PDA

View Full Version : X chi gioca su Lancelot Albion



-[H&D]-Roxy
6th May 2005, 18:56
Per una questione abbastanza urgente avrei bisogno di sapere se chi gioca su Albion Lance conosce un tale Yesto....e se questo signor Yesto fa riferimento a una qualche gilda nonostante sia sgildato.
Questo tipo m'ha fregato un Cloudsong a mob pullato dopo 20 ore di camping mortacci sua.
Confidando in una risposta positiva ringrazio dell'attenzione.
Ciao
Roxy

Arcangelo
6th May 2005, 19:00
lol :rotfl:

-[H&D]-Roxy
6th May 2005, 19:05
lol :rotfl:

-.-

E' sempre bellina la faccina che ride rotolando...solo rotolando rotolando attento che caschi dal seggiolone -.-
Ciao
Roxy

Luceen
6th May 2005, 19:08
-Roxy']Per una questione abbastanza urgente avrei bisogno di sapere se chi gioca su Albion Lance conosce un tale Yesto....e se questo signor Yesto fa riferimento a una qualche gilda nonostante sia sgildato.
Questo tipo m'ha fregato un Cloudsong a mob pullato dopo 20 ore di camping mortacci sua.
Confidando in una risposta positiva ringrazio dell'attenzione.
Ciao
Roxy

apparte appeal al momento e insulti nn puoi fare altro mi sa :look:

[T]iaz
6th May 2005, 19:18
mi dispiace ma non mi ricordo in che gilda stava :|

Epilol
6th May 2005, 19:23
lol me fa ride ke uno campera cs 20 ore e poi glielo fregano :rotfl:

Arcangelo
6th May 2005, 19:42
lol me fa ride ke uno campera cs 20 ore e poi glielo fregano :rotfl:
Up Up :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl:

9-3v4iM-9
6th May 2005, 20:14
se ha pullato lui il mob per primo mica ha fregato nulla...

Janeth
6th May 2005, 20:16
lol me fa ride ke uno campera cs 20 ore e poi glielo fregano :rotfl:


io mi sparerei istant :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oro
6th May 2005, 20:28
soprattutto, anche se dovesse essere italiano.. se pensi che ti dia il CS... :rotfl:

Emerash
6th May 2005, 20:32
siete dei bastardi però -_-, spero per te che lo becchi e lo riempi di mazzate :D virtuali ^^

Toni Ciccione
6th May 2005, 20:37
Okkio e' mejo che non la fate incazza... io vi ho avvertito (poi sfoga la sua rabbia su di noi :gha: )

Arcangelo
6th May 2005, 20:42
Okkio e' mejo che non la fate incazza... io vi ho avvertito (poi sfoga la sua rabbia su di noi :gha: )
:shocked:

DuranD The Crazy Bard
6th May 2005, 20:47
pd che infame

elarn
6th May 2005, 20:51
Camperare? Che vuol dire?

Kuroko
6th May 2005, 20:52
mai fare incazzare le donne ... provato sulla mia pelle :gha:

-[H&D]-Roxy
7th May 2005, 14:52
se ha pullato lui il mob per primo mica ha fregato nulla...

No...ero li a camperare;quando e' poppato gli ho dato la box e poi l'ho pullato...dopo un po' lui ha mandato la sua gorgona

9-3v4iM-9
7th May 2005, 15:12
ma lo menavi con 1 cleric? no perchè per riuscire a rubarti l'aggro... cmq se è stata così la ragione è tua :)

-[H&D]-Roxy
7th May 2005, 15:21
ma lo menavi con 1 cleric? no perchè per riuscire a rubarti l'aggro... cmq se è stata così la ragione è tua :)

ero con sorcio(pet ml9) + chierico bot + il teurgo che doveva prendere l'enc.
lui e' sorcio ml2 (per cui niente pettone) da solo...nessun chierico,nessun altro pg.Non mi ha rubato l'aggro...il mob l'ho segato io...e io ho lootato tutto il resto...il cloudsong l'ha lootato lui (non so nemmeno come sia possibile,a meno che non sia un drop tipo malice che vien preso da chi lo loota per primo)

Oro
7th May 2005, 15:32
la malice l'han fixata.. anche il CS dovrebbe essere lootabile da chi "droppa".. pero' quel che ti e' successo dimostra il contrario.. oltretutto mentre tu con H+G deviraccogliere prima gli altri drop, a lui con H+G esce come primo target il CS, quindi fa pure piu' in fretta.. pero' se e' andata come tu dici, con un appeal risolvi la questione (ma non far passare troppo tempo)

Epilol
7th May 2005, 16:39
la malice l'han fixata.. anche il CS dovrebbe essere lootabile da chi "droppa".. pero' quel che ti e' successo dimostra il contrario.. oltretutto mentre tu con H+G deviraccogliere prima gli altri drop, a lui con H+G esce come primo target il CS, quindi fa pure piu' in fretta.. pero' se e' andata come tu dici, con un appeal risolvi la questione (ma non far passare troppo tempo)
boh io ieri ho fatto malice e quando mancava 5% so salito sopra pedana a spammare f7+g x paura ke qualcuno me lo fottesse

Epilol
7th May 2005, 16:40
-Roxy']il cloudsong l'ha lootato lui (non so nemmeno come sia possibile,a meno che non sia un drop tipo malice che vien preso da chi lo loota per primo)
cloudsong funziona come malice cioe nn lo droppa tra gli items ma lo getta a terra e kiunque puo lootarlo (infatti se vedi ti da messaggio in Main

-[H&D]-Roxy
7th May 2005, 21:03
Solo a onor di cronaca:

"L'appeal e' stato controllato...e indipendentemente dal fatto che l'avessi pullato io per prima l'artefatto non puo' essere reso.E' in corso una investigazione (?) nei confronti di sto tizio.Si ringrazia per aver segnalato un possibile bug" (che il cloud lo possa lootare chiunque).

Questa la risposta del csr.

P.S.a quanto mi e' stato detto l'appeal bisogna farlo nel momento esatto in cui si vede che una persona esterna al pg/gruppo che pulla si intromette e avere la fortuna che il csr intervenga prima che il mob muoia e droppi.
MA LOL

Drako
7th May 2005, 21:22
Io l'ho cercato 3gg e praticamente sparavo fiammate dal culo a chiunque osasse avvicinarsi nel raggio di 3mila loc :sneer:

Epilol
7th May 2005, 22:14
Io l'ho cercato 3gg e praticamente sparavo fiammate dal culo a chiunque osasse avvicinarsi nel raggio di 3mila loc :sneer:
eheh =)

Piola
8th May 2005, 01:39
Visto il risultato dell appeal sul prossimo scrivici un vaffancuculo! in pratica quello che ci rimette non ha mai ragione!!! :gha: