PDA

View Full Version : Ventiquattro!

l0ne
6th May 2005, 09:43
Be', che dire? It's been one hell of a ride :D
Il finale l'avevo intuito ormai da qualche episodio, ma Simmons è stato una sorpresa. Ci sono momenti un pelo forzati, ma nel momento clou JD è JD, e non ci si può dire nulla!
Disegni stupendi... gli occhi e i volti dei personaggi fanno molta, molta paura. Specie quando non si vedono. Il ghigno di Morte, lo vedi e dici: cacchio, quello è proprio il ghigno di Morte!, ad esempio. Gli occhi di JD, nel finale, mi hanno fatto venire un brivido. Molto bello anche l'epilogo con Pestilenza e Morte.
Numero di transizione verso la season two, che ricompone la trama e offre nuovi punti di partenza.
Wow!

Faelar
6th May 2005, 15:12
Posso dire solo: UUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! !!!!!!!!!!!!

Mi sfogo perchè ho l'albo tra le mani, appena acquistato: ma devo correre fuori per un appuntamento...JD va letto con calma...l'assaporerò stasera quando torno...

Ora esco...giusto il tempo di fare questo scleroooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao a tutti :wave:

ialeene
6th May 2005, 15:40
ecco cosa ho scordato oggi ... PORCA PU...!

Alkabar
6th May 2005, 21:52
...ttanaaa.... scordato anche io....

Spenalzo
6th May 2005, 22:35
da oggi ho un nuovo amore: si chiama Riccardo Burchielli.... sicuramente questo 24 ha i migliori disegni di JD (almeno IMO), sicuramente ha i migliori disegni che io abbia visto in questo 2005, sicuramente nn lo dimenticherò facilmente!! una storia poi davvero bella e sui generis!! bellissimo l' "odi et amo" tra john e Morte di dyddica memoria ;)

ialeene
7th May 2005, 15:44
Io SPERO di recuperarlo oggi ...
Dio bono se sono imbecille :mad:

AlphaKappaZeta
7th May 2005, 16:02
vacca boia!
niente da dire, tutti hanno già detto tutto su disegni e storia.
concordo con la bellezza dei disegni e la bella storia.
la citazione di vinicio capossela (il ballo di san vito) durante lo scontro-incontro JD-M mi ha fatto morire:fermo non so stare in nessun posto, rotola rotla il masso, rotola rotola rotola in basso e il muschio non ci cresce sopra il sassooooooo/e noi 2 balliam la danza delle spadeeeee, fino allo squarcio rosso d'alba, nessuno che mi aspetta nessuno che mia aspetta nessuno che mia aspetta o mi sospettaaaaaaaaaaaaaaaaa.
mi ha fatto morire Morte :love: per la quale ormai il mio amore l'ho dichiarato da tempo. troverò mai una donna così?. non credo :cry: .
la dualità simmons-grande capo non mi è piaciuta poi molto ma nell'insieme ci può stare.

ma adesso che morte è mortale e pestilenza pure (mi pare di capire che anche lui abbia perso i suoi poteri) e che le altre entità "cattive" sono KO non le vedremo più? voglio dire, per G e F per me fa lo stesso ma se non mi fate più vedere M :madd: m'incazzo di brutto.

solo una cosa prima di andarmene: grazie all amagica coppia Recchioni- Bartoli che ci hanno regalato qualcosa di unico. :clap: :clap: :clap:

Hudlok
7th May 2005, 22:36
veramente stupendo [dopo la mezza delusione della comparsata di Dago che ci ha perso moltissimo su Jd ci voleva propio un numerone così]

disegnato superbamente ... [m ha colpito particolarmente l "aura" "vortice" al inizio del duello morte vs Jd.

ialeene
8th May 2005, 00:47
ma adesso che morte è mortale e pestilenza pure (mi pare di capire che anche lui abbia perso i suoi poteri) e che le altre entità "cattive" sono KO non le vedremo più? voglio dire, per G e F per me fa lo stesso ma se non mi fate più vedere M :madd: m'incazzo di brutto.

....
Grazie per lo spoiler ... verrò ad ucciderti personalmente! :madd: :swear: :bleach:

S@otome
8th May 2005, 15:09
davvero eccezionale, uno dei migliori numeri della serie!

AlphaKappaZeta
9th May 2005, 08:51
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: chiedo scusa per lo spoiler.
non ho fatto apposta, lo giuro.

ma cerca di capire, come si fa a non essere impetuosi dopo un numero del genere???

scusa :bow: :bow: :bow:

ialeene
9th May 2005, 13:50
impetuosi???
Adesso ti dicop la trama dei prossimi numeri :madd: altro che impetuosi!!!

cmq .. letto ..
E .. sono senza parole ... nonostante sapessi ... sono senza parole.

Hudlok
9th May 2005, 16:07
coem fai a "sapere" >.<?

ialeene
9th May 2005, 20:48
sapevo cosa sarebbe successo alla fine della seconda serie tipo... a metà della prima :awk:
c'era uno spoilerone interessante scritto da rrobe non ricordo dove...

Arche
11th May 2005, 21:39
lo spoilerone era sul forum di ngi, dovrebbe esserci ancora...

veramente un numero incredibile :shocked: :clap: :drool:

The End
12th May 2005, 14:27
mamma che albo! :drool:
io non avevo letto anticipazioni di nessun tipo quindi... alla fine stavo così :eek: :eek: :eek: apnea! :D

disegni ottimi; trama sorprendente anche se concordo con chi ha trovato alcune scelte un po' forzate. ^^

Spenalzo
12th May 2005, 19:28
mi date il link please?

ialeene
13th May 2005, 18:28
Il link non me lo ricordo ... figurati non mi ricordo cosa ho mangiato a pranzo!!! :awk:
(e poi è Arche che mi fa avere tutte ste cose, confido in lui!!!)

Per l'albo un'unica osservazione: i disegni mi sono piaciuti zero...
Sarò l'unica ma... proprio non mi dicono niente.

Spenalzo
13th May 2005, 19:15
:O davvero burchielli nn ti è piaciuto??? IMO è il miglior disegnatore che ha JD attualmente (con accardi è una bella sfida ;) )

Spenalzo
13th May 2005, 19:34
l'ho trovato l'ho trovato!!!!!

ecco il link:

http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=235636&page=6&pp=15

cmq la parte interessante è questa:

[edit] lo spoiler sta qui sotto chi lo vuole leggere seleziona il testo e lo vede... giusto perchè arriva fino al 50!!

Al n. 9 arriva la nuova direttrice della Trapassati Inc. Al numero 12 Dio in persona chide a Morte di richiamare John per un favore ad un amico. C'è bisogno di qualcuno che organizzi la dipartita di una divinità minore: il Dio dei luoghi Comuni. John chiede, in cambio, una tregua. Nel n. 13 muore Leonida. Nel numero 19, John rivela al mondo gli intrallazzi di Morte. Nel numero 24, Morte viene sollevata dal suo incarico e John diventa la Morte stessa. La Falce dell'olocausto è tornata al suo padrone. I successivi 26 numeri vedranno John a dirigere la Trapassati Inc. in mezzo a complotti e casini vari. Al n. 50 arriva l'apocalisse e il mondo viene sterminato. Ma la serie non finisce.