PDA

View Full Version : Inca luce tattike di gioco?



Trish
5th May 2005, 14:48
Ciauz a tutti..mi sono ritrovato ad usare un inca luce(ed occasionalmente druido!)dopo x molto tempo aver usato un mercenario..come potete immaginare il tipo di gioco e' molto diverso...Mi rendo conto che quando inco se nn mi arriva addosso subito il treno assist faccio davvero male...stun+DD a nastro e implode chiunque al terzo cast xo' se ho tank addoso il tutto diventa incasinato nn avendo qualkuno con BG su di me...avete qualke consiglio utile da darmi?Magari anche da parte di mentalisti o eld che cmq il gioco da caster e i trucchi sono + o meno simili..grazie mille=)

NoeX
5th May 2005, 14:56
respecca mana.

Trish
5th May 2005, 15:01
respecca mana.

Si quando ho i tank su di me con un moc 3 risolvo xo' ad essere sincero il gioco da pbaoer nn mi piace molto...

Marphil
5th May 2005, 15:07
Si quando ho i tank su di me con un moc 3 risolvo xo' ad essere sincero il gioco da pbaoer nn mi piace molto...

Se non hai modo di giocarlo di pbaoe vai di debuff e DD che fai cmq un ottimo danno.

L'inca luce non ha veramente senso di esistere.

Pioggia
5th May 2005, 15:25
inca luce, e' come un hero che traina 33 33 33 :rotfl:

Trish
5th May 2005, 15:30
scusate ma nn capisco...xke' nn ha senso?alla fine faccio lo stesso gioco di menta luce...e poi i miei porki danni li faccio cioe' qualsiasi tank viene giu in max 3 cast...

Marphil
5th May 2005, 15:36
scusate ma nn capisco...xke' nn ha senso?alla fine faccio lo stesso gioco di menta luce...e poi i miei porki danni li faccio cioe' qualsiasi tank viene giu in max 3 cast...

Non ha senso di esistere perchè è un mago veramente "povero", praticamente hai solo un DD singolo e il gioco si limita a fare stun + DD e stop. Con il mana almeno hai il pbaoe utile in certe occasioni e allo stesso tempo mantieni un danno considerevole dalla distanza.

Se ti piace di giocare di DD ti fai un bainshee o un animista a quel punto, altrimenti vai direttamente sull'eld che è il caster hibbo + completo in assoluto.