PDA

View Full Version : [GW] Personaggi PvP e gruppi



edotrek
5th May 2005, 12:10
Ho un problema con i pg da pvp e i gruppi... una volta creati mi ritrovo in cima ad una montagna senza uscita, assieme ad altri pg pvp appena creati... nella finestra che di solito è dedicata al gruppo c'è solo il bottone "inizia", che mi sbatte dentro un'arena assieme ad altri 4 scelti (credo) a caso. Se volessi giocare assieme ad altri amici come faccio? non c'è modo di grupparli prima di partire... o sono io che non lo trovo? :awk:

Blinck
5th May 2005, 12:51
Non devi andare nell'arena dove le squadre sono create random.
Apri la mappa e cerca le arene dove è possibile creare il gruppo prima di iniziare

edotrek
5th May 2005, 13:11
Non devi andare nell'arena dove le squadre sono create random.
Apri la mappa e cerca le arene dove è possibile creare il gruppo prima di iniziare

Creando il pg per pvp non mi fa scegliere nulla.. e nella mappa vedo solo quell'arena =( Va sbloccato qualcosa immagino :p

Blinck
5th May 2005, 13:41
Sembra ti faccia veder solo quella ^^
Devi ridurre lo zoom e spostarti sulla mappa...a memoria ne dovresti vedere altre 4 almeno

Nepero
21st May 2005, 16:13
Ho un problema con i pg da pvp e i gruppi... una volta creati mi ritrovo in cima ad una montagna senza uscita, assieme ad altri pg pvp appena creati... nella finestra che di solito è dedicata al gruppo c'è solo il bottone "inizia", che mi sbatte dentro un'arena assieme ad altri 4 scelti (credo) a caso. Se volessi giocare assieme ad altri amici come faccio? non c'è modo di grupparli prima di partire... o sono io che non lo trovo? :awk:

sigh...ownage incoming edo?
state arrivando a far danni vero? zzo...5 amicici della tua razza...brrr
Gia sento la campana del morto che risuona...( per gli altri)
Voglio fare da reporter pz, filmatevi, lasciate un segno per le generazioni future...non lasciate cadere nell' oblio le vostre gesta :nod:

forever your supporter

( associazione estimatori player pro e forti)

p.s. senza ironia

-=Rho=-
21st May 2005, 16:22
Edit : nn avevo visto la data del 3d :D

Warbarbie
21st May 2005, 17:19
Ho un problema con i pg da pvp e i gruppi... una volta creati mi ritrovo in cima ad una montagna senza uscita, assieme ad altri pg pvp appena creati... nella finestra che di solito è dedicata al gruppo c'è solo il bottone "inizia", che mi sbatte dentro un'arena assieme ad altri 4 scelti (credo) a caso. Se volessi giocare assieme ad altri amici come faccio? non c'è modo di grupparli prima di partire... o sono io che non lo trovo? :awk:

:clap: :clap:

Nepero
21st May 2005, 20:45
http://www.thelair.it/modules/xt_conteudo/index.php?id=19


bel situzzo con tante cose molto utili per capire le dinamiche di gioko imho.

my 2 cents