Log in

View Full Version : Video

Epilol
7th May 2005, 22:19
nn so se lo avete mai visto, sto video e' molto molto vekkio, ma mi ha abbastanza impressionato, + dei noskill:

http://nato.daddeln.de/pv/index.php?nav=files&action=detail&id=3574

Hador
7th May 2005, 22:43
non hai cultura... i no skill han fatto un bel video, ma liof afair (scaricati il 3...) e free rps restano le migliori gankvideo di daoc.
sono proprio le basi, come i video di drimacus, degli ethereal fire e di tyfud :D

Epilol
7th May 2005, 22:48
si mo sto scaricando il 3, cmq aho ke vuoi gioco a daoc da 1 anno ^^

Hador
7th May 2005, 22:53
scaricate i free rps poi, e vabbè i dh se nn lo hai. direi che loro 3 sono i migliori.
(lol cercando il link dei video dei free rps -> http://www.urbandictionary.com/define.php?term=Free+Rps&defid=1195730 )
[edit] dimenticavo, cercate anche i nobly pride :p

Epilol
7th May 2005, 22:58
thx =)

Epilol
7th May 2005, 23:00
uhm nn riesco a scaricarlo -_-

SharTeel
7th May 2005, 23:42
i nolby pride me so piaciuti 1 bel pò, anche come livello degli inc rispetto a quello dei DH, c'erano rank mediamente + alti :O

Tilt
7th May 2005, 23:42
I nolby pride come setup e stile di gioco son simili ai No Skill, io preferisco i secondi sempre e cmq :bow:

Epilol
7th May 2005, 23:48
cmq pd sti 3 video mi fanno impressione, avete visto il III l'inc al gate? Oo

Lastdruid
7th May 2005, 23:51
il mio video preferito rimane quello dei free rps vs i la(se erano loro, quello col savage valkyn 10l e il nano healer 10l, veramente, è perfetto quell'inc, mi è rimasto impresso :)

Hador
8th May 2005, 00:06
a me i no skill nn so piaciuti moltissimo, in ogni caso reputo il video pov bardo dei nobly migliore di quello no skill, e free rps 3 più bello di quello dei no skill parlando in generale con toa.
in assoluto, lios 2-3, free rps 1-2-2, e nobly con pov warrior so i mejo imo... al quarto posto poi ce metto i vari video di drimacus e quegli degli EF, EF2 è storico :p

Oversound
8th May 2005, 11:49
nn riesco a scaricarli :cry: come faccio ? grazie ;_;

Oversound
8th May 2005, 11:52
up subito pls se potete datemi i link dei video che davvero son parecchio niubbo e non so dove trovarli
grazie :angel:

Oversound
8th May 2005, 11:58
ok quello dei no skill sono riuscito a prenderlo perche mi sono iscritto al sito :) gli altri pero nulla :(

9-3v4iM-9
8th May 2005, 13:13
nn trovo free rps 1 ed ethereal fire... cmq come sile di gioco mi son piaciuti di + i No skill e i nolby pride piuttosto che i lios, anche se il 3 video dei lios è veramente tanta roBBa...

Sante
8th May 2005, 14:42
Bah, nessuna di ste gank fa un video con NF però.
Anzi ha proprio smesso di giocare...
Sta cosa mi ha fatto un pò ricredere su alcuni gruppi onestamente.

Epilol
8th May 2005, 14:44
Bah, nessuna di ste gank fa un video con NF però.
Anzi ha proprio smesso di giocare...
Sta cosa mi ha fatto un pò ricredere su alcuni gruppi onestamente.
cioe alla fine il mio video e' 300 volte mejo pd

Sante
8th May 2005, 14:46
cioe alla fine il mio video e' 300 volte mejo pd

Il tuo rulla uahauhauah penso sia il + bello che abbia mai visto :rotfl:

Redo
8th May 2005, 14:47
ma guardate , io penso Dh tutta la vita rispetto a lios/nolby/noskill.

skill allo stato pure nell'ink al lago emain altezza grogan

Sante
8th May 2005, 14:51
ma guardate , io penso Dh tutta la vita rispetto a lios/nolby/noskill.

skill allo stato pure nell'ink al lago emain altezza grogan

Ma l'hai visto il video di addio dei free rps?
Cioè il paragone non sussiste proprio, non si parla + di skill si parla di poteri sovrannaturali.

edit: sottolineo, sempre ocn OF eh :p con NF stranamente non si vedono + video di gank che facciano quei numeri :p Forse perchè non è più possibile? ...

Pazzo
8th May 2005, 14:53
qualcuno me lo linka il video dei free rps? lo ho perso nel formattone totale globale >_<

ah...ma i DH non erano venuti su vorti nel periodo free su mid ed era venuto fuori che erano dei lamer della peggior specie?

Sante
8th May 2005, 14:55
ah...ma i DH non erano venuti su vorti nel periodo free su mid ed era venuto fuori che erano dei lamer della peggior specie?

Credo solo 1 o 2 fossero DH di quelli, boh però non so bene la storia.

Redo
8th May 2005, 14:59
Ma l'hai visto il video di addio dei free rps?
Cioè il paragone non sussiste proprio, non si parla + di skill si parla di poteri sovrannaturali.

edit: sottolineo, sempre ocn OF eh :p con NF stranamente non si vedono + video di gank che facciano quei numeri :p Forse perchè non è più possibile? ...

purtroppo non ho visto quel video, del resto ho visto tutti gli altri poco + di 1 anno e mezzo fà quando Krieg li postò su Gr, e da li scatto la Gank mania.

fattò stà che al loro setup se togli un hero e ci metto un eld luce , posson fare gli stessi numeri che facevano prima col p tank.

se hai da linkarmelo mi fai un favorone ;)

Sante
8th May 2005, 15:08
Spe lo cerco

Hador
8th May 2005, 15:26
uppo sante, non è da sottovalutare che moltissime cose sono state fatte perchè ancora in OF e senza toa, lo stesso video no skill e quello nobly pride pov bardo sono fatti agli inizi di toa dove si sente moltissimo il gap tra pg equipped e no. Video dh figuriamoci, ora putroppo basta 1 stregone sveglio in mezzo allo zerg che nn fai più un cazzo, senza interrupt istant dell'ench poi ancora peggio.

redo scaricati free rps 3, con toa e OF, set up con 1 eld mana (come i lios daltronde), mezzora di spettacolo...
poi vabbè, usavano radar e tutto, ma il video merita :)

Epilol
8th May 2005, 15:28
http://vnboards.ign.com/Merlin/b20666/86555571/p1

Sante
8th May 2005, 15:28
Redo non lo trovo, se vuoi provo a passartelo con msn o DC++ :p

Luceen
8th May 2005, 15:39
http://vnboards.ign.com/Merlin/b20666/86555571/p1

è solo l'intro o ho qualche problema a scaricarlo? :D

Epilol
8th May 2005, 16:03
no e' quello il video e basta. :rotfl:

Kat
8th May 2005, 16:04
Free rps 3>all :nod:

Cmq pure tutti quelli nolby pride spaccano, il bardo np piace anche a me piu' di quello no skill (che cmq e' un ottimo giocatore).

Come singolo inc free rps vs LA in free rps 1 o 2 non ricordo.

DH e' bello ma quel setup non reggerebbe piu' al contrario di quelli free rps/nolby pride.

Sante
8th May 2005, 16:15
Trovato pz!

http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/75551332/?216

SharTeel
8th May 2005, 16:28
free rps 1 e 2 mi mancano >_<

9-3v4iM-9
8th May 2005, 16:38
a me mancano free rps 1 e dei nolby pride ho solo quello con pov bardo... QQ

----> link a free rps 2 e 3 (final) http://www.headbang.net/freerps/

SharTeel
8th May 2005, 16:40
mhhh free rps 1 forse l'ho visto però...boh
mi pare fosse quello dov'erano full tank vs zerg alb?

Hador
8th May 2005, 16:55
si shar

SharTeel
8th May 2005, 17:08
allora l'ho gia visto sucks!
il 2 me mancava però :p che sberle coi LA che si son scambiati adasdass

Gramas
8th May 2005, 17:11
notare che ce 1 ombra in party mi pare oppure sn 7+add..oppure eran 2 druid 2 bard 1 custo 2 bm 1 hero :O cmq freerps3>all

avrei anche io qualche bellinc alla freerps da sbrodolare contro gente come i LA ma ho perso tutto col formato..42gb di fraps ;_;

Marphil
8th May 2005, 20:50
Concordo con Sante ad Hador, questi video OGGI nell'ottica di NF + ToA ormai rodati non fanno + l'impressione che facevano a suo tempo con OF. I pg ora sono nettamente + forti che un tempo, l'equip ha un peso nettamente + elevato, le RA sono radicalmente cambiate e anche il gioco di soloing o di coppia ha preso un altro valore che prima non aveva. I punti di raccolto di massa di pg sono facilmente raggiungibili in tempi brevi, e bastano 1-2 giocatori con equip apposto e che sappiano giocare che possono vanificare facilmente una giocata 8VsMassa.

Personalmente apparte l'impatto visivo che offre un 8vsMassa dove la metà della massa scoppia By pbaoe o assist durissimo, preferisco vedere video dove c'è un 8vs8 tiratissimo da 6 min dove te la giochi sul minimo errore dell'avversario.

Ritengo quegli inc non + fattibili ora, anche dalla + forte gank che ci possa essere, almeno non con la continuità che accadeva prima (per carità la super-giocata può benissimo avvenire ma la possibilità che sia vanificata è maggiore ora che prima)

Sante
9th May 2005, 12:50
Marph lo pensavo anche io, poi ho scaricato questi 2 video (mo ti cerco il link lol).
Per carità non sono gli 8v40 che si facevan prima le gank ubbah, però mi hanno impressionato lo stesso...
C'è da dire che a mio modesto parere gli 8v8 (a parità di equip ed ML ovviamente) non è mai stato equilibrato fra i 3 re3ami come lo è ora. Ero convinto che unificare le RA ai 3 reami fosse una cazzata, invece alla lunga devo dire che è stata una mossa azzeccata, almeno dal mio punto di vista.

Mo cerco i link di sti 2 video e li posto, ci sono scontri molto molto belli con NF 8vtanti.

edit1: http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=169

edit2: http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=409

edit3: vedo che è arrivato PROKali ad illuminarci con le sue lapidarie (acquistano veridicità!) constatazioni lol :D

Kali
9th May 2005, 12:52
Con OF Lios > All

Hador
9th May 2005, 14:02
bho sante a me il video are u stupid nn m era piaciuto per nulla e lo avevo deletato seduta stante (gente che muore con solo 1 bm addosso tipo...) e i suze bho, su lance ho sempre ritenuto più forti i lemmings/its jebuus anche se nel loro primetime ho giocato pochissimo e probabilmente nn erano in formazione ottimale quando ho avuto modo di giocarci assieme/vederli, in ogni caso mo riscarico il tutto :p

Sante
9th May 2005, 14:47
Sono sempre gli stessi.
Le cose belle che ho notato e che su Mid si rollano minizergs di 2 gruppi (sia alb che hib) con rank anche buoni dentro. (fanno un lavoro di pull back e riposizionamento che fa davvero paura, secondo me sono bravissimi).
Il video hib (AYS) non è niente di che tranne per un inc che vale tutto il video, si fanno in AJ un gruppo mid (rank scarsi), altro gruppo mid (rank alti) ed un gruppo alb (rank medi). E pure qua si nota la loro bravura nell'arretrare e riposizionarsi.
Non dico che siano chissà chi eh, però sono molto bravi secondo me, e poi farsi 2+ party in 8 non è banale con NF e ToA, come dicevamo prima appunto.

9-3v4iM-9
9th May 2005, 15:16
beh come 8vszerg è + divertente vedere come implode la gente in maelstrom 2 :nod: pure gli illuminati se nn sbaglio avevano fatto 1 video non male di 8vszerg poco dopo l'uscita di toa...

Pazzo
9th May 2005, 15:17
il fatto è che giocando di loop back + ns costante lgi avversari si tyrovarno overextended come dicono loro e sono cazzi, basta un bm da solo per metterli giù ;) i loro target sono tenuti costantemente fuori range cure

imo cmq su lance suzerain (full gruppo, non i pug a orari nostri) >> lemmings, magari i lemmings come skill dei singoli erano oltre, sicuramente il supporto era una spanna avanti, ma il gioco di gruppo dei suzerain era decisamente più impressionante, erano la risposta ai weaksauce alla fine ;) (peccato fossero tra i peggiori teste di minchia del server asd)

SharTeel
9th May 2005, 16:19
i suzerain mi so sempre piaciuti su lance, erano 1 bel ditarculo da affrontare >_<

Sante
9th May 2005, 17:31
beh come 8vszerg è + divertente vedere come implode la gente in maelstrom 2 :nod: pure gli illuminati se nn sbaglio avevano fatto 1 video non male di 8vszerg poco dopo l'uscita di toa...

Non è che me li linki? Forse quello dei maelstrom l'ho visto ma non sono sicuro.

9-3v4iM-9
9th May 2005, 17:50
Maelstrom 2 (http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=76)

edit di nuovo trovato link: Illuminati (http://www.worstguildever.com/movies/determination.avi)