Log in

View Full Version : Salve..

Gulez
12th February 2004, 21:44
Salve a tutti sono uno dei nuovi arrivanti da vorti :D volevo farvi alcune domande sui server in primo luogo, ero particolarmente interessato a morgan mid per l esattezza, mi sapreste cmq consigliare ilo server con + gente di vorti e che sia abbastanza equilibrato? ( a livello di forza intendo non tipo mid 6 relic e gli altri 2 0 ;) ) merlin com è messo invece? morgan appunto? in oltre volevo sapere (magari sara gia stato chiesto) il selvaggio 2h e decente? lo skald so che è potenziato, e un buon pg? per ora ho esaurito le domande asd thx per l eventuali risp ^^

Cicul
13th February 2004, 03:06
1) mid igraine e' pieno di italiani ma si sta troppo popolando, ti consiglio mid MLF ( anche li ce ne sono di italiani )

2) igraine nn e' molto equilibrato, gli albionesi sono tanti di piu, per info maggiori www.camelotherald.com

3) il selvaggio 2h e' un pg piu che decente ma in rvr ( quindi in gruppo ) trova un pelino maggiore utilità il savage hth ;)

4) lo skald e' potenziato ma nn pensare che il nuovo DD di BS sia chissà cosa

Sylent
13th February 2004, 13:00
1) mid igraine e' pieno di italiani ma si sta troppo popolando, ti consiglio mid MLF ( anche li ce ne sono di italiani )

2) igraine nn e' molto equilibrato, gli albionesi sono tanti di piu, per info maggiori www.camelotherald.com

3) il selvaggio 2h e' un pg piu che decente ma in rvr ( quindi in gruppo ) trova un pelino maggiore utilità il savage hth ;)

4) lo skald e' potenziato ma nn pensare che il nuovo DD di BS sia chissà cosa

si ma selvaggio 2h fallo spada50...ke coi nuovi stili mena parekkio...

Cicul
13th February 2004, 13:56
tutti e 3 gli stili son bilanciati tra loro, come fai a dire che spada sia migliore ? martello è MOLTO valido :)

Sylent
13th February 2004, 14:53
tutti e 3 gli stili son bilanciati tra loro, come fai a dire che spada sia migliore ? martello è MOLTO valido :)

x 2 motivi:

ragnarok e stile (combo) su evade ke martello non ha.

Revolution
13th February 2004, 15:38
Io adesso come adesso farei ascia.
Perchè è la peggiore delle tre e conoscendo la Mythic con la style review diventerà la migliore (non tanto perchè potenzieranno ascia, quanto perchè nerferanno le altre due :swear: )

Gulez
13th February 2004, 21:24
Thx per le varie risp ^^ per quanto riguarda invece morgan come server che mi dite? pensavo a mid..c'e' almeno li un po di equilibrio?

Glorifindel
14th February 2004, 15:42
Guarda io ho un pg su Morgan nell'unica gilda completamente italiana che c'e' li... nel senso che se ci sono altri italiani al di fuori di noi sono in gilde prevalentemente americane. Ti posso dire che la situazione è tutt'altro che equilibrata su Mlf visto che io in un mese quasi che gioco nn ho ancora visto una volta df nostro... io ne sono rimasto talmente deluso da quel server che mi sono fatto un nuovo pg su Lancelot...