View Full Version : Volendo cominciare..
Oversound
7th May 2005, 11:26
come da topic, volendo cominciare a giocare su WoW quale primo pg mi consigliereste ? che sia divertente da giocare e anche non troppo complicato essendo noob del gioco
grazie ciauu :wave:
IamRoland
7th May 2005, 11:36
Un rogue? ^^
Cmq bene o male tutte le classi sono "usabili" (certo che lato ally il paladino lo scarterei....troppa roba ^^), ma il rogue tra tutte le classi che ho provato fin dalla beta mi sembra la + semplice.
Galandil
7th May 2005, 12:42
Un rogue? ^^
Cmq bene o male tutte le classi sono "usabili" (certo che lato ally il paladino lo scarterei....troppa roba ^^), ma il rogue tra tutte le classi che ho provato fin dalla beta mi sembra la + semplice.
Nah, dipende, al solito, da come te lo vuoi giocare. Rogue spammer di SS? Si, vero, facilissimo da giocare, crepi come un pezzente contro chiunque però. ;)
Rogue giocato come si dovrebbe? Ti intorcini le dita mentre ti muovi intorno al tuo target, usi i vari stili come si devono usare e nel frattempo ti strappi un nervo ottico mentre tieni d'occhio il cronometro per far incastrare i tempi a dovere. :D
Shagan
7th May 2005, 12:43
Ti consiglio di scegliere semplicemente una classe che si adatta al tuo stile, cioè vedi se ti piace lanciare incantesimi, menare in corpo a corpo, colpire con archi o fucili, avere un pet, curare ... nessuna classe è semplice, per tutte devi imparare bene cosa fanno, non che sia un'impresa titanica, al solito più la usi e più impari :)
Oversound
7th May 2005, 15:05
ok allora mi faccio un giro sul sito e vedo ogni singola classe cosa offre e prendo una decisione :angel:
ti consiglio pally ha una barra/ui isi
http://www.guildvsguild.com/images/PaladinUI.jpg
Oversound
7th May 2005, 15:20
luKas mi servirebbe un altra info su WoW:
ma la maggior parte degli italiani su quale server e concentrata ? e soprattutto se c e un modo per accedere a quel server perche e ho capito e random
Iscariot
7th May 2005, 16:50
Bardo!
Roshnak
7th May 2005, 16:59
fatti 1 hunter,e' forte ed e' facile da usare.
serbellone
7th May 2005, 17:15
fatti 1 hunter,e' forte
asd
Hagnar
7th May 2005, 19:09
ti consiglio pally ha una barra/ui isi
http://www.guildvsguild.com/images/PaladinUI.jpg
:gha: .................... aspetta che nerfino quel caxxo di sciammi e poi vedi le mazzate che prendi.......... :nod:
Juha Lanzonen
7th May 2005, 20:59
buahahha lukas sei un fottuto genio. pero almeno l'holy light glielo potevi mettere :D
nerfare gli shammy? ma dai vanno benissimo così :D
la cosa che nerferei è il reckoning al paladin...... prima non proccava ora mi faccio caricare da 10 colpi critici e poi rilascio tutti gli attacchi supplettivi in un colpo? con una spadina 1h del cxxxo ho fatto 2000 danni a un war con un colpo. e son un palasega.
Sylent
7th May 2005, 21:06
luKas mi servirebbe un altra info su WoW:
ma la maggior parte degli italiani su quale server e concentrata ? e soprattutto se c e un modo per accedere a quel server perche e ho capito e random
è random il SUGGERIMENTO...poi basta ke clikki su CHANGE e puoi scegliere il server ke vuoi.
C'è il censimento delle gilde ita su 1 post stikkato.. :gha:
Oversound
8th May 2005, 18:25
ok grazie Sylent :D