PDA

View Full Version : avrei bisogno di una info



galazon
4th May 2005, 22:24
scusate se per caso e' un post doppione...(ho cercato un po' ma non ne ho trovati,magari sono rinco)...
cmq sapreste indicarmi se su lancelot,versante hib,ci sono ancora delle gilde attive,e disposte ad adottare un giocatore del paleozoico come me?


ps...ho un bardo
grazie e ciao
Gala

coccy
4th May 2005, 22:29
scusate se per caso e' un post doppione...(ho cercato un po' ma non ne ho trovati,magari sono rinco)...
cmq sapreste indicarmi se su lancelot,versante hib,ci sono ancora delle gilde attive,e disposte ad adottare un giocatore del paleozoico come me?


ps...ho un bardo
grazie e ciao
Gala

ciao gala....

allora su lance hib ci sono i TA (credo non gildino ma kiedi a durand o mosina ^^) gli Zero (non sò se han gildature aperte. cmq kiedi a brendah o bortek) i Legio ma qua penso proprio ke non hai speranze :sneer: i Guardiani della leggenda e gli Elder fire. riguardo a qs ultime 2 gilde non sò ke dirti. prova a loggare e kiedere ai rispettivi gm.

bye coccy

galazon
4th May 2005, 22:36
ciao gala....

allora su lance hib ci sono i TA (credo non gildino ma kiedi a durand o mosina ^^) gli Zero (non sò se han gildature aperte. cmq kiedi a brendah o bortek) i Legio ma qua penso proprio ke non hai speranze :sneer: i Guardiani della leggenda e gli Elder fire. riguardo a qs ultime 2 gilde non sò ke dirti. prova a loggare e kiedere ai rispettivi gm.

bye coccy
kk grazie Coccy...mi sa' che mi faccio un ranger HAHAAHAHAH


edito....ma come thorhhh non mi powwha e mi logga il pg per fare ml?aahahahahaahah

ps..cmq sarei pronto per rvr...

Oro
4th May 2005, 23:48
edito....ma come thorhhh non mi powwha e mi logga il pg per fare ml?aahahahahaahah


sarei disposto a pagare per vedere una cosa simile :elfhat:

ciao Galazone :wave:

Piola
5th May 2005, 00:14
kk grazie Coccy...mi sa' che mi faccio un ranger HAHAAHAHAH


edito....ma come thorhhh non mi powwha e mi logga il pg per fare ml?aahahahahaahah

ps..cmq sarei pronto per rvr...

Lol Galazon!!! :kiss:
Rivederti su Lancelot sarebbe il massimo zi zi zi!!!
P.S.
Per il pl e le ml di thor ci penso io, lo chiamo stanotte verso le 5, fidati andrà tutto per il verso giusto :devil:

Cicul
5th May 2005, 00:18
su lance hib ci sono anche gli exit.

Cicul
5th May 2005, 00:25
anche i gladiatori,

Epilol
5th May 2005, 00:30
ci sono pure i tir na nog defenders

Hangel
5th May 2005, 01:25
Ciao Gala :) niente Deira? hai lasciato i pg li?

X Cico: che gilda è quella dove sei ora?

Cicul
5th May 2005, 01:27
Ciao Gala :) niente Deira? hai lasciato i pg li?

X Cico: che gilda è quella dove sei ora?


so americani, ma dovresti conoscerli perche sono la gilda con piu pr di lance ( mistwraith, tahqa, ecc, ecc, )

galazon
5th May 2005, 01:50
kk grazie(e ciao a tutti)...vedro' di spammare in game come un mandrillo cileno preso da una sindrome di accopiamento violento....
see you in game
Gala

Vindicare
5th May 2005, 11:30
sì gilda TA così prendi il posto di quello scarso di durand e smettiamo di camperare ponti e dock! ah ovviamente devi avere radar perchè sennnò non c'è gusto :sneer:
cmq a parte gli scherzi se cerchi gilda italiana so che i gdl cercano un bardo :p

Pioggia
5th May 2005, 11:55
scusate se per caso e' un post doppione...(ho cercato un po' ma non ne ho trovati,magari sono rinco)...
cmq sapreste indicarmi se su lancelot,versante hib,ci sono ancora delle gilde attive,e disposte ad adottare un giocatore del paleozoico come me?


ps...ho un bardo
grazie e ciao
Gala

guarda io ultimamente loggo sempre su lancelot hib anche la sera, giusto x vedere il movimento rvr e se trovo un gruppo, e solo ieri dopo 1 settimana ho trovato gruppo, e ti dico e' gia tanto se mi hanno gruppato, se passava STRATEMAGO di turno gruppavano lui....

ma per fortuna ho la mia gilda di psychopatici mentali su tristan :rotfl:

Pioggia
5th May 2005, 11:56
so americani, ma dovresti conoscerli perche sono la gilda con piu pr di lance ( mistwraith, tahqa, ecc, ecc, )

il tuo compito e' stare a dl a buffare i doppi ai misthwaith? o farli da DI BOT nelle torri?????? :awk:

Kuroko
5th May 2005, 11:58
il tuo compito e' stare a dl a buffare i doppi ai misthwaith? o farli da DI BOT nelle torri?????? :awk:

:rotfl: mo che torna te se mangia vivo , comunque OWNZ !

