PDA

View Full Version : Healer



Satan
13th February 2004, 01:06
Salve a tutti :wave:
Tra non molto penso di cominciare una nuova avventura di Daoc qua negli states con alcuni membri della mia gilda.
Pensavo di farmi un healer, anzi quasi sicuramente.
Ero indeciso sui template,e siccome non sono esperto in questo campo, chiedo un parere a voi.
Avevo 2 opzioni a riguardo:
1) 40 Mending - 36 Paci - Resto Augm
2) 38 Mending - 38 Paci - Resto Augm

In teoria col primo perdo lo stun AoE istant, mentre col secondo il ress 100% e il buff self (che non h capito bene che è :ach: ).
Correggetemi se ho scritto qualche bufala :sneer:

Aspetto consigli e vi ringrazio in anticipo :D

Cicul
13th February 2004, 04:06
con il secondo perdi anche la seconda cura quella intelligente ( correggete anche me se sbaglio vi prego :D )

ti consiglio il 40 / 36/ 4
motivo : l'healer deve curare, e anche ress 100% e' molto importante...quindi poniti una domanda : un istant aoe stun vale quanto delle cure uber ?

Sylent
13th February 2004, 10:04
con il secondo perdi anche la seconda cura quella intelligente ( correggete anche me se sbaglio vi prego :D )

ti consiglio il 40 / 36/ 4
motivo : l'healer deve curare, e anche ress 100% e' molto importante...quindi poniti una domanda : un istant aoe stun vale quanto delle cure uber ?

40 si prende solo x il ress 100% nn x la spread39 ke suka 1 boato di mana e meno la usi meglio è...

Satan
13th February 2004, 15:07
Quindi in definitiva devo scegliere tra il ress 100% e l'istant AoE se non erro?
Mi spiegate a che serve il buff del 39 plz ? :shy:

Jabolis
13th February 2004, 17:49
L'unica ragione per non andare 40/36/4 e' quella di voler alzare un po' rafforzare per arrivare al primo celerity.
Alzare pacification oltre il 36 e' uno spreco, il pom del 45 non serve ormai + a niente visto che tanto in combat non si rigenera praticamente nulla e che ci sono pozioni, wards, abilita' di tutti i tipi che fanno recuperare mana. Lo stun ad area istantaneo del 38 ha un' area ad effetto molto piccola cosa che fa chiamare questa magia : creatore di immunita'.
Infatti le magie ad area come questa hanno valore pieno solo sul target, andando a diminuire di durata sulle persone che si trovano + lontane. Essendo l'are molto piccola fa si che il 90% delle persone mezzate ricevano un effetto da tipo 1 secondo.

Con 40 mending ottieni la res del 100% che e' ottima calcolando anche la durata ridotta della sickness, lo spread heal del 39 e' ottimo pure lui, in quanto soprattutto ora con ToA il parco mana e' copiosamente ampliato (io casto 7 spread heals in chain per finire la mana)

Sylent
13th February 2004, 18:14
...soprattutto ora con ToA il parco mana e' copiosamente ampliato (io casto 7 spread heals in chain per finire la mana)

nn sono riuscito a trovare info da nessuna parte...

hanno risolto il bug del power sulle spellcraft?

Satan
13th February 2004, 19:07
Grazie mille ora ho le idee + chiare.
Quasi sicuramente andrò sul template 40-36-4.
Ancora Grazie :)

Jabolis
13th February 2004, 19:10
No ma hanno aggiunto il bonus powerpool.

5% powerpool = 5% mana in +
cap 25% ma si puo'andare oltre con gli oggetti overcap