View Full Version : Atlantis Tablet
Zerocento
5th May 2005, 12:50
Ciao a tutti
Questa sera se non avete ML in corso oppure sabato/domenica pomeriggio
potete darmi una mano a fare l'Atlantis Tablet prima che vi scadano gli account su Galahad? Purtroppo non ho nè encounter nè artefatto :cry:
Mi è stato detto che si fa con 1 necro servo 2 chierici e 1 strego ma secondo me più si è prima e meglio si fa
/SET TITLE
SUKATORE DI ALBION
Zero
Arcotemo
5th May 2005, 13:35
account scaduto, al limite poppo un altro, ma oggi è improponibile.
C'e' ml7 domani e tocca fare prestep.
Zerocento
5th May 2005, 17:35
account scaduto, al limite poppo un altro, ma oggi è improponibile.
C'e' ml7 domani e tocca fare prestep.
Ok magari vediamo se nel weekend si riesce a trovare un ritaglio di tempo io sarò in TS così al limite possiamo decidere lì per lì
Ciao
Zero
prob son ml di quà che sono abbastanza pressanti e ci impegnano
cmq te poppa ts sto week-end e vediam che si puo fare
io credo che ho dax ancora attivo su galadh
Rhapsody
6th May 2005, 10:11
Vajo e Rhapy sono Up fino a settembre!!!
Il problema e' la mia disponibilita' di tempo. Magari ci si organizza.
Ciao Nini sono Dream
mi posti il tuo template (mene) per il mene di Mari?
Grazie ciao.
Zerocento
7th May 2005, 13:28
Ciao Dream!!!
Il mio TP è decisamente orientato verso il soloing, ho dovuto rimescolare tutto dopo che ho respecciato come infistello e dopo che tutti sono migrati su Deira. Se Mari non e' specciata infistello e non gira sola o accompagnata con altri stealthers ma gioca come mene da gruppo allora il mio TP non ci azzecca o meglio direi che le cose da cambiare sarebbero troppe e meglio sarebbe farne uno nuovo piuttosto che rimaneggiare il mio. Fammi sapere e nel caso ti do una mano a farne uno ad hoc per mene da gruppo dato che ormai ho almeno un migliaio di prove alle spalle e un cospicuo numero di oggetti salvati nel database.
Ciao
Zer0
Epilol
7th May 2005, 16:56
state attenti ke con la 1.75 Atlantis tablet e' fixxata
Zerocento
7th May 2005, 17:53
state attenti ke con la 1.75 Atlantis tablet e' fixxata
Ovvero?
9-3v4iM-9
7th May 2005, 18:34
sbaglio o despawnano i mob tenuti impegnati e ripoppano all'entrata proprio sulla testa dei curatori quando poppa il mobbone?
Epilol
9th May 2005, 13:49
allora tu pulli i mobs col bug, quando apri le ceste i mobs despawnano e ripoppano alla porta.