Cicul
5th May 2005, 11:58
il tuo compito e' stare a dl a buffare i doppi ai misthwaith? o farli da DI BOT nelle torri?????? :awk:


c'e poco da scherzare, mi sa che è proprio così...camperano un po troppo :sneer: ma non nelle torri, sui ponti..

galazon
5th May 2005, 11:59
dopo 1 settimana ho trovato gruppo, e ti dico e' gia tanto se mi hanno gruppato, se passava STRATEMAGO di turno gruppavano lui....


dopo questa affermazione....quasi quasi vado a giocare a barbie GiraLaModa versione evolutionpro 2005

Pioggia
5th May 2005, 12:12
dopo questa affermazione....quasi quasi vado a giocare a barbie GiraLaModa versione evolutionpro 2005
era inteso a me, non al grupppo con cui sono stato gruppato!!
Tanto di cappello ai legio, molto bravi e simpatici.
ma io dico quel che vedo loggando ogni tanto!!

ore 14 lancelot: 1 druido bot + l'hastener a DL
ore 20 lancelot: stessa cosa
ore 23.15 lancelot: ce ancora l'hastener a dl, e' scomparso il druido bot, ma sono poppati i legio :) e da li è iniziata la mia serata..

galazon
5th May 2005, 12:19
era inteso a me, non al grupppo con cui sono stato gruppato!!
Tanto di cappello ai legio, molto bravi e simpatici.
..
ma io non sono gildato legio..anzi non mi vogliono neache a brodo....solo THORHH e' cosi' gentile da powwarmi e loggare il pg(ahahahahahahahahah)

Pioggia
5th May 2005, 12:25
ma io non sono gildato legio..anzi non mi vogliono neache a brodo....solo THORHH e' cosi' gentile da powwarmi e loggare il pg(ahahahahahahahahah)

:rotfl: nn credo che thor abbia ancora voglia di pve, io sinceramente farei cosi..

1 cluster (e dentro tutti :D)

galazon
5th May 2005, 12:34
:rotfl: nn credo che thor abbia ancora voglia di pve, io sinceramente farei cosi..

1 cluster (e dentro tutti :D)
come no ma se in ts mi ha supplicato per farmi un pg AHAHAHA

non sarebbe male la tua idea ;)

Pioggia
5th May 2005, 12:40
come no ma se in ts mi ha supplicato per farmi un pg AHAHAHA

non sarebbe male la tua idea ;)
ah si? x curiosita' che pg??? :D:D ghhghg

Pioggia
5th May 2005, 12:41
c'e poco da scherzare, mi sa che è proprio così...camperano un po troppo :sneer: ma non nelle torri, sui ponti..
ma infatti è qui che si vede la skill del PRO player che gira con i 12L a campera' ponti :rotfl:

Hangel
5th May 2005, 12:47
Pioggia ma non te sei ancora stancato di cambiare server e gilde? mamma mia dall'italia ad oggi ormai ho perso il conto di tutti i pg che ti sei fatto...

Pioggia
5th May 2005, 12:50
Pioggia ma non te sei ancora stancato di cambiare server e gilde? mamma mia dall'italia ad oggi ormai ho perso il conto di tutti i pg che ti sei fatto...

1 bardo su vorti, 1 su lance, 1 curatore su mid 1 su tristan, te sembrano tanti?

fidate che hai proprio sbagliato persona, conosco 2/3 della gente che ha fatto almeno 6 7 pg...

cmq purtroppo i pg rerollati conicidono da fine avventure dei precedenti (vedi deira [lo SMAU durava troppo e allora me so rotto de aspetta' la fine :rotfl:], su igraine mid, anche tu hai visto che cosa e' successo, lance hib lasciamo sta ... tristan ce sto a gioca' ora e spero nn se fermino anche sta volta ghhg

galazon
5th May 2005, 12:50
ah si? x curiosita' che pg??? :D:D ghhghg
e' un segreto..ti posso solo dire che ha insisto per powware un ns..... :confused:

BlackCOSO
5th May 2005, 13:03
e' un segreto..ti posso solo dire che ha insisto per powware un ns..... :confused:

E' qua il post dove si prenotano powerlivelli fatti da un certo Thor ? :D ..ho sempre voluto un ranger :D ...

(si vocifera anche che ha il Gc invite AoE , e regala 100 platini al 50 , oltre a farti tutte le Ml , e perche no'..anche un pomp.... :D :D se lui manca cmq si offre volontario Shar mi sembra.. ) :D

SharTeel
5th May 2005, 13:12
GUADDA! assolutamente mi offro volontario per fare i ml a tutti! :nod:
purchè durino 5 minuti fra le 21.00 e le 21.05 se no nn se ne fa niente :sneer:

galazon
5th May 2005, 13:20
GUADDA! assolutamente mi offro volontario per fare i ml a tutti! :nod:
purchè durino 5 minuti fra le 21.00 e le 21.05 se no nn se ne fa niente :sneer:
ioioio mi prenoto shar..ti preGGGGo...c vediamo stasera alle 20,59 pronti per il raid\ :laugh:

Cicul
5th May 2005, 13:41
ma infatti è qui che si vede la skill del PRO player che gira con i 12L a campera' ponti :rotfl:

vabbeh pioggia, vedila così...sempre mejo che girà co te :)

SharTeel
5th May 2005, 13:41
ioioio mi prenoto shar..ti preGGGGo...c vediamo stasera alle 20,59 pronti per il raid\ :laugh:

ok però non fare tardi che poi c'ho da sukare in rvr!

Pioggia
5th May 2005, 13:42
vabbeh pioggia, vedila così...sempre mejo che girà co te :)
x fortuna che nn giri con me , se no diventi piu matto di quanto lo sei gia :rotfl:

Cicul
5th May 2005, 13:45
x fortuna che nn giri con me , se no diventi piu matto di quanto lo sei gia :rotfl:

perche mi fai le avances mentre si gioca ? :gha:

Pioggia
5th May 2005, 13:51
perche mi fai le avances mentre si gioca ? :gha:
no altri motivi...

Pazzo
5th May 2005, 14:48
cicul tappati la bocca. pyo è un grozzo.



grezzo anche va là. :sneer: