PDA

View Full Version : Opebbacco



Pioggia
5th May 2005, 09:16
e' un bug? o questo ha fatto 1 milione in una settimana ......

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Tristan&c=500086

Ashagan
5th May 2005, 09:49
Grats al tipo lol :shocked:

Epilol
5th May 2005, 10:15
mbhe? boh c'era anke fechina ke faceva 1 milione a settimana. io fatto 750k pr col lock in 1 settimana giocando poko, se mi date radar e 15 ore al giorno nn ce vuole molto

Brendoh
5th May 2005, 10:49
lock faceva caso a se..
questo è un healer..

Epilol
5th May 2005, 10:51
si ma guarda la gilda hanno tutti un sacco di pr sta settimana, si svegliano al mattino giocano 15 ore, nn mangiano, nn defecano, nn scopano, fanno 1 milione

Brendoh
5th May 2005, 10:53
si ma guarda la gilda hanno tutti un sacco di pr sta settimana, si svegliano al mattino giocano 15 ore, nn mangiano, nn defecano, nn scopano, fanno 1 milione
pagherei oro x farmi una settimana cosi, x avere altri 7 che lo vogliono fare..

VORFIRA
5th May 2005, 10:54
pagherei oro x farmi una settimana cosi, x avere altri 7 che lo vogliono fare..


nessun pg vale la pena portare oltre il 10L!

Brendoh
5th May 2005, 10:56
nessun pg vale la pena portare oltre il 10L!

x divertimento :D
no vabbeh al rr11 vorrei arrivare..poi mi accontento

Epilol
5th May 2005, 10:57
si ma quella e' gente ke fa cosi nn una settimana ma tutta la vita, cmq a daoc so bravi -_-

Brendoh
5th May 2005, 11:01
si ma quella e' gente ke fa cosi nn una settimana ma tutta la vita, cmq a daoc so bravi -_-
beh pd se non fossero bravi loro lol, fanno solo quello nella loro vita..
almeno na cosa che sappiano fare asd

BlackCOSO
5th May 2005, 11:04
nessun pg vale la pena portare oltre il 10L!

Si si brutto pelato !!! sei anche primo nella classifica degli skald MLF solo perche ho smesso é_é (se no magari fra 3 anni ti avrei raggiunto :P )

Brendoh
5th May 2005, 11:27
Si si brutto pelato !!! sei anche primo nella classifica degli skald MLF solo perche ho smesso é_é (se no magari fra 3 anni ti avrei raggiunto :P )
pensa io sono 4°..davanti a me solo bot loggati x la classifica!!

wooooott

Puciox
5th May 2005, 11:27
mbhe? boh c'era anke fechina ke faceva 1 milione a settimana. io fatto 750k pr col lock in 1 settimana giocando poko, se mi date radar e 15 ore al giorno nn ce vuole molto


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
1) HAI RADAR
2) HAI 15 ORE AL GIORNO
3) SEI NIUBBO ECCO PERCHè NN RIESCI A FARE COSì TANTI PR

Pioggia
5th May 2005, 11:53
pensa io sono 4°..davanti a me solo bot loggati x la classifica!!

wooooott

anche tu sei un bot :rotfl: :kiss:

Kuroko
5th May 2005, 11:54
anche tu sei un bot :rotfl: :kiss:

si una BotTana

Brendoh
5th May 2005, 11:55
qq

Epilol
5th May 2005, 12:01
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
1) HAI RADAR
2) HAI 15 ORE AL GIORNO
3) SEI NIUBBO ECCO PERCHè NN RIESCI A FARE COSì TANTI PR
AHAHAHAHAH
1) SEI GAY
2) PUZZI
3) SOKI

Pioggia
5th May 2005, 12:19
vabbeh cmq questo x dirvi che sul bit rvr ce... ma dopo le 22, 23 la sera e secondo me verso le 2 - 3 am se rulla na cifra con un party fatto bene!!

Peccato che alle 2 - 3 io dormo ghgh

@morboz : un conto e' fare 700 e passa k con un warlock (che giri pure in solo) eun conto e' farli con healer..

Epilol
5th May 2005, 12:29
vabbeh cmq questo x dirvi che sul bit rvr ce... ma dopo le 22, 23 la sera e secondo me verso le 2 - 3 am se rulla na cifra con un party fatto bene!!

Peccato che alle 2 - 3 io dormo ghgh

@morboz : un conto e' fare 700 e passa k con un warlock (che giri pure in solo) eun conto e' farli con healer..
gli svx se farmavano su merlin un botto di pr giocando 2-3 ore al giorno e avevano 200k rps settimanali, noi exile pure facevamo quei 40k la sera. ora uno gioca dalla mattina alla sera 15 ore al giorno cioe nn mi sembra cosi impossibile

BlackCOSO
5th May 2005, 12:44
pensa io sono 4°..davanti a me solo bot loggati x la classifica!!

wooooott

:gha:

....cmq guatdavo l'araldo ,..mah.....questo Mistwraith ..ha 22 milioni di pr ? o e un bug ? :D :rotfl: ......e sti cazzi , milionario ftw !!!111!!!!

