PDA

View Full Version : 3 Druidi sono meglio di 2?



Pages : [1] 2

Trish
5th May 2005, 14:40
Volevo un consiglio...attualmente gioco in party dove sono sempre fissi gli stessi giocatori che sono 1bardo 2druidi 1hero 1 warden e 1 inca.
Mancano 2 posti x kiudere il party che vengono kiusi con i gildani che vogliono partecipare in rvr solitamente sono 1eld e 1 BM..xo' mi e' sorto un dubbio..ho notato molti gruppi middy con in setup 3 healer...come li vedete in un setup hibbo 3 druidi?Aggiungo...secondo voi quale e' il gruppo perfetto su hibernia?
cya

Pazzo
5th May 2005, 14:42
3 druidi sono troppi secondo me, non puoi andare oltre i 4 naturalisti in party, o fai 2 druidi bardo warden o 2 druidi 2 bardi imo (su mid hai 3 healers, ma cmq +lo shammo =4 seers in party).

Cicul
5th May 2005, 14:45
iio lo vedo malissimo trish, ti spiego perchè. su mid gli healer fanno un po di tutto, un healer speccato raffo fa tutt'altro lavoro rispetto ad un druido speccato 40mend 36paci,
in definitiva un healer puo ( deve ) mezzare, fare control con amnesia, se raffo sparare celerity ( va castata piu volte durante un inc ) , fare anche lui control, e come denominatore comune : le cure.

il druido fa control e cura, c'e una grossa differenza perche gli healer fanno il lavoro del bardo+druid.

Sillybee
5th May 2005, 14:46
Quando inco un party con 3 druidi a prescindere che si vinca o si perda l'inc dura parecchi minuti... semplicemente perchè con 3 druidi hib avrebbe un damage output + basso rispetto a Mid (Bardo < Skald) però basano la loro forza su altri punti, vedi CC assurdi e cure che partono da tutti i lati...

Ti sfiancano.

astes
5th May 2005, 14:46
si se giochi con 3 druidi dopo mancherà sicuramente dps al gruppo

Thuslands
5th May 2005, 14:52
Dipende da tante cose.

3 druidi sotto il 5l0, in scontri contro rank molto alti si sentono, in positivo.
Tutto sommato aumentano leggermente il control, oltre alle cure.
Il tutto , ovviamente, se i tank o i casters sanno fare assist.
Se giocata bene , la formazione 3 druidi, warden,bardo, 1 hero, 2 bm a rank bassi è assolutamente la migliore( noi non avevamo bg ancora).
I motivi sono tanti: il warden per le resist, l'hero per l'annichilimento e i 2 bm per il danno " puro".
Perche non un eld mana? il pbaoe senza bg , senza i rank necessari è inutile e ripeto, se la differenza di rank è eccessiva, equivale a giocare in 7 dopo i primi 3-4 secondi.

Con l'alzarsi del rank invece, 3 druidi diventano nocivi , come ha detto qualcuno perche la riduzione del dps che si ha , non vale l'aumento del supporto che a rr decente non è poi cosi vitale.

Ne ho sentite tante, ma ti parlo per esperienza personale che se hai davanti nemici con 8-9 rank di differenza , 3 druidi sono una sicurezza.

SharTeel
5th May 2005, 14:54
ci ho girato con 3 druidi, ma senza warden (e 2 erano legame quindi 2 pet grossi), si riesce a giocare ma è meno performante dei setup classici..
5 naturalisti in party sicuramente NO, giri senza dps poi

Pazzo
5th May 2005, 14:55
cazzate, un mago che dipende al 100% dal BG era meglio se rollava un altra classe.

Verci
5th May 2005, 14:57
finchè eravamo di basso RR giravamo con 3 healers.

ora fissi con 2 healers

Cicul
5th May 2005, 14:57
cazzate, un mago che dipende al 100% dal BG era meglio se rollava un altra classe.

oddio, non ci credo....lo sto uppando......frustatemi

Trish
5th May 2005, 14:58
quindi voi un setup con:
2druidi
1bardo
1warden
1inca luce
1eld mana
1hero x bg sul pbaoer
1bm

Come lo vedete?
variazioni che fareste?

SharTeel
5th May 2005, 14:59
cazzate, un mago che dipende al 100% dal BG era meglio se rollava un altra classe.

up! (vulgdimerda se mi fai ricrepare dicendomi di star fermo che ho bg e non me la metti ti deleto è_é)

NoeX
5th May 2005, 14:59
i R3z a volte giravano così

2 druidi 2 bardi 1 warden 1 hero 2 bm ( se non erro cmq 5 natties in party ), non avevano un gran dps ma tanti interrupts e grande support ><

Sillybee
5th May 2005, 15:00
BM
BM
2 Druidi
Eld luce
Bardo
Hero
Warden

Io lo farei cosi

SharTeel
5th May 2005, 15:00
quindi voi un setup con:
2druidi
1bardo
1warden
1inca luce
1eld mana
1hero x bg sul pbaoer
1bm

Come lo vedete?
variazioni che fareste?

sempre e cmq via il warden del casso per il secondo bardo :devil:
2 bardi 2 druidi ftwwwwww

Thuslands
5th May 2005, 15:00
cazzate, un mago che dipende al 100% dal BG era meglio se rollava un altra classe.


Vallo a spiegare a Dragonsiir

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Nun t'offenne drago ;)

Thuslands
5th May 2005, 15:03
sempre e cmq via il warden del casso per il secondo bardo :devil:
2 bardi 2 druidi ftwwwwww

Prova a battere i lemmings di una volta , con 8 pg rr2/3, senza warden.

Certo che dopo aver fatto il rr 8/9 ( con il warden in gruppo ) piu control in favore delle resist,bg,twf,pbt possono starci senza problemi.

Gramas
5th May 2005, 15:16
rank medio alto direi sicuramente warden se ci sn 2 maghi se no bard+bard con hero jolly..bard bard eld druid druid bm bm hero..freerps docet!

maverich
5th May 2005, 15:18
Come lo vedete questo?

2 druidi
1 bardo
1 warden
1 eld
2 BM
1 champ

Gramas
5th May 2005, 15:21
che st è bella ma metterei 1 altro mago al posto del champ con il warden che switcha..tanto il champ sarebbe spesso in ritardo in confronto ai 2 bm

maverich
5th May 2005, 15:24
che st è bella ma metterei 1 altro mago al posto del champ con il warden che switcha..tanto il champ sarebbe spesso in ritardo in confronto ai 2 bm
Si quello è vero, infatti l'opzione o era questo a al posto del chemp aggiungere banshee.
Anche se c'è da dire che champ ha debuff e snare che non so poco, e in più st.

SharTeel
5th May 2005, 15:26
Prova a battere i lemmings di una volta , con 8 pg rr2/3, senza warden.

Certo che dopo aver fatto il rr 8/9 ( con il warden in gruppo ) piu control in favore delle resist,bg,twf,pbt possono starci senza problemi.

ah se vuoi prova a farti i lemmings avendo ilwarden in bg sull'eld...
mi dici quanto durano entrambi :D
io dico 5 secondi massimo

Pioggia
5th May 2005, 15:30
io vedevo i No Skill che avevano un setup completamente diverso, ma con 3 druidi

2 legame 1 normale 1 bardo, 1 Hero 1 inca mana 1 eld mana 1 bm

Pazzo
5th May 2005, 15:36
io vorrei giocare 2 bardi 2 druidi 3 eld luce NSer FTW e una bainshee^^

delo
5th May 2005, 15:38
una volta ero in un gruppo da 7 con 1 bard 3 druid 1 warden 1 bm 1 mentalista, abbiamo incato un fg alb e ci abbiamo messo piu di cinque minuti a killarlo :O

jsv1984
5th May 2005, 15:43
imho gruppo pro hibbo

valewalker
valewalker
valewalker
valewalker
valewalker
valewalker
bardo 50blunt
bardo 50lame

e vai con la samba :rotfl:

Pioggia
5th May 2005, 15:45
io vorrei giocare 2 bardi 2 druidi 3 eld luce NSer FTW e una bainshee^^
2 bardi 2 druidi 4 bainshee :rotfl:

Darkmind
5th May 2005, 15:47
sempre e cmq via il warden del casso per il secondo bardo :devil:
2 bardi 2 druidi ftwwwwww

dipende dal rank che hai sopra la capoccia , a rank basso un warden fa molto comodo quando sali ed i vari pg diventan piu soldi puoi anche togliere il warden per un secondo bardo .

Pioggia
5th May 2005, 15:48
dipende dal rank che hai sopra la capoccia , a rank basso un warden fa molto comodo quando sali ed i vari pg diventan piu soldi puoi anche togliere il warden per un secondo bardo .

indi nello reroll incoming :awk: :laugh:

SharTeel
5th May 2005, 15:50
dipende dal rank che hai sopra la capoccia , a rank basso un warden fa molto comodo quando sali ed i vari pg diventan piu soldi puoi anche togliere il warden per un secondo bardo .

il warden porta a twf
twf porta alla dipendenza da ra negli inc
IL WARDEN RAPPRESENTA IL MALEEEEHHHH!!!!

jsv1984
5th May 2005, 15:50
dipende dal rank che hai sopra la capoccia , a rank basso un warden fa molto comodo quando sali ed i vari pg diventan piu soldi puoi anche togliere il warden per un secondo bardo .


parla isi shar.. sulla capoccia c hanno scritto minimo tiarna-.-

Brendoh
5th May 2005, 15:51
spesso quando incontri un altro grp vincente, credi che sia studiato a tavolino, ma spesso non è cosi, e magari gruppi sulla carta del cazzo o gruppi nati x caso:.
si rivelano invece setup vincenti..

il setup migliore è quello che perde il meno possibile.

SharTeel
5th May 2005, 15:52
parla isi shar.. sulla capoccia c hanno scritto minimo tiarna-.-

nn è vero c'abbiamo 1 firbolgo brehon (fra 1 pò grove protector!!) ancora senza spellcraft, e 2-3 pg che sono ancora gilded spear!! (fra circa 200k c'abbiamo la banbarun che djoira fa l'11L0 :p)

Pioggia
5th May 2005, 15:53
il warden porta a twf
twf porta alla dipendenza da ra negli inc
IL WARDEN RAPPRESENTA IL MALEEEEHHHH!!!!
X dark: giustamente shar ha ragione, ieri giocando con loro ho visto che twf puo anche esse abbandonato, se pero' sostituito dal secondo bardo (sveglio , non come me).

X shar ecco xche astez nn ha ancora melodie :rotfl:

jsv1984
5th May 2005, 15:53
nn è vero c'abbiamo 1 firbolgo brehon (fra 1 pò grove protector!!) ancora senza spellcraft, e 2-3 pg che sono ancora gilded spear!! (fra circa 200k c'abbiamo la banbarun che djoira fa l'11L0 :p)


omg :D

Pazzo
5th May 2005, 15:53
si vabbè questa è una bella frasetta a effetto, la verità è che incando un party con le classi giuste (e che sagiocare btw) se te hai un gruppo arrangiato alla meno peggio se loro non sono deficienti non puoi vincere. setup>all


(poi chiaro che setup alla minchia RR 10 >>> setup perfetto RR 2 eh lol)

Pioggia
5th May 2005, 15:56
(poi chiaro che setup alla minchia RR 10 >>> setup perfetto RR 2 eh lol)
beh hai visto 2 sere fa... nn dico che eravamo 2L ma nello era 1L :rotfl:

SharTeel
5th May 2005, 15:56
X shar ecco xche astez nn ha ancora melodie :rotfl:

ESATTO!
stiam cercando di eliminare anche i vari bof/sos/moc/purge gradualmente, fra 1 pò gireremo con solo con ra passive!!!
:confused:

Pioggia
5th May 2005, 15:57
ESATTO!
stiam cercando di eliminare anche i vari bof/sos/moc/purge gradualmente, fra 1 pò gireremo con solo con ra passive!!!
:confused:
ok mi adeguero' visto che devo essere una riserva che si adegui :rotfl:
dex 6 esiste? :rotfl:

bakunin
5th May 2005, 15:59
ah se vuoi prova a farti i lemmings avendo ilwarden in bg sull'eld...
mi dici quanto durano entrambi :D
io dico 5 secondi massimo

questa è una cazzata visto che ho giocato il warden quando ela mancava e pure contro i lemmings

gli scontri coi lemmings erano equilibrati e noi giravamo sempre col warden, specie se lo scontro andava per le lunghe il nostro pool di cure era superiore

quando son diventati it's jeebus e facevano pug qua e la non hanno quasi mai vinto se non in assjam

il warden è FACILE da tirar giu solo se contemporaneamente

- i druidi sono interruptati a dovere
- l'assist è da 3 (uno lo grappli e gli altri 2 sfornano un dps decente)
- twf è scarico
- l'eld/enc (mana) è interruptato a dovere e non ha moc

in un buon gruppo il warden non esplode se non nei primi 15 secondi di charge dei light avversari, situazioni che contieni con le ra (moc dell'eld, st, twf ecc)

il warden è il migliore bg bot perche se viene lasciato libero tira cure singole piu pesanti del druido, è in grado di tirare 6 o 7 powerleak senza finire end e swingando al cap, allo stesso modo prosciuga l'end del treno assist in 3 swing (grapplando se è in difficoltà), egg x ress, zo'arkat, traitor per interrupt, dono di gruppo

SharTeel
5th May 2005, 15:59
purtroppo no...ma puoi prendere quickness 5 per swingare + veloce il traitor!

jsv1984
5th May 2005, 15:59
ESATTO!
stiam cercando di eliminare anche i vari bof/sos/moc/purge gradualmente, fra 1 pò gireremo con solo con ra passive!!!
:confused:


shar fai fuori la skin col satellitare é_è ! :rotfl:

SharTeel
5th May 2005, 16:01
shar fai fuori la skin col satellitare é_è ! :rotfl:

non ce l'ho io il radar, c'ho solo lo speedhack me spiace :(

Pioggia
5th May 2005, 16:01
purtroppo no...ma puoi prendere quickness 5 per swingare + veloce il traitor!
ma dai :rotfl: allora aggiudicato :rotfl:
cmq mo mi studio un tp ra poi te fo vede :scratch:

SharTeel
5th May 2005, 16:01
ma dai :rotfl: allora aggiudicato :rotfl:
cmq mo mi studio un tp ra poi te fo vede :scratch:

mi raccomando non voglio vedere ra attive!

Pazzo
5th May 2005, 16:02
beh hai visto 2 sere fa... nn dico che eravamo 2L ma nello era 1L :rotfl:

vabbè capita anche la giocata della vita per carità

Brendoh
5th May 2005, 16:02
questa è una cazzata visto che ho giocato il warden quando ela mancava e pure contro i lemmings

gli scontri coi lemmings erano equilibrati e noi giravamo sempre col warden, specie se lo scontro andava per le lunghe il nostro pool di cure era superiore

quando son diventati it's jeebus e facevano pug qua e la non hanno quasi mai vinto se non in assjam

il warden è FACILE da tirar giu solo se contemporaneamente

- i druidi sono interruptati a dovere
- l'assist è da 3 (uno lo grappli e gli altri 2 sfornano un dps decente)
- twf è scarico
- l'eld/enc (mana) è interruptato a dovere e non ha moc

in un buon gruppo il warden non esplode se non nei primi 15 secondi di charge dei light avversari, situazioni che contieni con le ra (moc dell'eld, st, twf ecc)

il warden è il migliore bg bot perche se viene lasciato libero tira cure singole piu pesanti del druido, è in grado di tirare 6 o 7 powerleak senza finire end e swingando al cap, allo stesso modo prosciuga l'end del treno assist in 3 swing (grapplando se è in difficoltà), egg x ress, zo'arkat, traitor per interrupt, dono di gruppo
hai dimenticato le res rosse <3
tutto questo ovviamente fa del custode un pg inutile e del cazzo, MA che se usato solo dagli scarsi trasforma il gruppo di scarsi in un grp "isi mode"

Pazzo
5th May 2005, 16:07
io non considero un warden un pg del cazzo, secondo me è un ottimo pg, ma impone uno stile di gioco molto più statico di quello che piace a me, magari rende anche di più, ma per me vien prima il divertimento^^

bakunin
5th May 2005, 16:08
ma che dici lo sgravio sono 2 bardi, che pero non hanno 2 sos, non hanno 2 zefiri, non hanno 2 am, non hanno 2 phase shift, perche senno sarebbe troppo facile e non c'e gusto giocare con le ra/ml attive

Pioggia
5th May 2005, 16:08
mi raccomando non voglio vedere ra attive!
asddassddsadsadsaddsasdasddasdssa me sto a spicia' dal ride...

senti qua...

