PDA

View Full Version : Dalla board generale..



Arcotemo
13th February 2004, 01:00
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3302

Andreazakk
13th February 2004, 01:16
Questo è già una bella mazzata alla mia voglia di venire davvero in usa... perchè hanno inventato toa? :swear:

Dusk
13th February 2004, 11:32
A me sembra una patch come un'altra... tanto più che noi ancora non abbiamo provato gli items di TOA, e se la gente si lamenta che son troppo uber sarà pure vero, e ricordate che non tutti comprano SI e TOA...

Arcotemo
13th February 2004, 11:57
beh toa credo sia inevitabile averlo al 50

ghs
13th February 2004, 12:02
Guardate che questa è una buona notizia.
Eviterà a molti di dover spendere centinaia di ore in pve, permetterà a chi ha meno tempo per giocare di godersi comunque un buon rvr, ridurrà il rischio di trovarsi davanti a bande di tredicenni superequipaggiati e inaffondabili, ridarà senso al crafting.
Era abbastanza ovvio, prevedibile e, in qualche misura, auspicabile che arrivassero a un passo di questo tipo. Ora c'è da vedere come aggiusteranno tutto e in che modo sarà risarcita quella parte dei giocatori che avrà una certa ragione di lamentarsi.
Ma, nel complesso, era un passo necessario e nella giusta direzione.

Palur
13th February 2004, 15:14
Ora vi spiego , per noi e solo un vantaggio.
Infatti invece di espare 6 mesi per overcappare , tocchera espare solo 4.
Gli altri 2 mesi di esp , infatti non ci darebbero nessun ulteriore bonus.

quindi per noi e grasso che cola.

Arcotemo
13th February 2004, 16:09
Ora vi spiego , per noi e solo un vantaggio.
Infatti invece di espare 6 mesi per overcappare , tocchera espare solo 4.
Gli altri 2 mesi di esp , infatti non ci darebbero nessun ulteriore bonus.

quindi per noi e grasso che cola.



....


che uomo!

:drool::drool:
:bow::bow::bow:

Anywyn
14th February 2004, 04:27
A me sinceramente mi frega relativamente poc degli artefatti e dei ML ... mi interessano di + le nuove zone introdotte ke a quanto ho sentito dire sono davvero molto belle ... speriamo di poterle visitare presto ;)

Anywyn
14th February 2004, 04:28
Guardate che questa è una buona notizia.
Eviterà a molti di dover spendere centinaia di ore in pve, permetterà a chi ha meno tempo per giocare di godersi comunque un buon rvr, ridurrà il rischio di trovarsi davanti a bande di tredicenni superequipaggiati e inaffondabili, ridarà senso al crafting.
Era abbastanza ovvio, prevedibile e, in qualche misura, auspicabile che arrivassero a un passo di questo tipo. Ora c'è da vedere come aggiusteranno tutto e in che modo sarà risarcita quella parte dei giocatori che avrà una certa ragione di lamentarsi.
Ma, nel complesso, era un passo necessario e nella giusta direzione.

Up! :clap: