PDA

View Full Version : 0 - 1



Kolp
8th May 2005, 17:39
:nod:

Taran
8th May 2005, 17:48
E andiamo :D

Beleriand
8th May 2005, 17:48
Digitale terrestre rulaz

Kolp
8th May 2005, 17:51
sky a casa di amici rulez di più (ilaria d'amico>>>>>all :) )

Faramjr
8th May 2005, 17:56
A me so toccati i cinesi, cmq...

Bl Bl Bl Bla, favoriti qui, favoriti la Bl Bl non avete speranza Bl Bl Bl Bla...

Piaciuto il biscottino? :oro:

Galaphine
8th May 2005, 18:04
:D

Glorifindel
8th May 2005, 18:41
E' qui la festa? Passavo da ste parti, m'hanno detto che c'era un raduno improvvisato de juventini e me volevo aggregà... :D

Zuzu che mo il Liverpool tomotomo cazzio cazzio ciula come ha fatto con Juve e Chelsea all'ultimo minuto e Galliani perde i capelli per la disperazione :look:

Drako
8th May 2005, 18:43
ALEEEE OOOOO ALEEEE OOOO
So_Okate aoe milanisti !!!


:sneer:
:kiss:

Arthu
8th May 2005, 18:44
Vittoria a quanto ho capito abbastanza giusta e meritata.
Vabbe che stavo guardando il disastro ferrari/l'ownage Bettini/la mega SBK a monza.

Dalamar
8th May 2005, 19:06
+3

Axet
8th May 2005, 21:51
Vittoria a quanto ho capito abbastanza giusta e meritata.
Vabbe che stavo guardando il disastro ferrari/l'ownage Bettini/la mega SBK a monza.


lol? Primo tempo ha giocato decisamente meglio la juve e ha segnato un gol sun un gran assist di delpiero, nulla più.
Secondo tempo la juve manco è scesa in campo a parte la traversa di delpiero, per il resto solo milan ma era prevedibile visto il risultato..
Quello che mi da davvero fastidio sono i 2 rigori (uno sacrosanto, quello su cafu che non è che era evidente, no, di più.. l'altro quello sul mezzo fallo di mano di cannavaro ma ci stava darlo come non darlo quindi amen per quell'episodio)..
La vittoria della juve NON è stata meritata, il risultato giusto sarebbe stato un pareggio (e contando il rigore non dato.. :rolleyes: )
Cmq il campionato non è ancora finito anche se è improbabile un nuovo ribaltamento :|

Arthu
8th May 2005, 23:33
Vedi proton xke cerco sempre di non scendere sugli episodi e mi distacco il piu' possibile?Perche poi al solito chi perde rosika e anche quando basta dire che ha giocato di merda tira in ballo le solite menate.
Vuoi gli episodi?Visti pure su controcampo dal caro amico RETEEE RETEEE RETEEE aka piccinini.
Cose non fatte:
Nesta doppia ammonizione fuori dal cazzo.
Rigore su cafu' tranquillamente da dare.
Inzaghi botte in testa a Thuram ma sicuramente la prova tv se uno non sviene non si usa,inutile dire che era rosso diretto.
Gattuso fallo grosso a dir poco su camoranesi (che non per nulla è uscito ) da ammonire.

Ora io non sono poi questo grande esperto non per nulla ne parlo sempre poco preferisco le moto o la F1 o il ciclismo di cui sono molto piu' ferrato e di solito se dico una cosa ho ragione :nod:
Ma mi sembra palese che oggi la partita e' stata abbastanza mediocre,a parità di occasioni il milan ha fatto un tiro con inzaghi e ha avuto sculo,e la juve ha fatto 2 tiri con un gol e una traversa.
I famosi sarebbe stato meglio,e' ingiusto,il pareggio ci stava,non contano,senno' e inutile dire che meritava il milan di passare col psv,quelli potrebbero dire che ci stava,che hanno giocato meglio,e che prendere un gol al 91' fa girare il cazzo.
e inutile dire che se si va a leggere ho pure aperto in diretta il topic in cui la juve aveva rubato col chievo e le ammetto sempre le cose.Ma non posso non arrabbiarmi quando c'e una cosi palese mancanza di obbiettività.
Cosi come dico senza paura di sbagliarmi che il Livorno sta vendendo le partite in cambio dei gol di lucarelli x vincere la classifica marcatori.Si e' mai visto un calciatore fare 6-7 gol in 2 partite e cmq perdere prendendone 12? :sneer:

Estrema
9th May 2005, 01:45
lol? Primo tempo ha giocato decisamente meglio la juve e ha segnato un gol sun un gran assist di delpiero, nulla più.
Secondo tempo la juve manco è scesa in campo a parte la traversa di delpiero, per il resto solo milan ma era prevedibile visto il risultato..
Quello che mi da davvero fastidio sono i 2 rigori (uno sacrosanto, quello su cafu che non è che era evidente, no, di più.. l'altro quello sul mezzo fallo di mano di cannavaro ma ci stava darlo come non darlo quindi amen per quell'episodio)..
La vittoria della juve NON è stata meritata, il risultato giusto sarebbe stato un pareggio (e contando il rigore non dato.. :rolleyes: )
Cmq il campionato non è ancora finito anche se è improbabile un nuovo ribaltamento :|

Sux milan e Juve gente ridicola e tifosi ridicoli, rubbano campionati da sempre a scapito di tutti e tutto e piangono alla prima svista a loro sfavore, ma per l'amor della madonna cambite sport va che il calcio è come il wrestling tutta na messa in scena( e non è la 1 volta che lo dico)

Shub
9th May 2005, 06:36
Guarda avrei preferito la Juve vincesse al 94° su un rigore TOTALMENTE inesistente, con 4 giocatori che entrano in area, Del Piero lo sbaglia, Collina lo fa ripetere, Del Piero ritira e segna con altri 5 giocatori in area ma a sto giro Collina non dice niente.

I commenti di Galliani...pessimi.

Ora aspettiamo l'ultima di campionato che ancora non è vinto nulla, io per ora sono contento inscì.

Detto tra noi soccia AoE ai milanisti e speriamo tra 15gg di poter dire soccia Liverpool, in europa si tifano le italiane.

Shub
9th May 2005, 09:53
Aho e tutti i milanisti ndo sono finiti?

Necker
9th May 2005, 10:10
eccone uno shub...

ritengo che il pareggio fosse l'ideale, ho visto la partita e x me è stata giocata x un tempo a testa dalle rispettive squadre: primo tempo tutto juve zero milan, secondo tempo viceversa.

Tenendo xò presente che l'agnolotto (carletto ndr) ha sbagliato alcune cose nella formazione, che molto probabilmente l'obiettivo finale rimane Istambul e che se becchi un gol dai gobbi non è assolutamente facile e rimontare come con le altre squadre farlocche (inter in primis), la sconfitta c'è e ce la teniamo.

Peccato che nn ha fatto entrare subito ambrosini al posto di seedorf e inzaghi al posot di tomasson.

jamino
9th May 2005, 10:19
Senza malizia: come si fa a dire che il secondo tempo è stato tutto milan quando l'occasione più pericolosa è stata una traversa della Juve e l'unica vera occasione del Milan nasce da un fallo di Gattuso su Camoranesi (che tra l'altro a causa di questo ha dovuto lasciare il campo)?

Non per dire, il Milan nel secondo tempo avrà anche avuto supremazia territoriale ma non direi che "il secondo tempo è stato tutto milan".


Ciauz

BlackCOSO
9th May 2005, 10:26
La vittoria della juve NON è stata meritata, il risultato giusto sarebbe stato un pareggio (e contando il rigore non dato.. :rolleyes: )


auUAUAU...la risposta piu opportuna sarebbe , se la juve non ha meritato , quanti punti avrebbe il Milan avendo fatto una miriade di partite scialbe ma ciniche quindi " NON meritate " segnando verso la fine del 2° tempo portando a casa 3 punti quando avrebbe meritato l'avversario un bel pareggio ? :D

( Si dice che Kulosky sia in fase di partenza da Milano :sneer: )

Shub
9th May 2005, 11:07
Bhè puoi avere anche il 99% del possesso palla ma se non fai 1 tiro nello specchio della porta.

Il Milan come con il PsV era lento, macchinoso e con molti uomini fuori forma, Seedorf è inguardabile da almeno 1 mese, Sheva lo stesso, Pirlo ieri era notevolmente sotto tono e la difesa del milan non copre più come qualche mese fa, troppo offensiva con Cafù e non reggono l'impatto.

Soccia.

Morpheus
9th May 2005, 11:14
Sinceramente... se finiva 1-1 non c'era nulla da ridire ma attaccarsi a certi episodi... eh come già detto se c'era il rigore su cafù c'era anche il rosso su nesta e il fallo non chiamato su camoranesi... purtroppo in ogni partita ci sono e ci saranno sempre cose su cui discutere...

è finita 0-1 e basta :D

Axet
9th May 2005, 11:40
auUAUAU...la risposta piu opportuna sarebbe , se la juve non ha meritato , quanti punti avrebbe il Milan avendo fatto una miriade di partite scialbe ma ciniche quindi " NON meritate " segnando verso la fine del 2° tempo portando a casa 3 punti quando avrebbe meritato l'avversario un bel pareggio ? :D

( Si dice che Kulosky sia in fase di partenza da Milano :sneer: )

Siena perso immeritatamente.
Andata con la juve pareggiato immeritatamente con 2 rigori non dati a noi.. parlate meno va :)

Non c'era fallo di gattuso su camoranesi, ha preso la palla..

Morpheus
9th May 2005, 11:52
Siena perso immeritatamente.
Andata con la juve pareggiato immeritatamente con 2 rigori non dati a noi.. parlate meno va :)

Non c'era fallo di gattuso su camoranesi, ha preso la palla..

wawawawa
1- ti ricordo che il milan avrà pure perso immeritatamente con il siena e meritava di vincere a torino però non consideri almeno 4/5 partite vinte immeritatamente (tu consideri solo quelle dove doveva vincere... ehhh)
2- si effettivamente gattuso ha preso la palla... dando però un calcio a camoranesi
3- e chiudo... perchè non parli dell'espulsione di nesta?? (che nn c'è stata)

BlackCOSO
9th May 2005, 12:00
Siena perso immeritatamente.
Andata con la juve pareggiato immeritatamente con 2 rigori non dati a noi.. parlate meno va :)

Non c'era fallo di gattuso su camoranesi, ha preso la palla..

ehhh dai non pigliamoci per il culo !!!! :D ...per na volta non attuate " 2 pesi 2 misure " se fai un ragionamento , deve valere per tutti i casi e tutte le squdre :D ..

cmq Proton non flammare con me é_é , n :D sono ne del Milan ne della Juve , se ti interessa tifo manchester city :D , ma c'e ben poco da flammare visto che come squadra inglese piu schifo di cosi non puo fare :D

Glorifindel
9th May 2005, 12:19
Blablabla, blibloblu... fortuna che il calcio non è la forumula 1 e anche se un arbitro sbaglia non si torna + indietro (vedi Liverpool - Juventus, con il 2ndo goal annullato per fuorigioco inesistente... goal che valeva il passaggio della Juve dato che era 2-2 fuori casa e 0-0 in casa, ma il calcio è così).

Se a Cafù gli sparava Zambrotta e Collina non dava il rigore era =. Magari a Zambrotta lo squalificavano per n giornate ma il risultato restava quello...

Non è un certo Galliani il presidente della Lega? E allora che prenda un minimo d'iniziativa e proponga un cambiamento nel regolamento che come fatto notare da molti di tutte le squadre ora come ora è il regolamento + vecchio e + "soggettivo" (in quanto prescinde troppo dalle decisioni degli arbitri) tra tutti gli sport maggiori.

In Formula 1 hanno squalificato una certa BAR perchè era troppo leggera nella gara fatta n giorni prima... e le hanno perfino levato la 3a posizione guadagnata in quella gara... nel calcio questo non lo si può fare in virtù dei regolamenti che manco lo contemplano.

Indi, sux a tutti i tifosi "vittime" dei rigori non dati... anche se sinceramente mo attaccarsi ai rigori quando il Milan su azione non ha messo mezza palla in rete mi pare esagerato.
Diciamola tutta: benchè siano campioni alla ennesima potenza, pure i giocatori del milan sono esseri umani, si stancano come tutti i comuni mortali e gestire champions e campionato ad alti livelli cercando di vincere ogni partita è davvero pesante.

L'unica cosa che non capisco è perchè se vince il Milan (vedi Champions dell'anno scorso finita ai rigori pergiunta... cosa che mette 2 squadre quasi sullo stesso piano) sembra tutto giusto e assodato. Se vince la Juve si deve per forza trovare l'episodio da sfruttare come capro espiatorio, perchè su una azione normale tutti quei popò di attaccanti tipo Shevchenko, Crespo e Inzaghi erano fiacchi e non al meglio per vari motivi e non in grado di metterla dentro su azione.

Qualche milanista dirà giustamente "ma il risultato non è meritato...", bhe quasi nulla in sto mondo è davvero meritato. La realtà è beffarda, forse è per questo che tanti di noi cercano sfogo nei videogiochi, nell'illusione/speranza che una macchina sia davvero imparziale e precisa nel valutare ogni situazione e nel dare il giusto premio/la giusta punizione.
Fatto stà che pure nei videogame ci sono i citters :D

quindi...

Kolp
9th May 2005, 13:27
l'anno scorso la champion's l'ha vinta il porto in finale contro il monaco btw ;)

cmq partita bellina nel secondo tempo, dopo che il milan ha dormito un tempo. nel secondo tempo cmq il milan non ha dominato, ha avuto più possesso di palla e un'occasione in più della juve, quindi alla fine dei conti è un tempo solo juve, l'altro tempo più milan che juve -> meritava la juve.

il rigore ci stava, ma parlando onestamente, siamo 2 squadre che di solito traggono benfefici arbitrali, quindi mi pare inutile recriminare...
tra l'altro è stato fatto notare che nesta non è stato espulso clamorosamente (collina ha visto, perchè stava a 3 metri), mentre sul rigore pierluigi era molto lontano; però, ripeto, mi pare inutile parlare di episodi tra queste due squadre.

poi il milan ha vinto una caterva di partite giocando di merda e segnando nella così detta zona cesarini oppure, con un nuovo nome, zona milan, quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi.

ricordiamo che la juve è stata eliminata dalla champion's anche per colpa del gol annulato ingiustamente al delle alpi contro il liverpool, mentre il milan è passato di gran culo contro il psv, quindi io me ne starei zitto zitto.

io cmq non sono sicuro che il campionato sia finito... ma se anche fosse preferirei vincere una champion's che il ventottesimo scudetto :P anche se avere 3 stelline prima che il milan arrivi a due sarebbe TOGO :nod:

Thor
9th May 2005, 13:57
io son contento quando gli altri sukano :D

proton suka :rotfl:

Marphil
9th May 2005, 14:26
GG alla Juve!

lol@chi dice il Milan ha avuto solo supremazia territoriale senza tirare (l'avete vista la partita si si :nod: :nod: )

San Vegeta
9th May 2005, 14:39
Tresseghe ha fatto un bel gol e Del Piero un bellissimo assist, niente da dire...

IO sono onesto quando guardo le partite

Glorifindel
9th May 2005, 17:19
E' vero l'anno scorso l'ha vinta il porto la champions... era 2 anni fa me sa :P

maronna come passa il tempo -_-

Kolp
9th May 2005, 17:26
GG alla Juve!

lol@chi dice il Milan ha avuto solo supremazia territoriale senza tirare (l'avete vista la partita si si :nod: :nod: )

magari sono in /coda di paglia mode on, ma quello che ho detto è:
il milan ha avuto più possesso di palla, ma non ha avuto molte occasioni da gol in più della juve nel secondo tempo.
il tiro/palo di inzaghi, il colpo di testa di sheva, il tiro di cafu dalla destra e la mischia al 99° :P le occasioni sono state queste
la juve d'altro canto ha preso la traversa con del piero, ha avuto una buona occasione con emerson e poi c'è stato un tiro da fuori di nedved

a memoria mi pare che le occasioni siano queste; quindi il milan ha avuto in linea di massima un'occasione in più.

certamente ha creato molti presupposti per creare altre occasioni da gol (vedi i numerosi cross di serginho e cafu), però sti cross erano preda dei difensori juventini in linea di massima

Hasley
9th May 2005, 17:31
A me pare che il Milan abbia esaurito le pile, in Champions è andato avanti con + di un pizzico di fortuna (leggasi 1 grande Psv), ieri gli episodi lo hanno condannato, ma la cosa preoccupante credo sia la condizione fisica.
Poi inutile guardare ai vari episodi, deve scapparci il morto x dare 1 rigore

jamino
9th May 2005, 17:32
C'è anche un colpo di testa di cannavaro... 4-4

:p



vero un morto per un rigore... per espellere un giocatore invece un morto non basta... ci vuole un genocidio....

Kolp
9th May 2005, 17:36
lol@jamino :)

cmq vero, mi ero dimenticato il colpo di testa di cannavaro

jamino
9th May 2005, 17:42
Eh ehe Kolp tantio ormai sul forum si sa che sono uno Juventino tifosissimo....

Tra l'altro leggevo su un forum asssssssolutamente imparziale (tipo www.juventus1897.com) che sul rigore non concesso in realtà Cafu è partito in posizione di fuorigioco... Sinceramente io non ci avevo fatto caso ma vista la sicura imparzialità della fonte sono propenso a credergli.... chissa che stasera il Biscardone (Sportivamende salutando) fa lo scooooop

Gilles
9th May 2005, 19:13
cmq lyl alla juve che fa silenzio stampa xche sfavorita-.-

ed un altro bel lyl a galliani:"non fatemi parlare dell'arbitro,ci lamenteremo con chi di dovere" buahahahaha e con chi se lamenta con se stesso asd

Hasley
9th May 2005, 19:22
cmq lyl alla juve che fa silenzio stampa xche sfavorita-.-

ed un altro bel lyl a galliani:"non fatemi parlare dell'arbitro,ci lamenteremo con chi di dovere" buahahahaha e con chi se lamenta con se stesso asd

Credo si lamenterà dell'uscita dalla Champions della Juve, avere una sola competizione da poter vincere alimenta delle sviste, e qualcuno ci rimette sempre.

Drako
9th May 2005, 20:37
Galliani è solo un gran buffone :sneer:

Kolp
9th May 2005, 21:15
Eh ehe Kolp tantio ormai sul forum si sa che sono uno Juventino tifosissimo....

Tra l'altro leggevo su un forum asssssssolutamente imparziale (tipo www.juventus1897.com) che sul rigore non concesso in realtà Cafu è partito in posizione di fuorigioco... Sinceramente io non ci avevo fatto caso ma vista la sicura imparzialità della fonte sono propenso a credergli.... chissa che stasera il Biscardone (Sportivamende salutando) fa lo scooooop


pure io ho visto il fuorigioco di cafù prima del rigore... poi secondo me c'è pure un fallo suo su zambrotta prima del rigore... ma se l'arbitro non fischia il fuorigioco e neppure il primo fallo non è giustificato a non fischiare il rigore :look: lo dico da juventino :)

jamino
9th May 2005, 21:55
Si concordo, ma ovviamente allora la situazione cambierebbe in quanto non sitratterebbe di errore che ha favorito la juve ma di serie di errori il primo dei quali avrebbe interrotto l'azione...

Sakugochi
10th May 2005, 10:30
cmq lyl alla juve che fa silenzio stampa xche sfavorita-.-

ed un altro bel lyl a galliani:"non fatemi parlare dell'arbitro,ci lamenteremo con chi di dovere" buahahahaha e con chi se lamenta con se stesso asd

Che cosa triste sono i dirigenti di Juve e Milan, almeno quelli dell'Inter fanno tenerezza :D
Cmq bella la difesa impenetrabile del Milan sul gol di Tresette, io lo lasciavo un po' più solo così magari si sentiva abbandonato e sbagliava per depressione.
:confused:

Alla prossima

Axet
12th May 2005, 12:00
wawawawa
1- ti ricordo che il milan avrà pure perso immeritatamente con il siena e meritava di vincere a torino però non consideri almeno 4/5 partite vinte immeritatamente (tu consideri solo quelle dove doveva vincere... ehhh)

Ma di tutte le partite che la juve ha vinto senza minimamente meritare, che fine hanno fatto?
La juve ha sempre espresso un gioco nettamente inferiore a quello del milan, prima di sto calo fisico abnorme.


2- si effettivamente gattuso ha preso la palla... dando però un calcio a camoranesi

Ha preso prima la palla, poi camoranesi e l'ha preso con l'altra gamba sullo slancio.. no, non era fallo :)


3- e chiudo... perchè non parli dell'espulsione di nesta?? (che nn c'è stata)

Il fallo in se era da ammonizione, ma non c'era la prima ammonizione (nedved non l'ha manco toccato, si è buttato apposta dopo 3 ore).
E quindi dell'espulsione di zambrotta, non ne parli?
E dei 4 e dico 4 falli da dietro di nedved su kakà (alcuni anche senza palla) non ne parliamo? Era da espellere dopo il terzo intervento, invece manco l'hanno ammonito..
Coerente ;)

Axet
12th May 2005, 12:11
C'è anche un colpo di testa di cannavaro... 4-4

:p

Se consideri occasione il tiro di cannavaro di testa, allora è occasione pure la palla spedita al volo in tribuna da sheva ^^
Non basta tirare verso la porta per fare un'occasione :rolleyes:




vero un morto per un rigore... per espellere un giocatore invece un morto non basta... ci vuole un genocidio....

lol@uno juventino che si lamenta degli errori arbitrali.. con tutti i gol che ci hanno annullato e i rigori non dati saremmo 3 punti avanti atm (2 partite perse per gol regolari non dati), mentre voi avete vinto rubando CLAMOROSAMENTE con bologna e chievo (le uniche 2 partite della juve che ho seguito per intero.. rubate è dire poco)..

lol!

Kali
12th May 2005, 16:21
Minchia nn vedo l'ora di vedere il suicidio in diretta di galliani quando lo prendete in culo dal liverpool :D :D

Emerash
12th May 2005, 16:32
collina non è arbitro da sviste...non me lo sarei mai aspettato da lui

ma sempre di juve si parla...abitudine FTW :)

Taran
12th May 2005, 18:21
Eh beh, salta anche fuori che non c'era il fallo di Nesta su Nedved...sei uno spettacolo Proton :D Non e' che solo perche' ha la tendenza a simulare (e' vero) non subisce mai un fallo eh?

Axet
12th May 2005, 23:44
Eh beh, salta anche fuori che non c'era il fallo di Nesta su Nedved...sei uno spettacolo Proton :D Non e' che solo perche' ha la tendenza a simulare (e' vero) non subisce mai un fallo eh?

A parte la tendenza a simulare, dai replay ho avuto la netta impressione che nesta manco l'ha toccato nedved, anzi.. :O

Nedved cmq non era da espellere per i quattro falli quattro su kakà? O per lo meno ammonire..

jamino
13th May 2005, 00:55
Se consideri occasione il tiro di cannavaro di testa, allora è occasione pure la palla spedita al volo in tribuna da sheva ^^
Non basta tirare verso la porta per fare un'occasione :rolleyes:





lol@uno juventino che si lamenta degli errori arbitrali.. con tutti i gol che ci hanno annullato e i rigori non dati saremmo 3 punti avanti atm (2 partite perse per gol regolari non dati), mentre voi avete vinto rubando CLAMOROSAMENTE con bologna e chievo (le uniche 2 partite della juve che ho seguito per intero.. rubate è dire poco)..

lol!



Mutini e pensate alle partite giocate con la nuova versione del golden goal italiana... Il Black&red goal alias "la partita finisce quando il milan segna".... Anche domenica ci avete provato ma purtroppo per voi noi abbiamo un portiere contrariamente ad altre squadre per non perlare della regola per cui i gocatori del Milan non si espellono (a parte il caso con noi lo splendido placcaggio di nesta da ultimo uomo con l'Atalanta)

Comunque la vostra stagione non è finita... potete ancora vincere tutto...




in bocca al lupo