7L4

dex 5
tougness 2
ethereal bond 3
avoidance of magic 2
mastery of focus 3 :rotfl:

se no ce tp pensato anceh al mana (cosa che mi manca sempre xche pozze vanno giu come il pane ho visto ieri sera, 3 inc finite 5 pozze tutto de interrupt :gha: ), quindi con ra x il mana :)

dex 5
ethereal bond 3
avoidance of magic 2
cristallo 2

:)

SharTeel
5th May 2005, 16:09
se metti focus 3 però imo respecca 37 music e alza le cure!!!

Pioggia
5th May 2005, 16:11
se metti focus 3 però imo respecca 37 music e alza le cure!!!
certo :) sono dotato di soldi x comprarla volendo .. sarebeb un tp alternativo e da livello superiore..

SharTeel
5th May 2005, 16:11
ma che dici lo sgravio sono 2 bardi, che pero non hanno 2 sos, non hanno 2 zefiri, non hanno 2 am, non hanno 2 phase shift, perche senno sarebbe troppo facile e non c'e gusto giocare con le ra/ml attive

te ci scherzi ma trovo molto + divertente fare inc di 5-6 minuti combattuti fino alla fine piuttosto che avere roba come st o twf che spesso incide fin troppo pesantemente sull'esito (basta pensare a com'è facile kitarsi i tank portandoli nel campo di rovi per fargli prendere lo snare o alla reaverbomb albion per fare qualche esempio...)

bakunin
5th May 2005, 16:18
io non considero un warden un pg del cazzo, secondo me è un ottimo pg, ma impone uno stile di gioco molto più statico di quello che piace a me, magari rende anche di più, ma per me vien prima il divertimento^^

il warden non sta fermo a guardare... anzi è molto piu vario e frenetico dell'hero da giocare, lo so perche li gioco entrambi

certo l'hero è piu sborone quando vedi i danni di 2h e fai qualche kill, il warden è un curatore o interrupta quando non è aggrato ma di sicuro è un pg divertente da giocare (se lo gioca un incapace si sente la differenza)

bakunin
5th May 2005, 16:26
te ci scherzi ma trovo molto + divertente fare inc di 5-6 minuti combattuti fino alla fine piuttosto che avere roba come st o twf che spesso incide fin troppo pesantemente sull'esito (basta pensare a com'è facile kitarsi i tank portandoli nel campo di rovi per fargli prendere lo snare o alla reaverbomb albion per fare qualche esempio...)

appunto, ti sto facendo notare come l'impatto di twf è pesante, ma un secondo bardo porta zefiro, am, ps, sos in aggiunta al primo e sono tutte ra attive che in alcuni casi fanno piu comodo di un twf

non sono -le ra attive- la differenza, la differenza sta nel fatto che liberi un tank in piu -hero- per metterlo nel treno assist, rinunciando a maggiuri interrupt, la bg diventa piu sicura e piu fragile ma il treno assist piu performante (sempre in 3)



edit: notare comunque che ad hibernia ci sono piu soluzioni e tutte valide, il gruppo albionese e quello middo hanno meno possibilita di spaziare tra le classi a parita di efficacia

Pazzo
5th May 2005, 16:29
non hai capito, io non dico che un warden sia un pg semplice o altro, dico che giocando con un warden in bg fisso sul mago lo stile del gioco del party diventa molto più statico a ruotare attorno al caster, fidati che da avversario si notava molto la differenza di stile di gioco (senza entrare nel merito quale meglio/peggio e blablabla, pura constatazione di come si svolgevano gil inc), per dire, con voi spesso era cercare di scardinare un po' quello che era il fulcro del vostro party (appunto eld con warden) e voi che stavate sulla "difensiva" con i vari twf ST grapple ecc (ottima cosa peraltro, alla fine di danni ne prendevamo un botto) e cmq col mago spessissimo piazzato dove aveva messo la SW, coi legio era una corsa a chi sfoderava più dps e interrupt nei primi 30 secondi con la gente che kitava col pepe al culo asd

SharTeel
5th May 2005, 16:40
+ o - quello che sto a fa sempre io ora che sto usando l'eld luce senza bg -_-
dio benedica la rr5 asdasdas

bakunin
5th May 2005, 16:41
non hai capito, io non dico che un warden sia un pg semplice o altro, dico che giocando con un warden in bg fisso sul mago lo stile del gioco del party diventa molto più statico a ruotare attorno al caster, fidati che da avversario si notava molto la differenza di stile di gioco (senza entrare nel merito quale meglio/peggio e blablabla, pura constatazione di come si svolgevano gil inc), per dire, con voi spesso era cercare di scardinare un po' quello che era il fulcro del vostro party (appunto eld con warden) e voi che stavate sulla "difensiva" con i vari twf ST grapple ecc (ottima cosa peraltro, alla fine di danni ne prendevamo un botto) e cmq col mago spessissimo piazzato dove aveva messo la SW, coi legio era una corsa a chi sfoderava più dps e interrupt nei primi 30 secondi con la gente che kitava col pepe al culo asd

non è il dps a cambiare... anzi col warden è superiore proprio perche non hai la bg mobile ma hai 3 tank in assist sempre

cio che cambia è che i vostri healer sono messi a dura prova da due bardi, ergo con noi eravate piu liberi e piu curati, ma il vostro mago durava dai 2 ai 3 secondi perche non aveva bg adeguata (exxe + indi ci creavano molti piu problemi), la vita media dell'eld era superiore ma gli scontri non duravano poco proprio perche gli healer erano piu liberi

SharTeel
5th May 2005, 16:43
perkè secondo te io stavo in bg su ybelid? :sneer: (se legge qua mi ammazza uahuahuah)

Pazzo
5th May 2005, 16:46
si ma dps io lo considero non come danno puro, ma come efficacia di danno, intendila come somma di danno + interrupt, capito che intendo?

secondariamente, mettendo bg su eld succede che cmq eld viene caricato di brutto, zefiro su eld e GG eld morto (che era quello che succedeva se le cose andavano per il verso giusto, leggi zefiro al volo e bodo che non smonta dallo zefiro asd), a me piace di piu il mago libero perchè alla fine è più mobile e non inchiodato per il 90% del tempo nella stessa posizione... a noi il mago schiattava spesso perchè eravamo carenti su quel lato difensivo contro di voi, quasi sempre perchè ci dovevo tornare io che ('tacci vostra) ero regolarmente grapplato o rallentato dal TWF asd

bakunin
5th May 2005, 16:54
vabbo in fin dei conti siam tutti d'accondo che 3 druidi non vabbene :p

SharTeel
5th May 2005, 16:56
cmq ora che ci penso...
fu proprio 1 sera che avevam grp con 3 druidi 1 bardo che djoira aveva dingato il 10L0 lol (dopo 1 scontro di tipo 10-15 minuti con triplo assjam da alb/mid -_-)

Darkmind
5th May 2005, 16:58
Io preferisco almeno fino a rank decenti un warden piu che altro per le cure che puo dare cosa che un bardo , se nn speccato ibrido cosa per me orrida , non puo fare altrettanto bene .

Discorso ra attive - passive - Shar tiratela di meno perche anche se sei 9Lx avrai sempre BoF avrai sempre DI anche perche altrimenti i punti li butti sopratutto nelle classi di supporto dove il rank alto permette di prenderle ad un livello che fa la differenza .


Tornando in topic : 3 druidi sn troppi perche a rank basso nn fai abbastanza danno a rank alto ci son un sacco di formazioni piu performanti di una con tre druidi .

Pioggia
5th May 2005, 17:19
Io preferisco almeno fino a rank decenti un warden piu che altro per le cure che puo dare cosa che un bardo , se nn speccato ibrido cosa per me orrida , non puo fare altrettanto bene .

Discorso ra attive - passive - Shar tiratela di meno perche anche se sei 9Lx avrai sempre BoF avrai sempre DI anche perche altrimenti i punti li butti sopratutto nelle classi di supporto dove il rank alto permette di prenderle ad un livello che fa la differenza .


Tornando in topic : 3 druidi sn troppi perche a rank basso nn fai abbastanza danno a rank alto ci son un sacco di formazioni piu performanti di una con tre druidi .
secondo me potrebbe esser tipo un modo un po originale, puntare sulla ra passive, ma bisogna esse svegli, se no suki 3 volte su 2 :rotfl:

Darkmind
5th May 2005, 17:26
secondo me potrebbe esser tipo un modo un po originale, puntare sulla ra passive, ma bisogna esse svegli, se no suki 3 volte su 2 :rotfl:

Per me e solo indice di noia e quindi si ricerca qualche espediente per ravvivare un po il gioco .

Sagrat
5th May 2005, 17:47
two gust is megl che one?

AceGentile
5th May 2005, 17:53
two gust is megl che uan!

pd ci credi che manco avevo visto l'avevi postato -.-

Saffo
5th May 2005, 18:00
up! (vulgdimerda se mi fai ricrepare dicendomi di star fermo che ho bg e non me la metti ti deleto è_é)

Lol con te sto sperimentando il mio cap di danno :lick:

Saffo

Vindicare
5th May 2005, 18:22
nessuno faccia il warden mi raccomando :confused:

SharTeel
5th May 2005, 18:26
Lol con te sto sperimentando il mio cap di danno :lick:

Saffo

se me becchi quando so in nausea senza scudi... :p

serpe
5th May 2005, 18:42
leva inca e eld e piazzaci 2 Bainshee :confused:

Ungrim
5th May 2005, 18:48
leva inca e eld e piazzaci 2 Bainshee :confused:

mettici incamana e mentaluce che hai pet ml9 e st oltre che ad un assist sul dd da panico:)

Brendoh
5th May 2005, 18:50
omg

9-3v4iM-9
5th May 2005, 18:53
nn erano i No Skill che giravano con 3 druidi 1 warden e 1 bardo? :look:

serpe
5th May 2005, 18:59
mettici incamana e mentaluce che hai pet ml9 e st oltre che ad un assist sul dd da panico:)

Puoi avere tutto l'assist e pet da panico che vuoi.... ma per me
Banshee>qualsiasi nuker ora come ora.
Perche' se UN pg di CAE ti fa 700 danni a chiunque si trova nel cono a rank 1 con le res cappate e buffate........mettine 2 insieme..................con quella merda di ablativa.......

:confused:

Sillybee
5th May 2005, 19:42
beh hai visto 2 sere fa... nn dico che eravamo 2L ma nello era 1L :rotfl:

Si ma non prendere come riferimento un inc dove magari ad esempio 8 Middy simpatici e zuzzurelloni avevano appena segato 1,5 party alb con add da tutti i lati, a qual punto è come sparare con lo shotgun in un pollaio :awk:

Pazzo
5th May 2005, 19:49
no bhe contro quelli gli sono partite le 4 ista, il pet ciccione, il sos all'inc, hanno uovato ecc ecc... è stato il classico inc della vita ripeto, non va preso a modello ma non erano scarichi ;)

(poi a fine serata abiamo cannato pesante l'incata e siamo durati 15 secondi circa lol)

(cmq 4 a terra nostri eh non è che li abbiamo ownati asd)

Cicul
5th May 2005, 19:58
per me questi sono discorsi del caxxo...tanto lo sappiamo che pazzo > all


:D

Pioggia
5th May 2005, 20:12
Si ma non prendere come riferimento un inc dove magari ad esempio 8 Middy simpatici e zuzzurelloni avevano appena segato 1,5 party alb con add da tutti i lati, a qual punto è come sparare con lo shotgun in un pollaio :awk:
inq uel party tu nn ceri mi sembra, ricordo che nel log nn ceri, quindi nn puoi dire nulla!
i tipi gli abbiamo incati praticamente al maze, e hanno sossato pure loro, quindi qualche RA l'avevano carica anche loro, ma ti diro' di piu NOI RA NON NE ABBIAMO ATM, capisci?

RIPETO: Li abbiamo Ownati, xche x per quanto afk erano, se lanci tutte quelle ml, (compreso zoarkat) vuol dire che stai dedicando dell'attenzione sull'inc e quindi stai impegnando...

Pazzo
5th May 2005, 20:54
tanto tu sei morto e i pr non li hai preso uahahahaha :sneer:

Dream Healer
5th May 2005, 21:35
noi giriam con

BM
BM
BM
ELD Mana
Druid
Druid
Bardo
Hero

ogni tanto sul tardi cambiam con 2 caster e slogga 1 bm ma piu' o meno sempre cosi..

Trish
6th May 2005, 13:27
bah io pensavo di aggiungere nel mio gruppo un altro BM e io farmi mana in modo da stare in assist sul menta dalla distanza e se attaccano i druidi li copro io sbollando...ovviamente supportato da hero con BG volante...

DuranD The Crazy Bard
6th May 2005, 13:32
uppo pazzo
3 druidi so troppi e alla fine ti ritrovi con u ncazzo di dps
e cmq 2 bardi se 1 è troppo scarso bhahuauhhua suka shar

Trish
5th July 2005, 14:10
Riuppo un post mio di un po di tempo fa...in molti avete cazziato l'idea dei 3 druidi...ma se io metto 3 druidi di cui uno al posto del warden stando quindi 3druidi+1bardo...1druido speccato tradizionale con cure/buff che in inc si concentra a curare...un druido cure/legame che si occupa di curare e interruppare e i,terzo druido cure/legame che si occupa esclusivamente di interruppare con i vari pet ciccione dot root root aoe istant e istant aoe che ne dite?se poi ci aggiungete al parti il fatto che hai un druido in + che cmq in evenienza cura si hanno 3 pet ml9 (2druidi + chanter)..magari si ha un po meno dps ma tirare giu un party cosi' se giocato bene la vedo dura...

[T]iaz
5th July 2005, 14:18
Riuppo un post mio di un po di tempo fa...in molti avete cazziato l'idea dei 3 druidi...ma se io metto 3 druidi di cui uno al posto del warden stando quindi 3druidi+1bardo...1druido speccato tradizionale con cure/buff che in inc si concentra a curare...un druido cure/legame che si occupa di curare e interruppare e i,terzo druido cure/legame che si occupa esclusivamente di interruppare con i vari pet ciccione dot root root aoe istant e istant aoe che ne dite?se poi ci aggiungete al parti il fatto che hai un druido in + che cmq in evenienza cura si hanno 3 pet ml9 (2druidi + chanter)..magari si ha un po meno dps ma tirare giu un party cosi' se giocato bene la vedo dura...


se il terzo druido deve solo fare interrupt meglio un altro bardo... già con 2 druidi i buff li riesci a togliere

Cicul
5th July 2005, 14:21
c'abbiamo giocato un paio di settimane con 3 druidi ( io( 40buff 35 cure ) + bortek ( 40 cure 35 buff ) + lastdruid ( 40 cure 36 legame ) )

e i risultati non sono stati soddisfacenti , non hai dps.

Trish
5th July 2005, 14:35
Scusa ma in gruppo con:
Bardo ---->Mezz interrup end song ecc
Druido 40buff resto cure perfecter----> cure+buff shear
Druido 40cure 36 legame convoker----> cure+interrup con pet ml9 ecc
Druido 40cure 36 legame convoker----> Interrup pet ml9 root ecc +Se necessario cure e uso dei doni
Champion Battle----> ST+bg+assist+debuff
2 BladeMaster Bane ---->In assist x fare danno
1 Mage---->Chanter(pet ml9 + pbaoe)eld mana o menta luce

A me pare che il danno esca fuori cmq e con 2 druidi che curano fissi+druido e bardo a interruppare + vari pet ml9 +se si mettemale il terzo druido cura o usa doni...azzo la vedo dura da tir giu un party cosi...

Luceen
5th July 2005, 14:38
Scusa ma in gruppo con:
Bardo ---->Mezz interrup end song ecc
Druido 40buff resto cure perfecter----> cure+buff shear
Druido 40cure 36 legame convoker----> cure+interrup con pet ml9 ecc
Druido 40cure 36 legame convoker----> Interrup pet ml9 root ecc +Se necessario cure e uso dei doni
Champion Battle----> ST+bg+assist+debuff
2 BladeMaster Bane ---->In assist x fare danno
1 Mage---->Chanter(pet ml9 + pbaoe)eld mana o menta luce

A me pare che il danno esca fuori cmq e con 2 druidi che curano fissi+druido e bardo a interruppare + vari pet ml9 +se si mettemale il terzo druido cura o usa doni...azzo la vedo dura da tir giu un party cosi...

sicuramente un bardo interrupta meglio di un druido... quindi se 1 druido deve essere quasi solo 1 interrupter allora ci metti 2 bardi 2drood...

senza contare che champion banelord è molto meglio... e che eld luce/mana è molto meglio di inca...

edit: dimenticavo... ho visto diversi tra druidi legame/healer paci... che han scleto perfecter al posto di convoker/sojourner... quindi potrebbe essere una scelta azzeccata se ci si trova a giocare contro gank alb caster o gank mid caster...

Cicul
5th July 2005, 14:38
mi spieghi che ci fai con 2 legame ?
nn conviene avere 2 bardi e 2 druidi a sto punto ? lol

SharTeel
5th July 2005, 14:40
2 druidi nurture perfecter 2 bardi ftw, legame sucks con det pompata
interupti molto meglio con il root lv 4 che consuma meno mana :sneer:

Cicul
5th July 2005, 14:41
2 druidi nurture perfecter 2 bardi ftw, legame sucks con det pompata
interupti molto meglio con il root lv 4 che consuma meno mana :sneer:

ha scritto una cosa sensata. non ci credo.

Trish
5th July 2005, 14:41
Beh con 2 druidi lagame hai il pet ml9 che e' troppo uber,hai le cure del druido che sono meglio del bardo e hai i doni che il bardo non ha...cmq il fattore essenziale e' che non si ha secondo bardo ma 3 druidi...

Alterius
5th July 2005, 14:44
Noi, visto che Hib è l'unico reame su cui non abbiamo giocato e complice il periodo estivo, pensavamo di fare su un reroll "morbido" su uno dei nuovi server pensando ad un setup di questo tipo:

2 bardi
2 druidi
1 eld mana
1 champion
2 BM/Vamp

In alternativa, visto che portiamo su' anche 1 custode, il setup diventerebbe

2 bardi
2 druidi
1 custode
1 champ
2 BM/Vamp

Secondo me 2 bardi/2 druidi sono inamovibili ma visto che non ho esperienza di RvR su Hib, mi farebbero piacere commenti al riguardo.

Saluti.
:)

Luceen
5th July 2005, 14:44
Beh con 2 druidi lagame hai il pet ml9 che e' troppo uber,hai le cure del druido che sono meglio del bardo e hai i doni che il bardo non ha...cmq il fattore essenziale e' che non si ha secondo bardo ma 3 druidi...

almeno chè nn si mettono a spammare tutti i druidi solo spread... 2 druidi ce la fan benissimo a curare... e bardo interrupta meglio... istant... e da distanza maggiore...

Luceen
5th July 2005, 14:46
Noi, visto che Hib è l'unico reame su cui non abbiamo giocato e complice il periodo estivo, pensavamo di fare su un reroll "morbido" su uno dei nuovi server pensando ad un setup di questo tipo:

2 bardi
2 druidi
1 eld mana
1 champion
2 BM/Vamp

In alternativa, visto che portiamo su' anche 1 custode, il setup diventerebbe

2 bardi
2 druidi
1 custode
1 champ
2 BM/Vamp

Secondo me 2 bardi/2 druidi sono inamovibili ma visto che non ho esperienza di RvR su Hib, mi farebbero piacere commenti al riguardo.

Saluti.
:)

5naturalisti so sicuramente troppi... e warden senza toa è pressochè inutile... poi io metterei eld luce x NS che nn sarà curabile... e i 3 tank nn saprei... magari hero, bm, vamp/bm/champ

Cicul
5th July 2005, 14:47
trish quanto si vede che nn l'hai mai giocato un druido :p

il druido ha i doni....ma il bardo ha le lullaby per l'interrupt, con 2 bardi ti permetti la speed 6 in perma sprint.

il druido legame fa 2 interrupt e finisce il mana, perke il root giallo consuma venti volte tanto il root grigio livello 4. il druido legame ora come ora allo stato attuale delle cose ( nuova patch ) vale meno della merda, perchè tanto ora il root dura 3 secondi sui tanks, nn serve piu a niente.
se giochi 3 druidi in party sei svantaggiato.
non vince chi ha piu cure ma chi ha il maggiore control unito al maggior dps.

Cicul
5th July 2005, 14:49
aggiungo.
per me gli unici 2 setup davvero ottimi su hib sono :

2bardi,2druidi,hero,bm,vampir(champ), eldritch luce

oppure :

bardo, 2 druidi, warden,bm,vampir,champ,eld mana

gg

Luceen
5th July 2005, 14:51
aggiungo.
per me gli unici 2 setup davvero ottimi su hib sono :

2bardi,2druidi,hero,bm,vampir(champ), eldritch luce

oppure :

bardo, 2 druidi, warden,bm,vampir,champ,eld mana

gg

se parliamo di server toa/bot... allora 2drood2bard 2bm heroBG/champ bane eld luce

altrimenti

2bardi,2druidi,hero,bm,vampir(champ), eldritch luce

Trish
5th July 2005, 14:51
trish quanto si vede che nn l'hai mai giocato un druido :p

il druido ha i doni....ma il bardo ha le lullaby per l'interrupt, con 2 bardi ti permetti la speed 6 in perma sprint.

il druido legame fa 2 interrupt e finisce il mana, perke il root giallo consuma venti volte tanto il root grigio livello 4. il druido legame ora come ora allo stato attuale delle cose ( nuova patch ) vale meno della merda, perchè tanto ora il root dura 3 secondi sui tanks, nn serve piu a niente.
se giochi 3 druidi in party sei svantaggiato.
non vince chi ha piu cure ma chi ha il maggiore control unito al maggior dps.

si si ma la mia non era dire :"la mia idea e' la meglio voi siete merda!"esponevo un mio pensiero e sono ben accette critike:D
Cmq la mia domanda nasce dal fatto che 3 druidi li abbiamo ma due bardi no lol

Cicul
5th July 2005, 14:52
si si ma la mia non era dire :"la mia idea e' la meglio voi siete merda!"esponevo un mio pensiero e sono ben accette critike:D
Cmq la mia domanda nasce dal fatto che 3 druidi li abbiamo ma due bardi no lol

reroll ftw allora :)

Luceen
5th July 2005, 14:53
reroll ftw allora :)
:rolleyes:

edit: si vede che io e cicul nn abbiamo un caz da fare eh?! :p

kraus
5th July 2005, 14:54
Dipende da tante cose.

3 druidi sotto il 5l0, in scontri contro rank molto alti si sentono, in positivo.
Tutto sommato aumentano leggermente il control, oltre alle cure.
Il tutto , ovviamente, se i tank o i casters sanno fare assist.
Se giocata bene , la formazione 3 druidi, warden,bardo, 1 hero, 2 bm a rank bassi è assolutamente la migliore( noi non avevamo bg ancora).
I motivi sono tanti: il warden per le resist, l'hero per l'annichilimento e i 2 bm per il danno " puro".
Perche non un eld mana? il pbaoe senza bg , senza i rank necessari è inutile e ripeto, se la differenza di rank è eccessiva, equivale a giocare in 7 dopo i primi 3-4 secondi.

Con l'alzarsi del rank invece, 3 druidi diventano nocivi , come ha detto qualcuno perche la riduzione del dps che si ha , non vale l'aumento del supporto che a rr decente non è poi cosi vitale.

Ne ho sentite tante, ma ti parlo per esperienza personale che se hai davanti nemici con 8-9 rank di differenza , 3 druidi sono una sicurezza.

Pakko e chi fa il danno ci metti 6 mesi a tirare giu un party anche con assist perfetto
togli il warden e un druido e mettici un eld light e un bardo in + e vedi la differenza

2 bm? io mettrei un bm e un vamp

SharTeel
5th July 2005, 14:55
ha scritto una cosa sensata. non ci credo.

io scrivo sempre cose sensate, suka!

[T]iaz
5th July 2005, 14:56
cazzata :D

kraus
5th July 2005, 14:57
Noi, visto che Hib è l'unico reame su cui non abbiamo giocato e complice il periodo estivo, pensavamo di fare su un reroll "morbido" su uno dei nuovi server pensando ad un setup di questo tipo:

2 bardi
2 druidi
1 eld mana
1 champion
2 BM/Vamp

In alternativa, visto che portiamo su' anche 1 custode, il setup diventerebbe

2 bardi
2 druidi
1 custode
1 champ
2 BM/Vamp

Secondo me 2 bardi/2 druidi sono inamovibili ma visto che non ho esperienza di RvR su Hib, mi farebbero piacere commenti al riguardo.

Saluti.
:)

primo set ottimo se respecchi l'eld in light

kraus
5th July 2005, 14:58
:rolleyes:

edit: si vede che io e cicul nn abbiamo un caz da fare eh?! :p

te culo vedi di esserci mercoledi o te faccio ruba il motorino che hai parcheggiato sotto casa :sneer: anche se tutti sanno che nn e' il tuo e hai cambiatoil numero di telaio :sneer:

Cicul
5th July 2005, 14:59
io scrivo sempre cose sensate, suka!

ma quando mai -.-

Trish
5th July 2005, 15:09
Spammoni del cazzoFTW :D

Alterius
5th July 2005, 15:11
...
2bardi,2druidi,hero,bm,vampir(champ), eldritch luce
...


Riferito al mio post precedente...

Eldritch luce ottimo nuker e nearsight sgravato.... pero' considerando le utility e la versatilità del mana non son cosi' sicuro che valga la pena speccarlo luce sopratutto su un server no-Toa dove 1 mago in gruppo sarà già tanto. Del resto, la vera differenza la fa' il nearsight che cmq. il mana puo' prendere anche se non di livello molto alto (35% se non ricordo male).

Cicul
5th July 2005, 15:18
guarda che facendo 46 luce e 28 mana hai cmq le utility del mana....
la malattia va bene quella blu....

Lastdruid
5th July 2005, 15:20
.

kraus
5th July 2005, 15:22
Riferito al mio post precedente...

Eldritch luce ottimo nuker e nearsight sgravato.... pero' considerando le utility e la versatilità del mana non son cosi' sicuro che valga la pena speccarlo luce sopratutto su un server no-Toa dove 1 mago in gruppo sarà già tanto. Del resto, la vera differenza la fa' il nearsight che cmq. il mana puo' prendere anche se non di livello molto alto (35% se non ricordo male).

alterius nn so come giocate voi ma io preferisco un nuker in assist su dimeche sono l'ma che uno sboller che deve aspetta che si avvicini qualcuno ricorda che nn hai piu' bg.

tieni conto: BM+vamp+hero+eld light in assist spaccano e aiuta nn poco, neanche 3 healer stanno dietro a curarti con un assist train cosi'

Alterius
5th July 2005, 15:32
alterius nn so come giocate voi ma io preferisco un nuker in assist su dimeche sono l'ma che uno sboller che deve aspetta che si avvicini qualcuno ricorda che nn hai piu' bg.

tieni conto: BM+vamp+hero+eld light in assist spaccano e aiuta nn poco, neanche 3 healer stanno dietro a curarti con un assist train cosi'

Giocavamo cosi' su Mid con il darkness in gruppo. Su Alb la questione è differente...

Bho... nn so... ci penseremo su'...

Tanto per noi è Lance il server primario e tale resterà visto la fatica che abbiam fatto (e stiamo facendo) a far crescere i pg su quel server.

Thx per le info.
:D

Pazzo
5th July 2005, 15:38
io mi son preso 800 (le due armi +critici eh) in uno swing da thorello merda ieri sera (makes me QQ irl) come mi son scadute le res melee, non esiste vampiir che mi possa anche lontanamente fare quei danni, ergo non esiste ragione per cui un vampiir possa stare al posto di un BM in un server toa/bot.

Cicul
5th July 2005, 15:40
a me il vampir in un setup hibbo piace...perke oltre ad produrre danni ottimi fa un discreto control sulla box
mentre mena il bg, interrupta il mago :p

kraus
5th July 2005, 15:45
io mi son preso 800 (le due armi +critici eh) in uno swing da thorello merda ieri sera (makes me QQ irl) come mi son scadute le res melee, non esiste vampiir che mi possa anche lontanamente fare quei danni, ergo non esiste ragione per cui un vampiir possa stare al posto di un BM in un server toa/bot.

pazzo thorello ha un RR leggermente alto tieni conto anche di quello ci credo che ti spara delle mine cosi', tieni presente che il mio danno medio a swing e' sui 300/400 mica sempre e' domenica e critico ogni colpo, vorrei vedere un vamp col rank di thorello quanti danni fa

Pazzo
5th July 2005, 15:50
ma perchè infatti fate una cazzata a non farlo firbo, un firbo quei danni li fa bene appena ha Mop a un liv decoroso, gli basta un rr medio per spaccare di peso, uno shar celta per essere a livello del ciccione si deve sprecare 20 punti RA su aug str eh

Cicul
5th July 2005, 15:52
ma perchè infatti fate una cazzata a non farlo firbo, un firbo quei danni li fa bene appena ha Mop a un liv decoroso, gli basta un rr medio per spaccare di peso, uno shar celta per essere a livello del ciccione si deve sprecare 20 punti RA su aug str eh
kraus è firbolgo :P

kraus
5th July 2005, 15:57
ma perchè infatti fate una cazzata a non farlo firbo, un firbo quei danni li fa bene appena ha Mop a un liv decoroso, gli basta un rr medio per spaccare di peso, uno shar celta per essere a livello del ciccione si deve sprecare 20 punti RA su aug str eh

pazzo

firbolgo
+ 25 overcap str
+ i bonus 7% melee 5 style
mop a 3

nn uso ne gov ne gsv per motivi che nn te sto a spiega troppo lunga

Pazzo
5th July 2005, 15:59
-.- e cappati i bonus -.-

non sto dicendo che fai 800 fissi btw, quello è una sculata ok, ma cmq danno BM>>danno vampiir e difesa BM>>difesa vampiir, e queste per me son le uniche due cose che contano su un tank^^

Ian
5th July 2005, 16:05
Riferito al mio post precedente...

Eldritch luce ottimo nuker e nearsight sgravato.... pero' considerando le utility e la versatilità del mana non son cosi' sicuro che valga la pena speccarlo luce sopratutto su un server no-Toa dove 1 mago in gruppo sarà già tanto. Del resto, la vera differenza la fa' il nearsight che cmq. il mana puo' prendere anche se non di livello molto alto (35% se non ricordo male).

Le utilities le hai lo stesso anche col template 46 luce, il discorso delle resistenze a spell di basso livello è comunque relativo, per esperienza personale se non entrano al primo, lo fanno al secondo cast, e si bilancia col fatto che un mana se iniziasse a castare i debuff, negavista, malattia, dd snare e pbaoe tutti di massimo livello finirebbe subito power e nel server nuovo ci sarebbe qualche trick in meno per ricaricarsi.
Anche coi pet teurgo il pbaoe di medio livello è spesso sufficiente e con la ra dell'eld personalmente preferisco che possa allontanarsi velocemente da una situazione pesante rendendo scomodo inseguirlo, per poi scegliere un target soft ed eliminarlo a dd, cosa che con spec mana e come unico mago non è possibile.

kraus
5th July 2005, 16:05
-.- e cappati i bonus -.-

non sto dicendo che fai 800 fissi btw, quello è una sculata ok, ma cmq danno BM>>danno vampiir e difesa BM>>difesa vampiir, e queste per me son le uniche due cose che contano su un tank^^

sulla difesa te do ragione un train assist in faccia a un vamp lo squarta, in 1vs1 e' quasi immortale

i miei bonus nn li cappo perchè uso corpetto ML4 storm e mi va benissimo cosi' ho + 25 str e + 26 cost diovercap + 142 pf di overcap melee speed e' a 10%, mo vedo se lasciano det cosi' come e' tolgo il cere e mi cambio il tp inserendo shade e e la GSV e cappo i bonus toa, cmq nn rinuncio di certo a +25 str e +26 cost (anche se col tp nuovo overcap di cost mi va a 20)

edit: 8% del danno su 400 di danno sono 32/35 di danno a swing nn vedo sta enorme differenza

kraus
5th July 2005, 16:12
Le utilities le hai lo stesso anche col template 46 luce, il discorso delle resistenze a spell di basso livello è comunque relativo, per esperienza personale se non entrano al primo, lo fanno al secondo cast, e si bilancia col fatto che un mana se iniziasse a castare i debuff, negavista, malattia, dd snare e pbaoe tutti di massimo livello finirebbe subito power e nel server nuovo ci sarebbe qualche trick in meno per ricaricarsi.
Anche coi pet teurgo il pbaoe di medio livello è spesso sufficiente e con la ra dell'eld personalmente preferisco che possa allontanarsi velocemente da una situazione pesante rendendo scomodo inseguirlo, per poi scegliere un target soft ed eliminarlo a dd, cosa che con spec mana e come unico mago non è possibile.

analisi perfetta. aggiungerei solo che light e' piu comodo per assist sull'ma

Alterius
5th July 2005, 16:39
Le utilities le hai lo stesso anche col template 46 luce, il discorso delle resistenze a spell di basso livello è comunque relativo, per esperienza personale se non entrano al primo, lo fanno al secondo cast, e si bilancia col fatto che un mana se iniziasse a castare i debuff, negavista, malattia, dd snare e pbaoe tutti di massimo livello finirebbe subito power e nel server nuovo ci sarebbe qualche trick in meno per ricaricarsi.
Anche coi pet teurgo il pbaoe di medio livello è spesso sufficiente e con la ra dell'eld personalmente preferisco che possa allontanarsi velocemente da una situazione pesante rendendo scomodo inseguirlo, per poi scegliere un target soft ed eliminarlo a dd, cosa che con spec mana e come unico mago non è possibile.

Sicuramente da rifletterci su'....

Ripeto che non ho/abbiamo alcuna esperienza di Hib e da "nemici" la possibilità di avere in gruppo sia un pb che un mago alla distanza non è un aspetto che non si sente... Anche vero, pero', che non essendoci sul nuovo server, il bodyguard, il pbaoe perde molta della sua utilità.

Thx ancora.
:)

Kali
6th July 2005, 10:27
Me lo ero perso sto post sulle cazzate di Shar con le ra attive :rotfl: :rotfl: :rotfl: e Cicul col vampiir in setup :rotfl: (con il setup 3 druidi tanto per dire abbia fatto 2 sere a reskillare gli AD ma il terzo druido nn eri tu mi sa)

Poi shar ti ricordo che un buon 8lx lo avete fatto col warden bg bot o l'hero bg bot...per poi cambiare setup quando jarsil ha smesso ,ah no ma e' stata una scelta dashydasygsdagysdayg ...metti il braccio cosi un secondo..

Alla fine il succo e' che 3 druidi sono troppi,e che se giri con ra attive cariche o le scarichie poi parti per l'rvr o sei LOserzNooBsuXXoRs

Pioggia
6th July 2005, 10:34
Poi shar ti ricordo che un buon 8lx lo avete fatto col warden bg bot o l'hero bg bot...per poi cambiare setup quando jarsil ha smesso ,ah no ma e' stata una scelta dashydasygsdagysdayg ...metti il braccio cosi un secondo..


infatti credo che ai tempi Rosix sostituiva jarsil col bg bot :nod:

Mosiah
6th July 2005, 11:01
tieni conto: BM+vamp+hero+eld light in assist spaccano e aiuta nn poco, neanche 3 healer stanno dietro a curarti con un assist train cosi'

l'altra sera con i legio il train eravamo solo io e Gonard con Shar sull'eld in assist, ogni kill una swingata :D

Pioggia
6th July 2005, 11:06
l'altra sera con i legio il train eravamo solo io e Gonard con Shar sull'eld in assist, ogni kill una swingata :D
ieri sera eravamo
- Pazzo
- Oxnor
- Monotasto
tutti in assist

- Fjalar
sul mago

verminithalon in (mi gratto le palle Mode) che mi killava le linci matriarca che mi chain aggravano!

delo
6th July 2005, 11:57
oddio questo me lo son perso -.- non ho voglia di rlieggere tutto cmq 3 druidi sux

SharTeel
6th July 2005, 12:10
Poi shar ti ricordo che un buon 8lx lo avete fatto col warden bg bot o l'hero bg bot...per poi cambiare setup quando jarsil ha smesso ,ah no ma e' stata una scelta dashydasygsdagysdayg ...metti il braccio cosi un secondo..


a dire il vero giravamo con 2 bardi anche quando rosix (jarsil giocava gia pochissimo all'epoca) giocava ancora, quindi se devi dire cagate dille bene :>
poi chiedi pure in giro come la pensavo riguardo lo stare in bg con l'hero :sneer:
minimo se legge Leo ti viene a prendere sotto casa :sneer:

Pazzo
6th July 2005, 12:19
ieri sera eravamo
- Pazzo
- Oxnor
- Monotasto
tutti in assist

- Fjalar
sul mago



-Pazzo
-Shunt non Oxnor
-Monotasto


cmq legio hero in bg gran poco asd, si facevano le corse a chi faceva prima ad arrivare al povero ybelid con shar che si credeva un bm :sneer:

Kali
6th July 2005, 12:19
Pensare e fare sono 2 cose ben differenti a casa mia.

Inoltre prima che Jarsil smettesse non 2 bardi x il semplice fatto che nn ne avevate bardi visto che Taran/Proton avevano sgildato e l'unico disponibile era Astez.
Un hero in bg e' dps sprecato ma un mago senza bg con i party che girano e' carne morta anche se e' skillato e di RR molto alto(Verminiscarso che parla parla esplodeva sistematicamente dopo 5 secondi di inc con assist da 2 che povero demente)....e mi ricordo bene come stavi stikkato al culo di leo bello zitto finche nn ha fatto un rank accettabile da riuscire a gestirsi(con la ra rr5 per esempio)...poi fenomenizza finche vuoi ma i fatti li hanno visti in molti :)

E cmq un warden nn e' mai bg bot,resta sempre vicino al mago ma essedo una classe di supporto fa il suo dovere da quella posizione che poi se uno il warden sa usarlo riesce a staccarsi e interrompere i support nemico senza mettere a rischio il mago che e' sempre tenuto d'occhio dall'assist train.

SharTeel
6th July 2005, 12:24
cmq legio hero in bg gran poco asd, si facevano le corse a chi faceva prima ad arrivare al povero ybelid con shar che si credeva un bm :sneer:

adasd pazzo vs shar 1 corsa contro il tempo per arrivare prima su ybe che sclerava su ts come una fighetta isterica perkè ero a raccogliere patate :sneer:


cmq io il caster lo gioco senza bg :O

Pazzo
6th July 2005, 12:26
kali, io non è che ti voglio contraddire a tutti i costi, ma shar atm su ybelid non lo riusciamo a prendere come primo target, fidate, e vermi che scoppia nei primi 5 sec non lo ho mai visto, nè puggato con noi, nè quando ero io con loro, nè vs legio, nè vs backlash, weaksauce, recoil, f8, hype. non dire cazzate bibliche come questa per portare acqua al tuo mulino ;)

il bg serve a un mago chiaramente nel corso di un inc, ma là so stili di gioco, c'è che ama piazzarsi in mezzo all'inc e allora gli serve un bg fisso, c'è chi ama stare defilato e scomparire per i primi 10 sec e là non gli serve il bg fisso ;) son gusti e GG

SharTeel
6th July 2005, 12:29
vermi di merda che si nasconde sotto lo SW e ci metto le ore a targettarlo che non me lo seleziona -.-

Pioggia
6th July 2005, 12:31
vermi ieri nn aveva bg fisso, hador neanche glielo aveva messo, infatti ricordi benissimo che stava al 22% e hador gli ha swicciato bg, e poi a fine inc ha detto Nice BG Monotasto... (inc vs legio vicino al cimitero hib)

il resto vedetevela voi altri :)

Verci
6th July 2005, 12:34
ieri sera in TS:

- Saffho: ma dove minkia è Ybelid? PD non lo trovo
4 sec di silenzio...
- Exxxe: Ybe dalla collina dietro all'albero !!!!
- Saffho: sochmel iniziavo a credere avesse kitato a DL :gha: ...

SharTeel
6th July 2005, 12:36
uahuahbuah quasi quasi lo faccio la prossima volta :rotfl:

Pioggia
6th July 2005, 12:38
ieri sera in TS:

- Saffho: ma dove minkia è Ybelid? PD non lo trovo
4 sec di silenzio...
- Exxxe: Ybe dalla collina dietro all'albero !!!!
- Saffho: sochmel iniziavo a credere avesse kitato a DL :gha: ...

ieri sera in ts:
dai che ce sono i legio in giro, in mirc hanno detto che stanno partendo e girano in emain....
tutti esaltati li cerchiamo... 10 minuti... Exxe blabla uccide ybelid... iniziano le bestemmie in ts
20 minuti dopo
Xadoom: Dai che stanno riuscendo hanno cambiato formazione, ce lastdruid bla bla...
10 minuti dopo Saffho uccide lastdruid.... e pd ....
Brillante idea, sappiamo che brendah nn gira in emain, andiamo a cercarla a Pennine, arriviamo al maze "FINALMENTE" inc con i legio ....

Verci
6th July 2005, 12:43
eh pd branda del caSSo, li becchiamo (al ponte ovviamente :devil: ), tutti belli stick in casetta...


vai vai vai pd mezza vaiiii

blink...





spariti...



PD han gatatoooooooooooo





tempo 3 min, Branda in msn: Muahahahah ci siamo trovati a DL mezzati :D






pdpdpdpdpd :gha:

Pazzo
6th July 2005, 12:45
ero io che switchavo bg a shunt e vermi QQ tutti a levarmi i meriti QQ

QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ

cmq è na cosa tipica dei maghi italiani il bg fisso, di yankee che la vogliono non ne ho ancora trovati, bho

SharTeel
6th July 2005, 12:48
pazzo dipende da quanto rosika la persona che usa il caster quando crepa...

Thor
6th July 2005, 12:59
ieri sera ho battuto il record di bestemmie.
quando ho quittato mi sono preso paura, credevo mi stesse per partire un ictus dall'incazzo.

mai + pug in vita mia o non arrivo al 2006

Darkmind
6th July 2005, 13:01
mai + pug in vita mia o non arrivo al 2006

Dai dai facciam scattare il toto morte su Thor ^^

quanti infarti rischia Thor quando gioca ?

son aperte le scommesse ^^

Pioggia
6th July 2005, 13:02
ieri sera ho battuto il record di bestemmie.
quando ho quittato mi sono preso paura, credevo mi stesse per partire un ictus dall'incazzo.

mai + pug in vita mia o non arrivo al 2006

beh allora sei un viziato delle vittorie,
e' giusto che ogni tanto sukate anche voi, noi che siamo SEMPRE in pug e che ormai abbiamo perso alcuni membri importanti.... sukiamo 2voltesu3

Kali
6th July 2005, 13:10
kali, io non è che ti voglio contraddire a tutti i costi, ma shar atm su ybelid non lo riusciamo a prendere come primo target, fidate, e vermi che scoppia nei primi 5 sec non lo ho mai visto, nè puggato con noi, nè quando ero io con loro, nè vs legio, nè vs backlash, weaksauce, recoil, f8, hype. non dire cazzate bibliche come questa per portare acqua al tuo mulino ;)

il bg serve a un mago chiaramente nel corso di un inc, ma là so stili di gioco, c'è che ama piazzarsi in mezzo all'inc e allora gli serve un bg fisso, c'è chi ama stare defilato e scomparire per i primi 10 sec e là non gli serve il bg fisso ;) son gusti e GG

Verminithalon ha rosikato cosi tanto quando ci beccava che poi e' arrivato a dire che eravamo scarsi xche nn lo facevamo giocare e lo killavamo sempre per primo e non era divertente...pensa che skilled.
Questo per farti capire quanto durava il furbo senza bg,se il Ma e' sveglio sul serio e concentrato il mago (coboldo/frostalf nn si puo sbagliare eh..cosi come luriken se nn lo vedi sei un po rincoglionito) lo vede e con charge e sos lo raggiunge per forza e con 3 colpi lo manda a casa....se bodo vuole vi metto il video in cui si vede anche il trattamente dato a Helronir su cui finivate tutte le istant e lui continuava a kitare pensando che lo mollassero...essi lo mollavano dopo che era morto 2 volte e nn aveva nemmeno il mana per piangere.
Questo per dire che un mago puo certo giocare senza bg ma e' difficile se il party avversario attua una tattica per esploderlo sempre e cmq per primo.
Sai xche i BT sono la gank + forte attualmente imo...xche indipendent e exxe ormai hanno una bella intesa e se nn spacchi il box exxe ti polverizza da lontano ...quindi hai poca scelta,ma chiedi che fine fa uno spirit (che cmq ha il pet che gli salva il culo per i primi 10 colpi) con bm,hero e champ al culo.
Se voi nn riuscite a targhettare 1 luriken dopo il sos in mezzo a celti e firbolghi mi sa che sarebbe ora di passare dall'oculista :)

Lastdruid
6th July 2005, 13:18
ieri sera in ts:
tutti esaltati li cerchiamo... 10 minuti... Exxe blabla uccide ybelid... iniziano le bestemmie in ts
20 minuti dopo
Xadoom: Dai che stanno riuscendo hanno cambiato formazione, ce lastdruid bla bla...
10 minuti dopo Saffho uccide lastdruid.... e pd ....
Brillante idea, sappiamo che brendah nn gira in emain, andiamo a cercarla a Pennine, arriviamo al maze "FINALMENTE" inc con i legio ....

:look:

non ho capito molto cmq


ieri sera ho battuto il record di bestemmie.
quando ho quittato mi sono preso paura, credevo mi stesse per partire un ictus dall'incazzo.

mai + pug in vita mia o non arrivo al 2006

a che ora hai loggato?

Pazzo
6th July 2005, 13:24
kali non hai capito un cazzo.

io il lurikeen lo targhetto da quando li ho in clip range, e onestamente penso anche ci siano pochi più veloci di me, il problema è che se non prende SW perchè loopa bene (e shar lo fa quasi sempre, come anche vermi), neanche con charge gli arrivi sotto, si va alla stessa velocità (se non di più lui, sos è speed 4, charge speed 3), poi ovvio che questo a volte non succede e il mago scoppia lol, l'immortalità la devono ancora implementare in daoc ;). non è certo facile, so benissimo che helro ci scoppiava regolarmente, giocava in modo diverso, ora è molto più raro ad esempio (btw spesso anche bodo scoppiava in un attimo, andavamo con 3 tank in assist zefiro e debuff battler, restava vivo solo se si buggava lo zefiro o se ci grapplavate a me e mono eh, non c'è UNA tattica vincente, va di volta in volta in base a come va l'inc)


le cose IMO stanno così: un mago con bg fisso può avere più possibilità di restare vivo, vero, ma secondo me è un tipo di gioco troppo statico che spesso porta a inchiodare il mago là in mezzo a interrupt ecc ecc ad aspettare la morte (a volte), mentre uno libero è più agevolato nel piazzarsi e fare quello che vuole se riesce a campare dopo i primi 10 sec di inc, e noi preferiamo la seconda ipotesi, che ci diverte anche di più, tutto qua.


edit: @ thor ero convineot non ci fossi... ma hai quittato prima di incare noi ve?

Kali
6th July 2005, 13:56
le cose IMO stanno così: un mago con bg fisso può avere più possibilità di restare vivo, vero, ma secondo me è un tipo di gioco troppo statico che spesso porta a inchiodare il mago là in mezzo a interrupt ecc ecc ad aspettare la morte (a volte), mentre uno libero è più agevolato nel piazzarsi e fare quello che vuole se riesce a campare dopo i primi 10 sec di inc, e noi preferiamo la seconda ipotesi, che ci diverte anche di più, tutto qua.



