PDA

View Full Version : zone pvp crushridge

Pic STK
6th May 2005, 12:12
come sono suddivise le zone pvp di crushridge? mi spiego meglio:

tarren mill è la zona zerg e treno perenne... ce ne stanno altre nelle stesse condizioni?

una zona dove si gilra in grp da 2-3 fisso?

una zona dove si gira in 5?

una zona dove si gira da soli?

che zone consigliate per le varie "fasce" di grp?

io per ora frequento solo winterspring che è ottima per 1-2 pg, o al amx 3... ma ieri sono venuti ally (tra cui molti freemen) a contaminare questa zona venendo in 8 + altri ally...

LuKas
6th May 2005, 12:48
azhara ottima per 1v1 tranne quando gli scarsi rogue ally vengono in 3-4 sempre i soliti e davvero moolto scarsi asd :P

Axet
6th May 2005, 14:04
Io giro sempre solo o al massimo in 2 tra western e eastern plague.. ^^

Anche a winterspring si riesce bene a girare in solo o in duo :O

Defender
6th May 2005, 14:20
Io giro sempre solo o al massimo in 2 tra western e eastern plague.. ^^

Anche a winterspring si riesce bene a girare in solo o in duo :O

Tu sei un rogue del casso e devi sdirlare ^^+è_é

kraus
6th May 2005, 14:41
azhara ottima per 1v1 tranne quando gli scarsi rogue ally vengono in 3-4 sempre i soliti e davvero moolto scarsi asd :P

hai dimenticato che ti camperano e appena sukano na volta scompaiono :D, mi ricordano molto ..... fammi pensare .... gli Albion :sneer:

IamRoland
6th May 2005, 15:06
Noi giriamo perennemente ad un goro o felwood x ora, siamo in 4 di cui io 55 e 3 lvl54, al max con un druido 48 a rimorchio x farlo expare. Immagino tu xò chiedessi di gente lvl60.....

Pic STK
6th May 2005, 15:50
si intendo i 60... rispondete, evitate di spammare...

Nanoschifoso
6th May 2005, 20:42
pic io ti dirò... faccio vita da rogue in quel di menethil harbor... oggi ci ho portato ullic, spero che x quel poco si sia divertito e nei prossimi giorni torni li con me... naturalmente è una zona offlimits x i non rogue... da altre parti poca roba... giusto occasionale, ma alla light chapel c'ho fatto dei begli scontri... come all'entrata di scholo

Pic STK
8th May 2005, 11:18
nessun'altro?

Defender
8th May 2005, 12:22
Il problema è che una vera e propria zona per fare pvp al 60 non c'è...

Io ieri ho provato sia winterspring (poca roba, e cmq imho è "dispersiva" come zona e ci sono frotte di mob che rompono le palle) e Felwood dove di pomeriggio ho fatto dei begli scontri in coppia con un mio amico rogue, però la sera ci son tornato e non c'era un cane :|

Alla fine c'è poco da fare, uno girella un po' per qualche zona, poi fa due conti e dice "sì ma se devo impazzire a trovare gente da ammazzare tanto vale che vada a Emain (ops alle Hillsbrad :P) che lì ci sarà il treno ma almeno ci son pure i nemici..." (questo discorso mi ricorda qualcosa :gha: )

Altro discorso è che molta gente preferisce il pve al pvp, ieri sera per dire mi saranno arrivate 20 richieste di gruppo per andare a fare istanze di cui ormai mi sono anche un po' rotto, da parte di gente che è SEMPRE là dentro... capisco la smania di farsi l'equip, però boh io dopo un po' di pve mi smarono vorrei anche ammazzare qualcosa di "umano" (anche se nell'orda ci sono mostri schifosi, altro che umani :P) ma a quanto pare non c'è molta altra gente che la pensa come me :|

Nanoschifoso
8th May 2005, 12:38
il fatto di distribuirsi fra pve e pvp beh io tipo inizio a far pvp finche qualcuno non mi chiama x un'istanza^^ pure il pvp fne a se stesso non è che alla lunga stimoli molto (mai fatto alle hillsbrand cmq)

Ullic
8th May 2005, 15:17
pic io ti dirò... faccio vita da rogue in quel di menethil harbor... oggi ci ho portato ullic, spero che x quel poco si sia divertito e nei prossimi giorni torni li con me...

upup :D

Boroming
8th May 2005, 16:42
Altro discorso è che molta gente preferisce il pve al pvp, ieri sera per dire mi saranno arrivate 20 richieste di gruppo per andare a fare istanze di cui ormai mi sono anche un po' rotto, da parte di gente che è SEMPRE là dentro... capisco la smania di farsi l'equip, però boh io dopo un po' di pve mi smarono vorrei anche ammazzare qualcosa di "umano" (anche se nell'orda ci sono mostri schifosi, altro che umani :P) ma a quanto pare non c'è molta altra gente che la pensa come me :|

bhe considera che nn tutti vengono da daoc... (che era pvp oriented) molti vengono da eq (la maggiorparte) dove il pvp e inesistente e l'unico nemico da affrontare e il server...

anche ricevo in continuo msg wanna join for... e ogni tanto vado ma so sempre gli stessi :P

Defender
8th May 2005, 17:27
..cut..

Maledetti ieri notte mi avete gankato sulla barca per Theramore, lamer!! :P

Boroming
8th May 2005, 17:52
Maledetti ieri notte mi avete gankato sulla barca per Theramore, lamer!! :P

dite agli ancient di nn camperare la torre zep e noi nn ti gankiamo piu li gh :P

Nanoschifoso
8th May 2005, 20:09
oggi allo zepp ci stavano i fremen...

Boroming
8th May 2005, 20:22
oggi allo zepp ci stavano i fremen...

vabbhe so sempre quelli :P