View Full Version : Tutto il mondo e' paese
CrescentMoon
5th May 2005, 00:04
Per il mio compleanno la morosa mi ha regalato un giochino per la play2...Hack Infection...sto giochillo(caruccio e niente piu' per ora ma vabbe') simula un mmorpg...tu sei il protagonista che inizia a giocare per la prima volta con un amico che e' esperto(e ti becchi pure del noob dal ragazzino 12enne di turno :D )...la trama poi coinvolge anche la ruial laif con roba strana che non ho ancora capito bene...la cosa che mi ha fatto scompisciare e' che dopo una scenetta il tizio crasha e smette di giocare...il giorno dopo tendando di ricollegarsi appare la magica scritta:"Ci scusiamo per l'inconveniente, ma il server e' down..." :rotfl: :rotfl: :rotfl: e' un simulatore di mmorpg perfetto! :laugh: :laugh:
Nanoschifoso
5th May 2005, 09:51
ci sta pure l'anime di tale serie^^ e la trama si integra col gioco...è abbastanza carino ma molto lento... son tutti dialoghi, al contrario del gioco dove son tutti dungeon lol
Glorifindel
5th May 2005, 16:32
Ecco, perfetto!
Hanno trovato il modo di fare esattamente le stesse cose che si fanno coi mmorpg, solo che non si paga + l'abbonamento mensile e chi non ha connessioni flat può finalmente risparmiare sulla bollettah >_< :D!
Nanoschifoso
5th May 2005, 18:07
ci sta una maghetta nel party che scassa pure le palle ogni drop che becchi chiede se glielo allunghi^^
Stilgar
5th May 2005, 18:22
Giocalo perchè merita davvero ^^
Cmq il gioco intero è composto da 4 titoli (Infection, Mutation, Outbreak e Quarantine) :D
Nanoschifoso
6th May 2005, 11:26
piu che altro prima guardatevi gli anime che temporalmente parlando trovano posto prima degli accadimenti del videogame
CrescentMoon
6th May 2005, 11:39
ma gli anime di cui parli sono i dvd allegati coi vari episodi?
Nanoschifoso
6th May 2005, 20:44
no i dvd allegati narrano delle vicende che si svolgono "in contemporanea" ai fatti del gioco... ma nel mondo reale...
invece la serie animata è composta da 24 episodi (mi pare di ricordare) e tratta di ciò che è avvenuto prima.
io li ho visti in versione originale jappo, sottotitolati in inglese, non so forse adesso è stato tradotto cmq
L'anime si chiama Hack e ha mi pare 4 serie pure lui, in italiano x adesso è uscito solo Hack Sign, molto carino ma come dice nano è un po lento e con tanti dialoghi :)