View Full Version : postepay e wow
Manzotin
4th May 2005, 19:05
sto provando a rinnovare acc per la mia prima volta il mio account
Su daoc ho sempre usato la mia carta postepay,ma qui mi dice che i dati sono invalidi...
Devo usare un altra carta?
Sylent
4th May 2005, 19:07
Pare di si.
Al momento NON accettano le postepay...nel senso ke han problemi di convalida dei dati...
Manzotin
4th May 2005, 19:10
bello...allora vado a cercare un manico di scopa da mettermi nel culo...non so che altro fare al momento...
santos
4th May 2005, 19:57
Io ho rinnovato con postpay 0 problemi:D almeno x ora
Hagnar
4th May 2005, 20:04
Pare di si.
Al momento NON accettano le postepay...nel senso ke han problemi di convalida dei dati...
Ma ne siete proprio sicuri? ho rinnovato con la postepay senza alcun problema..... :scratch:
Xangar
4th May 2005, 20:08
Pare di si.
scusa ma da quando ? ho rinnovato un paio di giorni fa con postepay e non mi ha dato problemi.... ovviamente non andare a rinnovare alle 2 di notte che altrimenti non accetta il pagamento
Sylent
4th May 2005, 20:15
scusa ma da quando ? ho rinnovato un paio di giorni fa con postepay e non mi ha dato problemi.... ovviamente non andare a rinnovare alle 2 di notte che altrimenti non accetta il pagamento
ho mandato 1 mail ed han detto ke hanno problemi con ALCUNE carte di credito soprattutto postepay (circuito Visa Electron)...ci stanno na 15ina di persone in gilda da me bloccate x sto motivo tutte con la postepay (me compreso).
Poi ho rinunciato ed ho rinnovato con la Mastercard :nod:
IamRoland
4th May 2005, 20:31
A me ha fatto un po la difficile al primo colpo, ho riprovato un paio di volte a mettere i dati della carta e alla fine ha accettato il pagamento.
Iscariot
5th May 2005, 02:12
Fatto adesso con postepay np
heartless
5th May 2005, 08:33
anche io postepay, anzi 2 postepay per due account e tutto perfettamente funzionante...
ieri ho letto che avevano problemi con i circuiti VISA non con i VISA electronic, poi boh :)
ho postepay....
da marzo a aprile ho giocato (e rinnovato) quando avevo inserito il verification code errato(le prime 4 invece che le ultime 3 cifre sul retro)
il 29 aprile mi scadeva,e giustamente mi dava errore nel pagamento,inserisco i dati corretti e nn li accetta,riprovo 2 o 3 volte e me li prende.
ora mi trovo il pagamento avvenuto il 29,l'acconto in pending(in attesa di pagamento?boh) e sto giocando cmq.
:scratch:
Trooper
5th May 2005, 11:40
nessun problema con la postepay :)
Ci sono anche le prapayed card :)
Glorifindel
5th May 2005, 16:35
Ci sono anche le prapayed card :)
Costano 1-2 euro in + >_< !
cmq ao io volevo passare alla postepay, dato che ora ho la cashcard ma tanto penso siano sullo stesso circuito.
Solo che la postepay ha condizioni migliori, non ti pone limite di ricarica per operazione e prende poco meno sulle commissioni.
Di contro il platfond è 2000 euro e non 3000 come la cashcard ma tanto io la devo usare solo per qualche spesuccia e per giocare ai mmorpg... figurati se ci arrivo a metterci sopra + di 2000 euro lol :awk:
p.s.
cmq con la cashcard io ho sempre giocato dal primo giorno senza problemi ed è Visa Electron come la postepay... bho
kharan
5th May 2005, 18:51
stesso problema anche a me.....
e' da circa una settimana che mi scade regolarmente l'acc 1 volta al giorno e sulla lista dei pagamenti mi da il pagamento di 1 solo giorno o_O poi lunedi' notte alle 3 mi crasha e da li in poi non mi accetta + i dati della carta......
Nemain
6th May 2005, 00:16
Non l'accetta più neanche a me e ad altri amici.
Fino l'altro mese ho pagato senza problemi,mentre questo prima mi dava pagamento valido,poi non ha detratto i soldi ,mi son trovata l'account frozen e impossibilitata a rinnovare perchè non mi accetta più la carta..
kharan
6th May 2005, 00:55
stessa identica cosa.....
e cmq bello anche il numero verde italiano che ti rispondono in inglese............
spero diano qualche notizia + o - ufficiale in merito.....
San Vegeta
6th May 2005, 10:17
Se volete sbattervi un po' la omnitel da la carta di credito ricaricabile tramite cellulare... meglio di un calcio in culo...
Nemain
6th May 2005, 11:10
Ho sentito di una carta prepagata che si compra dal tabaccaio,Kalibra mi sembra si chiami.
Qualcuno ha qualche informazione?
San Vegeta
6th May 2005, 11:49
http://www.cartakalibra.it/
sempre visa elektron
heartless
6th May 2005, 14:30
guardate sempre il circuito di pagamento, altrimenti vi beccate lo stesso circuito e il problema resta...
Mo chissà quanto ci mettono per risolvere questo problema...
Shagan
6th May 2005, 18:26
Ho sentito di una carta prepagata che si compra dal tabaccaio,Kalibra mi sembra si chiami.
Qualcuno ha qualche informazione?
NEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... ehm ... su che server sei? :P
kharan
7th May 2005, 04:35
ho visto ora che neanche carica la pagina degli account...... speriamo sia down perche' la rimettono apposto....... bha
heartless
8th May 2005, 21:41
che qualcuno sappia hanno risolto o stanno risolvendo il problema con le postepay? a me da ancora l'errore e non ho avuto risposta a due mail di supporto...
la cosa è troppo comica, su un account tutto regolare e sull'altro non accetta la stessa carta lol
kharan
9th May 2005, 16:00
niente da fare per ora.....
Sylent
9th May 2005, 16:02
che qualcuno sappia hanno risolto o stanno risolvendo il problema con le postepay? a me da ancora l'errore e non ho avuto risposta a due mail di supporto...
la cosa è troppo comica, su un account tutto regolare e sull'altro non accetta la stessa carta lol
non è comica...xké 1 account l'avrai pagato tempo fa qndo tutto funzionava...se provi a rinnovarlo ora non funge manco quello.
p.s: ke 2 palle :gha:
heartless
9th May 2005, 19:34
oggi finalmente mi ha accettato la postepay sul secondo account, credo per pura fortuna.
Cmq i due account differiscono di pochi giorni per il rinnovo e si rinnovano automaticamente, ma mentre il primo lo ha fatto il secondo si è bloccato. Adesso fortunatamente è tutto tornato alla normalità :)
bhangy
10th May 2005, 16:28
provo da domenica, ma non riesco a loggare, mi son proprio rotto le palle.. c'è qualche prepagata di circuito differente da visa electron?
heartless
10th May 2005, 19:31
tra quelle segnate dalla blizz mi sa di no...
Nemain
11th May 2005, 13:28
Ecco la mail che mi è arrivata oggi...compresa della mia risposta.
Hello
Thanks for your email. The Swedish banks do not allow the Visa Electron cards on the internet, so you will be required to find another payment method.
You can find our currently accepted payment methods, along with prices here:
http://www.wow-europe.com/en/details/subscription.html
If you have any other questions or problems, please do not hesitate to contact us.
Best Regards
Blizzard Entertainment Europe
Elodie B.
Support Technique
http://www.wow-europe.com
PS: veuillez conserver l'historique en réponse de ce mail, merci
-----Original Message-----
From: nemain@libero.it nemain@libero.it
To: wowbillingsupporteu@blizzard.com
Sent: 05/05/2005 21:55:07
Subject: EN Billing Support / Payment Enquiry
Date :May 5, 2005
Last Name: First Name: Laura
Account: Character: Nemain undead warlock
Realm: Doomhammer
-----------------------------------------------------------------------------
Configuration OS: Windows XP
CPU: 733 MHz - 1 GHz
Memory: 384 Mb
Video: Nvidia GeForce FX 5200
Sound: On-Board Sound card
-----------------------------------------------------------------------------
Description: The system doesn't accept my visa electron credit card anymore. I've payed with no problems until last month. I'm not the only one experiencing problem with visa electron credit card. Pls help.
Thank you,but I'm Italian and if you go to this url http://www.wow-europe.com/en/details/subscription.html
you will see that Visa Electron is accepted.
Is it too much call someone to account the problem in an official way?
...
Glorifindel
11th May 2005, 13:56
Ehm... ma almeno leggono cosa scrivono loro stessi alla Blizzard?
Ecco la mail che mi è arrivata oggi...compresa della mia risposta.
Hello
The Swedish banks do not allow the Visa Electron cards on the internet, so you will be required to find another payment method.
You can find our currently accepted payment methods, along with prices here:
http://www.wow-europe.com/en/details/subscription.html
Vai a http://www.wow-europe.com/en/details/subscription.html come detto da loro e cosa ti dice quasi subito...
Payment is accepted in Euros and English pounds and includes the following methods:
Major credit cards: Visa (including Electron), MasterCard, American Express
Ehm.... mhaaaa
Nemain
11th May 2005, 13:56
Dopo 5 min...
Hello,
Please do not take care about the previous mail sent to you as it was not suppose going to you.
By the way, I have looked into your account and see that you have been playing recently. I assume that your problem is now fixed but if you require any further help, please do not hesitate to contact us
Blizzard Entertainment Europe
V. Alexandre
Billing Support
http://www.wow-europe.com
Per me si drogano.
Gli ho risposto che gioco grazie a un amico che mi ha pagato con la sua carta nell'attesa che sistemino la mia,che il problema non è risolto e che in Italia molte persone sono nella mia stessa situazione.
Glorifindel
11th May 2005, 13:57
Per me si drogano.
Pure per me :gha:
ieri sera mi son trovato pure l'acconto frozzato,reinserisco i dati mettendo la carta come VISA e me l'ha accettata subito ed ora l'acconto è attivo ed ho loggato.......il problema è che risulta ancora in pending -.-
Sturm
12th May 2005, 11:36
Account cjhiuso,vado a rinnovare e che ti trovo? Management down..oggi finalmente è up vado a inserire i dati il numero e il verification code e mi dice che non sono validi..riprovo due o 3 volte e niente,provo a mandare un email al serivizio clienti e che ti trovo? Pagina down.. :gha:
Blizzy :fuck:
CrescentMoon
13th May 2005, 16:33
ho controllato ora e anche il mio account lo da pending ma e' attivo...pero' non si puo' essere cosi' brocchi pz...manco son capaci di farsi pagare-.-
io in teoria sto giocando dal 29 aprile senza aver ancora pagato ......
heartless
13th May 2005, 22:29
cioè stasera la situazione è diventata comica:
3gg aveva accettato finalmente la postepay, ho giocato tranquillamente fino a stasera, poi mi ha detto che c'erano problemi sui pagamenti. Vado a controllare e sorpresa: account frozen :gha:
è probabile quindi che succeda anche a chi ha account in pending da qualche giorno...
cioè ci prendono per il culo o cosa? accetta e poi rigetta? alla fine ho messo una mastercard però sta cosa delle postepay sta diventanto ridicola...
Glorifindel
14th May 2005, 11:06
Ho letto sul forum di mmorpgitalia che c'era al link nell'altro post di questo forum, che molti hanno avuto lo stesso problema con la postepay, ma hanno specificato che hanno selezionato come metodo di pagamento Visa Electron.
Io uso una Cashcard e finora per pagare ho messo che era sul circuito Visa, nn Visa Electron.
Avete provato a vedere se mettendola come semplice Visa (anzichè Electron) anche la Postepay funziona?
Nn funziona nemmeno con Visa normale
CrescentMoon
14th May 2005, 22:41
dopo l'ennesimo problema al pagamento(sto cazzo di account sta in pending da quando e' iniziato il gioco pz)...dopo aver riprovato per la millesima volta a pagare ....mi ha bloccato il payment method...ma vaff alla blizzard e a sto staff che dire che e' incompetente e' offendere gli incompetenti...
siccome il mio inglese piu' in la del omfg&wtf non va...qualcuno sarebbe cosi' gentile da scrivermi una simil mail per spiegare a sta manica di decerebrati che son loro che non capiscono un cazzo e che devono riattivarmi l'account?tnx in anticipo
Sylent
14th May 2005, 23:53
guardate ke il problema non è soltanto sulle postepay italiane eh...
tutto il circuito Visa/Visa Electron è in panne...x testare ho kiesto a mio cugino (anzi a mia zia :angel: ) di provare con la sua carta Visa normale (non postepay) a fare il pagamento e non la accetta lo stesso.
dopo l'ennesimo problema al pagamento(sto cazzo di account sta in pending da quando e' iniziato il gioco pz)...dopo aver riprovato per la millesima volta a pagare ....mi ha bloccato il payment method...ma vaff alla blizzard e a sto staff che dire che e' incompetente e' offendere gli incompetenti...
siccome il mio inglese piu' in la del omfg&wtf non va...qualcuno sarebbe cosi' gentile da scrivermi una simil mail per spiegare a sta manica di decerebrati che son loro che non capiscono un cazzo e che devono riattivarmi l'account?tnx in anticipo
stesso discorso x me....bloccato metodo di pagamento
santos
30th May 2005, 23:05
stesso discorso x me....bloccato metodo di pagamento
idem -.- mo come si risolve?