raccoglimento al capezzale del povero "italiano".. Speriamo che la generazione "daocchiana" di studenti non si riduca così.

Rob

edit ho scritto na cazzata...avevo letto di fretta chiedo venia.....

Pioggia
4th May 2005, 17:49
omg :rotfl:
che errori grammaticali però.. ghghg

x4d00m
4th May 2005, 17:50
editato per bonta' :sneer:

Rob
4th May 2005, 17:52
Cosa fa di male...

:kiss:

Editato pure io

Mevelin
4th May 2005, 17:52
Editato asd avevo dato unj occhiata di fretta :rotfl:
Avevo capito che lo prendevi in giro per il modellino :(

Kuroko
4th May 2005, 17:53
"Questa moto è stata costruita con l'aiuto di Roberto non posso dire il cognome per privacy il pluri campione nazionale e l'aiuto di tre tecnici spezializzati in modellismo Mimmo,Pippo e Giovanni naturalmente non dico cognomi."

"Ad esempio nell'impianto freni è stata esportata la molla che era un intralcio perchè se la moto andava in alta velocità noi frenava e la vostra moto andava distrutta, un altra modifica nell'impianto sterzo non più col silicono ma con un vero e proprio impiantoindistruttibile e efficace."


Le frasi che mi hanno fatto sbellicare di piu :rotfl:

AceGentile
4th May 2005, 18:00
uauahahahhahah

MBK
4th May 2005, 18:01
omg -.-°


:sneer:

9-3v4iM-9
4th May 2005, 18:03
[...] l'ha hanno bilanciata perfettamente che appena la lasciate sta all'impiedi e invece nei moto modelli normali non succede ed è pericoloso perchè non si ha il controllo dello stesso veicolo.
questa frase è 1 scherzo. deve esserlo.

Rob
4th May 2005, 18:06
Non per infierire, ma il passaggio (è solo un esempio, in pratica si tratta di una cosa illeggibile)

"Il radiocomando è incluso di batterie ricaricabili gia inserite nel radiocomando, però caricabatterie incluso nel prezzo che lo regalo io, esso serve anche per il pacco batterie dei servo comandi, però vi d'ho solo il porta batterie sensa le batterie incluse"

a me personalmente sembra tanto un testo scritto originariamente in Rumeno, tradotto con Babelfish in turco e riportato in uno pseudo italico da qualche spagnolo.

Ma non voglio schernire "la persona" che evidentemente ha enormi problemi con la lingua italiana, ma ricordare a gli "studenti di oggi" che così potrebbero divenire un domani. I famosi "nemici delle H"

Rob

MBK
4th May 2005, 18:08
a me personalmente sembra tanto un testo scritto originariamente in Rumeno, tradotto con Babelfish in turco e riportato in un pseudo italico da qualche spagnolo.

un infiltrato della CIA :eek: ?


:sneer:

AceGentile
4th May 2005, 18:10
/flame on

è palesemente un terùn!!!!1!!11!

:sneer:

edit scherzo eh lol

..Omega.Rav..
4th May 2005, 18:12
Secondo me è lo stesso dell'Abarth CUESTA E L'HA MIA MACHCHINA!: non mi ricordo l'indirizzo di quel sito, mi sa che l'han fatto brillare... era spettacolare :D

ixat
4th May 2005, 18:14
Ma chi e che la scritta il motociclista ??? :clap:

delo
4th May 2005, 18:33
vabbe ma sarà straniero emigrato in italia..

TaRid
4th May 2005, 18:40
omg LOL^_^

Strenflammende
4th May 2005, 18:40
spettacolare. :clap: :clap:

Drako
4th May 2005, 19:08
Pure io sono terrone eppure non " l'ho d'ho ha vedere " :rotfl:

MBK
4th May 2005, 19:11
Pure io sono terrone eppure non " l'ho d'ho ha vedere " :rotfl:

:sneer:

p.s. : Hedarth Culo :sneer:

AceGentile
4th May 2005, 19:14
Pure io sono terrone eppure non " l'ho d'ho ha vedere " :rotfl:


lol

Nightwalker
4th May 2005, 19:17
oddio non so se ridere o piangere...

Vindicare
4th May 2005, 19:21
:rotfl:

Oversound
4th May 2005, 19:57
auhauahuahauhauahuahauahuahauahuahauahauhauahau :rotfl:

In più io vendo radiocomando nuovissimo mai usato kiosho perfex, professionale io l'ho acquistato a 225,00 ma lo includo nell'asta perchè dopo che mi vendo la moto non so più che cosa farmene.

Loro hanno notato che nelle normali moto radiocomandate è impossibile farle camminare su due ruote perchè è una fregatura il meccanismo che hanno. CIOE?? :rotfl:

bauahuahauau:
Ela modifica più importante che è stata fatta e il bilanciamento della moto con degli speciali pesetti che costano 20,00 euro ciascuno l'ha hanno bilanciata perfettamente che appena la lasciate sta all'impiedi e invece nei moto modelli normali non succede ed è pericoloso perchè non si ha il controllo dello stesso veicolo.
L'HA HANNO :D

Vendo perchè non posso utilizzarla perchè non possiedo una macchina e non posso andare spesso alla pista. uahauhauhauahauhua

complimenti a chi l ha trovato sto post :D

Oro
4th May 2005, 20:04
non commento perche' di roba del genere ne leggo praticamente ogni giorno.. il problema e' che la leggo nei fascicoli del tribunale :gha:

TaRid
4th May 2005, 20:11
vabbè dai in nord africa non lo sanno cosi bene l'italiano :sneer: :sneer:






<---tono scherzoso é_é

Kuroko
4th May 2005, 20:14
vabbè dai in nord africa non lo sanno cosi bene l'italiano :sneer: :sneer:






<---tono scherzoso é_é


We ma lo puoi dire è ? togliti la polenta dalla bocca prima di parlare, che puzzi di lumaca pd.

anche il mio e' scherzoso é_è

Oversound
4th May 2005, 20:34
Mio CuGGGino :sneer:

HamletX
4th May 2005, 21:29
ahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahh aahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahah ahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaaha hahahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahaha ahahahahhaah, ahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahh aahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahah ahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaaha hahahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahaha ahahahahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahah ahaahahahahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahaha hahahaahahahahhaah, ahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahh aahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahah ahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaaha hahahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahaha ahahahahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahah ahaahahahahhaah; lol; ahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahh aahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahah ahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaaha hahahhaah

Denny
4th May 2005, 22:34
omg

Wulfila
4th May 2005, 22:56
We ma lo puoi dire è ? togliti la polenta dalla bocca prima di parlare, che puzzi di lumaca pd.

anche il mio e' scherzoso é_è


terrone! :D

..Omega.Rav..
4th May 2005, 23:32
puzzi di lumaca pd.

lumaca? :look:
siamo mangianebbia, mica francesi :sneer:

Shub
5th May 2005, 07:08
Rob accidenti a te io avevo letto Capezzolo e non Capezzale....ora so tutto sudato!

Brendoh
5th May 2005, 08:59
oh mamma - _ -

avrà 8 anni oppure è uno straniero..

oh forse è uno straniero di 8 anni :look:

Glorifindel
5th May 2005, 16:21
sisi Brendah... se vedi dove sta l'oggetto in vendita te lo dice... è uno straniero di Reggio Calabria :D

Cmq se notate alla fine dice pure che per 300 euro vi spedisce pure la benzina per fare i primi giri... me lo immagino che va alle poste italiane con il barilotto di benza da includere nel pacco e rimane contrariato nel sapere che non si possono spedire liquidi infiammabili per posta ordinaria -_-

rustyangel
5th May 2005, 17:09
sisi Brendah... se vedi dove sta l'oggetto in vendita te lo dice... è uno straniero di Reggio Calabria :D

Il fatto che viva a Reggio non implica che sia italiano....

Secondo me è emigrato dall'estero :nod:

Glorifindel
5th May 2005, 17:14
Il fatto che viva a Reggio non implica che sia italiano....

Secondo me è emigrato dall'estero :nod:

Aspè, riassumiamo un attimo... è emigrato dall'esterno in Italia... per la precisione a Reggio Calabria... e in + ha la passione per le motorette da corsa radiocomandate...

no, non riesco proprio a convincermene :D a volte le soluzioni + facili sono anche le + giuste, e questo è uno di quei casi me sa :P

AceGentile
5th May 2005, 17:15
fortuna che nn ha la macchina da vendere, gia mi immagino l'annuncio lol

Glorifindel
5th May 2005, 17:17
fortuna che nn ha la macchina da vendere, gia mi immagino l'annuncio lol

vendo Fiat Duna, usata pochissimo! Assistenza assicurata per i prossimi 3 anni dalla casa costruttrice, modello ancora in garanzia... :rotfl:

rustyangel
5th May 2005, 18:22
Sarò io strano, ma non riesco a pensare che una persona nata e cresciuta in Italia (o comunque in un paese qualsiasi), parli la sua lingua madre in quel modo :look:

In ogni caso potrebbe essere emigrato a Reggio solo per necessità... non tutti quelli che emigrano vogliono/possono/devono andare in una grande città.

Poi magari so' io che mi faccio troppe pippe mentali :sneer:

Glorifindel
6th May 2005, 15:20
fidati conosco gente che parla pure peggio... e ho detto "parla", non scrive... a scrivere non so nemmeno se è capace.

E per essere italiana è italiana eh... almeno così dice la carta d'identità...

Faelar
6th May 2005, 15:23
oh forse è uno straniero di 8 anni :look:

Combo micidiale :sneer:

Roliffo
6th May 2005, 15:24
Ho trovato spettacolare il "motore endotermico".

ANONIMUS
6th May 2005, 15:55
LoL che botta ha sto qua :rotfl: :rotfl:

mrburns
7th May 2005, 13:02
e' indubbiamente un copia incolla delle traduzioni volanti di google.

almeno che non sia di roma e di professione faccia il calciatore non ho altra spiegazione.