PDA

View Full Version : MoD a.k.a. Master of Deception



Ullic
6th May 2005, 12:59
Il talento rende(o dovrebbe rendere) + difficile l'individuazione dell'hiddato sia a mobs che a pg giocanti.

Avevo letto varie discussioni sulle board americane sul dubbio funzionamento dell'abilita' verso pg giocanti...

Ora chiedo a voi, in base alla vostra esperienza...

Secondo voi funziona regolarmente?


Ebbene, secondo me si'...
Prima di respeccare e prendere Camouflage a 5, avevo MoD a 5, e devo dire che ora mi sgamano moltissimo, veramente tante volte in + rispetto a prima.
E la differenza si sente moltissimo soprattutto in scontri rogue vs rogue, dove come sapete a meno di grandi divari di skill e/o equip vince chi inca per primo :P

volevo sentire altri pareri prima di rirespeccare e riprendere MoD a 5 :)

Axet
6th May 2005, 14:00
Testato in 3000000000000 duel vs rogue, mod si sente decisamente tanto ^^

Di contro mi sa che ogni tanto ci son dei bug perchè alcuni ordosi mi sgamano da distanze sospette ^^

Galandil
6th May 2005, 15:08
Testato in 3000000000000 duel vs rogue, mod si sente decisamente tanto ^^

Di contro mi sa che ogni tanto ci son dei bug perchè alcuni ordosi mi sgamano da distanze sospette ^^

MoD è effettivamente utile, alla fine l'abilità razziale Shadowmeld ha il suo porcoperché. :D

Per quanto riguarda gli ordosi che ti sgamano, beh, può essere che usano la lente di ingegneria, oppure un catseye elixir, oppure stanno con un hunter con track hidden attivo e/o flare...

Hank`
6th May 2005, 17:28
o warlock col felhunter che ti vede da 1 km -.-

Sintak
6th May 2005, 18:19
o warlock col felhunter che ti vede da 1 km -.-

Come Warlock, confermo :D

Daendur
6th May 2005, 19:48
Come Warlock, confermo :D


tanto poi crepate uguale :sneer:

lordlorenz
10th May 2005, 10:37
si ,funzia...

Sintak
10th May 2005, 12:17
tanto poi crepate uguale :sneer:

Intendevo.. ti vedo e scappo :D

Sfortunatamente non servono più neppure le free action potion contro i rogue :gha:

RexRerum
27th May 2005, 12:46
Secondo me il problema non è se riescono a beccarti o meno, ma COSA riesci a fare prima che ti becchino...da questo punto di vista Camo risulta più utile in quanto garantisce un approccio più veloce all'avversario e anche più probabilita di sfuggire all'AOE di turno se stai scappando e hai cooldown su sprint...
IMO, ovviamente:)

Axet
27th May 2005, 12:59
Secondo me il problema non è se riescono a beccarti o meno, ma COSA riesci a fare prima che ti becchino...da questo punto di vista Camo risulta più utile in quanto garantisce un approccio più veloce all'avversario e anche più probabilita di sfuggire all'AOE di turno se stai scappando e hai cooldown su sprint...
IMO, ovviamente:)

Ce la fai benissimo senza avere camo a 5, invece se devi scontrarti con un rogue mod a 5 è un must se vuoi aprire per primo ^^,

Hank`
27th May 2005, 15:29
Quando ho respeccato, ho dovuto scegliere tra mod o camo a 5, e l'altra a 2...non ho avuto nessun dubbio a metterli su MoD...anche se camo a 5 è una bella comodità :D

Il Nando
27th May 2005, 15:53
io ho tutte e due a 4, forse meglio mettere 5 mod e 3 camo... mmm

Ullic
27th May 2005, 20:45
io ho tutte e due a 4, forse meglio mettere 5 mod e 3 camo... mmm

io infatti scopiazzando da te ho messo proprio 5 mod e 3 camo :P

Axet
28th May 2005, 13:29
Te l'avevo detto che non dovevamo renderlo pubblico! stupido nando è_é

Wolfo
30th May 2005, 10:53
Te l'avevo detto che non dovevamo renderlo pubblico! stupido nando è_é


mmm scopiazzo come quando andavo a scuola che fico!!! :look:

Il Nando
30th May 2005, 11:28
Te l'avevo detto che non dovevamo renderlo pubblico! stupido nando è_é

C'E' UNA FOTTUTA TALPA!! Ah ma la troverò e quando la troverò..... :devil: