PDA

View Full Version : Ma che (__|__)



Wayne
4th May 2005, 23:37
Eccazzo!

Ho visto solo il secondo tempo, ma il milan non ha subito e basta... praticamente non ha visto boccino.

Novantesimo... trac!

Contento per la squadra italiana che va avanti, ma ampiamente immeritato :nod:

(IMHO, che pero' di calcio non ce ne capisco un cazzo e lo ammetto... l'ultima frase era solo per seminare un po' di zizzania :D )

Morpheus
5th May 2005, 01:29
ah bhè... i milanisti diranno che son forti :D

io la penso come te ;)

x4d00m
5th May 2005, 01:46
so caduto dalla sedia quando sedorf ha urlato "cazzo blabliblu panchina qualcosa" (nn ho ben capito la frase, ho capito solo cazzo e panchina :D) mentre intervistavano un altro giocatore del milan :rotfl: ed il giornalista che gli fa "oh sedorf contieniti siamo in diretta" auauauau :sneer:

Shub
5th May 2005, 07:22
Ehehehehe stava intervistando Ambrosini (l'autore del "meritato" goal milanista) e zacchete CAZZO!!!!! :D

Cmq è da almeno 3 mesi che il Milan gioca di merda ma ha la fortuna dei vincenti, ieri stessa cosa e se guardate la partita di Milano non è che le cose siano andate diversamente, solo che i 2034580928 tiri in porta erano per il 99% centrali e Dida li ha presi tutti, ieri invece....no.

A Milano il Milan ha fatto 2 goal eclettici, uno praticamente in contropiede (se non ricordo male) e l'altro nato da un rimpallo. Ieri ha fatto un goal limpido, tnx difesa farlocca, in uno dei 2 tiri della partita scagliati verso la porta di Gomez.

Son contento che il Milan può provare a vincere la coppa, anche perchè il Liverpool deve giocarsela una finale unica e non può fare lo schifoso catenaccio alla Helenio Herrera.

Saluti.

frezzy
5th May 2005, 08:14
Partita del Milan veramente blanda, ieri sera ho lasciato 20 anni della mia vita e 5 litri del mio sudore sul divano, però almeno siamo passati :D

Arthu
5th May 2005, 10:14
Lol e pensare che un mio amico del milan ha inizio anno aveva detto :
Finale Liverpool - PSV .
Domanda mia :
Perche?'
Risposta :
Perche sono le 2 squadre peggiori :sneer:

Drako
5th May 2005, 11:32
Che schifo, che culo. veramente mi dispiace per psv che se la meritava tutta la finale...

:sneer:

San Vegeta
5th May 2005, 12:15
si ieri ha giocato male, ma se un fico secco qualunque continua a dire che Dida para solo i tiri centrali allora deve aver avuto la mortadella sugli occhi quando ha fatto un salto galattico parando il tiro diretto al set qualche settina fa...

forza Milan, noi siamo in finale e voi no :elfhat:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Shub
5th May 2005, 12:26
Io son contento che il Milan sia in finale, non sono come molti italiani che giustamente da bravi sportivi tifano una squadra straniera pur di veder perdere gli odiati avversari del campionato.

Detto questo il Milan fino ai quarti di finale meritava ampiamente la finale, il girone all'italiana e i 2 scontri ad eleminazione avevano sancito la loro superiorità.

Contro il PsV il Milan ha sfoderato ancora una volta la dote che st'anno l'ha aiutato molte volte, San Chiappetta da Culagine.
Vero anche che la fortuna va ai vincenti, ma...obiettivamente secondo voi se il colpo di testa al 30° del primo tempo invece che incocciare la traversa va dentro, come finisce sta partita?
Se invece di trovare un goal di rimpallo al 92° con Thomasson finsce 1-0?

Onore a chi vince ma..siate obiettivi.

Marphil
5th May 2005, 13:32
Diciamo pure che un gol dopo 10 min (con Maldini fuori per colpo alla testa) in una partita del genere cambia notevolmente l'andamento della gara. + che altro penso Ancelotti abbia sbagliato ad impostare la partita difensivamente su ripartenze, lo puoi fare contro una squadra che magari ha qualche problema in fase di costruzione e non è molto paziente, ma il PsV ha dimostrato di saper ampiamente giocare a calcio, di non buttare mai via una palla e di avere quei 2 cazzo di coreani che viaggiano a 10k all'ora. Il 3-1 ci sta tutto, il Milan ha giocato male nulla da dire (guarda caso ha iniziato a giocare quando stava sul 2-0 ed è entrato Tomasson), se ci fosse andato il PsV in finale non ci sarebbe stato nulla da dire.

In ogni caso penso la finale sia ampiamente meritata per come il Milan ha giocato sia nel girone eliminatorio che nei 2 scontri contro Manchester ed Inter.

Shub
5th May 2005, 13:48
Ne parlavo con un collega, tornei ad eliminazione il merito lo guadagni partita dopo partita, se si guarda il passato la Juve doveva essere in finale.
Vinto il girone a mani basse, eliminato il Real e invece...30 min di follia ed eccola fuori dalla coppa e il Liverpool passa.

Il Milan non merita la finale perchè ha giocato male, ha avuto fortuna ed è passato, vero che la fortuna va ai vincenti ma l'onore sul campo lo ha il PsV.

Marphil
5th May 2005, 14:09
Ne parlavo con un collega, tornei ad eliminazione il merito lo guadagni partita dopo partita, se si guarda il passato la Juve doveva essere in finale.
Vinto il girone a mani basse, eliminato il Real e invece...30 min di follia ed eccola fuori dalla coppa e il Liverpool passa.

Il Milan non merita la finale perchè ha giocato male, ha avuto fortuna ed è passato, vero che la fortuna va ai vincenti ma l'onore sul campo lo ha il PsV.

Come fai a dire che una squadra uscita ai quarti meritava la finale se non sai nulla di come sarebbe andata l'eventuale semi-finale? Se dici che il guadagno alla finale si vede partita per partita allora nel tuo ragionamento c'è un bella falla.

Shub
5th May 2005, 14:17
No ho detto che se guardavi le partite tra girone e ottavi la Juve doveva essere in finale, il chelsea lo stesso.

Invece in un torneo ad eliminazione si guarda partita per partita, il Mila non meritava, mettila come ti pa, fino alla partita con il Manchester (compreso) meritava eccome, appena ha giocato con il PsV no da quel momento ha perso il "diritto" a meritarsi una finale anche se poi sul campo ha vinto.

E si, ripeto fortuna sfacciata perchè se riguardi le 2 partite in campo il Milan ha dominato forse per 40 min con 3 goal, un rimpallo un contropiede e un goal fatto bene. Il PsV ha corso il triplo, dominato, tirato 10 volte di più, preso una clamorosa traversa e tenuto il campo da padroni.

Vuoi forse dire di no?
Poi verissimo che nel calcio vince chi la butta dentro ma un conto sono i meriti, un'altro culo e cinismo.

Marphil
5th May 2005, 14:42
No ho detto che se guardavi le partite tra girone e ottavi la Juve doveva essere in finale, il chelsea lo stesso.

Non ha senso dire che una squadra che è arrivata fino ai quarti meritava la finale anche se aveva giocato bene visto che in semi-finale cmq non ci è andata.

Puoi applicare quel ragionamento al Chelsea ma non alla Juve


Invece in un torneo ad eliminazione si guarda partita per partita, il Mila non meritava, mettila come ti pa, fino alla partita con il Manchester (compreso) meritava eccome, appena ha giocato con il PsV no da quel momento ha perso il "diritto" a meritarsi una finale anche se poi sul campo ha vinto.

E si, ripeto fortuna sfacciata perchè se riguardi le 2 partite in campo il Milan ha dominato forse per 40 min con 3 goal, un rimpallo un contropiede e un goal fatto bene. Il PsV ha corso il triplo, dominato, tirato 10 volte di più, preso una clamorosa traversa e tenuto il campo da padroni.

Vuoi forse dire di no?
Poi verissimo che nel calcio vince chi la butta dentro ma un conto sono i meriti, un'altro culo e cinismo.

Io non sto a dire che il PsV nella partita di ritorno non abbia dominato (visto che parli di se e ma ero curioso di vedere se il PsV non avesse segnato dopo 10 min con Maldini fuori come sarebbe andata la gara cmq), ci mancherebbe altro, ma tu dici che il Milan non merita la finale perchè non ha giocato bene con il PsV, per me invece bisogna valutare nel complesso il cammino di una squadra che è arrivata in semi-finale per dire se accede o meno con merito alla finale.

Se molte squadre al termine della partita abbassano la guardia perchè pensano che ormai sia finita non è di certo colpa del Milan, il 90' come i minuti di recupero fanno parte del tempo del gioco, se al Milan è successo 16 volte in stagione (capisco 1-2 ma quando ti capitano 16 volte non può essere solo culo) di crederci fino alla fine e di avere cmq una rosa ampia caratterizzata da giocatori con molteplici qualità, questo è un merito del Milan non un demerito.

Cazzoni loro ad abbassare la guardia e cinico il Milan ad approfittarne (come spesso gli capita).

Le grandi squadre sono queste, per me questi aspetti caratterizzano la forza di una squadra e sono proprio questi aspetti che molto spesso ti fanno fare la differenza in molte partite.

C'abbiamo perso un europeo perchè abbiamo preso gol all'ultimo secondo, lo dovremmo sapere ampiamente bene.

Merito al PsV di aver corso a 10000 e di aver fatto la partita, merito del Milan di non aver cmq perso mai la testa (come era successo Vs il Deportivo l'anno scorso) e di averci creduto fino alla fine.

Se ci fosse andato il PsV in finale se lo sarebbe meritato, ma penso in egual modo anche il Milan nel complesso meriti ampiamente la finale.

Galaphine
5th May 2005, 14:55
marph non hai capito 1 caSSo del ragionamnto di shub torna a sukare con l'eldritch che e' meglio :confused:

Marphil
5th May 2005, 14:58
marph non hai capito 1 caSSo del ragionamnto di shub torna a sukare con l'eldritch che e' meglio :confused:

Con gli juventini è inutile spenderci fiato come dice Zio :D

"Ma sei della juve?" "E allora che stiamo a parlà a fa :D"

Dalamar
5th May 2005, 16:01
Il psv dopo il 2-0 ha calato un po il ritmo e i giocatori del Milan(che avevano la vitalità dei morti viventi ieri) sono riusciti ad uscire dalla loro metà campo e a creare qualcosa...nell'unica azione pericolosa hanno fatto goal. Non è certo fortuna, ma un merito, tuttavia dobbiamo smettere di sorprenderci di quanto ha dovuto soffrire per uscirne vincente. La gente legge PSV e dice: "Ah, il Milan lo distrugge sto PsV" senza pensare che forse se è arrivato in semifinale di champions qualcosa vorrà dire. Riteniamo le italiane sempre le migliori, che devono spaccare tutto, senza renderci conto che ogni anno ci sono parecchie formazioni europee che possono competere per la finale al pari delle nostre, difatti se si esclude la finale 2003 tutta italiana, negli ultimi anni abbiamo preso delle batoste paurose.

BlackCOSO
5th May 2005, 17:17
Se molte squadre al termine della partita abbassano la guardia perchè pensano che ormai sia finita non è di certo colpa del Milan, il 90' come i minuti di recupero fanno parte del tempo del gioco, se al Milan è successo 16 volte in stagione (capisco 1-2 ma quando ti capitano 16 volte non può essere solo culo) di crederci fino alla fine e di avere cmq una rosa ampia caratterizzata da giocatori con molteplici qualità, questo è un merito del Milan non un demerito.



Minchia 16 volte intorno al 90° , e' piu culo che camicia , o c'e una tattica per segnare sempre al 90° ? :D ....molti di quei gol sono anche dovuti a gente che vola in aria a testa rivolta in basso toccando il pallone con la coscia , mentre si pianta di petto per terra ... :D ..dai su ....OTTIMA la costanza e pressione del Milan quest'anno , di sicuro questo e da sottolineare , ma pd non venirmi a dire che non avete la fortuna seduta sulla vostra panchina :D ....

(della champ me inporta poco , so gia chi vincera' ...., aspetto fine del campionato solo per fare le condoglianze allo Zio ...muahahahsahshas :sneer: )

Faramjr
5th May 2005, 17:20
Ho ardentemente tifato contro il milan, come sempre.

E' andata male, ma domenica vi porgiamo tutto il conto :rotfl:

Taran
5th May 2005, 17:27
Ho ardentemente tifato contro il milan, come sempre.

E' andata male, ma domenica vi porgiamo tutto il conto :rotfl:

Che iper-gufata che hai tirato Fara ç____ç

Faramjr
5th May 2005, 18:10
Me ne assumo la responsabilità :awk:

Kolp
5th May 2005, 18:49
domenica ti si lincia se va male :P

cmq ieri guardavo la partita con amici (tutti milanisti, io juventino :nod: ) e godevo troppo a vedere il psv. alla fine mi immaginavo che passasse il milan, però peccato... cmq vabbè tutto secondo programma, con qualche intoppo direi, però tra il goal di tomasson all'andata e quello di ambrosini al ritorno, dire che non si è passati di culo è bestemmiare imho

Mez
5th May 2005, 18:59
hauahuah lo ammetto stavolta 1 po' di culo c'è stato :D

Marphil
5th May 2005, 19:22
Minchia 16 volte intorno al 90° , e' piu culo che camicia , o c'e una tattica per segnare sempre al 90° ? :D ....molti di quei gol sono anche dovuti a gente che vola in aria a testa rivolta in basso toccando il pallone con la coscia , mentre si pianta di petto per terra ... :D ..dai su ....OTTIMA la costanza e pressione del Milan quest'anno , di sicuro questo e da sottolineare , ma pd non venirmi a dire che non avete la fortuna seduta sulla vostra panchina :D ....

(della champ me inporta poco , so gia chi vincera' ...., aspetto fine del campionato solo per fare le condoglianze allo Zio ...muahahahsahshas :sneer: )

Io me le so viste tutte le partite del Milan, e tutti i gol all'88' 90' quello che è sono frutto di azioni manovrate.

Se avessero segnato alla Milan-Samp gol di Ganz con gioco di rimpalli assurdo a 800 tocchi al 95' ti dicevo si è stato esclusivamente culo e stop, ma se non hai i giocatori decisivi che ha il Milan puoi essere fortunato quanto te pare, ma al massimo ti capita 1-2 volte non 16.

Poi ovvio che la fortuna aiuta gli audaci, ma bisogna metterla pure in condizione di darti una mano :)

Quando Nedved ha segnato contro la Lazio o contro il Bologna al 42' mica ho detto che culo, ho detto gran gol e bell'azione. L'avesse fatta 5 min dopo o 1 ora prima non sarebbe cambiato nulla, sempre tempo di gioco è, finchè l'arbitro non fischia la fine bisogna sempre crederci.

San Vegeta
6th May 2005, 10:07
bella Marphill, up su tutta la linea