PDA

View Full Version : Video NoSkill



Luceen
6th May 2005, 21:19
qualcuno sa dirmi le canzoni di quel video? in particolar modo: quella della presentazione e quella del 13esimo munito circa dove inizia la visuale bm...


thx

Tilt
6th May 2005, 21:24
Matrix Revolution
Freedom Call - Heart of the brave
Disturbed - The Game
Nightwish - The Kinslayer
Powerman 5000 - Free
X-Japan - Drain
Inflames - Free Fall
Luna Sea - Believe
Freedom Call - Ocean
War - Why can't we be friend

Questa è la lista completa

Luceen
6th May 2005, 21:59
tyvm :)

Epilol
6th May 2005, 22:32
datemi il link del video pls

rustyangel
6th May 2005, 22:47
datemi il link del video pls
uppo...belle songs

Tilt
6th May 2005, 23:35
ftp://daoc.pirotess.org/NoSkill.wmv

Non so se funziona pero'.

Epilol
7th May 2005, 00:39
nn funge

AranBanjo
7th May 2005, 08:18
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=119

Eccolo qui :)

Epilol
7th May 2005, 10:37
nn va manco l'altro boh

9-3v4iM-9
7th May 2005, 10:50
NS = il + bel video d daoc imo :)
btw rpgfilms.net ha 1 pò d problemi sti giorni...

Pioggia
7th May 2005, 10:55
NS = il + bel video d daoc imo :)
btw rpgfilms.net ha 1 pò d problemi sti giorni...
si, ottimi giocatori, ma col radar son capace anche io a fa giocate cosi :) vedi puntino sulla mappa targetti face mezz e GG a tutti, con 2 druidi legame 2 pbaoe...

alla fine del video e' esplicitamente scritto, che ringraziano i vari "bug" Purge di gruppo, radar ecc ecc :rotfl:

cmq le giocate sono buone, sopratutto quella tra gate alb e quello middo, dove ce tipo 2 3 party middy e loro, e poi vengono "ajjamati"!!

Ozn ZzZ
7th May 2005, 11:39
si, ottimi giocatori, ma col radar son capace anche io a fa giocate cosi :) vedi puntino sulla mappa targetti face mezz e GG a tutti, con 2 druidi legame 2 pbaoe...

alla fine del video e' esplicitamente scritto, che ringraziano i vari "bug" Purge di gruppo, radar ecc ecc :rotfl:

cmq le giocate sono buone, sopratutto quella tra gate alb e quello middo, dove ce tipo 2 3 party middy e loro, e poi vengono "ajjamati"!!

Hai capito tutto...

Epilol
7th May 2005, 16:36
tanto il radar lo usano tutti, i no skill erano uber basta. (cioe nn e' una scusante e' come dire tu hai toa allora sei uber... e io dico: ma come lo hanno tutti toa ?_?)

Pioggia
7th May 2005, 16:41
tanto il radar lo usano tutti, i no skill erano uber basta. (cioe nn e' una scusante e' come dire tu hai toa allora sei uber... e io dico: ma come lo hanno tutti toa ?_?)
forse xche io credo ancora a chi nn usi il radar... ghghgh

Epilol
7th May 2005, 16:43
forse xche io credo ancora a chi nn usi il radar... ghghgh
si ma io intendo qualcuno nn lo usa sicuramente, ma in ogni gruppo c'e almeno 1 ke lo ha, e questo e' assodato

Pazzo
7th May 2005, 17:11
morboz se te e i tuoi siete radaristi non vuol dire che io e chi gioca con me o altri party lo siano ;)

Airpana
7th May 2005, 17:12
morboz se te e i tuoi siete radaristi non vuol dire che io e chi gioca con me o altri party lo siano ;)


up ;)

SharTeel
7th May 2005, 17:23
morboz se te e i tuoi siete radaristi non vuol dire che io e chi gioca con me o altri party lo siano ;)

owned imo

Epilol
7th May 2005, 17:24
io nn uso radar e nn so i miei dico solo ke almeno su merlin tutti i gruppi lo usano, nn so poi gli altri server. e al 99% pure tu anke se nn lo usi gioki con gente ke lo usa. ma tanto tutti negano e dicono il radar fa skifo quando sanno benissimo ke ki guida il loro gruppo radarizza

Pazzo
7th May 2005, 17:29
io guido il mio gruppo.

Ungrim
7th May 2005, 17:34
io nn uso radar e nn so i miei dico solo ke almeno su merlin tutti i gruppi lo usano, nn so poi gli altri server. e al 99% pure tu anke se nn lo usi gioki con gente ke lo usa. ma tanto tutti negano e dicono il radar fa skifo quando sanno benissimo ke ki guida il loro gruppo radarizza

la gente che usa il radar e si mette a fa i video fa solo pena e compassione.....se lo usano so scarsi e basta altro ke.....facile quando uno vede un gruppo di rank alto si scappa a ricaricare le ra e quando si vede un gruppo di mirmidoni lo si inca senza spreca manco sos...cosi so bravi tutti a gestirsi le ra e gestirsi gli inc e magari fare 200-300k a settimana perche bene o male la gente da incare uno la trova girando col radar mentre girando senza si finisce a fare 30 minuti di giri senza trova un cane mentre magari ci sta un gruppo che vedendoti arrivare sulla mappa si mette a scappare perche vede i rank.......senza conta tutti i pg singoli o 2 o 3 che becchi sulla mappa e farmi in 8....

Epilol
7th May 2005, 17:35
io guido il mio gruppo.
savage ke guida? Oo

Pazzo
7th May 2005, 17:38
savage ke guida? Oo


Bm

Marphil
7th May 2005, 17:51
io nn uso radar e nn so i miei dico solo ke almeno su merlin tutti i gruppi lo usano, nn so poi gli altri server. e al 99% pure tu anke se nn lo usi gioki con gente ke lo usa. ma tanto tutti negano e dicono il radar fa skifo quando sanno benissimo ke ki guida il loro gruppo radarizza

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SharTeel
7th May 2005, 17:59
la gente che usa il radar e si mette a fa i video fa solo pena e compassione.....se lo usano so scarsi e basta altro ke.....facile quando uno vede un gruppo di rank alto si scappa a ricaricare le ra e quando si vede un gruppo di mirmidoni lo si inca senza spreca manco sos...cosi so bravi tutti a gestirsi le ra e gestirsi gli inc e magari fare 200-300k a settimana perche bene o male la gente da incare uno la trova girando col radar mentre girando senza si finisce a fare 30 minuti di giri senza trova un cane mentre magari ci sta un gruppo che vedendoti arrivare sulla mappa si mette a scappare perche vede i rank.......senza conta tutti i pg singoli o 2 o 3 che becchi sulla mappa e farmi in 8....


magari incano 1 grp di mirmidoni che sa giocare e per non tirare sos finiscono tutti mezzati come dei polli e scoppiano come caccole :sneer:

Marphil
7th May 2005, 18:02
Ieri dopo 6 mesi abbiamo incato i Deso da dietro, ci deve essere stata una strana congiunzione astrale che gli ha oscurato il radar per una decina di sec.

Da commozione.

:rotfl: :rotfl:

Epilol
7th May 2005, 18:02
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
xke ridi?

Marphil
7th May 2005, 18:03
xke ridi?

Xchè c'hai la faccia come il culo? :D

Almeno non uscirtene co sti reply dai :)

Epilol
7th May 2005, 18:05
Xchè c'hai la faccia come il culo? :D

Almeno non uscirtene co sti reply dai :)
manco tu :rotfl: :kiss:

Pioggia
7th May 2005, 18:06
io guido il mio gruppo.
io radarizzo il mio gruppo :rotfl:

Pazzo
7th May 2005, 18:08
lol :sneer:

Marphil
7th May 2005, 18:11
manco tu :rotfl: :kiss:

Questo l'hai scritto te mica io

"io nn uso radar e nn so i miei"

Sillybee
7th May 2005, 18:14
savage ke guida? Oo

:scratch:

io guido e si vede che non lo uso:angel:

9-3v4iM-9
7th May 2005, 18:16
e cmq radar o nn radar... i nightwish roxxano :nod:

Epilol
7th May 2005, 18:22
vabbe io sto a joinare le chat di ventrilo con giz e a spammare finke nn ci bannano :rotfl: bianco vie pure te te prego me sto a rotolare lol

9-3v4iM-9
7th May 2005, 18:26
rotto scheda audio :gha: indi niente microfono... se vuoi passo a sentire quante cazzate dici :p

Epilol
7th May 2005, 18:47
rotto scheda audio :gha: indi niente microfono... se vuoi passo a sentire quante cazzate dici :p
no manco io ho microfono ma c'e giz ke fa il bordello e io ke entro ed esco dal canale lol

Tilt
7th May 2005, 18:56
I No Skill non usano radar, sanno giocare e basta.
Nel video che dite voi ( ne han fatti 3/4 ) sono tutti rank alto e si vede che ci sanno fare.
Personalmente non ho mai visto altri gruppi hib giocare così.

Ci son tanti nemici scarsi, ma fanno anche qlc inc con rank alti.

9-3v4iM-9
7th May 2005, 19:00
:look: e gli altri 2/3 video? :scratch:

link link :nod:

Pioggia
7th May 2005, 19:10
I No Skill non usano radar, sanno giocare e basta.
Nel video che dite voi ( ne han fatti 3/4 ) sono tutti rank alto e si vede che ci sanno fare.
Personalmente non ho mai visto altri gruppi hib giocare così.

Ci son tanti nemici scarsi, ma fanno anche qlc inc con rank alti.
guarda bene i ringraziamente finali del video!!!

Acheron
7th May 2005, 19:13
i ringraziamenti in fondo sono una presa per il culo -.-

Pioggia
7th May 2005, 19:15
i ringraziamenti in fondo sono una presa per il culo -.-
ah :scratch: ki te l'ha detto?

Acheron
7th May 2005, 19:17
ah :scratch: ki te l'ha detto?


Spnz?

Tilt
7th May 2005, 19:39
Si appunto i ringraziamenti finali son messi per gioco :D


http://zifol.free.fr/videos/noskill1.avi

http://zifol.free.fr/videos/noskill2.avi


http://zifol.free.fr/videos/Apoil.avi

Il primo e il secondo sono un inc unico che dura vari minuti vs 2P
Il terzo è un video di un inc senza equip

;)

Pioggia
7th May 2005, 19:43
Si appunto i ringraziamenti finali son messi per gioco :D


http://zifol.free.fr/videos/noskill1.avi

http://zifol.free.fr/videos/noskill2.avi


http://zifol.free.fr/videos/Apoil.avi

Il primo e il secondo sono un inc unico che dura vari minuti vs 2P
Il terzo è un video di un inc senza equip

;)
lol quello senza equip nn lo sapevo ghgh
cmq al di la d quel che usano o non usano, sono bravi, ci vuole anche del proprio x tirare giu cosi tanta gente come fanno loro :shocked: !!

9-3v4iM-9
7th May 2005, 20:06
pure i DH facevano i loro danni eh :p

Hador
7th May 2005, 20:21
io nn uso radar e nn so i miei dico solo ke almeno su merlin tutti i gruppi lo usano, nn so poi gli altri server. e al 99% pure tu anke se nn lo usi gioki con gente ke lo usa. ma tanto tutti negano e dicono il radar fa skifo quando sanno benissimo ke ki guida il loro gruppo radarizza
già, da noi ad esempio guido io... :sneer:
senza contare che lo usano yurja e marph anche.

Hador
7th May 2005, 20:26
visto i video... che schifo il pov druido per toa minchia...

Pazzo
7th May 2005, 20:26
il radar di hOdor tanto vede solo i grand pooka e le wanshee

Marphil
7th May 2005, 20:29
il radar di hOdor tanto vede solo i grand pooka e le wanshee

E' veramente tremendo -_-!!, l'abbiamo soprannominato "l'anti-radar", l'unico capace di incare per X tempo il nulla.

Se lui passa a sx di una rovina, i nemici passano a dx della rovina, se lui passa sopra ad un ponte, i nemici passano sotto il ponte, se lui va a nord, i nemici vanno a sud, ecc. ecc.

Praticamente basta fare il contrario di quello che fa, e inchi a gogo. altro che radar.

Hador
7th May 2005, 20:34
E' veramente tremendo -_-!!, l'abbiamo soprannominato "l'anti-radar", l'unico capace di incare per X tempo il nulla.

Se lui passa a sx di una rovina, i nemici passano a dx della rovina, se lui passa sopra ad un ponte, i nemici passano sotto il ponte, se lui va a nord, i nemici vanno a sud, ecc. ecc.

Praticamente basta fare il contrario di quello che fa, e inchi a gogo. altro che radar.
ç_ç

e pazzo suka è successo solo 1 volta! è_é

Marphil
7th May 2005, 20:36
ç_ç

e pazzo suka è successo solo 1 volta! è_é

1 volta? :gha:

Devo pregà Yurja di guidare o famo rvr con i mob :cry: :cry:

VORFIRA
7th May 2005, 20:39
radar o non radar xme sonforti e cmq sia il radar non uccide i nemici

Hador
7th May 2005, 20:43
e cmq sia il radar non uccide i nemici
UAUHSUSHAUHSUAHSUAHUS quante volte ho sentito questa frase :sneer:
chan ombre docet :sneer:

VORFIRA
7th May 2005, 20:46
UAUHSUSHAUHSUAHSUAHUS quante volte ho sentito questa frase :sneer:
chan ombre docet :sneer:

e cmq vero puoi' incare da dietro di la to o di fronte ma quando vali zero perdi , mi ricordo con gli SO lol ci incavano da dietor e sucavano lato e sucavano idem in U.S.A lol

Epilol
7th May 2005, 20:55
UAUHSUSHAUHSUAHSUAHUS quante volte ho sentito questa frase :sneer:
chan ombre docet :sneer:
e' vero, cioe il radar da un buon vantaggio ma se sei niubbo o te la gioki male relli cmq, se sei forte o te la gioki bene vinci, se siete alla pari e loro nn usano radar hai buone possibilita di vincere =)

Thor
7th May 2005, 22:52
si ma io intendo qualcuno nn lo usa sicuramente, ma in ogni gruppo c'e almeno 1 ke lo ha, e questo e' assodato


cazzata

Hador
7th May 2005, 22:59
cazzata
e shar? :rolleyes:

SharTeel
7th May 2005, 23:40
t'ho detto mille volte che io uso lo speedhack, non il radar pd

Gramas
8th May 2005, 10:44
UAUHSUSHAUHSUAHSUAHUS quante volte ho sentito questa frase :sneer:
chan ombre docet :sneer:
huasdaikjhsad!!

jsv1984
9th May 2005, 15:58
ditemi il titolo della 1 canzone del video NS da 300mega quando c e la presentazione dei pg pls ho scaricato tutte quelle elencate all inizio ma nn c e quella che dico io >_<

ps. legio levate la skin con il satellitare pz incate tropo nn si spiega :kiss: