PDA

View Full Version : eretico sotto bg??



Ungrim
6th May 2005, 22:13
na domanda easy dato che ancora non ho capito come cazz funziona sto pg....ho notato che se gli spari magie non lo interruppi mentre se gli meni in mele dovresti farlo...
ora la mia domanda e questa...se in rvr un paladino gli mette bg e l'eretico si fa tutto l'inc sotto bg in pratica sarebbe un pg non interruppabile che pero targetta 1 nemico e oltre a non farlo castare gli fa pure na bella dose di danno???

MBK
6th May 2005, 22:21
In teoria direi di si...

Kalgan
7th May 2005, 08:43
...ma?

delo
7th May 2005, 10:28
amnesia lo interrompe

Epilol
7th May 2005, 10:38
In teoria direi di si...

...ma?

amnesia lo interrompe
:eek:

9-3v4iM-9
7th May 2005, 10:48
non è che se lo stunni o lo mezzi continua a castare eh...

Abby
7th May 2005, 10:54
Allora abbiamo organizzato una prova da fare nel week end.

Quello che verificheremo e':

1) Amnesia non interrompe il cast "interrompibile" (es:Torrential Blaze).

2) Sotto BG anche se non si subiscono danni si viene interotti.

Non e' detto che vengano confermati per ora abbiamo avuto solo sorprese (vedi post per l'aumento di danni dovuto da piety)

Ungrim
7th May 2005, 17:37
non è che se lo stunni o lo mezzi continua a castare eh...

lol perche se invece uno mette bg su un pbae se viene mezzato continua a castare??:)

per me se l'eretico perde i cast solo se viene menato non e poi cosi malaccio in rvr....il pala gli mette bg..l'eretico punta il mago nemico o il bardo nemico e lo annulla oltre a segarlo.......

9-3v4iM-9
7th May 2005, 18:10
1 - nn so con quanti BG giochi tu in party per poterne lasciare uno sempre su un pg così inutile e lasciare sorc e clerics senza BG con 1 treno assist addosso...
2 - non puoi proprio paragonare nemmeno lontanamente un pbaoer ad 1 eretico... soprattutto perchè il pbaoe ti fa Nxx danni ogni cast, l'eretico è 1 diesel che ogni volta che vuole fare danno deve ripartire da 0 ed avere N secondi per poter essere dannoso...
3 - lo annulla? fino a prova contraria esiste MoC... e 1 caster dopo 2 freccettine rosse che si becca e nn lo lasciano castare, vedendo che nessuno interrope quell'eretic si gira e lo fa implodere in 5 sec netti...
alla fine un pally in BG fisso su 1 eretic è un enorme vantaggio per middy e hibby... primo perchè appunto il BG fisso toglie 1 pg al treno assist albion, nn può fare da BG mobile e switchare su clerics e altri caster e poi perchè un eretico in un 8vs8 significa togliere 1 pg con utility variabili (in base al pg tolto) al party albion...

e BTW la mia frase era solo riferita al fatto che si fosse parlato dell'eretic come
un pg non interruppabile

cioè si stava parlando come se si facessero inc in cui i nemici nn reagiscono... come teoria è bella peccato che fosse solo fanta-daoc