View Full Version : Bilanciamento reame Crushridge dopo il chartransfer
Sono circa 3-4 giorni che mi sto dedicando + assiduamente al PvP e ho notato che moltissime volte gli appartenti all'orda sono veramente pochi rispetto a quelli dell'alleanza, ad Orgrimmar persino non swappo + da quanta poca gente c'e'...
e' solo una mia impressione accentuata dalle sukate in minoranza numerica o realmente si sta creando una situazione di grande sbilanciamento della popolazione?
Siffredo
5th May 2005, 21:31
mo faccio un census lato ally
http://www.curse-gaming.com/mod.php?addid=223
poi posto il risultato
Siffredo
5th May 2005, 21:46
alle 21.40 lato ally 1612 pg di cui 269 liv 60
Valecron
6th May 2005, 01:01
da quello che mi e' parso di leggere a riguardo ora come ora crushridge veleggia orgogliosamente sull 1:1 (quasi) con pochi piu' pg in totale nell'ally e pero' poki piu' pg 60 nell'orda.
Slurpix
6th May 2005, 11:46
A me sembrano sempre in numero superiore gli Ally....cioè non so come facciano a essere sempre in full group...continuare a sukare solo perchè loro sono sempre in 43 in piu di te è diventato insopportabile...
Valecron
6th May 2005, 12:07
A me sembrano sempre in numero superiore gli Ally....cioè non so come facciano a essere sempre in full group...continuare a sukare solo perchè loro sono sempre in 43 in piu di te è diventato insopportabile...
ti assicuro che avviene anke il contrario....
solo che quando sukano gli altri si tende a non accorgersi del disavanzo.. :rolleyes: :angel: :rolleyes:
Katakis
6th May 2005, 12:11
Meglio su crush la situazione che su TH.. li' sono in rapporto tipo 5 a 1.
Slurpix
6th May 2005, 12:57
Meglio su crush la situazione che su TH.. li' sono in rapporto tipo 5 a 1.
.. :laugh: ...e io ke pensavo che fossimo noi i + sfigati da quest punto di vista....
Baahuauhauh tutti paladini e rogue, che cmq si vedeva anche a occhio nudo, il rogue lo sappiamo tutti perchè si fa....è il paladino che non capisco, un sacco di latta più pippoide di quel pg non esiste....pero' a tm si divertono tutti a buttarsi in mezzo a 30 pg horde con l'invulerabilità, per non fare nulla sia chiaro, ma penso gli dia qualche gioia nascosta.
Voglio tornà bambinooooooooooo
Cmq a me sembra che il discorso sia abbastanza bilanciato con un lieve maggioranza di ally a tratti
stasera faccio il census (che non conoscevo) e vediamo cosa viene fuori :P
potrebbe anche essere che i pg orda sono amanti del PvE e stanno sempre chiusi nelle istanze :P
CrescentMoon
6th May 2005, 13:57
Baahuauhauh tutti paladini e rogue, che cmq si vedeva anche a occhio nudo, il rogue lo sappiamo tutti perchè si fa....è il paladino che non capisco, un sacco di latta più pippoide di quel pg non esiste....pero' a tm si divertono tutti a buttarsi in mezzo a 30 pg horde con l'invulerabilità, per non fare nulla sia chiaro, ma penso gli dia qualche gioia nascosta.
Cmq a me sembra che il discorso sia abbastanza bilanciato con un lieve maggioranza di ally a tratti
oh beh sai nell'orda son tutti shamani e rogue :rolleyes:
Rise-the-Sky
6th May 2005, 13:58
Beh non so se hai mai giocato a WC3 su Bnet... ma anche lì era pieno di umani che rushavano con il paladino come primo eroe solo x l'invulnerabilità...
...intanto tu col tuo bravo seer (il babbo dello shamano attuale^^) andavi nella loro base e con i 2 GW segavi tutto :rotfl:
se quel sito è giusto su skullcrusher i soli undead sono pari numero con tutte le varie razze ally :gha: