PDA

View Full Version : Issue 4



frezzy
4th May 2005, 23:00
Mi sa che la stanno uppando....meno male che ho la connessione veloce e fra solo 3 ore posso giocare :gha:

Darkzinger
5th May 2005, 00:15
si è up (e a me causa problemi di crash giocando in finestra che prima non avevo (quando ad esempio apro una finestrelal di icq si freeza ^^

Blinck
5th May 2005, 12:52
Solo il fatto che questa porcata di Issue sia andata live nonostante tutte le polemiche mi lascia molto dubitare di come il gioco potrà svilupparsi in futuro....

Io personalmente chiudo l'account..

frezzy
5th May 2005, 14:58
Ellamadonna come sei drastico :eek:

Darkzinger
5th May 2005, 19:22
concordo sul fatto che la I4 non era ancora pronta per andar live, troppi problemi e evidenti sbilanciamenti
ma capisco anche benissimo perchè non potevano più aspettare
negli ultimi 3 mesi (In parte per l'uscita di wow, in parte perchè molti dopo esser arrivati al 50 si son ritrovati senza nulla da fare e annoiati) coh ha subito un'esodo di player verso altri lidi (E per rendersene conto basta veder i pg online sui vari server rispetto a 2/3 mesi fa.. la diminuzione si vede in modo nettissimo (io ho pg su pinnacle,freedom e justice.. in quei tre il calo degli online (a parità di orario) è stato di un buon 20% circa)
L'up della I4 è un tentativo (non so quanto risucirà) di arrestare l'emoraggia dei server.. che se non arrestata per un gioco online è ovviamente letale.

Si spera che nonostante l'up continuino a lavorare a ciò che ha portato la I4 per sistemarne gli evidenti problemi.

Blinck
6th May 2005, 10:38
No..quella cosa NON andava messa online..skippatela..mettete la I5 piuttosto.
Io parlo da scrapper ovviamente e visto il modo in cui han nerfato tutti gli scrapper ( Regen/Sr sopratutto..) il modo in cui han fatto i test (sbagliati..credo sappiate cosa è successo quando Statesman ha postato video "fake"), il fatto che ignorano totalmente la faccenda degli HO (ora non mi dite che gli Ho sono giusti eh...), il fatto che NON ESISTONO contents per lvl 50, il fatto che il bilanciamento dell'arena è totalmente sputtanato (illusion controller anyone..?? )e mille mille altri esempi
I1,I2,I3 erano buone patch, piene di novità, zone nuove,nuovi villans, mantelli e via dicendo...la I4 invece ? Un arena fatta male,4 costumi per accontentare gli asiatici,un infinità di nerf insensati, major bug irrisolti, assenza totale di content, kheldians sempre e cmq inutili e buggati, tutto condito da sagaci commenti di Statesman che pesonalmente mi han fatto cader le palle.
Notare che CuppaJo stà cecando di metter una pezza a tutto questo senza risultati, stà provando in 1000 modi a dire "ma noi lavoriamo per voi, le modifiche eran giuste,i content verranno,etc etc" ma se continuan su questa strada l'esodo proseguirà.

E anche li..vuoi fermare l'esodo verso altri giochi..e metti questa patch ? Io sarei rimasto se la I4 nn fosse andata live, ora così son solo più invogliato ad andarmene

Darkzinger
6th May 2005, 19:11
E anche li..vuoi fermare l'esodo verso altri giochi..e metti questa patch ?

a me questa patch non piace, e potrei seguir la stessa strada andando a far altro.
ma è ovvio che una mossa commerciale del genere è fatta sul numero totale di player e non sui singoli, se per ognuno che se ne andrà ne riprenderanno 2 di quelli già andati dal loro punto di vista ci avranno cmq guadagnato.

Altrettanto ovvio che è presto per giudicarne l'impatto vero sulle presenze nel gioco.. ma ieri mediamente c'eran 200 pg loggati in più della media dell'ultimo periodo a parità di orario, quanti altri ne torneranno, quanti di questi tornati fuggiranno a gambe levate, quanti di quelli che ancora giocavano verran spinti a smetter dalla I4... bho la sfera di cristallo non la ho ^^
Il computo se per loro sarà stata una buona mossa o meno si vedrà nell'arco di 1 mese con la scadenza dei vari rinnovi.

Fenomenon
9th May 2005, 20:44
Devo dire la verità, anke a me coh sta stancando, non riescono a svilupparlo realmente, altro che content!
Mi aspettavo che arrivati al 50 si potesse veramente itepretare un super eroe, che avrebbero introdotto la possibilità di crearsi una vita, acquistando il covo, veicoli, gadget, ma alla fine, tirate le somme è poco diverso da qualsiasi altro gioco simile. Ora ho poco tempo per giocare, ma in raltà vedere lo sviluppo del mio personaggio non mi entusiasma come una volta xkè in un certo senso so già cosa mi aspetta: niente!