Pioggia
5th May 2005, 12:46
gli svx se farmavano su merlin un botto di pr giocando 2-3 ore al giorno e avevano 200k rps settimanali, noi exile pure facevamo quei 40k la sera. ora uno gioca dalla mattina alla sera 15 ore al giorno cioe nn mi sembra cosi impossibile
si ma io mi chiedo porco zio, io gioco in quel server e quella gilda MAI VISTA, forse l'abbiamo incata 2 sere fa shottandoli.. ma nn credo fossero stati loro, ricordo dei rank alti e dei pg dal nome "acuity" (quello che mi ricordo di piu)..

il pomeriggio e la sera fino a quando sloggo sta gente mica la vedo..

Pioggia
5th May 2005, 12:47
:gha:

....cmq guatdavo l'araldo ,..mah.....questo Mistwraith ..ha 22 milioni di pr ? o e un bug ? :D :rotfl: ......e sti cazzi , milionario ftw !!!111!!!!

li ha tutti... e credo che 1/3 li ha fatti camperando come l'amichetto Remebame, che ora non ce piu .... chissa... dove e' finito.... boh......

[T]iaz
5th May 2005, 12:57
Mist campera con l'amico Sinshade ora :rolleyes:

Pioggia
5th May 2005, 12:58
iaz']Mist campera con l'amico Sinshade ora :rolleyes:
e il bot cicul :rotfl:

Sillybee
5th May 2005, 13:01
Allora, i VIRGRID quando io loggo ci sono sempre... hanno sempre un party fisso in RvR messo molto bene e spammano di continuo, sono vestiti di marrone-oro.

L'altra sera quando li avete segati c'erano 2 VIRGRID e il resto OUTDATED e BANG BANG, il caso ha voluto che tutte e 3 le gilde vestissero color OROCAGHETTA, dandovi l'impressione di aver segato una gilda unica :P

Son forti... molto forti... i primi in assoluto ad avere il title dopo nemmeno 1 giorno :gha:

Darkmind
5th May 2005, 13:19
Allora, i VIRGRID quando io loggo ci sono sempre... hanno sempre un party fisso in RvR messo molto bene e spammano di continuo, sono vestiti di marrone-oro.

L'altra sera quando li avete segati c'erano 2 VIRGRID e il resto OUTDATED e BANG BANG, il caso ha voluto che tutte e 3 le gilde vestissero color OROCAGHETTA, dandovi l'impressione di aver segato una gilda unica :P

Son forti... molto forti... i primi in assoluto ad avere il title dopo nemmeno 1 giorno :gha:


Silly tessoro ci sei questa sera in rvr ?

:love:

Pazzo
5th May 2005, 13:30
gha sono quelli che abbiamo stuprato l'altra sera :sneer:

Pioggia
5th May 2005, 13:34
pug o nn pug erano tutti rank alti..

Pazzo
5th May 2005, 14:07
ah tra parentesi ho scoperto perchè mi spammavano hug e kiss quando ci hanno divaricato all'ultimo inc puggosissimo... Ceev dei Bang Bang è Qorthon LOL


(si avevo visto che erano un pug cmq, tutti e 3 gilde incazzatelle tra l'altro, si prospettano belle legnate)


ah silly amoVe, ho un certo sospetto che radarizzino pesantemente i ragazzi cmq... credo i virgidir fossero, non ricordo, guidava uno zerker norse RR10... sai mia nulla? (fafyrd penso sia)

Verci
5th May 2005, 14:15
imho han fatto i rank reskillando Pazzo... ;)

Pazzo
5th May 2005, 14:18
QQ

Sillybee
5th May 2005, 14:32
ah tra parentesi ho scoperto perchè mi spammavano hug e kiss quando ci hanno divaricato all'ultimo inc puggosissimo... Ceev dei Bang Bang è Qorthon LOL


(si avevo visto che erano un pug cmq, tutti e 3 gilde incazzatelle tra l'altro, si prospettano belle legnate)


ah silly amoVe, ho un certo sospetto che radarizzino pesantemente i ragazzi cmq... credo i virgidir fossero, non ricordo, guidava uno zerker norse RR10... sai mia nulla? (fafyrd penso sia)

Fafyrd l'ho gruppato un paio di volte, è stato buono stickato al mio popò, non ha detto frasi equivoche del tipo "7 albion fuori dal poc" o "5 hibby dritti davanti a 20km", però ora capisco perchè era cosi uber, alla faccia del rank.


Stasera ci beccate (sperando che alice non ci faccia crashare 5 su 8 come ieri :gha: ) cosi vedete quanto siamo belli coi nuovi colori :rotfl:

Pazzo
5th May 2005, 14:39
tanto non potete competere col nostro look cavaliere dello zodiaco zarro >_<

Pioggia
5th May 2005, 16:15
a me sembra piu un Mamma ha fatto la peperonata e io me la sono versata addosso :rotfl:

9-3v4iM-9
5th May 2005, 18:51
voglio diventare anche io un nerd ed avere un post "wow sei nerd" su 1 forum... sempre dopo morboz ovvio...


QQ

Epilol
5th May 2005, 18:58
voglio diventare anche io un nerd ed avere un post "wow sei nerd" su 1 forum... sempre dopo morboz ovvio...


QQ
:gha: