PDA

View Full Version : ma dove cazzo andiamo a finire



AceGentile
5th May 2005, 19:35
oggi pome decido di fare 1 giretto al crau, dopo 1 po di rp rivano animista, ombra e ranger. nel mentre mi droppano buffs -.-

sul ponte ci stava pnode, campo di funghi e sti 1 hiddati attaccati al culo dell'animista

decido di suicidarmi x riprendere buffs, mezz ml9 e vado speranzoso di fare 1kill. animista morto, io pure rello ribuffo e torno

stessa scena di cui sopra, mezz ml9 killo animista e inizio a menare ns...

DI bot e spreadheals a manetta(e a momenti pure lo killo) con ranger che mi freccia da distante=schiatto, con ns che pensa pure di fare il figo con /laugh

vabbeh, posto su vn x farmi 4risate e mi sento dire che pure io campero ponti(mai detto di no, e oltreutto mai detto sia 1 lamerata), che se voglio 1sfida devo andare altrove, e altre amenità simili -.-


ma dove cazzo siamo finiti -.-

edit poi su merlin criticano tanto altri hiddati albs che zergano(come fanno su tutti gli altri reami) e hanno DI bot attaccato al culo(vedi coldray), xo quando si tratta di casa loro sempre QQ cry more noob someone got rolled lol

SharTeel
5th May 2005, 19:37
per caso sei morto in una zona di frontiera?

AceGentile
5th May 2005, 19:38
stesso modo di fare degli americani hai :D, a me nn me ne sbatte ne sega di schiattare x le lamerate degli altri, è il modo che hanno di fare DOPO lol

Piola
5th May 2005, 19:46
Se cerchi 1vs1 hai di sicuro piu' probabilita' di poterlo fare in altri posti...
Al Crau il 99% delle volte trovi una banda di somari che si scannano per leechare 10rp. Devi veramente avere fortuna per farti 1vs1... poi e' matematico, dopo 3 kills che fai arriva la cacica dei 101 :bored:

P.S.
Non commento il bot con DI :gha:

AceGentile
5th May 2005, 19:50
il bled su merlin è 100 volte peggio :D nei periodi di buona ci sta "solo" bd rr8 + hunter con mos5 di fissa -.-

SharTeel
5th May 2005, 19:51
stesso modo di fare degli americani hai :D, a me nn me ne sbatte ne sega di schiattare x le lamerate degli altri, è il modo che hanno di fare DOPO lol

se non te ne frega di crepare non fare topic inutili no? :)

AceGentile
5th May 2005, 19:55
leggi con + attenzione, il senso nn era quello :)

cmq x te sto post è sicuramente inutile(giustamente nn giocando sul mio server) ma che dire allora delle 100000000000000 pagine di post flame cazzi e mazzi riguardo a lance di cui nn gliene sbatte una sega a nessuno(di quelli che nn giocano sul server in questione)

stesso concetto no? :nod:

Trish
5th May 2005, 19:58
Beh dai ogni posto e' uguale ci sono cazzoni su hibbolandia come su Albion..io col ranger se mi avvicino ad un ponte vengo assaltato da almeno 3infi + scout in assist...mi hanno fottuto 3 volte..stop...da quelle parti nn mi vedono +...

Epilol
5th May 2005, 19:58
cazzo lo usi a casa tua e nn in un forum pubblico xke potrei anke essere colpito nella mia innocenza...
e pucio da un'altra parte

Saffo
5th May 2005, 20:00
Hanno aperto un post su di me sulle vn perke' Mordarius e altro hibbo incavano Nixa...io ho segato l'altro hibbo...e poi anke mordarius...be' sto hibbo ha detto che assjammo e che quello era il suo BoT ma nn aveva DI2 attivo e nn stava curando...sono un lamer!!!!

lo hanno mandato tutti a spalare merda ovviamente pero' me fa ride...

Saffo

galazon
5th May 2005, 20:31
se non te ne frega di crepare non fare topic inutili no? :)
non fare la acidA e ricorda..le Ml dalle 21.00 alle 21.05...... :rotfl:
PUNTUALEEEEEEHHHH

Trish
5th May 2005, 20:34
cazzo lo usi a casa tua e nn in un forum pubblico xke potrei anke essere colpito nella mia innocenza...
e pucio da un'altra parte

Ma SOO_OKAAAA!!!

E poi lo sappiamo tutti che tu "l'innocenza" di dietro l'hai gia persa :lick:

SharTeel
5th May 2005, 20:41
non fare la acidA e ricorda..le Ml dalle 21.00 alle 21.05...... :rotfl:
PUNTUALEEEEEEHHHH

son gia pronto a volcanus per ml1!

MBK
5th May 2005, 21:05
non fare la acidA e ricorda..le Ml dalle 21.00 alle 21.05...... :rotfl:
PUNTUALEEEEEEHHHH

e appiccia msn frocio è__é!!!

mistik
6th May 2005, 00:01
io rosico quando vengo assalito da 4/5 hiddati... e nun riesco a scappare
ma rosico ancora di + nell' incrociare 4/5 sb/arceri in stick...

delo
6th May 2005, 01:24
io non riesco a capire che concezione dell'rvr hanno gli albion che si piazzano davanti le porte del bold.. stanno li ad aspettare che arrivi qualcuno, se sono tanti scendono in massa, se no scappano dentro :O

Saffo
6th May 2005, 01:50
io rosico quando vengo assalito da 4/5 hiddati... e nun riesco a scappare
ma rosico ancora di + nell' incrociare 4/5 sb/arceri in stick...

asd in effetti nn so cosa sia peggio....

Cmq concentrando in poche frasi il ponte bold di sti giorni:

in zona keep (abb. vicino) a tunro ci stanno 1 o 2 necromanti che trotterellano (non ho mai visto nessuno incarli, forse sperano in un momento di demenza del nemico)....oppure caster con chierico appresso che gironzola attorno al suo PR Node....(anche qui nn capisco perchè nn ho mai visto uno SB/NS avvicinarsi a speed 0.5 dentro lo PR Node....).....

Sulle mura del keep a volte ci sta uno scout pronto a frecciare chi inca nella zona vicina al keep

in altri momenti 3 sorceror (di solito Stierna Griorn e Foj) aspettano arrivi qualcuno a incare lì in zona per leechare

Ora in un'area di 250 loc ci stavano 7 stealther albion..... perchè lo so? ci sono finito in mezzo...gli hiddati middy in zona quanti erano? 4: un caccia alla torre (3000 loc di distanza) uno SB zergato poco prima e appena ressato da un party middo di passaggio....un hunter in cima all'arcata opposta (2000 loc di distanza) e io....del resto come dicono i pro...quel che conta sono i PR!!!!!
Come si fanno nn importa!!!!

In compenso al ponte crau va sempre piu' di moda per i caster girare con il druido bot sticcat con DI2 attivo...

E poi c'e' un altro mito...Twitch ranger 7lx scarso come la merda (non lo dico per rosik è davvero ai livelli di un mob verde) ML8 battlemaster (non e' uno scherzo)....ha MOS5 quindi vi vede ....vi inca...iniziate a pestarlo e pensate "sarà in nausea"......poi vi grappla....e yella.... purtroppo per lui spesso i suoi amici non arrivano in tempo...poi muore...e vi accorgete che paga pure PR.....

Non parlo del ponte dei middy zergher perchè quando vedo altre ombre me ne vo al largo e quindi nn saprei che nomi/situazioni riferire....

Cmq sto per fare il 6l0 con lo SB e mi serve un volontario che mi faccia dingare, chi si offre?

Saffo

DAoC-Dipendente
6th May 2005, 06:57
up x saffo....fortuna che sono zerk e quando mi fanno ste zergate almeno 1 me lo porto a casa -.-

Emerash
6th May 2005, 09:26
bhe fortuna voi che state in server in cui albion zerga :) io sto in un server dove hibby sono una marea, appena ne uccidi 1 ne poppano 2 e cosi via...mid lo stesso magari non li vedi per giorni e poi ti arriva in faccia il treno da 16 player...giusto ieri sera io e mia amica siamo a thidranki per scazzo...io arsman halfogre picca liv 20 lei arsman highlander picca liv 21...saliamo sul ponte ( senza buff e equip liv 20) ci incano due sb...in assist che la segano...però prima di morire ( morto a causa di una laggata paurosa) uno me lo son portato dietro e l'altro c'era vicino..

Oggi decido di rifarmi l'arms highlander ( per vedere differenze ) faccio /level...prendo alcuni oggetti dal baule..( corpetto plate 50 picca 50 mantello 50 e gemma 50 ) niente di perfetto per me..ma aumentavano un po' le stat...poi mi faccio il bot ( mai avuto bot a thid..sempre giocato senza ma poi mi son detto....quando killo uno c'è una lista infinita di buff...e io pirla che giro senza..) faccio tutto mi buffo...esco dal portal keep ( ovviamente SOLO) prima di arrivare al bridge albion...mi casta addosso una shade..io ho 580 pf mi fa 30 danni.. ( già mi stan sulle balle ombre..figuriamoci ombre che castano..) mi giro per incarla..e vedo che scappa dopo una palata da 100 danni in fronte..tempo di una seconda swingata e poppano altri 3 lurikeen di cui 2 ns e 1 ranger che allegramente mi segano ( totale 4 lurikeen ) prima di morire metto ia arma e faccio un laugh rimanendo fermo ( mi menavano da 5 minuti buoni...in 4 e non riuscivano a segarmi)al che quando sono morto iniziano a saltarmi sopra fare /dance /laugh /slit :\...e per fortuna che pago...con che gente mi tocca giocare :\


scusate se non è chiaro :D ma devo far veloce che sono ad un corso

Macniz
6th May 2005, 10:25
infi rr 10 con bot di al beno che spamma di bow dopo che quasi esplode lo stesso.Stesso infi che adda mentre sto a tromba arms 6l 2h in 1vs 1, 8 milioi di rp, ne avra presi 300 in piu complimentoni, in casa mia ci stanno 3 hunter+shadow 7l che dopo che l'ho reskillato 3 volte si è portato gli amici e mi è toccato cambiar zona, per trovare 2 infi+mene am bot+di bot e 2 scout.Bisogna cominciare a d accettare il fatto che ormai il soloing lo possono fare solo gli skald/mene andando ad accoppare gli expers o in orari morti, senno si fan piu pr facendo le quest-.- la stealth war è stealth zerg, la corretteza non esiste piu, l'etica nemmeno, non ci sono piu differenze rispetto in ita, la gente si scanna per 10 pr anche a rr 10.Ora mi pregusto gia i whine, ma finisce che respecco 50 bow mos5 falcon eye 4 , gruppo con leia e spazziamo via tutto dai ponti, cosi lameriamo un po anche noi che mi son strarotto il cazzo di giocare contro lamers o 1 vs 5.Facciamoci tutti u bel mago magari che corre , dd dd dd i win e alla via cosi, che almeno un kill prima di crepare lo fai e poi torni in tempo zero e ripeti l'operazione. Amarezza on.

DuranD The Crazy Bard
6th May 2005, 10:53
up x saffo....fortuna che sono zerk e quando mi fanno ste zergate almeno 1 me lo porto a casa -.-
:sneer: :laugh:

DuranD The Crazy Bard
6th May 2005, 10:58
daoc sarebbe un gioco migliore senza stealther
esistono per leechare, poi fatto il rank fanno i fighetti e spaccano tutto, perché imho in 1vs1 contano 2 cose anzi 3: 1 rank reame 2 equip 3 culo. vi prego non parlatemi di skill

ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio ma parlo del 90% dei giocatori stealther

eppoi daoc è un gioco da party o zerg... cazzo mi rappresenta uno stealther -.-

scappo ciao a tutti

BlackCOSO
6th May 2005, 11:18
daoc sarebbe un gioco migliore senza stealther


*

(e una vita che aspetto il server no stealth :D )

Emerash
6th May 2005, 11:21
ma ora per le ombre è la manna delle manne! dato che pochi fanno tank son tutti maghi...ti fai la tua bella ombra veleno DW...con 1 colpo togli bolla con l'altro lo oneshotti e poi puoi urlare dietro al monitor killatohhhhhh e ti realizzi :D!

da quando gioco qui e sono molti anni non ho mai visto NESSUN tank hibbo...mentre i poracci albionesi si fanno TUTTE le classi hib si fa sempre le solite 3 classi eldtrich pbaoer vampiir, basta trovi sempre queste come classi

Epilol
6th May 2005, 11:32
mentre i poracci albionesi si fanno TUTTE le classi hib si fa sempre le solite 3 classi eldtrich pbaoer vampiir, basta trovi sempre queste come classi
questa e' stupenda :rotfl: :rotfl:
ad albion ce so troppi kierici, menestrelli, paladini, pd, tanti quanti scout infi sorci mercenari

DAoC-Dipendente
6th May 2005, 12:51
Bhe no...un gioco senza stealthati no però....che ce ne siano e un siamo UN REAME DI OMBRE vedesi albion e manco fare DEI PARTY ripeto....DEI PARTY tipo di 7 arceri in assist tutti 7l (mi hanno praticmanete shot) o un party con tipo 2 mene,4 scout e 2 infi....

Emerash
6th May 2005, 13:02
questa e' stupenda :rotfl: :rotfl:
ad albion ce so troppi kierici, menestrelli, paladini, pd, tanti quanti scout infi sorci mercenari

ho già detto in altri post che io parlo del mio server dove sia a thid che in rvr a lvl 50 trovi gruppi con armsman e tutto il resto, purtroppo di hiberniani che mi vengono in corpo a corpo non ne vedo mai uno...sempre a fare ista stun, pbaoe pbaoe pbaoe...altro gruppo. ista stun pbaoe pbaoe pbaoe

Drako
6th May 2005, 13:04
Al dock nged volevamo in 2 attaccare un paio di ombre li, le ombre non ci attaccano ma in compenso in acqua dietro poppano 4 arcieri :nod:

Pazzo
6th May 2005, 13:06
è da dire però che NS/infi/SB sono parecchio penalizzati in 1vs1 finchè non hanno RR altissimo, contro arceri speccati melee se le prendono, contro maghi se le prendono dalla maggior parte, da un mene bravo se le prendono, contro scudati è un incubo, contro light tank fatti bene vengono tritati.... è na vitaccia eh...

bakunin
6th May 2005, 13:46
è da dire però che NS/infi/SB sono parecchio penalizzati in 1vs1 finchè non hanno RR altissimo, contro arceri speccati melee se le prendono, contro maghi se le prendono dalla maggior parte, da un mene bravo se le prendono, contro scudati è un incubo, contro light tank fatti bene vengono tritati.... è na vitaccia eh...

uppo pazzo

1vs1 son cazzi a parita di rr/equipe/ml gli stealther possono sperare di vincere contro ben poche classi

mi diverto un sacco col ranger ma a livello di pr ne faccio il triplo con un pg da gruppo

le zerg di hiddati non mi preoccupano perche di solito son del mio reame devo cambiar zona per trovare nemici :nod:

Dictator
6th May 2005, 14:10
leggi con + attenzione, il senso nn era quello :)

cmq x te sto post è sicuramente inutile(giustamente nn giocando sul mio server) ma che dire allora delle 100000000000000 pagine di post flame cazzi e mazzi riguardo a lance di cui nn gliene sbatte una sega a nessuno(di quelli che nn giocano sul server in questione)

stesso concetto no? :nod:

Lancelot e' il server interessante con gente interessante, non gli altri :)

:rotfl:

bakunin
6th May 2005, 14:14
daoc sarebbe un gioco migliore senza stealther
esistono per leechare, poi fatto il rank fanno i fighetti e spaccano tutto, perché imho in 1vs1 contano 2 cose anzi 3: 1 rank reame 2 equip 3 culo. vi prego non parlatemi di skill

ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio ma parlo del 90% dei giocatori stealther

eppoi daoc è un gioco da party o zerg... cazzo mi rappresenta uno stealther -.-

scappo ciao a tutti

bullshit

che ci vuole a giocare un bardo? ti gruppano tutti, tiri 2 istant e 2 mezz, metti end e scappi tutto l'inc, la cosa piu complessa è piazzare il gt per lo zefiro

ergo ci riesce anche tua nonna

è il tuo stesso ragionamento, non puoi che essere d'accordo














ma per favore -.-

la differenza tra un giocatore skillato e una pippa si vede sempre, a prescindere dai pr

Dictator
6th May 2005, 14:25
bullshit

che ci vuole a giocare un bardo? ti gruppano tutti, tiri 2 istant e 2 mezz, metti end e scappi tutto l'inc, la cosa piu complessa è piazzare il gt per lo zefiro

ergo ci riesce anche tua nonna

è il tuo stesso ragionamento, non puoi che essere d'accordo


baggianate

io UPPO Durand tutta la vita.
Gli stealther rovinano il gioco totalmente e dovrebbero essere aboliti dal gioco, oppure bisognerebbere togliere l'abilita' stealth.

Non richiede molta abilita' giocare uno stealther dai, cioe' dove sta il difficile:

1. sb/infi/ns incano 1 persona sul ponte > pa > morte del nemico
2. sb/infi/ns incano 1 persona sul ponte > pa > il nemico li soka > vanish

sono pg inutili, divertenti forse ma inutili e rovinano il gioco.

Cioe' spesso non si puo' girare in solo perche' ti ritrovi un qualche stronzetto che si fa il fico con l'arco e ti killa, sinceramente non mi pare equa la cosa

:)

Edit: io li lascerei solo per il bg

^^

PS. Mesa' che non hai mai giocato un bardo :nod:

Trish
6th May 2005, 14:31
io non riesco a capire che concezione dell'rvr hanno gli albion che si piazzano davanti le porte del bold.. stanno li ad aspettare che arrivi qualcuno, se sono tanti scendono in massa, se no scappano dentro :O

Ti quoto...mio Dio quanto ti quoto...

bakunin
6th May 2005, 14:37
PS. Mesa' che non hai mai giocato un bardo :nod:

mi sa che invece tu non hai acceso il cervello :)

durand è un'ottimo bardo e lo sa benissimo che al suo livello sono in pochi, che è pieno di bardi pippe, il mio post era ironico

che significa divertenti ma inutili? se uno si diverte lo scopo è raggiunto

il tuo manuale dell'assassino
"Non richiede molta abilita' giocare uno stealther dai, cioe' dove sta il difficile:

1. sb/infi/ns incano 1 persona sul ponte > pa > morte del nemico
2. sb/infi/ns incano 1 persona sul ponte > pa > il nemico li soka > vanish"

come cercavo di far notare, è un tantino incompleto e puo essere applicato a qualsiasi classe

Dictator
6th May 2005, 14:41
mi sa che invece tu non hai acceso il cervello :)

durand è un'ottimo bardo e lo sa benissimo che al suo livello sono in pochi, che è pieno di bardi pippe, il mio post era ironico

che significa divertenti ma inutili? se uno si diverte lo scopo è raggiunto

il tuo manuale dell'assassino
"Non richiede molta abilita' giocare uno stealther dai, cioe' dove sta il difficile:

1. sb/infi/ns incano 1 persona sul ponte > pa > morte del nemico
2. sb/infi/ns incano 1 persona sul ponte > pa > il nemico li soka > vanish"

come cercavo di far notare, è un tantino incompleto e puo essere applicato a qualsiasi classe

ha si? :) Quindi anche col warrior stai fermo sul ponte e aspetti che passa qualcuno?

Epilol
6th May 2005, 14:44
ho già detto in altri post che io parlo del mio server dove sia a thid che in rvr a lvl 50 trovi gruppi con armsman e tutto il resto, purtroppo di hiberniani che mi vengono in corpo a corpo non ne vedo mai uno...sempre a fare ista stun, pbaoe pbaoe pbaoe...altro gruppo. ista stun pbaoe pbaoe pbaoe
insta stun? :scratch:
dimmi ma sei galpeda?

Brendoh
6th May 2005, 14:46
insta stun? :scratch:
dimmi ma sei galpeda?
lol stessa cosa ho pensato !!11

bakunin
6th May 2005, 14:51
ha si? :) Quindi anche col warrior stai fermo sul ponte e aspetti che passa qualcuno?


cosa c'entra col nostro discorso? :scratch:

Dictator
6th May 2005, 14:56
cosa c'entra col nostro discorso? :scratch:

Bo hai detto che ogni classe puo' giocarsela come uno stealther.
Chiedilo a te stesso cosa centra. :)

delo
6th May 2005, 15:23
insta stun? :scratch:
dimmi ma sei galpeda?

i maghi hibby hanno l'istant stun aoe baseline, non lo sai? :confused:

Brendoh
6th May 2005, 15:29
i maghi hibby hanno l'istant stun aoe baseline, non lo sai? :confused:
isi realm pd

DAoC-Dipendente
6th May 2005, 15:32
Ogni classe può essere giocata come uno stealther...vedi poveri sfigati che vanno soli ai ponti....poi riguardo a skill hiddati,i pr nn contano...se tu sei bravo a giocare il tuo char sei bravo e.Tirare abilità giuste al mom giusto,usare RA al mom giusto...DECIDERE COSA FARE....la skill come esiste facciamo x i bardi esiste pure x gli hiddati e x conto mio gli stealther sono pg come gli altri...dicta se togliessero lo stealth sarebbe una pazzia x le persone che potendo giocare poco o ODIANO il gioco di gruppo rerollano 1 ombra anche x evitare i vari gruppi che con 1 qualunque char senza stealth prenderebbe in faccia.Poi....riguardo che le ombre nn killano nessuno ho da ridire...ovvio se 1 è gnorri nn killa nessuno; le sb/infi/ns killano tantissimo tipi di char...sb/ns/infi se pigliano 1 mago di PA se il tipo nn e quel kazz di strego con RR5 up,lo ammazzano...1 tank se lo prendi bene lo ammazzi...(visto tank 9l0 skudato,warrior, crepare da un infi 8l8 tipo),vabbe le altre ombre ovvio.Gli arceri cmq nn sono cosi sgravati come dite,un mago ti mezza,ti stunna o roba varia,un tank ti para le freccie e se nn ha lo skudo come un light tank ti charja addosso e ti trita,x ora gli hiddati sono belli se li si sa giocare.La skill esiste x tutti.

P.S. i mene fanno abbastanza pena...fanno niente di danno e con 1 arma elementale li spakki in 2...se non ti trovi ycream >_< pz quanto e forte

Pazzo
6th May 2005, 15:41
un mene bravo neanche ti tocca in melee.


e tirare le RA e le abilità e gli stili giusti al mom giusto non vuol dire essere bravi, vuol dire non essere niubbi, in 1vs1 l'unica skillata che puoi fare è muoverti bene per piazzare ad esempio una sidechain, il resto è LA BASE di quello che devi fare, ergo conta equip, rr, culo.

un assassino contro un mago? il PA non lo piazza, il pbt lo ferma, lo puoi ammazzare giusto se lui ha tutto down e tu tutto up, per non parlare di maghi con pet ml9,o lifetapper, o di druidi legame asd.

uno scudato? devi avere un culo della madonna a metterlo giù.

un arcere melee? non ce la puoi fare.

un savage? ti trishotta, lo batti solo se hai un disarm.

un BM/merce/zerk? gli fai PA, lui tira charge non lo stunni, parte primal agony+inexorable defeat e te sei senza end in due stili di critico, parte banespike e ti trishotta.

pochi cazzi, al momento un assassino se la gioca con altri assassini o giochi da ammazzi niubbi/gente vestita di carta, finchè non hai un RR davvero incazzato (che cmq certe classi non te le fai)

Dictator
6th May 2005, 15:42
Ogni classe può essere giocata come uno stealther...vedi poveri sfigati che vanno soli ai ponti....poi riguardo a skill hiddati,i pr nn contano...se tu sei bravo a giocare il tuo char sei bravo e.Tirare abilità giuste al mom giusto,usare RA al mom giusto...DECIDERE COSA FARE....la skill come esiste facciamo x i bardi esiste pure x gli hiddati e x conto mio gli stealther sono pg come gli altri...dicta se togliessero lo stealth sarebbe una pazzia x le persone che potendo giocare poco o ODIANO il gioco di gruppo rerollano 1 ombra anche x evitare i vari gruppi che con 1 qualunque char senza stealth prenderebbe in faccia.Poi....riguardo che le ombre nn killano nessuno ho da ridire...ovvio se 1 è gnorri nn killa nessuno; le sb/infi/ns killano tantissimo tipi di char...sb/ns/infi se pigliano 1 mago di PA se il tipo nn e quel kazz di strego con RR5 up,lo ammazzano...1 tank se lo prendi bene lo ammazzi...(visto tank 9l0 skudato,warrior, crepare da un infi 8l8 tipo),vabbe le altre ombre ovvio.Gli arceri cmq nn sono cosi sgravati come dite,un mago ti mezza,ti stunna o roba varia,un tank ti para le freccie e se nn ha lo skudo come un light tank ti charja addosso e ti trita,x ora gli hiddati sono belli se li si sa giocare.La skill esiste x tutti.

P.S. i mene fanno abbastanza pena...fanno niente di danno e con 1 arma elementale li spakki in 2...se non ti trovi ycream >_< pz quanto e forte

A mio modo di vedere rovinano il gioco.
Se giochi a daoc e odi giocare di gruppo allora cambia gioco.
Gli arcieri non sono forti? Un mago ti mezza? Quando ti entrano 1200 danni di critico hai poco da mezzare mesa'

DAoC-Dipendente
6th May 2005, 15:47
1200 danni=il mago e una pippa vestito di m***a e cmq i mene li fotti in 1 qualuque modo...ad esempio se provano a farmi quel giochetto a me,li charjo e li ammazzo(light tank),ns/sb/infi=snare sulle armi byebye menestrello,un heavy tank usa ML6 bm e vedi che prima o poi viene in melee,ci mette molto meno a crepare lui che te,nel mentre cerchi un riparo aspettanto che lui arrivi in melee

Brendoh
6th May 2005, 15:49
il problema si pone quando queste simpatiche canaglie si mettono a zergare

DAoC-Dipendente
6th May 2005, 15:50
eh si...
quando sono soli è una cosa...quando zergano in 4...uhmf....via di corsa al keep

Brendoh
6th May 2005, 15:52
,un heavy tank usa ML6 bm e vedi che prima o poi viene in melee,ci mette molto meno a crepare lui che te,nel mentre cerchi un riparo aspettanto che lui arrivi in melee
ehhh già! sai quanta end ti consuma? con lw lo fai 2 volte e poi sei a secco di end..

delo
6th May 2005, 15:55
cmq e' vero.. le ombre rovinano il gioco, sono sempre li pronte ad addare gli scontri

bakunin
6th May 2005, 15:58
un assassino contro un mago? il PA non lo piazza, il pbt lo ferma, lo puoi ammazzare giusto se lui ha tutto down e tu tutto up

hai proprio raggione ^^


pbt=warden, teurgo, rune
bt=tutti i maghi, warden


forse volevi dire brittle, il pa e il backstab forano il bt :P



Bo hai detto che ogni classe puo' giocarsela come uno stealther.
Chiedilo a te stesso cosa centra :)


ho detto che tutti possono giocarsela CONTRO uno stealther non COME :gha:
è ovvio che mettersi al centro di un ponte col war non è il massimo della furbizia

DAoC-Dipendente
6th May 2005, 15:58
sull'addare si,non e giusto,x brendah,si leca end pero fa male....e cmq serve x interromperlo/rompergli er palle cercando di fare il trick dell'acqua o riparandosi cercando di fotterlo e cmq mene che fanno quel trick ne trovi 1 su 1 milione....causa? ci metti trp a killare il nemico e + ci metti + ce la possibilità di addare altri enemy

DAoC-Dipendente
6th May 2005, 16:01
brittle gli passi accanto gliele spakki e sprinti via,nessuno ti ha mai detto che il PA nn vine influenzato dai bt? -.- e cmq quando si spakka 1 BRITTLE ,ovvero quando se hai solo 1,il bt se ne va perchè prima colpisce te,se ne va e viene intercettato

Brendoh
6th May 2005, 16:02
sull'addare si,non e giusto,x brendah,si leca end pero fa male....e cmq serve x interromperlo/rompergli er palle cercando di fare il trick dell'acqua o riparandosi cercando di fotterlo e cmq mene che fanno quel trick ne trovi 1 su 1 milione....causa? ci metti trp a killare il nemico e + ci metti + ce la possibilità di addare altri enemy
boh, scusami l'ho letto 4 volte ma non c'arrivo..
non ti capisco..

Pazzo
6th May 2005, 16:07
brittle gli passi accanto gliele spakki e sprinti via,nessuno ti ha mai detto che il PA nn vine influenzato dai bt? -.- e cmq quando si spakka 1 BRITTLE ,ovvero quando se hai solo 1,il bt se ne va perchè prima colpisce te,se ne va e viene intercettato


si sprinti via e il caster ti sta a guardare -.- mica te disintegra in 4 cast lol


@baku: chissene asd, la sostanza è che il PA non glielo piazzi e nel 80% dei casi relli con un mago che non sia giocato da topo gigio

DAoC-Dipendente
6th May 2005, 16:08
io quando lo faccio di war di 2h senza 25 str over/melee damage/style mi spara 350 sul mio bot cappato....quindi con str over/melee damage/style su un mene quanto spara???? 450??? tu sei tank no? quanti hp hai? io ne ho 2450,prima di buttarmi giu ci mette secoli dato il dd è danno corpo e penso che tu l'abbia cappato;i dd fanno tipo 150/200 l'uno ,tu reggi molto,ci mette tanto e killarti di dd e tu il danno glielo fai lo stesso(ML6 bm),o scappa o ti viene in melee o continua con il suo trick e prima o poi trova qualkuno che lo adda e lo mazza.

Cmq quando si va in solo= pozze endo/vita a nn finire(io ho inventario pieno) e poi c'e tireless

Pazzo
6th May 2005, 16:09
cetto cetto... lo sai che dopo ceh fai throw weap non puoi attaccare per 10 secondi?

DAoC-Dipendente
6th May 2005, 16:09
si sprinti via e il caster ti sta a guardare -.- mica te disintegra in 4 cast lol


@baku: chissene asd, la sostanza è che il PA non glielo piazzi e nel 80% dei casi relli con un mago che non sia giocato da topo gigio

Eh no PA nn entra...noooo a me lo fanno entrare pure dal dietro,basta PA e stun con 1 swing a velocità della luce ed il mago con 1400 pf ,pluf mangia terra

Brendoh
6th May 2005, 16:10
Cmq quando si va in solo= pozze endo/vita a nn finire(io ho inventario pieno) e poi c'e tireless
pozze reg end 4 e passa la paura..

DAoC-Dipendente
6th May 2005, 16:11
vabè,pensate un po' quello che volete...se non siete MAI andati in solo nn potete capire com'e il soloing e come si killano maghi/arceri e tank,esistono tutte della tattiche che si imparano andando in solo...vabè

Brendoh
6th May 2005, 16:12
cmq daoc bliblubla xkè non ti metti il pg in firma (sarò il centesimo a chiedertelo )
fai dei discorsi strani, ehh ma strani ma troppo strani..
pa ti entra anche da dietro ?_?
pd faccio fatica a comprenderti giuro..

Kuroko
6th May 2005, 16:13
figlio di galpeda IMO

DAoC-Dipendente
6th May 2005, 16:14
................ reply stupido

bakunin
6th May 2005, 16:36
@baku: chissene asd, la sostanza è che il PA non glielo piazzi e nel 80% dei casi relli con un mago che non sia giocato da topo gigio

infatti son d'accordo, ecco perche lamentarsi degli assassini/arceri non ha senso

Burner
6th May 2005, 16:40
vabè,pensate un po' quello che volete...se non siete MAI andati in solo nn potete capire com'e il soloing e come si killano maghi/arceri e tank,esistono tutte della tattiche che si imparano andando in solo...vabè

Io con SM quando andavo da solo mi piazzavo in mezzo a qualche ponte con un paio di brittle... aspettavo che mi poppasse qualcosa addosso, premevo in rapida sequenza purge, summon mastery, moc e poi aspettavo i pr.... :D

(nerfate intercept del pet!)

Emerash
6th May 2005, 16:56
non sono galpeda o galapeda che sia cmq insta o non insta stun quello che fanno gli hibbi è stunnare e andare di pbaoe e parlo di isuelt :) li altro non fanno, e poi si :\ isi server in confronto alb

Epilol
6th May 2005, 17:13
eh si xke un enchanter nn se la gioca di stun debuff dd dd dd, ma lui fa stun pbaoe pbaoe

AceGentile
6th May 2005, 17:16
cmq e' vero.. le ombre rovinano il gioco, sono sempre li pronte ad addare gli scontri

ti assicuro che nn sono solo le ombre ad addare negli scontri :D 1sacco di volte al crau(su merlin crau è meno zergoso del bled) inco qualcuno, passa visibile del cazz e adda(e in quei casi se nn ho mezz up soko abbestia se è 1 add decente)

cmq sul fatto che ke x giocare ombre, skill nn serva sono d'accordo al 95%, ovvio rr, equip culo hanno ruolo fondamentale(e se si parla di stealthers vs stealther ancora di +)

tuttavia raga, far entrare PA nn è cosi facile come sembra fidatevi :D e anche se entra se avversario sa giocare riesce a scazzarti cd ugualmente la maggior parte dei casi

Emerash
6th May 2005, 17:21
eh si xke un enchanter nn se la gioca di stun debuff dd dd dd, ma lui fa stun pbaoe pbaoe

io ti sto fdicendo quello che fanno in generale mi frega il cazzo che siano eldtrich o mentalisti o animisti e voi vi arrampicate sugli specchi cercando di rivoltare i post come volete. Il 99% delle volte quando gioco in rvr succede questo

gruppo stunnato, arriva il lurido di turno pbaoe pbaoe pbaoe..morti

gruppo stunnato, e ricevo botte dai caster in lontananza

solo da solo? pooffff 4 arcieri in assist o numero variabile di 2-4 ns

mo vediamo se riesci pure a travisare questo, diciamo che alla gente piacciono i pr facili, piuttosto che giocarsela con un tank si fanno uno sboller e sono felici

Brendoh
6th May 2005, 17:23
io ti sto facendo quello che fanno e voi vi arrampicate sugli specchi cercando di rivoltare i post come volete il 99% delle volte quando gioco in rvr succede questo

gruppo stunnato, arriva il lurido di turno pbaoe pbaoe pbaoe..morti

gruppo stunnato, e ricevo botte dai caster in lontananza

solo da solo? pooffff 4 arcieri in assist o numero variabile di 2-4 ns

mo vediamo se riesci pure a travisare questo, diciamo che alla gente piacciono i pr facili, piuttosto che giocarsela con un tank si fanno uno sboller e sono felici
ma non abbiamo lo stun ad area ancora :D
che sia dark age of caster sono daccordo..
x un tank in sola non è il max..

Luceen
6th May 2005, 17:24
io ti sto fdicendo quello che fanno in generale mi frega il cazzo che siano eldtrich o mentalisti o animisti e voi vi arrampicate sugli specchi cercando di rivoltare i post come volete. Il 99% delle volte quando gioco in rvr succede questo

gruppo stunnato, arriva il lurido di turno pbaoe pbaoe pbaoe..morti

gruppo stunnato, e ricevo botte dai caster in lontananza

solo da solo? pooffff 4 arcieri in assist o numero variabile di 2-4 ns

mo vediamo se riesci pure a travisare questo, diciamo che alla gente piacciono i pr facili, piuttosto che giocarsela con un tank si fanno uno sboller e sono felici

va che stun aoe nn esiste su hib eh...

edit: il gay mi ha anticipato :p

Medrich
6th May 2005, 17:24
sempre a fare ista stun, pbaoe pbaoe pbaoe...altro gruppo. ista stun pbaoe pbaoe pbaoe

Tu si che conosci le classi hibbe..... il famosissimo istant stun di HIBERNIA!

P.S. prima di sparar cazzate informati, l'istant stun ce l'ha solo l'healer middo pacificazione, quelli hibbi sono tutti castati.

Luceen
6th May 2005, 17:27
l'istant stun ce l'ha solo l'healer middo pacificazione, quelli hibbi sono tutti castati.
e singolo sopratutto!

Brendoh
6th May 2005, 17:28
va che stun aoe nn esiste su hib eh...

edit: il gay mi ha anticipato :p
old! :sneer:

Emerash
6th May 2005, 17:28
Tu si che conosci le classi hibbe..... il famosissimo istant stun di HIBERNIA!

P.S. prima di sparar cazzate informati, l'istant stun ce l'ha solo l'healer middo pacificazione, quelli hibbi sono tutti castati.

ho mai detto di conoscere le classi hibbe :|? assolutamente no , anzi hibernia mi sta sulle palle altamente, mai giocato, mai provato a farci un pg, anzi mi capita spesso se picchio un middo e vedo un hibbo di girarmi verso l'hibbo a segare prima lui :)

secondo, da quanto ho capito è una comunity di gente abbastanza grande, mi pare strano che io a 19 anni sia molto più educato di certe persone che magari ne hanno 30 di anni e hanno pure una laurea in mano ( questo è principalmente riferito al "signore" che gentilmente mi ha risposto come da quote), oltretutto potrei capire un linguaggio del genere parlanto di cose REALI come politica, calcio, storia...ma di un gioco , se io non conosco le classi hibbe cosa fai mi "aspetti fuori"? ma perfavore :gha:

@ brendah: e vi manca solo questo e siete a posto!

Brendoh
6th May 2005, 17:29
cmq in questo gioco ciò che manca veramente, imo è una ra tipo quella del rr5 da dare al rr10!!!!!111!!one!!11!
mandate feedback kkty

AceGentile
6th May 2005, 17:30
mhhh beh oddio conoscere le classi hibbe, nn devi stare le ore a studiarti il char builder, basta aprire gli occhietti in rvr imo :nod:

Emerash
6th May 2005, 17:32
per me quello che si muove con una staffa in mano ed è vestito di cloth deve essere abbattatuto che tu sia eld, ment, anim o qualsiasi altra classe castante vestita di cloth che brandisce una staffa devi finire a terra il più presto possibile :D o possibilmente prima di me!

Brendoh
6th May 2005, 17:35
per me quello che si muove con una staffa in mano ed è vestito di cloth deve essere abbattatuto che tu sia eld, ment, anim o qualsiasi altra classe castante vestita di cloth che brandisce una staffa devi finire a terra il più presto possibile :D o possibilmente prima di me!
si ma la non conoscenza del tuo avversario puo essere una tua debolezza
!!!

<-----------maestro zen inc :D
Zen & Daoc :confused:

Emerash
6th May 2005, 17:38
ora grazie agli amichetti di wayne so che eld non fa pbaoe :D ma anzi debuffa e fa dd giusto?

poi vediamo :\ non mi ricordo già niente in rvr c'è la frenesia Slam e Leviathan FTW

e poi io albion no skill all zerg :\

Epilol
6th May 2005, 17:38
x me la prima target in un gruppo hibbo da killare e' il bardo nn il caster

Brendoh
6th May 2005, 17:39
ora grazie agli amichetti di wayne so che eld non fa pbaoe :D ma anzi debuffa e fa dd giusto?

poi vediamo :\ non mi ricordo già niente in rvr c'è la frenesia Slam e Leviathan FTW

e poi io albion no skill all zerg :\
:( :nono:

Epilol
6th May 2005, 17:39
ora grazie agli amichetti di wayne so che eld non fa pbaoe :D ma anzi debuffa e fa dd giusto?


boh se lo dici tu, io nn lo trovo scritto sorry

Kuroko
6th May 2005, 17:40
per me quello che si muove con una staffa in mano ed è vestito di cloth deve essere abbattatuto che tu sia eld, ment, anim o qualsiasi altra classe castante vestita di cloth che brandisce una staffa devi finire a terra il più presto possibile :D o possibilmente prima di me!

non importa che tu sia mago o zebra o eventualmente cammello.. l'importante e che ti purghi e inizi a correre.

Brendoh
6th May 2005, 17:41
non importa che tu sia mago o zebra o eventualmente cammello.. l'importante e che ti purghi e inizi a correre.
buahasuhuhashshaash che troiata LOL

Oversound
6th May 2005, 17:42
per me il primo mago da abbattere hibbo e la bainshee che fa parecchio male :P
ora ditemi se sbaglio a targhettarla gia da DL :sneer:

Emerash
6th May 2005, 17:44
:( :nono:


:shy: lo ammetto non ho studiato, ma mi viene male "pensare" agli hibby :look:


@ morboz: bardo o caster? io non ho problemi DoT sul bardo e vado sul caster se il bardo scassa ancora Dmg AoE se è cosi stupido da rimanere vicino, poi di solito siamo in 2 reaver in grp + paladino + sorcio + chierico + 2 wizzy + scuot, quindi modi di sacagnare il bardo c'è nè a volontà :confused:

oltretutto i luridi sono davvero fastidiosi con quel modo di correre :swear: appena ne agguanto uno di Slam :drool:

non era Eldtrich era enchanter :ach:

casino...devo pure fare i quiz della patente sul motore...

Saffo
6th May 2005, 17:46
PD quante stronzate che mi tocca legge....

Eliminate le ombre? ma che cazzo c'entra?

Credi che se quando sono col party gilda abbia piu' paura dell'add di un infi o di un sorc? o di un enchanter? essi PD una volta vincevamo uno scontro 8vs8 poi e' arrivato un infi e ci ha deletato :confused:

Raga accendete il cervello....si tratta di stile di gioco...giusto ieri mi sono guardato 2 minuti di inc LegiovsGimps non facendo nulla e così puo' fare chiunque, indipendentemente dalla classe e cmq se io decidessi di addare non ci sono cazzi....un caster farebbe sfracelli in confronto a me....

Rovinano gli scontri ai ponti?

Questa e' la piu' bella...a volte la gente vuole incare ai ponti o bombare ai keep per farmarsi i poracci lì presenti e sti stronzi ti incano pure....che infami...dovrebbero dehiddarsi tutti e sedersi....

A chi cazzo rovinano il game alla fine mi kiedo? a un povero caster indifeso che vuole andare in solo? povero cucciolo con le sue brittle stickate, MOC e Ra varie che lo rendon completamente autosufficiente....

Minchia quante cazzate.....

Raga la classe del pg nn c'entra un cazzo....solo stile...un esempio? Kario e suo amico bardo spaccano il cazzo per tutte le frontiere addando quando possono...tanti altri warlock pure.....e ripeto....preferite l'add di uno SB/Infi/NS ( :rotfl: ) o di un Warlock/Sorceror/Bainshee ecc?

Bah meglio se la smetto e mi censuro...

Saffo

Brendoh
6th May 2005, 17:46
@, poi di solito siamo in 2 reaver in grp + paladino + sorcio + chierico + 2 wizzy + scuot
:drool:
scout in gruppo ? O_O
no mene ?

Emerash
6th May 2005, 17:48
mene fuori col crocco attivo :P abbiamo gm hubba che gioca con due acc poi dipende se c'è il mene ufficiale ci sta lui e non lo scout :P

Saffo
6th May 2005, 17:49
mene fuori col crocco attivo :P abbiamo gm hubba che gioca con due acc poi dipende se c'è il mene ufficiale ci sta lui e non lo scout :P

NO SOS FTW!!!!!

ARGH Galpeda tornaaaaaaaaaaaa!!!!!

Saffo

Epilol
6th May 2005, 17:50
omg no charge 2 wizzi 1 chierico e scout O _ o

Brendoh
6th May 2005, 17:50
mene fuori col crocco attivo :P abbiamo gm hubba che gioca con due acc poi dipende se c'è il mene ufficiale ci sta lui e non lo scout :P
azz geniale!!

Epilol
6th May 2005, 17:51
azz geniale!!
:rotfl:

Brendoh
6th May 2005, 17:51
scusa la franchezza, ma se giocate con un setup del cazzo ovvio che si rella dai..
e la cosa + facile non è fare autocritica, ma additare hib come reame isi mode..

dai..

Emerash
6th May 2005, 17:51
bhe che male c'è riusciamo a giocare cosi invece che con i solito party precostruiti, giochiamo per divertirci, anche se fossimo 8 arsman in gruppo sarebbe lo stesso, io mi diverto , i nostri pr li facciamo :\ bho non so che c'è di male


semplice io non gioco per vincere, gioco perchè magari torno la sera da lavoro e ho voglia di svagarmi, se devo star li a perder tempo per il party perfetto, il pg perfetto, e chi attacco prima, e chi dopo, etc etc non passa più, lo so, ai vostri occhi sono blasfemo, niubbo e tutto quello che volete :) rosiko si, per me hiberna è cmq avvantaggiata rispetto ad albion, parlando di utility nelle classi, ma se si gioca bene un inc lo si vince, come noi...saremo settati da cani, con pg non finiti sukeremo spesso...ma se ce la giochiamo riusciamo a portare a casa i nostri pr

Brendoh
6th May 2005, 17:53
bhe che male c'è riusciamo a giocare cosi invece che con i solito party precostruiti, giochiamo per divertirci, anche se fossimo 8 arsman in gruppo sarebbe lo stesso, io mi diverto , i nostri pr li facciamo :\ bho non so che c'è di male
di male niente credo,
ma non credo che un grp cosi sia competitivo no ? :D

provate altre vie, e quando vincete di + e rellate di meno, vi divertirete di + ^^

Emerash
6th May 2005, 17:56
Non è competitivo ma il 30% delle volte non è nemmeno cosi il gruppo va a ruota, a secondo di che pg uno vuole usare, ovvio se poi c'è il party che riesce ad essere competitivo ben venga altrimenti pazienza :)

Epilol
6th May 2005, 18:02
boh io nn mi divertirei a suicidarmi in rvr. cioe a sto punto vai contro un keep e ti suicidi alle guardie scusa

Emerash
6th May 2005, 18:05
non mi suicido affatto è solo che anche se avessi il gruppo perfetto contro i moltissimi hibby che ci sono nel nostro cluster che fai? minimo sono sempre 2 party o un party e vari add....noi giriamo sempre in 7-8 mai con add o stickati ad altri che fare se hai 8 pg..e ti arrivano 2 party addosso? il risultato lo portiamo a casa ugualmente con classi che ci piacciono se poi i nemici sono tanti facciamo del nostro meglio moriamo e torniamo

Epilol
6th May 2005, 18:12
con 1 party competitivo ti fai pure 4 party di niubbi

Luceen
6th May 2005, 18:16
con 1 party competitivo ti fai pure 4 party di niubbi

falso! ti fa 4 party di gruppi che giocano x divertirsi :D


p.s. scherzo :p

Emerash
6th May 2005, 18:17
bhe se fossero tutti niubbi non starei qui a lamentarmi no :P? poi magari son più niubbo io che gioco per divertirmi che la gente che ci perde ore per capire se è meglio un punto in slash o in shield :)

Epilol
6th May 2005, 18:18
bhe se fossero tutti niubbi non starei qui a lamentarmi no :P? poi magari son più niubbo io che gioco per divertirmi che la gente che ci perde ore per capire se è meglio un punto in slash o in shield :)
bhe dici ke ti lamenti xke perdi con quelli ke girano in 2+ group e x questo nn lo fai competitivo xke perderesti lo stesso, bhe la gente ke gira in + di 8 e' niubba e basta

Luceen
6th May 2005, 18:20
bhe dici ke ti lamenti xke perdi con quelli ke girano in 2+ group e x questo nn lo fai competitivo xke perderesti lo stesso, bhe la gente ke gira in + di 8 e' niubba e basta

up se fosse forte girerebbe in 8 x fare + rp :D

yurja
6th May 2005, 18:21
bhe dici ke ti lamenti xke perdi con quelli ke girano in 2+ group e x questo nn lo fai competitivo xke perderesti lo stesso, bhe la gente ke gira in + di 8 e' niubba e basta


un pò come te con lo zerg alb ! :sneer:


:love:

Epilol
6th May 2005, 18:23
un pò come te con lo zerg alb ! :sneer:


:love:
sukkia frocio ma va con pucio :clap:

Emerash
6th May 2005, 18:24
nel senso che non lo faccio competitivo perchè magari significherebbe far giocare classi che la gente non vuole giocare, la gente paga per giocare la classe che vuole, se perde affari suoi, noi non perdiamo soltanto, vinciamo e perdiamo in 8 contro 8 non capita molto spesso di perdere...se giochiamo male è ovvio che si perde...

Secondo me la capacità del giocatore è anche nell'adattarsi al gruppo...se tutti girassero con i gruppi perfetti non ci sarebbe più gioco...perchè sarebbe un continuo, trova il setup hibbo che batte quello middo che batte quello alb, e cosi via per tutti e tre i reame, sono più favorevole ad un gioco "a sorpresa" dove il nemico non sa cosa si trova davanti..lo vede all'ultimo quando ti sta incando (sempre che non ci siano stealther che danno info)

Il Setup perfetto non è altro che il miglior danno / il miglior interrupt / il meglio del meglio? non ci credo, non esiste, ci sarà sempre un tipo di party capace di contrastare un certo setup

Emerash
6th May 2005, 18:32
cmq riprenderò la discussione più avanti scuola guida FTW -.- non c'ho nemmeno voglia di andarci pz!

Cmq non gioco da molto a daoc sarà un annetto forse nemmeno :)...magari poi divento come il resto dei player :P

galazon
6th May 2005, 20:42
scusate ma non si dovrebbe dire...
Ma dove cazzo ANDREMO a finire? :scratch:

Macniz
6th May 2005, 20:54
A mio modo di vedere rovinano il gioco.
Se giochi a daoc e odi giocare di gruppo allora cambia gioco.
Gli arcieri non sono forti? Un mago ti mezza? Quando ti entrano 1200 danni di critico hai poco da mezzare mesa'

te hai giocato a dark age of alice nel paese delle meravigle me sa :rotfl:

Emerash
6th May 2005, 22:25
è più importante il template dell'hibbo che l'italiano

Epilol
6th May 2005, 22:32
ma dove cazzo andrebbiamo a finiscere?