Allora parliamo della stessa cosa ma ci insultiamo per sport ^^
Il bg fisso e' uno stile di gioco e bon,ma non un gruppo incentrato sul box e uno incentrato su un mago che kita con bg mobile sono entrambi competitivi anche se dicevo che per quello che ho visto un mago che kita e' cmq un bersaglio + facile e ha meno liberta di uno che ha bg x il fatto che kitando sempre(se l'assit nemico sa giocare) nn puo castare mentre quello in bg riesce cmq a tenere buono l'assit di pbaoe o dd o come vuoi

SharTeel
6th July 2005, 14:05
se io (caster) sto kitando con 2-3 tank nemici a distanza di qualche passo (che non riescono a colpirmi), il mio gruppo è in vantaggio visto che giochiamo in 7 vs 5-6 a seconda di quanti ne ho dietro :>
e la stessa cosa vale per il mio grp se i tank van dietro 1 target che NON POSSONO raggiungere (vedi rm con speed 3 + sprint o addirittura con la speed 6 ancora up come capita a me ogni tanto)
anche se non casta ^_^

x4d00m
6th July 2005, 14:07
Allora parliamo della stessa cosa ma ci insultiamo per sport ^^
Il bg fisso e' uno stile di gioco e bon,ma non un gruppo incentrato sul box e uno incentrato su un mago che kita con bg mobile sono entrambi competitivi anche se dicevo che per quello che ho visto un mago che kita e' cmq un bersaglio + facile e ha meno liberta di uno che ha bg x il fatto che kitando sempre(se l'assit nemico sa giocare) nn puo castare mentre quello in bg riesce cmq a tenere buono l'assit di pbaoe o dd o come vuoi

basta un menestrello/skald/champion x rendere il tuo box un arma che ti ritorna nel sedere :D....ammesso che il caster nn mocchi

SharTeel
6th July 2005, 14:10
anche 1 shamano che leva tutti i buff 1 ad 1 al caster non ce lo vedo male per annullare i powah box :O

Kali
6th July 2005, 14:23
Mentre tu kiti Shar i tuo party si allunga xche se no esplodi in culo e nn riescono nemmeno a ressarti e cmq i tank se sono hibbi/middi ti prendono di sicuro visto che esiste quella bellisima cosa che si chiama snare+stun nel culo.
Quindi il tuo gruppo si trova 1 pg morto che cammina 1 curatore che cerca di seguirlo per almeno farlo sopravvivere e che probabilmente sara il prox bersaglio e tutto l'assist train sul box avversario (xche nn sono polli e hanno bg fisso) che sta esplodendo dal caster in moc. :)
E Se non ha moc se ne sta li a giocare di malattia o interrupt o quello che gli piace d+....mentre tu kiti..eggia

Thor
6th July 2005, 14:28
boh penso dia ver quittato intorno alle 11

non lo so ero talmente indemoniato che stavo per spaccare monitor tastiera e mouse

Ungrim
6th July 2005, 14:31
per me
3 druidi+1 bardo > 2 bardi+2 druidi

anche fossero 2 druidi legame e 1 druido normale ci sono troppe ra che agiscono passivamente nell'inc...dopo se uno ai druidi non gli mette ne bof3 ne divine2 ne moc3 allora meglio 2 bardi sdadasasd..e il dps non cambia perche alla fine hai cmq 4 naturalisti....

ma cmq in definitiva 2 druidi 1 custode 1 bardo per me sono il bilanciamento migliore per hibernia secondo il mio parere(e per esperienza dopo 1 anno di rvr su lancelot) dopo ognuno la pensa come vuole.......

2 bardi??si be buoni ovvio pero quando incontri 1 gruppo nemico con 3 tank con determinazione 5(immezzabili)uno skald con melodie3 che non si interrompe 2 healer con bof e moc 1 sciamano con moc e 1 caster con moc(ovviamente su albion si puo cmq fare sto discorso) finisci a giocare l'inc 6vs8 perche i 2 bardi sono quasi nulli se non nulli.....

SharTeel
6th July 2005, 14:31
Mentre tu kiti Shar i tuo party si allunga xche se no esplodi in culo e nn riescono nemmeno a ressarti e cmq i tank se sono hibbi/middi ti prendono di sicuro visto che esiste quella bellisima cosa che si chiama snare+stun nel culo.
Quindi il tuo gruppo si trova 1 pg morto che cammina 1 curatore che cerca di seguirlo per almeno farlo sopravvivere e che probabilmente sara il prox bersaglio e tutto l'assist train sul box avversario (xche nn sono polli e hanno bg fisso) che sta esplodendo dal caster in moc. :)
E Se non ha moc se ne sta li a giocare di malattia o interrupt o quello che gli piace d+....mentre tu kiti..eggia

si vabe hai ragione te io esplodo :sneer:
hai dimenticato 1 certa cosa chiamata Arm's Lenght che se voglio me ne torno davvero a dl sparandomi quella anche se mi snarano :O nn so quanto convenga all'assist nemico perdere così tanto tempo dietro 1 target :O
poi quanto sia facile beccarmi devi chiederlo ai tank nemici :)
ma tanto dubito che uno che ha sempre giocato in gruppi col bgbot su caster scarsi come la merda possa capire come sia possibile girare con i caster senza bg :)



alè è arrivato pure ungrim col fantadaoc e le sue ra sempre up che durano per tutto l'inc -.-

x4d00m
6th July 2005, 14:34
anche 1 shamano che leva tutti i buff 1 ad 1 al caster non ce lo vedo male per annullare i powah box :O

vabbe' ma quello e' sottointeso :D e cmq shar <3 ......NS NS NS...cura cura cura :sneer: antagonisti per la vita ! ç_ç

SharTeel
6th July 2005, 14:36
hai dimenticato il disease :O

e io ho dimenticato di dire che sono ancora uno scarso di merda col caster e nonostante ciò faccio cmq disperare il povero kley :sneer:
(mhhh lo levo o no moc 3? sono sempre indeciso che quando non ce l'ho mi verrebbe da usarlo, quando ce l'ho non lo uso mai :gha: )

Kali
6th July 2005, 14:56
lol@caster scarsi sadhhudsahusa shar fai pena quando vuoi fare il pro a tutti i costi,con leo bodo era il miglior caster hibbo del server,e sicuramente 8 spanne sopra a te con l'eld luce LOL.
Il discorso che nn hai capito e' che nn e' che sei + skillato se giri senza bg xche se trovi la gente che sa giocare e sfruttare l'occasione il mago senza bg fa 2 cast si e no mentre 1 caster in bg almeno all'inizio ha + aspettativa di vita e quindi puo' cambiare lo scontro....poi se qlc gira senza bg xche nn ha le classi per farlo e' un'altro discorso ma nn venire a parlare di aver inventato il gioco con 2 bardi e senza bg xche prima ti sputo in faccia e poi ti mando a cagare.

x4d00m
6th July 2005, 14:58
hai dimenticato il disease :O

e io ho dimenticato di dire che sono ancora uno scarso di merda col caster e nonostante ciò faccio cmq disperare il povero kley :sneer:
(mhhh lo levo o no moc 3? sono sempre indeciso che quando non ce l'ho mi verrebbe da usarlo, quando ce l'ho non lo uso mai :gha: )

bhe nei box se il caster nn ha moc mi ci piazzo in mezzo con moc1 e comincio a shearare il resto del grp e intanto uso il desease pbaoe per tenere a bada il box.....almeno ieri sera nell'unica volta che il pug zero ci ha incati in 8 facevo cosi', inutile dire che il box ha fatto un casso e brendah e compagnia giravano sotto chainmalattia e senza buffs :D

SharTeel
6th July 2005, 15:00
non mi permetterei mai di dire di aver inventato un tipo di gioco come il girare con i colori tutti uguali o girare con i 2 bardi ecc, mica sono come qualcuno che conosciamo bene :sneer:
tra l'altro come ti hanno gia detto in molti (e te sei sordo e cieco e non vuoi capirlo) è che se becchi la gente che sa giocare, il tuo box te lo sbatti dove non batte il sole (guarda i TA su mid che non facevano castare leo nemmeno con il bg sopra se non quando moccava :> ed era solo lo shamano a castargli merda in testa)
che sono scarso con l'eld l'ho gia scritto io, eppure la gente quando mi inca ci sclera per segarmi o per i negavista e disease che casto nonostante un caster senza bg dovrebbe essere permainteruptato stando a quanto dici :)
e non mocco quasi mai perkè sono 1 cazzone che si scorda sempre di tirarlo >_<


bhe nei box se il caster nn ha moc mi ci piazzo in mezzo con moc1 e comincio a shearare il resto del grp e intanto suo il desease pbaoe per tenere a bada il box.....almeno ieri sera nell'unica volta che il pug zero ci ha incati in 8 facevo cosi', inutile dire che il box ha fatto un casso e brendah e compagnia giravano sotto chainmalattia e senza buffs :D

è la stessa cosa che ho fatto io l'ultima volta che li ho incati con lo shammo decente, pronti via caster senza buff e gg ^^
caster fermo con bg = preda facile dagli interupt visto che è + visibile e non corri il rischio che ti vada fuori range :D

Thor
6th July 2005, 15:04
soccia non mi ero accorto che c'era il circo kali in città :rotfl:

Exxe
6th July 2005, 15:16
Ormai le ho provate tutte e da mid posso dire che:

1) girare col caster con bg fisso e' l'unica soluzione se il caster e' un soppressione visto che x forza di cose dovra' trovarsi in mezzo ai nemici x fare danno o cmq x sfruttare il suo vero potenziale serve che il nemico gli sia addosso.

2) girare col caster senza bg fisso (fattibile tranquillamente se in presenza di rune dark o sm dark) nn solo da' piu' liberta' al caster stesso di posizionarsi e di sfuggire agli interrupt ma permette anche al party di sfruttare x molto piu' tempo un tank in piu' in assist o cmq in appoggio/difesa anche di altre classi come curatori o tank incati dal treno avversario.

Comparando le due soluzioni secondo me i rischi maggiori che si corrono senza bg fisso sono compensati dalla maggior liberta' del caster e dal maggior peso del treno tank oltre al fatto che praticamente mandi in vacca anche le varie tecniche twf o st sulla box visto che quando lo spari il caster in questione si e' gia' sicuramente mosso :rotfl: :rotfl:

In questo caso il lavoro del caster diventa forse piu' oscuro, ma anche molto efficace

Kali
6th July 2005, 15:18
non mi permetterei mai di dire di aver inventato un tipo di gioco come il girare con i colori tutti uguali o girare con i 2 bardi ecc, mica sono come qualcuno che conosciamo bene :sneer:

Guarda che nn sono io che si atteggia da inventore di tattiche o alternative alle spec dei pg :rotfl: :rotfl:



tra l'altro come ti hanno gia detto in molti (e te sei sordo e cieco e non vuoi capirlo) è che se becchi la gente che sa giocare, il tuo box te lo sbatti dove non batte il sole (guarda i TA su mid che non facevano castare leo nemmeno con il bg sopra se non quando moccava :> ed era solo lo shamano a castargli merda in testa)

Quando capitava che zefiravano il bg o il caster partiva bof3 da un druido e puoi essere anche il signore ma il mago con bof3 up e le cure di 2 druidi che sanno giocare nn crepa nei 7/8 sec che nn ha bg.



che sono scarso con l'eld l'ho gia scritto io, eppure la gente quando mi inca ci sclera per segarmi o per i negavista e disease che casto nonostante un caster senza bg dovrebbe essere permainteruptato stando a quanto dici :)
e non mocco quasi mai perkè sono 1 cazzone che si scorda sempre di tirarlo >_<

Ecco l'uscita da ProRoxxoRS...nn puoi resistere auhdshudsahu :sneer:

Io non dico che senza bg nn puo giocare un mago ma che e' limitato(in termini di cast e utility che puo dare al party...non limitato nei movimenti lol se mai il contrario) a discrezione del party che ha davanti,poi se mi dici che inchi i lupi di wotan e casti come un dannato posso dirti solo lol,ma nel video dei bt si e' visto bene cosa fate/fai durante l'inc :),e dagli spam che ho letto ultimamente girando con l'ombra mi pare che succede spesso che la tua "tattica" nn funzioni. :wave:

SharTeel
6th July 2005, 15:33
infatti gli spam che hai letto ultimamente sono stati del periodo che ho testato l'eld mana ^O^
ma tanto se non si sa cosa c'è dietro le quinte si fa presto a parlare :angel:

Hador
6th July 2005, 15:37
pappapararappappara pappapararappappara paraparaparapà!
venghino sijori e sijore venghino!

Verci
6th July 2005, 15:40
hai dimenticato il disease :O

e io ho dimenticato di dire che sono ancora uno scarso di merda col caster e nonostante ciò faccio cmq disperare il povero kley :sneer:
:swear: :swear:

negavistati il culo va... :bleach:





cmq al momento i Legio (non il merdapug di ieri) sono il gruppo più tosto da tirare giù per vari motivi che spaziano dal RR alto (a parte le 2 new entry (che cmq giocano bene) il più minkione è 9L... :gha: ) ad una abitudine a gioco di squadra ad indubbie capacità individuali dei player e soprattutto al cambiare il loro modo di giocare di giorno in giorno. Gli ZerO (che pur sono abb. spessi) han un modo di inc che si ripete quasi sempre, ci hanno fottuto qualche volta all'inizio, non ci hanno più fottuto in seguito. Con i Legio invece è una sfida continua.

Quello che rende il gioco sempre bello, mai ripetitivo e sempre stimolante è la componente umana mai uguale a se stessa. Pensate solo a come sono fatti i gruppi, studiate le tattiche etc ora rispetto a 2 anni fa...

Se mi piacesse fare cose ripetitive avrei rollato Ghaeris :)

Kali
6th July 2005, 15:41
Nel Viedo dei bt il pg era ancora luce
Il vostro treno assist(se si puo chiamarlo cosi lol visto quanto faceva pena) : Quello che usata Sharteel menava Saffo,Thor su kley poi ha cambiato target,Il Bm firbolgo a puttane tutto l'inc ...quello che usava ybelid dietro qlc albero o collina che kitava dall'assist dei bt...e exxe era in fondo all'inc da solo con indi vicino che grapplava e stunnava,se nn segate il box lui fa 3 passi avanti e con 3/4 dd vi tira giu il support come ridere.

Questo per dimostrarti semplicemente che giocato a pari "skill" il box ha piu vantaggi che non il mago che kita....poi se vuoi continuare che l'autocelebrazione di te che sei forte col mage e tutti i mage forti kitano e blablablabla fai pure ma come ha detto anche Pazzo senza bg hai piu liberta(senza bg su mid ha anche un senso visto che il pet e' un piccolo bg bot) di movimento e solo se sei verametne bravo e fortunato aggiungerei nn ti esplodono all'inizio lasciandoti con buff da fame e nausea.

Cmq Kley io parlo di Ycl non di Zero che sono un pug continuo e da pena che mi fa passare la voglia di loggare,senza contare che meta party Zero era ancora 4lx,con il vecchio gruppo era tutto un'altra pappardella visto che si giocava sempre di gilda ,e penso che tu nn possa negarlo visto che come faceva notare Baku ,l' Against the Odds ha parlato da sola per mesi.
Cmq le volte che vi abbiamo beccato ultimamente non mi pare abbiate stravinto,anzi si rellava alternativamente direi...boh Kley non abbassarti anche tu all'arte della pulizia anale.

Verci
6th July 2005, 15:46
Kali, se il mago non è un pbaer ma un dder il box non ha senso di essere fisso, si sposta e si muove per tutto l'inc. Il war deve fare la spola a dare bg a tutti, stunnare in assist al MA, proteggere il mago ed i curatori, peelare i pet etc etc.

L'abbiamo provato sulla ns pelle e avere mago pbaer va bene ai ponti o contro lo zerg mirminkione, in 8v8 il dder paga molto di più :D



edito per il tuo edit: in gilda siamo 12 pg attivi, ma nell'araldo siamo in 52 pg... against the odd non vuol dire una minkia :D

Kali
6th July 2005, 15:55
Indi la spola la fa molto poco e si vede anche nel video,al massimo il pg che vuole bg gli fa vicino ma exxe non resta mai solo solo tanto da rischiare di prendersi 3/4 colpi di fila,di sicuro e' xche ormai hanno fatto pratica e si trovano bene a vicenda e ancora di piu xche credo che exxe sappia che gli conviene avere bg con indi che tira la ra 5l sed ha assist pesante addosso piuttosto che kitare come un deficente attorno prendendosi botte e crepando come un niubbetto.
L'esempio AtO era solo per dirti che visto che facevamo tanto cagare i pr ce li regalava la mitich e sto parlando solo per dare contro a Shar e i 2 pagliacci che postano con lui(Hador che gioca a barbie gira la moda xche a daoc ormai ha spaccato tutto su tutti i server e praticamente ha fatto game over RoxWTFPWNED ,e Thor che poverino piu che prendersela con gli extracomunitari su un forum ormai non fa...visto che come l'altro ormai daoc l'ha finito e puo permettersi di guardare tutti dall'alto)

SharTeel
6th July 2005, 15:56
poi se vuoi continuare che l'autocelebrazione di te che sei forte col mage



che sono scarso con l'eld l'ho gia scritto


sono ancora uno scarso di merda col caster

autocelebrami sta fava va :angel:
inventati meno stronzate magari la gente la finisce di considerarti un ********


aho kali ma te stai ancora a vedè i video?
mo te linko gli inc dove i bt sukano peso e diventano automaticamente scarsi?
prestami un paio di gomiti va che uno non basta


Hador che gioca a barbie gira la moda xche a daoc ormai ha spaccato tutto su tutti i server e praticamente ha fatto game over RoxWTFPWNED
da quando ha fatto l'esame è tornato a usare il savage da quanto ho visto

Thor che poverino piu che prendersela con gli extracomunitari su un forum ormai non fa...visto che come l'altro ormai daoc l'ha finito e puo permettersi di guardare tutti dall'alto)

lol@sta cosa, thor gioca (e sbrocca :sneer: ) ancora

Thor
6th July 2005, 15:57
Nel Viedo dei bt il pg era ancora luce
Il vostro treno assist(se si puo chiamarlo cosi lol visto quanto faceva pena) : Quello che usata Sharteel menava Saffo,Thor su kley poi ha cambiato target,Il Bm firbolgo a puttane tutto l'inc ...quello che usava ybelid dietro qlc albero o collina che kitava dall'assist dei bt...e exxe era in fondo all'inc da solo con indi vicino che grapplava e stunnava,se nn segate il box lui fa 3 passi avanti e con 3/4 dd vi tira giu il support come ridere.

ma parliamo del video dove giocava Oro col suo bm 2Lx?
se è quello penso di aver già detto tutto.


visto che come faceva notare Baku ,l' Against the Odds ha parlato da sola per mesi.

ti ricordi come si calcola l'against the odds?
ce lo spieghi per favore?


boh Kley non abbassarti anche tu all'arte della pulizia anale.

ao kley se non mi lecchi il culo non ti faccio giocare con noi lo sai!

Thor
6th July 2005, 15:59
prestami un paio di gomiti va che uno non basta


non ce li ha, si è rosikato le braccia fino all'attaccatura della spalla :D

SharTeel
6th July 2005, 16:01
kley vuoi usare la mia druida? ti do il permesso :sneer:

Kali
6th July 2005, 16:05
eppure la gente quando mi inca ci sclera per segarmi o per i negavista e disease che casto nonostante un caster senza bg dovrebbe essere permainteruptato stando a quanto dici e non mocco quasi mai perkè sono 1 cazzone che si scorda sempre di tirarlo >_<

Non hai capito 1 cazzo ma non mi sorprende a volte penso che tu non lo faccia di proposito ma poi ci ripenso.
Quindi ti ritieni scarso ma riesci a fare tutte queste cose....anzi potresti anche fare di meglio ma ti dimentichi le ra....e ancora vinci gli scontri..quindi e' come foste 7vs8 e lol.
Se non ostenti la tua presunta skill qua(come fai in 1000 altri post con frasette del genere) io sono Pazzo che posta con l'account di Kali e che domani paga 1 cena a thor.
E cmq ti ripeto si vede cosa fai con l'eld luce nel video..e in linea di massima mi basta per ridere 2 mesi,Kley dice che e' una sfida continua x il semplice fatto che non c'e' uno stile di gioco vostro ma e' tutto molto approssimativo e si vede bene dall'assist che fa pena o dal mago che oltre a fare ns non fa...diciamo che avete 1 support ottimo da parte dei bardi e di un druido lol(l'altro nn lo commento)...poi che riusciate a vincere non lo metto in dubbio ma visti i RR e il tempo da cui giocate assieme ormai anche perdere 2/3 volte di fila vs i BT con party di gilda (senza togliere nulla ai Bt che attualemente come gia detto sono la migliore gank del server) e poi parlare di tattiche mi fa un po ridere.
Purtroppo oltre ai BT non ci sono moltri altri termini di paragone come gioco,ma ricordo bene le sere quando di gilda venivate farmati dagli ad che poi crepavano vs di noi col party con i 2lx (Si thor i 2lx come Oro o chi cazzo e')...per poi sloggare dopo il 2/3rel,e noi avevamo la box col bg bot pensa un po....magari la sera dopo ne vincevate 2 e crepavate 1 volta ma con gli ad (2 3 volte di fila)con una gank del vs rr (e girando sempre di gilda) e' impossibile perdere

Thor
6th July 2005, 16:11
rispondi sopra testa di kali :rotfl:

Verci
6th July 2005, 16:11
Cmq le volte che vi abbiamo beccato ultimamente non mi pare abbiate stravinto, anzi si rellava alternativamente direi... boh Kley non abbassarti anche tu all'arte della pulizia anale.

Mai detto di aver STRAvinto vs di voi, ho detto che non ci avete fottuto (leggasi come ce la piazzate allegra nel culo, leggasi anche come ci deletate isy).
Cmq dall'upload della 1,76 ti posso assicurare che registro ogni inc che faccio, e per lo meno quando giocavo io il pug BT non ha mai perso vs pug ZerO. E come è vero che spesso siete in pug è vero anche per noi, quindi si gioca ad armi pari credo.




Per quanto riguarda la pulizia anale... mi piace essere pulito e di solito mi piace farmi il bidet prima di andare a dormire...
I Legio (o cmq tutti gli estranei alla mia persona) pensaranno da se alla cura della propria igiene personale... ;)

Thor
6th July 2005, 16:14
ao mi linkate sto video dove si vede che non so fare l'MA per favore? :rotfl:

Verci
6th July 2005, 16:15
kley vuoi usare la mia druida? ti do il permesso :sneer:


già usata, ma stava vestita di stracci nel video che ho fatto... :gha:

SharTeel
6th July 2005, 16:18
dai che adesso c'ha il template nuovo full expato con le ra nuove pure :rotfl:

Verci
6th July 2005, 16:19
ao mi linkate sto video dove si vede che non so fare l'MA per favore? :rotfl:

credo si riferisca ai video BT

http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=682
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=777

Kali
6th July 2005, 16:19
Kley e' vero che anche voi siete in pug spesso ma girare con 1 savage 9lx(mi scappa il nome ora) che non e' proprio scarso e girare con warden o tank o druido che vanno in media dal 5lx al 6lx non e' proprio la stessa cosa...contanto che gia il party base ha rr bassi all'interno.
Poi mi fa piacere che per la pulizia anale te ne occupi da solo.
Becca un video a caso thor non c'e' differenza :rotfl:

Verci
6th July 2005, 16:20
dai che adesso c'ha il template nuovo full expato con le ra nuove pure :rotfl:


il bidet se lo fa da sola o devo provvedere io? :oro:

Exxe
6th July 2005, 16:22
fino a poco tempo fa giravamo con il mio rune 4L e kya col berz 3 L :rotfl: ora sono ben ben 5 e 6 L, x dire la media credo sia simile x tutti

Verci
6th July 2005, 16:22
Kley e' vero che anche voi siete in pug spesso ma girare con 1 savage 9lx(mi scappa il nome ora) che non e' proprio scarso e girare con warden o tank o druido che vanno in media dal 5lx al 6lx non e' proprio la stessa cosa...contanto che gia il party base ha rr bassi all'interno.
Poi mi fa piacere che per la pulizia anale te ne occupi da solo.
Becca un video a caso thor non c'e' differenza :rotfl:


mi pare che pure voi su hib abbiate gente buona con cui puggare, basta una buona selezione all'ingresso...

spesso stiamo 1 ora a SF per fullare in modo decente che di gruppare aoe a caso non ci piace molto :D

x4d00m
6th July 2005, 16:23
Hador che gioca a barbie gira la moda xche a daoc ormai ha spaccato tutto su tutti i server e praticamente ha fatto game over RoxWTFPWNED

hador ha avuto la maturita' poraccio, per quello nn si e' visto, e ti posso assicurare che prima col bardo su merlin e poi in questi due gg che faccio lo shaman ai noobs pie si e' comportato in modo egreggio sia come persona che come "skill".....ergo evita di toccare a parole certa gente "di cui nn sai un cazzo" perke' altrimenti mi costringi a flammare descrivendo quanto sono skillati i tuoi in due giorni che li ho visti uscire in pug (e nn perke' han rellato ma perke' di stronzate nell'inc si son divertiti a farne tante).....ergo prima di criticare gli altri guarda in casa tua, kkthxbye

Tunnel
6th July 2005, 16:23
Personalmente ritengo che ad oggi il setup più performante sia
2BM
Ci vogliono epr forza

2Druidi
di cui uno 44 buff e l'altro random

1Eld luce
per malattia, debuff vari, negavista
OPPURE
1 Animista
spacca il caxxo come pochi altri pg

1 bardo
Ovviamente

1 Hero
BG e DPS

1 Vale

In alternativa al vale ci si può mettere il custo ma non è che abbia tutta sta grande utilità, anzi...

Verci
6th July 2005, 16:24
fino a poco tempo fa giravamo con il mio rune 4L e kya col berz 3 L :rotfl: ora sono ben ben 5 e 6 L, x dire la media credo sia simile x tutti

e non togliermi le parole di bocca exxe !!! :bleach: :bleach:




cmq in molti inc (tipo vs AM mi pare ed altri che non ricordo) il ns trenino assist è fatto da due uberrimi zerk 5L :D

SharTeel
6th July 2005, 16:24
il bidet se lo fa da sola o devo provvedere io? :oro:

no è una troia bagasha che si diverte a farsi mettere le mani dappertutto dai nordici :O

Verci
6th July 2005, 16:27
no è una troia bagasha che si diverte a farsi mettere le mani dappertutto dai nordici :O
sta zozza, credevo se la facesse solo con i frostalf :(

Thor
6th July 2005, 16:29
ok ora che mi hai fatto capire che non so giocare mi insegni cos'è l'against the odd testa di kali?

Alterius
6th July 2005, 16:29
Guardate che non è una questione se sia preferibile un bg fisso (o quasi) o un bg "mobile".... O se sia la sola skill del mago a determinare la necessità del bg fisso o meno...

Spesso è questione di come è fatto un gruppo (di quanti maghi lo compongono ad esempio), del tipo di mago che si ha (un rune darkness o un eldritch luce sono completamente differenti da uno spirit soppressione o da un eldritch mana) e, non ultimo, del reame in cui si gioca (il fatto che su Albion, ad esempio, lo strego sia costretto a rimanere fermo in mezzo al casino se vuol tentare di mezzare prima degli altri o appena arriva a terra sw, non è la stessa cosa che si puo' permettere uno spirit darkness che prima di tutto cerca di stare piu' lontano possibile dall' inc per non diventare il primo target dei tank avversari; di contro, il teurgo, non ha bisogno del bg visto che puo' sparare pet da loc siderale e anzi, se avesse bg fisso, sarebbe piuttosto controproducente).

Infine, ultima ma non marginale considerazione, spesso la differenza la fa' la media pr del gruppo in cui sei (sopratutto delle classi curatrici che sono il vero ago della bilancia vivendo, praticamente, di RA), e il numero di pr specifico che ha il mago in questione.

Imho...
:D

Vindicare
6th July 2005, 16:30
fino a poco tempo fa giravamo con il mio rune 4L e kya col berz 3 L :rotfl: ora sono ben ben 5 e 6 L, x dire la media credo sia simile x tutti

il tuo rune sarà rimasto 4L sì e no 5 giorni visto che ti vedevo sempre la mattina alle varie torri/keep claimate bt a farmare pr con i niubbetti :p
potevi venire a qualche ponte che c'ero anche io :kiss:

Exxe
6th July 2005, 16:32
il tuo rune sarà rimasto 4L sì e no 5 giorni visto che ti vedevo sempre la mattina alle varie torri/keep claimate bt a farmare pr con i niubbetti :p
potevi venire a qualche ponte che c'ero anche io :kiss:

diciamo 1/3 dei pr fatti in duo con kya :gha: ovunque e segando nn solo niubbetti :nod:

Vindicare
6th July 2005, 16:32
Personalmente ritengo che ad oggi il setup più performante sia
2BM
Ci vogliono epr forza

2Druidi
di cui uno 44 buff e l'altro random

1Eld luce
per malattia, debuff vari, negavista
OPPURE
1 Animista
spacca il caxxo come pochi altri pg

1 bardo
Ovviamente

1 Hero
BG e DPS

1 Vale

In alternativa al vale ci si può mettere il custo ma non è che abbia tutta sta grande utilità, anzi...

un vale? :scratch:

Kali
6th July 2005, 16:32
hador ha avuto la maturita' poraccio, per quello nn si e' visto, e ti posso assicurare che prima col bardo su merlin e poi in questi due gg che faccio lo shaman ai noobs pie si e' comportato in modo egreggio sia come persona che come "skill".....ergo evita di toccare a parole certa gente "di cui nn sai un cazzo" perke' altrimenti mi costringi a flammare descrivendo quanto sono skillati i tuoi in due giorni che li ho visti uscire in pug (e nn perke' han rellato ma perke' di stronzate nell'inc si son divertiti a farne tante).....ergo prima di criticare gli altri guarda in casa tua, kkthxbye

Da quando sei la sua mamma?:)
Lui ha la bella mania di infilarsi in discorsi che non lo chiamano in causa quindi poi si prende le risposte e non servi certo tu per fermare le mie considerazione tanto per cominciare.
Poi "i miei"(LOL) che hai visto sono si e no 2 pg visto che in ste sett giocano giusto Brendah e Bortek del mio gruppo...quindi ti invito a accendere il cervelletto prima di postare xche se ci fossero ancora "i miei" potresti vederli solo da Uppland contando le legne che hai preso sulla schiena.KKTHXBYEZERGMORE

Ps.
Ma hador sul bardo e' riuscito a fare 1 rank ?...e' per una scommessa giuro plz ditemelo :sneer:

SharTeel
6th July 2005, 16:33
un vale? :scratch:

il baod bot :sneer:

Brendoh
6th July 2005, 16:34
. Gli ZerO (che pur sono abb. spessi) han un modo di inc che si ripete quasi sempre, ci hanno fottuto qualche volta all'inizio, non ci hanno più fottuto in seguito. Con i Legio invece è una sfida continua.

vedi kley, prima quando sentivo parlare thor di infarto, mi son detto tra me e me, se thor sapesse che infarto ho rischiato io SOPRATUTTO ieri e l'altro ieri sera, allora si sarebbe tranquillizzato sicuramente,,.
vedi kley, te come la maggiorparte dei bt (quelli che conosco) mi stanno simpaticissimi, sul serio, ma interventi come questo dall'apparenza innocente, mi fa inkazzare. non sei solo te..ma in tutti i forum, ho splendidamente notato, che pure se mi invita uno stronzo random a dl, ci faccio rvr..e sono solo io di gilda, alla fine non sono morto io, ma gli ZerO.
(basti guardare, io e bortek famo un pug, e ci fano un video chiamato zero pug)
vi garantisco che gruppo full gilda da quando ho chiuso gli ycl (ero 9L7) ad ora che sono 10L6 lo abbiamo fatto 2 volte. (forse 3)
e siccome da qc settimana, siamo in 2-3 a giocare, e nonostante ciò sono sempre gli zero a scendere in campo, [pensate che qc sera fa cyce fa un pug, e sulle vn erano cmq gli zero ad aver aj, erano gli zero ad aver perso ecc; nonostante io in quel gruppo non guidavo, ero uno degli 8, stop]

x questo che ho deciso che da stasera rimarrò sgildato, in modo tale da non coinvolgere i miei gildani, LA MIA GILDA, anche quando non sono presenti,
se quelli che sono stati gildati ZerO hanno/avranno intenzione di loggare, bene ritornerò a riformare il gruppo con chi ci sarà..non tornano (o chi ci sarà se ne va in lidi migliori?) bene allora degli ZerO non rimarrà niente. garantisco, come fu con gli ycl.

se leggevi i nomi kley in questi mesi spesso vedevi che quello che tu chiami zero in realtà ero solo io e 1 altro o altri 2..

-decisione che avevo in testa da un bel po di tempo, e che stasera metto in pratica..-

Vindicare
6th July 2005, 16:34
il baod bot :sneer:

minchia :rotfl:

Kali
6th July 2005, 16:37
@Kley e Exxe
A orari italiani o simili ci sono 4/5 player massimo che sono buoni il resto e' tutta marmaglia di pg magari di rr decente ma usati da terzi o comprati su ebay.
Poi Exxe il tuo rune 4/5L non e' usato da uno psicopatico che in inc scambia i thane per healer (e succede fidati) o che corre dietro allo sciamano che kita all'inifinito per poi lamentarsi di gear o cagate varie come scusa alla sua scarsezza :)

Thor se vuoi sapere come funziona ATO leggeti l'araldo ,se tieni gildati 150 pg piccoli o di "amici della tundra" sono cazzi tuoi, i numeri parlavano non solo con gilde hibbe ma anche con gilde mid/alb con meno membri di noi che eravamo 10 attivi :),poi ricordati e infama quello che ti fa comodo tanto tu qua hai il potere di fare tutto senza essere toccato :)

SharTeel
6th July 2005, 16:39
minchia :rotfl:

va che baod 3 rulla >_<

Luceen
6th July 2005, 16:40
corre dietro allo sciamano che kita all'inifinito per poi lamentarsi di gear o cagate varie

quante volte ho sentito qualcuno dare del citter allo sciammy! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Verci
6th July 2005, 16:41
@Branda: te lo dissi già quando gli YCL si sciolsero: mettetevi a posto e ci vediamo in frontiera, molto meglio che sul forum :) (cmq credo a settembre ormai che tutti iniziano ad avere in mente gnocca e sole, altro che pr...)

@Kali: credo che tutti possano testimoniare di cose incrediBBBili successe con la gente puggata... :rotfl:

Thor
6th July 2005, 16:41
vedi kley, prima quando sentivo parlare thor di infarto, mi son detto tra me e me, se thor sapesse che infarto ho rischiato io SOPRATUTTO ieri e l'altro ieri sera, allora si sarebbe tranquillizzato sicuramente,,.


ho detto ictus non infarto... è peggio.

rischio di restarci rincoglionito... tipo kali :D

Exxe
6th July 2005, 16:43
in effetti nel ns primetime di giocatori buoni di cui fidarsi se ne vedono pochi, fortuna vuole che noi abbiamo quei 4 5 pg stranieri che appena gli chiedi se vogliono gruppare mollano tutto e tutti e vengono.

Ieri notte, finito rvr di gilda, abbiamo gruppato 1 healer donna americana solo x sentirla in ts visto che tutti dicevano di quanto era sexy la sua voce :ach: in effetti x una chat line erotica andava bene, x daoc NO ! :gha:

x4d00m
6th July 2005, 16:43
Da quando sei la sua mamma?:)
Lui ha la bella mania di infilarsi in discorsi che non lo chiamano in causa quindi poi si prende le risposte e non servi certo tu per fermare le mie considerazione tanto per cominciare.
Poi "i miei"(LOL) che hai visto sono si e no 2 pg visto che in ste sett giocano giusto Brendah e Bortek del mio gruppo...quindi ti invito a accendere il cervelletto prima di postare xche se ci fossero ancora "i miei" potresti vederli solo da Uppland contando le legne che hai preso sulla schiena.KKTHXBYEZERGMORE

Ps.
Ma hador sul bardo e' riuscito a fare 1 rank ?...e' per una scommessa giuro plz ditemelo :sneer:

nn sono sua mamma, sono suo amico e come tale mi sento in dovere di dire quello che penso di lui e di scrivere la verita' e nn le cazzate che vai dicendo....

cmq questo e' stato il suo intervento,

pappapararappappara pappapararappappara paraparaparapà!
venghino sijori e sijore venghino!

direi molto invasivo nei tuoi confronti, c'e' proprio scritto kali ti odio, devi esplodere ecc.....eh si......gg paranoie?

i tuoi che ho visto erano 3 o 4.....3 nel pug, brendah, bortek e suppongo cicul...nn ho visto il nome ma solo il mantello

il quarto giocava coi legio ed era lastdruid......

di certo nn sto qua a dirti hanno sbagliato questo quello su e giu' perke' me ne fraga 0 e perke' cmq sbagliare e' normale, pure io qualche cappella l'ho fatta ieri sera, ma nn venirmi a dire "blablabla calci in culo" perke' hai poco da vantarti, sto giocando in un party che nn e' mio, se fosse quello che dico io i calci in culo nn li vedo di certo io ;)

Alice
6th July 2005, 16:44
diciamo che avete 1 support ottimo da parte dei bardi e di un druido lol(l'altro nn lo commento)...


Come no? Commenta commenta :angel:



ma ricordo bene le sere quando di gilda venivate farmati dagli ad che poi crepavano vs di noi col party con i 2lx


Ricordi male, non siamo mai stati farmati dagli AD, ogni tanto perdiamo qualche scontro ma complessivamente vinciamo noi. Perdiamo molti piu' scontri contro i BT, tanto per dire.

In definitiva mi piace come dai addosso alla nostra gilda, da bravo rosikone, un po' come quando mi chiamasti "scarso" senza alcun motivo qualche mese fa: continua cosi'! :D

Pazzo
6th July 2005, 16:47
Io non dico che senza bg nn puo giocare un mago ma che e' limitato(in termini di cast e utility che puo dare al party...non limitato nei movimenti lol se mai il contrario) a discrezione del party che ha davanti,poi se mi dici che inchi i lupi di wotan e casti come un dannato posso dirti solo lol,ma nel video dei bt si e' visto bene cosa fate/fai durante l'inc :),e dagli spam che ho letto ultimamente girando con l'ombra mi pare che succede spesso che la tua "tattica" nn funzioni. :wave:


non so te, ma io vedevo molto più limitato bodino come un lampione in mezzo all'inc che poteva fare solo pbae di continuo e qualche sporadico dd, un eld in quel modo è sfruttato al 30% IMO.

e cmq lol @ bodo mejo caste5r del server, senza dire la mia opinione personale su di lui per carità, ma gente come maddelin bodo non la vede manco col binocolo

x4d00m
6th July 2005, 16:48
vedi kley, prima quando sentivo parlare thor di infarto, mi son detto tra me e me, se thor sapesse che infarto ho rischiato io SOPRATUTTO ieri e l'altro ieri sera, allora si sarebbe tranquillizzato sicuramente,,.
vedi kley, te come la maggiorparte dei bt (quelli che conosco) mi stanno simpaticissimi, sul serio, ma interventi come questo dall'apparenza innocente, mi fa inkazzare. non sei solo te..ma in tutti i forum, ho splendidamente notato, che pure se mi invita uno stronzo random a dl, ci faccio rvr..e sono solo io di gilda, alla fine non sono morto io, ma gli ZerO.
(basti guardare, io e bortek famo un pug, e ci fano un video chiamato zero pug)
vi garantisco che gruppo full gilda da quando ho chiuso gli ycl (ero 9L7) ad ora che sono 10L6 lo abbiamo fatto 2 volte. (forse 3)
e siccome da qc settimana, siamo in 2-3 a giocare, e nonostante ciò sono sempre gli zero a scendere in campo, [pensate che qc sera fa cyce fa un pug, e sulle vn erano cmq gli zero ad aver aj, erano gli zero ad aver perso ecc; nonostante io in quel gruppo non guidavo, ero uno degli 8, stop]

x questo che ho deciso che da stasera rimarrò sgildato, in modo tale da non coinvolgere i miei gildani, LA MIA GILDA, anche quando non sono presenti,
se quelli che sono stati gildati ZerO hanno/avranno intenzione di loggare, bene ritornerò a riformare il gruppo con chi ci sarà..non tornano (o chi ci sarà se ne va in lidi migliori?) bene allora degli ZerO non rimarrà niente. garantisco, come fu con gli ycl.

se leggevi i nomi kley in questi mesi spesso vedevi che quello che tu chiami zero in realtà ero solo io e 1 altro o altri 2..

-decisione che avevo in testa da un bel po di tempo, e che stasera metto in pratica..-

brendah, nn so cosa hai da lamentarti, ma e' normale dire ZERO pug se il resto del grp nn si sa manco chi sia, e' semplicemente per comodita', per fare capire di che diavolo di grp si parla -.-

Brendoh
6th July 2005, 16:52
xadoom.
una sera che giochi e gia ti permetti di giudicare gli altri?
controlla il log dei "tuoi" come ci hai definiti, e se guardi sull'herald, scoprirai che non erano "tuoi" ma gente random di dl, (tra cui molti 3-4L)
ma chi stracazzo ti credi di essere pd ? che cosa hai da lamentarti che l'assist train non era sul mago (c'ero fisso solo io) beh mi stava venendo un infarto x questo, erano di una gilda svedese.. e sai far far l'ma a gente che non conosci spesso porta alla sconfitta..

vedi è la gente come te che mi fa inkazzare che parla dei "tuoi" quando invece siamo in 2 stralol
i tuoi cosa pd..eravamo in un pug del cazzo.
vuoi sparlare degli errori commessi ? fa pure. io stesso ho fatto una analisi critica nei confronti del pug di ieri sera..
coerenza xadoom, coerenza.
prima di parlare, controllare che il cervello sia collegato..
ti ho risposto in maniera diplomatica..cerca se puoi di non farmi scrivere offese, che a leggerti ogni volta mi viene prima il vomito, e poi il nervoso. (gia mi son trattenuto nel forum mod)
ciaps.


brendah, nn so cosa hai da lamentarti, ma e' normale dire ZERO pug se il resto del grp nn si sa manco chi sia, e' semplicemente per comodita', per fare capire di che diavolo di grp si parla -.-
cazzata.
e se gruppo con un bardo rank11 dei tno ? che cazzo c'entrano gli zero, se capogruppo leader è lui..

x4d00m
6th July 2005, 16:55
xadoom.
una sera che giochi e gia ti permetti di giudicare gli altri?
controlla il log dei "tuoi" come ci hai definiti, e se guardi sull'herald, scoprirai che non erano "tuoi" ma gente random di dl, (tra cui molti 3-4L)
ma chi stracazzo ti credi di essere pd ? che cosa hai da lamentarti che l'assist train non era sul mago (c'ero fisso solo io) beh mi stava venendo un infarto x questo, erano di una gilda svedese.. e sai far far l'ma a gente che non conosci spesso porta alla sconfitta..

vedi è la gente come te che mi fa inkazzare che parla dei "tuoi" quando invece siamo in 2 stralol
i tuoi cosa pd..eravamo in un pug del cazzo.
vuoi sparlare degli errori commessi ? fa pure. io stesso ho fatto una analisi critica nei confronti del pug di ieri sera..
coerenza xadoom, coerenza.
prima di parlare, controllare che il cervello sia collegato..
ti ho risposto in maniera diplomatica..cerca se puoi di non farmi scrivere offese, che a leggerti ogni volta mi viene prima il vomito, e poi il nervoso. (gia mi son trattenuto nel forum mod)
ciaps.

brendah mi son fermato alle prime due righe perke' ho capito fin da subito che o ti viene troppo sangue alla testa e nn riesci piu' a scrivere o sei stupido e nn sai leggere.......kali si e' permesso di parlare di hador a cazzo, parlando pure di come usava il bardo su merlin + di una volta, pero' che strano tu nn sei intervenuto dicendo "ma che cazzo ne sai bla ecc nn l'hai mai visto col bardo"...nooooooo ma e' kali poverino lui puo' farlo.....io ho semplicemente replicato che in due giorni che ho giocato potrei dire che nn ho visto questi pg fenomenali come kali dava ad intendere, ho pure aggiunto che le cappelle come le fate voi le ho fatte anche io....ergo fly down, se hai problemi di nervi controllali con 20 goccie di xanax, kkthxbye

x4d00m
6th July 2005, 16:57
cazzata
e se gruppo con un bardo rank11 dei tno ? che cazzo c'entrano gli zero, se capogruppo leader è lui..

opporcocazzo
ma allora nn ci arrivi da solo: traduco quello che ho scritto prima?

SE NN SI CONOSCE IL RESTO DEL GRP E' OVVIO CHE SI DA AL GRP IL NOME DI COLORO CHE SI CONOSCONO......se su 8 fottute persone ne conosco 3 e sono ZERO diro' che per me era un PUG ZERO per semplicita' di espressione, per far capire alla gente che legge che in quello stracazzo di gruppo ci stavano degli zero

pd e' chiaro o ti serve qualche ripetizione di comprendonia -.-' mio dio sei peggio di simit come capacita' di apprendimento

Pazzo
6th July 2005, 17:00
brendah solito discorso, ora tocca a te, una volta eri te che dicevi vi abbiamo deletati 5-0 e del party nostro eravamo in 3 ;)

Brendoh
6th July 2005, 17:06
allora innanzitutto xadoom te a me non mi offendi come fai di solito.
grazie.
seconda cosa
HO PERCASO DETTO XADOOM NON DIRE CHE ERAVAMO ZERO QUANDO ERO DA SOLO IN GRUPPO?

HO AVUTO DA RIDIRE SU I "TUOI"
IL MIO DISCORSO DEL ZERO PUG, ERA RIFERITO ALLE VN BOARDS.

MA KITTESENKULA.

Kali
6th July 2005, 17:06
Come no? Commenta commenta :angel:


Intendevo,l'altro.. DjoiraSpreadB0t11LxRoxxors



Ricordi male, non siamo mai stati farmati dagli AD, ogni tanto perdiamo qualche scontro ma complessivamente vinciamo noi. Perdiamo molti piu' scontri contro i BT, tanto per dire.

Eggia 4 spam di ad vs legio di fila ce lo siamo sognato in 8 per 2 sere di fila con la irs che era sotto le scarpe dopo 10 min \who legio alle 11 e mezza di sera e non c'era + nessuno :)
E oltre a AD c'erano BT e Am in giro...quindi nemici ne avevate da cercare.




In definitiva mi piace come dai addosso alla nostra gilda, da bravo rosikone, un po' come quando mi chiamasti "scarso" senza alcun motivo qualche mese fa: continua cosi'! :D

Se ti reputo in una maniera potro dirtelo no,quando giocavi nei gf avevo video di ogni sera e veramente non si spiegava il tuo RR dal modo in cui giocavi dopo,penso venga da quello stasera se trovo 1 host di metto lo spezzone che mostra sia la teoria di shar e del "kiting" sia la tua skill nel posizionarsi in mezzo all'inc ed esplodere come un pero con 3 tank in faccia...uno dei tanti direi :)
Cmq se leggi tra le righe io non dico la vostra gilda ma parlo di 2/3 elementi il resto li considero ottimi player....poi se come Gm avete un povero demente purtroppo dovrete sottostare ai suoi comandi LOLZ

Citando un maestro oggi in MSN: c'e' chi cambia piu spesso gilde che le mutande che usa e se ne vanta pure.

@Pazzo
Ho giocato con Ybelid e con Bodino abbastanza per dirti che come visione di gioco e skill personale sono molto simili...poi bodo aveva la mania di girare da solo alla "maddelin"8cosa che leo nn faceva mai) come dici tu o di camperarsi le torri/ponti da solo ma questo non preclude il fatto che in grp oltre a "stare fermo impalato" desse un supporto non indifferente anche perche lo stile di gioco scelto era quello e come gia detto ognuno cercava di fare quello che ci eravamo prefissati di provare....poi con voi si giocava sempre o cosi ma per esempio vs TK con 3/4maghi non avevamo mai il bg fisso e bodo giocava libero un po come faceva Helro e ancora vs la gank midda con tutti gli spirti che adesso mi sfugge il nome pure li si staccava....poi mi sa che lo conosci veramente poco per dire che uno che viene dalla sua "scuola" non abbia un minimo di skill :)

Brendoh
6th July 2005, 17:08
ggia 4 spam di ad vs legio di fila ce lo siamo sognato in 8 per 2 sere di fila con la irs che era sotto le scarpe dopo 10 min \who legio alle 11 e mezza di sera e non c'era + nessuno :)
.
invece ultimamente porta al relog, x azzerare le stats :rotfl:

x4d00m
6th July 2005, 17:10
allora innanzitutto xadoom te a me non mi offendi come fai di solito.
grazie.
seconda cosa
HO PERCASO DETTO XADOOM NON DIRE CHE ERAVAMO ZERO QUANDO ERO DA SOLO IN GRUPPO?

HO AVUTO DA RIDIRE SU I "TUOI"
IL MIO DISCORSO DEL ZERO PUG, ERA RIFERITO ALLE VN BOARDS.

MA KITTESENKULA.

certo certo :nod:

cazzata.
e se gruppo con un bardo rank11 dei tno ? che cazzo c'entrano gli zero, se capogruppo leader è lui..


20 goccie di xanax e forse ti passa il caps :rotfl:

SharTeel
6th July 2005, 17:10
Citando un maestro oggi in MSN: c'e' chi cambia piu spesso gilde che le mutande che usa e se ne vanta pure.

detto da chi sgilda perkè poverino improvvisamente non si trovava + bene (dopo aver fatto lv 50, i primi rank in rvr e ml8 NDR) per andare nella gilda su cui fino a 5 minuti prima spalava merda mi fa 1 pò ridere sta cosa.

Thor
6th July 2005, 17:10
Citando un maestro oggi in MSN: c'e' chi cambia piu spesso gilde che le mutande che usa e se ne vanta pure.

effettivamente...

scusa quante gilde hai girato su vorti?

e su lancelot?

:sneer:

x4d00m
6th July 2005, 17:12
se per questo era pure su mid igraine con gli svx :sneer:

Brendoh
6th July 2005, 17:13
certo certo :nod:
vn.
è logico che se perdo contro membri di questa community vengo identificato sempe e cmq come zero pug..
ma da gente che manco sa se esisto, mi aspetterei indifferenza,
capisci? non ogni volta veder coinvolta una intera gilda solamente magari x colpa mia..

al momento siccome son sempre in pug, btw una gilda non serve..
spero a settembre che si ritorni a giocare..
P.S. sono sempre leader dell'ally..:rotfl:
e stasera devo cedere l'mk a qualcuno che possa mantenerlo almeno a 8
ciaps

Verci
6th July 2005, 17:14
Eggia 4 spam di ad vs legio di fila ce lo siamo sognato in 8 per 2 sere di fila con la irs che era sotto le scarpe dopo 10 min \who legio alle 11 e mezza di sera e non c'era + nessuno :)
E oltre a AD c'erano BT e Am in giro...quindi nemici ne avevate da cercare.
Kali, sul fatto che ci stavano altri in giro è un altro discorso... a quanto pare "stranamente" quando gli AD girano incano sempre tutto, con noi nella stessa frontiera che facciamo un inc all'ora... diciamo che si pensa che forse abbiamo un okkio ispiratore... :D



Citando un maestro oggi in MSN: c'e' chi cambia piu spesso gilde che le mutande che usa e se ne vanta pure.
Se ti riferisci ad Alice mi sa che stai sbagliando bersaglio di brutto con questa frase :)

SharTeel
6th July 2005, 17:15
vn.
è logico che se perdo contro membri di questa community vengo identificato sempe e cmq come zero pug..
ma da gente che manco sa se esisto, mi aspetterei indifferenza,
capisci? non ogni volta veder coinvolta una intera gilda solamente magari x colpa mia..

al momento siccome son sempre in pug, btw una gilda non serve..
spero a settembre che si ritorni a giocare..
P.S. sono sempre leader dell'ally..:rotfl:
e stasera devo cedere l'mk a qualcuno che possa mantenerlo almeno a 8
ciaps

penso venga identificato come zero pug perkè i 3 pg di cui parli sono esponenti di una delle poche gilde che vedono in giro la gente cn cui ti scontri (cyce è tno mi pare no? non mi pare che i tno girino ancora...per questo non l'avranno chiamato tno pug credo)

Brendoh
6th July 2005, 17:15
detto da chi sgilda perkè poverino improvvisamente non si trovava + bene (dopo aver fatto lv 50, i primi rank in rvr e ml8 NDR) per andare nella gilda su cui fino a 5 minuti prima spalava merda mi fa 1 pò ridere sta cosa.
ma di nome come fai leone di lernia ? a zizzaniaman ma prestame il gomito va :D

SharTeel
6th July 2005, 17:16
a te non ti do un caSSo
e cmq io dico solo la verità :O

Thor
6th July 2005, 17:18
pahauhauhauhahu

non ce li ha nemmeno shar i gomiti!

un giorno kitava troppo e li ha persi sbattendo contro un albero, è passato kali e li ha rubati!

SharTeel
6th July 2005, 17:19
:rotfl:

x4d00m
6th July 2005, 17:19
vn.
è logico che se perdo contro membri di questa community vengo identificato sempe e cmq come zero pug..
ma da gente che manco sa se esisto, mi aspetterei indifferenza,
capisci? non ogni volta veder coinvolta una intera gilda solamente magari x colpa mia..

al momento siccome son sempre in pug, btw una gilda non serve..
spero a settembre che si ritorni a giocare..
P.S. sono sempre leader dell'ally..:rotfl:
e stasera devo cedere l'mk a qualcuno che possa mantenerlo almeno a 8
ciaps

ok visto che ora hai abbassato i tnoi ti pasto questo sperando che tu riesca a replyare senza usare lettere alte 20cm o il caps


se nn si conosce il resto del grp de' ovvio che si da al grp il nome di coloro che si conoscono......

e' inutile prendersela perke' uno cita "zero's pug" sulle vn o qua.....lo dice per far capire chi ha ucciso e basta, poi chissene chi c'e' dentro.....se ti incazzi perke' ti senti deriso o preso per il culo perke' era un "zero's pug" e' paranoia pura...sai quante volte dicevano rush pug e magari era solo yurja con noi, o il contrario, vedevano me e marphil e dicevano svx pug e in realta' eravamo misto rush/svx e random.....quindi il kiteseincula tienilo per te e usalo a chi ti offende realmente e nn a uno che ti sta dicendo di calmarti da 3 reply

Kali
6th July 2005, 17:20
Vorti 2 (FDN che e' morta e Rage che sono rimasti su Vorti/Goa/Wow)
Igraine 1(Svx che non erano altro che un po di rage col nome cambiato.. poi cambiato ho server)
Lancelot 3(Legio,Enigma che sono morti subito,YCL)

E ti ripedo shar visto che non puoi farcela che la merda la spalavo e ancora lo spalo su Taqha,Littlebuss e l'altro idiota che avete in gilda che tra radar ecc si sparavano 600k settimanali come ridere...poi siccome non hai mai parlato e penso che nemmeno tu sappia chi fosse il gm degli enigma e non hai nemmeno letto il forum parli giusto per il culo come fa Xadoom che prima accusa la gente di parlare di cose che non conosce per poi farlo a sua volta 2 post dopo....dovreste giusto starvene muti e felici :)
Tanto per esteso thor c'e' chi come te si fa fare le cose dagli schiavetti e la passa per trofei personali e chi ha delle idee e cambia a costo di ricominciare da solo e sbattersi un po d+...tanto per farti un'esempio su Vorti che Pg avevi e quanti miliardi di pr hai fatto? dsahudsahudsahu parlavi della gilda di brendah con disprezzo ma se guardiamo quello che hai fatto tu in passato c'e' solo da ridere e da chiedersi come mai e' passato qui e e' diventato cosi PRO tutto di botto.

x4d00m
6th July 2005, 17:20
pahauhauhauhahu

non ce li ha nemmeno shar i gomiti!

un giorno kitava troppo e li ha persi sbattendo contro un albero, è passato kali e li ha rubati!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
6th July 2005, 17:22
shar quello di cyce è l'ultimo di una serie di episodi..
x farti un esempio, tempo fa abbiam fatto io e yaith un pug, con kos weaksouce e immigrants choosen1 eppure il flame di 5 pagine sulle vn era su di me e sulla mia gilda lol

forse la gente si aspetta che leggendo emerald ridere, affrontano un gruppo competitivo, o forse si aspettano che leggendo emerald ridere affrontano una gilda..
boh..

SharTeel
6th July 2005, 17:22
oh cmq è vero, ieri sera nell'inc che stavamo a vince contro i noobs pie (quello con l'assjam middo per intenderci) mentre kitavo sono andato a sbattere contro 1 albero che avevo la telecamera voltata dietro verso l'inc per vedere chi mi seguiva -.-;

Alice
6th July 2005, 17:25
Eggia 4 spam di ad vs legio di fila ce lo siamo sognato in 8 per 2 sere di fila con la irs che era sotto le scarpe dopo 10 min \who legio alle 11 e mezza di sera e non c'era + nessuno :)


Ti sei risposto da solo, se abbiamo loggato alle 11 e mezza significa che avevamo problemi di organico: non so a voi, ma a noi non capita di quittare in blocco quando si suka :angel: (vedi ieri che siamo rimasti fino all'1 senza vincere un solo inc).




Se ti reputo in una maniera potro dirtelo no


Certo che puoi, consentimi pero' di dire la mia.



,quando giocavi nei gf avevo video di ogni sera e veramente non si spiegava il tuo RR dal modo in cui giocavi dopo,penso venga da quello stasera se trovo 1 host di metto lo spezzone che mostra sia la teoria di shar e del "kiting" sia la tua skill nel posizionarsi in mezzo all'inc ed esplodere come un pero con 3 tank in faccia...uno dei tanti direi :)


Attendo con ansia il video in cui muoio come un pero in mezzo all'inc: il mio host e' a disposizione, hai un PM con i dati dell'FTP.




Citando un maestro oggi in MSN: c'e' chi cambia piu spesso gilde che le mutande che usa e se ne vanta pure.

Si riferiva a te? :D

x4d00m
6th July 2005, 17:27
oh cmq è vero, ieri sera nell'inc che stavamo a vince contro i noobs pie (quello con l'assjam middo per intenderci) mentre kitavo sono andato a sbattere contro 1 albero che avevo la telecamera voltata dietro verso l'inc per vedere chi mi seguiva -.-;

si li la sfiga vi ha voluto abbastanza bene :sneer: ma te lo meriti! cosi' impari a negavistare pd! :nod:

SharTeel
6th July 2005, 17:29
dai che ho negavistato poco :nod:

Thor
6th July 2005, 17:30
Tanto per esteso thor c'e' chi come te si fa fare le cose dagli schiavetti e la passa per trofei personali e chi ha delle idee e cambia a costo di ricominciare da solo e sbattersi un po d+...tanto per farti un'esempio su Vorti che Pg avevi e quanti miliardi di pr hai fatto? dsahudsahudsahu parlavi della gilda di brendah con disprezzo ma se guardiamo quello che hai fatto tu in passato c'e' solo da ridere e da chiedersi come mai e' passato qui e e' diventato cosi PRO tutto di botto.

su vorti avevo 4 pg
quasi 5 milioni di rp fra tutti e quattro.

vuoi continuare?

Thor
6th July 2005, 17:31
ah ho visto il video, manco lo giocavo io il mio pg -.-!

x4d00m
6th July 2005, 17:31
dai che ho negavistato poco :nod:

eh poco pd tutti i caster ç_ç ce mancano i svg e poi gg -.-' me hai dovuto far smettere di shearare e fare malattia x togliergli l'ns mannaggia a te ç_ç

cmq dillo che mi odi! DILLO!!!! :sneer:

coccy
6th July 2005, 17:32
E oltre a AD c'erano BT e Am in giro...quindi nemici ne avevate da cercare.




a quando ti riferisci?....giusto per curiosità xchè noi è 1 mese ke non facciamo + rvr di gilda. al max puoi aver beccato me lux o slash in mezzo a qualke gr yankee alla caxxo -.-


ciao coccy

Brendoh
6th July 2005, 17:32
e' inutile prendersela perke' uno cita "zero's pug" sulle vn o qua.....
eh no, apparte il fatto che non vedo xkè debbano mettere in campo gente che non gioca (o che non ha mai giocato :angel: :gha: )
secondo luogo, non mi va che il primo gruppo 1L si metta a gridare ai 4 venti di aver perfectato gli zero..quando in realtà ero solo io in grp.
reputazione della gilda.. tutto qui..
figurati poi se me la prendo se vengo coinvolto io personalmente, anzi appaga la mia brama di flammer! ho le spalle abbastanza larghe pure x flammare in aramaico antico

Brendoh
6th July 2005, 17:33
ah ho visto il video, manco lo giocavo io il mio pg -.-!

asd e chi cazzo ti crede ora ? :rotfl:

Thor
6th July 2005, 17:35
asd e chi cazzo ti crede ora ? :rotfl:

ah guarda che te devo dire... a parte che mi pare sia nemanja boh cmq quell'inc al maze non me lo ricordo proprio.

nell'altro video mi ricordo quello in riva al mare dove c'era oro col bm rank scrauso.


non ho memoria di questo inc! :bow:

SharTeel
6th July 2005, 17:35
nel video 2 dei bt il celta tiarna è nemanja, non thor (l'ho visto ora, hanno stesso rank stesso equip quindi si confondono se nn si vedono i nomi)

p.s. i 3 inc dei 2 video dei bt me li ricordo tutti benissimo
inc 1 video 1: bardo puggato, vulg che usava ancora il mio hero, secondo bm rank 3 (mi pare)
inc 2 video 1: stessa situazione, abbiamo incato che io ero rimasto indietro per via di uno sw e quando thor stava looppando ci siam trovati i bt che ci arrivavano in faccia
inc video 2: enchanter scarso come il culo puggato (non ho capito cosa facesse col pet...) causa carenza tank e non ricorod chi usasse il mio hero

Kali
6th July 2005, 17:35
Si riferiva a te? :D

No ma a nessuno in sto Thread ...o almeno nn mi pare abbia postato :)

Cmq il commento sara stato di un determinato periodo,ora per vincere con te e Djoira in gruppo mi sa che sei diventato un fenomeno sul serio xche il genio quando nn puo piu spreaddare va nel panico e si da gli schiaffi da solo irl lol.

Cmq ti confermo che manco noi abbiamo mai Relquittato pratica abbastanza diffusa in qlc ex membro amico di Thor....ma se alle 11:30 casualemente dopo 3 rellate tutti quittano con 1 party di gilda full...l'organico visto che i pg che girano sono sempre quelli non mi pare una buona scusa,cmq sara cosi :)

Kali
6th July 2005, 17:38
su vorti avevo 4 pg
quasi 5 milioni di rp fra tutti e quattro.

vuoi continuare?

Io avevo 150 pg e contando pure quelli da bg arrivavo al 13l2
Metti il braccio cosi thor..

Thor
6th July 2005, 17:51
Metti il braccio cosi thor..

bisogna che prima ti pieghi un po' di più e allarghi meglio le chiappe...

Devon
6th July 2005, 17:52
- seghe
+ figa
- flame
+ allegria


isi

Kali
6th July 2005, 17:52
Bon sono pronto quando vuoi infila che fa solo bene un'esperienza in +..

Mosiah
6th July 2005, 17:52
quanto amore che scorre attraverso le lande di Lancelot... :love:

nn cambierei server per nulla al mondo :D

SharTeel
6th July 2005, 17:54
lancelot > all anche per questo :sneer: