PDA

View Full Version : Healer



Satan
13th February 2004, 01:06
Salve a tutti :wave:
Tra non molto penso di cominciare una nuova avventura di Daoc qua negli states con alcuni membri della mia gilda.
Pensavo di farmi un healer, anzi quasi sicuramente.
Ero indeciso sui template,e siccome non sono esperto in questo campo, chiedo un parere a voi.
Avevo 2 opzioni a riguardo:
1) 40 Mending - 36 Paci - Resto Augm
2) 38 Mending - 38 Paci - Resto Augm

In teoria col primo perdo lo stun AoE istant, mentre col secondo il ress 100% e il buff self (che non h capito bene che è :ach: ).
Correggetemi se ho scritto qualche bufala :sneer:

Aspetto consigli e vi ringrazio in anticipo :D

Cicul
13th February 2004, 04:06
con il secondo perdi anche la seconda cura quella intelligente ( correggete anche me se sbaglio vi prego :D )

ti consiglio il 40 / 36/ 4
motivo : l'healer deve curare, e anche ress 100% e' molto importante...quindi poniti una domanda : un istant aoe stun vale quanto delle cure uber ?

Sylent
13th February 2004, 10:04
con il secondo perdi anche la seconda cura quella intelligente ( correggete anche me se sbaglio vi prego :D )

ti consiglio il 40 / 36/ 4
motivo : l'healer deve curare, e anche ress 100% e' molto importante...quindi poniti una domanda : un istant aoe stun vale quanto delle cure uber ?

40 si prende solo x il ress 100% nn x la spread39 ke suka 1 boato di mana e meno la usi meglio è...

Satan
13th February 2004, 15:07
Quindi in definitiva devo scegliere tra il ress 100% e l'istant AoE se non erro?
Mi spiegate a che serve il buff del 39 plz ? :shy:

Jabolis
13th February 2004, 17:49
L'unica ragione per non andare 40/36/4 e' quella di voler alzare un po' rafforzare per arrivare al primo celerity.