PDA

View Full Version : Ma la penalita'



Kali
8th May 2005, 18:07
Di quando si segano NPC esiste o no?
Giusto xche oggi 1 sfigato di 60 molto conosciuto si divertiva a reskillare 1 npc a Bulwar e i poveri cristi lvl 50 che cercavano di farsi i cazzi loro consegnangdo delle quest ,minchia chissa le pippe che nn si e' tirato il bimbo :)
Se nn prende disonor sarebbe proprio 1 presa per il culo visto che basterebbe camperare citta del genere per "powarsi" il rank proprio a zero skill.

Glorifindel
8th May 2005, 18:12
Di prendere dovrebbe prenderli se l'NPC in questione non è una guardia ed è considerato "Civilian". Solo che per ora pare non influiscano per nulla. + avanti hanno detto che forse se si renderà necessario metteranno delle penalità per chi ha troppo disonore, nel caso però questo provvedimento risultasse proprio necessario (chessò per eccesso di lamerate ad esempio).

sbrodolina
8th May 2005, 18:17
non si prendono hp a segare npc o sbaglio?

Kali
8th May 2005, 18:32
Boh sarebbe abb 1 merda,vediamo se il fenomeno risponde visto che nei post precendeti si atteggiava da fenomeno del pvp :rotfl: :rotfl:

Defender
8th May 2005, 18:34
Il dishonor kill lo dovresti prendere quando seghi NPC grigi, quindi al 60 dal 47 in giù (un 48 è già verde)

Xangar
8th May 2005, 20:15
Boh sarebbe abb 1 merda,vediamo se il fenomeno risponde visto che nei post precendeti si atteggiava da fenomeno del pvp :rotfl: :rotfl:

kaluzzo non mi flammare eh :P che gia sto rosikando che non ho tempo per giocare... pz

cmq se l'npc e' flaggato Civilian, si prende il dishonor kill ( ne ho 1 ) ma per ora non ha nessuna ripercussione sul pg

Axet
8th May 2005, 21:47
Boh sarebbe abb 1 merda,vediamo se il fenomeno risponde visto che nei post precendeti si atteggiava da fenomeno del pvp :rotfl: :rotfl:

Io sto abbastanza spesso li al confine tra tirisfal e wpl, quindi..
Se parli di me non sego mai nessun npc li a bulwark tranne l'high executioner perchè è l'unico aggro ^^

Se nn parlavi di me amen ^^

Kali
9th May 2005, 00:39
dsauhdsahu proton sei una comica.

Quindi sto sistema di pvp permette agli scarsi del cazzo di camperare le citta con npc di lvl "in range"(10lvl sotto lol) con il loro segando tutto quello che c'e' li vicino senza dare penalita?
Della serie ecco come fanno alcuni scarsoni ad essere gia rank 4/5 lol veramente triste

Keldorn
9th May 2005, 09:33
dsauhdsahu proton sei una comica.

Quindi sto sistema di pvp permette agli scarsi del cazzo di camperare le citta con npc di lvl "in range"(10lvl sotto lol) con il loro segando tutto quello che c'e' li vicino senza dare penalita?
Della serie ecco come fanno alcuni scarsoni ad essere gia rank 4/5 lol veramente triste

Buh rank 4 è decisamente facile da fare e non ho mai toccato un npc.

Acheron
9th May 2005, 10:36
Buh rank 4 è decisamente facile da fare e non ho mai toccato un npc.


Secondo me stai dietro Tarren Mill a farmare guardie.


Ti ho visto! :nod:

Kali
9th May 2005, 10:45
Buh rank 4 è decisamente facile da fare e non ho mai toccato un npc.

Appunto e' questo il punto e' troppo facile da fare,anche giocando "sporco".
Segare gente di 10/15lvl sotto dovrebbe essere punito con disonor xche nn esiste che 1 rouge possa camperare 1 zona trafficata segando(anzi reskillando in Protons style) tutto quello che si muove senza NESSUNA difficolta'...visto che gia 5/6 lvl sono un divario troppo grosso per anche solo competere con determinate classi.

Axet
9th May 2005, 11:45
Appunto e' questo il punto e' troppo facile da fare,anche giocando "sporco".
Segare gente di 10/15lvl sotto dovrebbe essere punito con disonor xche nn esiste che 1 rouge possa camperare 1 zona trafficata segando(anzi reskillando in Protons style) tutto quello che si muove senza NESSUNA difficolta'...visto che gia 5/6 lvl sono un divario troppo grosso per anche solo competere con determinate classi.

Ah si allora povero noob parlavi con me :D

Hai detto bene, io sego tutto quello che si muove e che mi paghi contribution, dove sta il problema? Sego uno di 50 come sego uno di 60, sego 3/4 lvl 50 assieme cosi come sego 2 lvl 60 assieme (ovviamente non 2 warrior, sempre 1 caster + classe random)..
Cmq le parole con la gente come te sono inutili, appena arrivo a casa ti posto lo screen della mia schermata honor, cosi fai 2 conti tra gli hk fatti e i contribution guadagnati e vedi la gente che sego io, se i verdini o i 60 :rolleyes:

Cmq ti devo ringraziare, grazie a questo tuo post ho saputo che quell'idiota di grass ha rosikato immensamente e questo mi rende felice :D
Me lo immagino li a sputacchiare sulla tastiera mentre urla frasi in grassese.. impagabile :rotfl:
Dovrebbe andarsene un paio di settimane a lourdes :p

nota: non sempre reskillo, se è lvl 60 lo reskillo finche paga (prima di solito li faccio curare, pagano piu punti se sono full vita^^).. se sono di gilde kos o sono in kos come singoli li reskillo finche riesco.. problema? Cazzi tuoi, mi pare di giocare pulito senza mai zergare e cercando scontri difficili come approfittando degli sconri facili..

Se hai ancora da blaterare dillo che ci divertiamo ancora un pò con le tue whinate :p

Eric
9th May 2005, 12:21
Boh, io non capisco sta voglia di penalizzare il killare i lowlvl. Cioè gia al secondo kill prendi il 75% che dei 20pti che ti da un 48 che sono una miseria. Al 5to non prendi + bonus, mi chiedo che devon fare di +? Poi senza offesa kali, ma questo genere di cose valgono solo quando le subisci tu? no perchè qua dici di fare le stesse cose che accusi agli altri:
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=373197&postcount=31

Glorifindel
9th May 2005, 12:33
Penalizzare è diverso da non dare nulla.

Se io dopo 4 volte che ti killo prendo 0 honor, non è detto che siccome sono un "bravo bambino" ti risparmio la vita e non ti campero perchè invece sono un bimbo nerd che non ha nulla di meglio da fare che camperare chi expa.

Potrei benissimo passare i pomeriggi a insistere su un grigio che si fa i fatti sua e cmq non esserne penalizzato. Ecco se invece inserissero penalità vere e proprie (tipo le guardie delle proprie capitali ti attaccano come ti vedono, alla stregua di un nemico, i mercanti ti fanno pagare d+, ecc.) avrei decisamente svantaggio a camperare un grigio che expa e non rompe a nessuno.

E questo discorso tutela tutti penso... sia Ally che Orda.
E mica per nulla hanno detto che ci pensano se implementarlo o no sto sistema... dipende da com'è l'andazzo dopo un paio di mesi di pvp.

Wolfo
9th May 2005, 12:33
Boh, io non capisco sta voglia di penalizzare il killare i lowlvl. Cioè gia al secondo kill prendi il 75% che dei 20pti che ti da un 48 che sono una miseria. Al 5to non prendi + bonus, mi chiedo che devon fare di +? Poi senza offesa kali, ma questo genere di cose valgono solo quando le subisci tu? no perchè qua dici di fare le stesse cose che accusi agli altri:
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=373197&postcount=31


Kali mi sa che stai facendo na figuretta pessima..... prima fai il grosso e poi rosiki....

Kali
9th May 2005, 12:41
Cazzate as usual

Veramente grass nn c'entra nulla,ma se ti fa piacere e ti e' utile per la tua "manualita'" non c'e' problema :rotfl:
Parlavavo di ieri quando dopo aver segato 1 tizio di 48 sti sei dato alla fuga vedendo bodo incarti per ben 2 volte(bodo e' 5 lvl sotto di te e senza equip fenomeno)...per nn parlare poi di come hai sukato duro quando ti ha beccato.
Non me ne frega tanto se reskilli gente di 10 lvl sotto di te ma almeno abbia la decenza di nn fare il fenomeno quando si parla di pvp visto che sei stato 1 pomeriggio intero li tra zona verde e zona contest e il massimo della skill che hai dimostrato e' stata nello scappare.

@Eric
Quello era 1 discorso riferito al fatto che se dei 60 continuano a reskillarti senza motivo o per BEN 2cp(come dice proton tuto fa brodo e poveretto senza qui cp sarebbe ancora senza tabard dell'ally)...tu povero sfigato 10 lvl sotto nn puoi fare altro che accanirti contro quelli della stessa gilda del lvl simile al tuo che trovi...che tanto poi chiamano gli amici e ti ribecchi 6 60 in faccia :)

Che poi aldila' del discoros "protonsfigatelloiokillochivogliopercheblablablabla" e' un problema che si manifesta sia per l'orda che per l'alleanza,sto sistema di pvp mi sa tanto di buttato li per dare 1 contentino ma se nn lo sistemano dubito che la gente sia invogliata a farsi 1 pg su un server del genere dove un nerd qualsiasi puo venire a romperti i coglioni all'infinito che tanto nn ha nulla da rimetterci,anche se di 30 lvl sopra di te, se nn il tempo.

Ps.
Tanto per la cronaca ieri nn sono mai crepato dal fenomeno ma solo da zerg quindi chi rosika e' qlc altro che fa il fenomeno da pvp e poi passa i pomeriggi a reskillare chi nn ha possibilita di difendersi..per poi qui dire che blabla spacca tutto lui i war,i druid,i mage udsahsdhuauhads :rotfl:

Axet
9th May 2005, 13:56
Boh, io non capisco sta voglia di penalizzare il killare i lowlvl. Cioè gia al secondo kill prendi il 75% che dei 20pti che ti da un 48 che sono una miseria. Al 5to non prendi + bonus, mi chiedo che devon fare di +? Poi senza offesa kali, ma questo genere di cose valgono solo quando le subisci tu? no perchè qua dici di fare le stesse cose che accusi agli altri:
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=373197&postcount=31

/agree


Kali mi sa che stai facendo na figuretta pessima..... prima fai il grosso e poi rosiki....

Ha sempre fatto cosi ^^
Ma che ci vuoi fare, non tutte le ciambelle escono col buco ;)

Axet
9th May 2005, 14:04
Veramente grass nn c'entra nulla,ma se ti fa piacere e ti e' utile per la tua "manualita'" non c'e' problema :rotfl:

Povero cristo.. :\


Parlavavo di ieri quando dopo aver segato 1 tizio di 48 sti sei dato alla fuga vedendo bodo incarti per ben 2 volte(bodo e' 5 lvl sotto di te e senza equip fenomeno)...per nn parlare poi di come hai sukato duro quando ti ha beccato.

Mai segato nessuno under 50 ieri, sorry ^^
Bodo ha sukato una volta se non ricordo male (ed erano 2 contro 1), poi come dici tu ho proprio sukato duro quando mi ha incato insieme ad altri 3 mentre segavo un tipo per strada :| (e con tutte le abilità varie scariche quindi manco ho potuto scappare)

Eh già :p Povero kali, non è che devi sparare stronzate per cercare di avere una parvenza di ragione :)


Non me ne frega tanto se reskilli gente di 10 lvl sotto di te ma almeno abbia la decenza di nn fare il fenomeno quando si parla di pvp visto che sei stato 1 pomeriggio intero li tra zona verde e zona contest e il massimo della skill che hai dimostrato e' stata nello scappare.

Davvero?

E allora come ho fatto a fare sto score? (vedi allegato ^^)




Tanto per la cronaca ieri nn sono mai crepato dal fenomeno ma solo da zerg quindi chi rosika e' qlc altro che fa il fenomeno da pvp e poi passa i pomeriggi a reskillare chi nn ha possibilita di difendersi..per poi qui dire che blabla spacca tutto lui i war,i druid,i mage udsahsdhuauhads :rotfl:

A me sembra che tu rosiki e pure tanto per un motivo non ben definito.. mi spiace, dovresti provare qualche farmaco migliore :|



edit: kali so che per te sarà difficile capire, ma prova a fare i cp che ho fatto ieri (lo screen è di 5 min fa) diviso gli hk.. secondo te si può tenere una media di 68 cp/hk reskillando verdini? :rolleyes:
A me sembra un ottimo risultato e io per ora di meglio non ho visto (tipo quello che è secondo in settimana qui nell'ally ha 1/3 della mia media cp/hk) ^^
Se poi trovi da ridire qualcosa anche sui numeri, beh cazzi tuoi :D
Ciao penoso ^^

Acheron
9th May 2005, 14:25
Gioco Partita Incontro 6-0 6-0

Lazzaro
9th May 2005, 14:40
Gioco Partita Incontro 6-0 6-0


:sneer:






p.s: però un qualcosa sui reskill potrebbero implementarlo...

x4d00m
9th May 2005, 14:41
eh le rosikate...gg

Triagon
9th May 2005, 14:45
Bah io per ora da rogue in 1 vs 1 so morto solo 1 volta ed ero in inc dentro arena Dire maul appena fatto il 60 con il name dche poppa random.
Per il resto ci sta Maio undead rogue che continua a insistere su di me e a crepare miseramente.

Axet
9th May 2005, 14:50
Gioco Partita Incontro 6-0 6-0

lul!



p.s: però un qualcosa sui reskill potrebbero implementarlo...

Già implementato, se seghi uno piu di 4 volte non paga piu cp


Bah io per ora da rogue in 1 vs 1 so morto solo 1 volta ed ero in inc dentro arena Dire maul appena fatto il 60 con il name dche poppa random.
Per il resto ci sta Maio undead rogue che continua a insistere su di me e a crepare miseramente.

:nod:

Lazzaro
9th May 2005, 14:51
Già implementato, se seghi uno piu di 4 volte non paga piu cp



lal

Kali
9th May 2005, 14:52
Bliblero

Te lo ripeto ieri pomeriggio a Bullwar eslcusi io bodo e drama erano TUTTI under 50/51 e ogni tanto passava qlc over 55 che manco si fermava,ci sono rimasto tutto il pomeriggio a questare.. e tu eri li a camperare :)
Se poi durante la sera hai segato altra gente del tuo lvl (molto difficile visto che dell'orda di 60 li ne ho visti 3 in tutto il gg) meglio per te ma nn negare xche la prox volta ti faccio 1 servizio fotografico cosi magari chiudi il cessetto :)

#OT
Avvisatevi perfavore delle alleanze da Forumers che avete xche nn capisco piu chi lecca il culo a chi visto che poppa gente che nn c'entra 1 cazzo.

blaze
9th May 2005, 14:59
WAT HAPPEN?!?!?

ROGUE IS FKCUIN OVERPWRED!!!!

GIEB STILT NERFZ0R!!!!

x4d00m
9th May 2005, 15:01
#OT
Avvisatevi perfavore delle alleanze da Forumers che avete xche nn capisco piu chi lecca il culo a chi visto che poppa gente che nn c'entra 1 cazzo.


e' il prezzo da pagare quando posti x rompere i coglioni a un altro :) se volevi la tua chattata con proton lo facevi in pm, ogniuno qui scrive come la pensa e onestamente qua tra rosikate e QQ nn vedo altro :)

Eric
9th May 2005, 15:03
#OT
Avvisatevi perfavore delle alleanze da Forumers che avete xche nn capisco piu chi lecca il culo a chi visto che poppa gente che nn c'entra 1 cazzo.
Scusa ma lol@intrighi_politici_sul_forum.
a)è il forum di wayne e c'è sempre stata libertà di discussione nel limite del rispetto altrui. Se voglio intervenire in una discussione credo sia possibile farlo o no? Visto che si parlava di reskill e dishonor point io ho detto la mia.
b)io non gioco su crushridge quindi di come giocate te o Haxet o non me ne frega niente. Ti ho solamente fatto notare di come, per come ho capito io il tuo discorso, ti stavi contraddicendo da solo.
c)Se do ragione a uno o contro ad un altro non vuol dire che sto per forza leccando il culo, se in questa discussione per me hasxet ha ragione gliela do. Ma questo non vuol dire che se lo ritrovo in altri post a dire stronzate (come quando parlava del fear del priest) non gli dia contro.

Axet
9th May 2005, 15:04
Te lo ripeto ieri pomeriggio a Bullwar eslcusi io bodo e drama erano TUTTI under 50/51 e ogni tanto passava qlc over 55 che manco si fermava,ci sono rimasto tutto il pomeriggio a questare.. e tu eri li a camperare :)
Se poi durante la sera hai segato altra gente del tuo lvl (molto difficile visto che dell'orda di 60 li ne ho visti 3 in tutto il gg) meglio per te ma nn negare xche la prox volta ti faccio 1 servizio fotografico cosi magari chiudi il cessetto :)

La sera ho loggato dalle 10.30 alle 11.30 e fatto na decina di kill ^^
Io non campero bulwark tutto il tempo, sto li un po tanto per segare qualcuno quando in giro c'è fiacca poi faccio roaming tra wpl e epl :)
Caro il mio niubbo, stai negando l'evidenza perchè ti basta vedere il mio score di ieri per capire la cazzata e chiedere scusa, ma sei troppo tardo per capire che uno score così o lo fai segando gente pari lvl (in solo o in 2 al max^^) o non lo fai :)



#OT
Avvisatevi perfavore delle alleanze da Forumers che avete xche nn capisco piu chi lecca il culo a chi visto che poppa gente che nn c'entra 1 cazzo.

Nessuna alleanza tesoro bello, solo hai sparato una stronzata dietro l'altra confezionando cosi una grandissima figura di merda :D
Vai genio continua a negare l'evidenza, quei cp li han fatti gli alieni!!!11!!1one!!!

edit: eric non era una stronzata quella di fear ç___ç

blaze
9th May 2005, 15:07
E' vero il forum di uein è la patria della libertà di stampa e di pensiero

e procton fa millemilla hk al secondo con una classe notoriamente underpowered perchè il rogue le prende nel culetto da todo el mundo

epoi epoi shaman overpowered, priest ha fear istant, qui e là blublebla

ho finito il mio intervento costruttivo, bye

x4d00m
9th May 2005, 15:11
E' vero il forum di uein è la patria della libertà di stampa e di pensiero

e procton fa millemilla hk al secondo con una classe notoriamente underpowered perchè il rogue le prende nel culetto da todo el mundo

epoi epoi shaman overpowered, priest ha fear istant, qui e là blublebla

ho finito il mio intervento costruttivo, bye


in genere e'

kkthxbye


:sneer:

Axet
9th May 2005, 15:15
classe notoriamente underpowered perchè il rogue le prende nel culetto da todo el mundo

:look:

Fai un intervento costruttivo lammah ^^

x4d00m
9th May 2005, 15:19
a me i rogue stanno simpaticissimi >_> adoro quando mi chainstunnano e quando faccio fear usano il trinket e tornano a chainstunnarmi >_> oppure quando mi tirano eviscerate (si scrive cosi'? >_>) da 2000 ç_ç...oppure quando usano quella pz di abilita' alla flash che pare abbiano gear per colpa della lag e te girano a destra sinistra sopra, sotto, nell'orecchio, dalla maglietta, dal culo ecc....

attualmente, se il rogue nn e' proprio un coglione handicappato, io perdo al 99% con qualsiasi hidden >_>

Acheron
9th May 2005, 15:20
io invece adoro la gente che mi attacca solo mentre sto in pull co mob di 52

Lazzaro
9th May 2005, 15:21
io invece adoro la gente che mi attacca solo mentre sto in pull co mob di 52


eh sì...belle cose..belle cose...

x4d00m
9th May 2005, 15:22
io invece adoro la gente che mi attacca solo mentre sto in pull co mob di 52

fanno bene pz, c'hai da mori'! :confused: :sneer:

Kali
9th May 2005, 15:23
Scusa ma lol@intrighi_politici_sul_forum.


Se nn legevi il forum di daoc usa nn puoi sapere np :D

@Xadoom
Cos'e' nn giochi piu a un cazzo e ti sei buttato a skillare sul forum ...1 pelino mancava per sputtanarti definitivamente e farti vergognare,peccato che e' sparito tutto ma alla prox nn manchero fidati bimbo :)

@Proton
Proton per me il tuo SCORE PROTOPOWER puoi mettertelo sai bene dove,io nn parlo di quanti ne seghi ma che ti ho visto 20 volte e 20 volte volte stavi segando gente di 10 lvl sotto e/o killando npc di quest in zone di lvl sicuramente nn 60..se e' sempre 1 caso boh fai tu,poi se sei forte meglio per te dopo anni di netgaming magari hai trovato 1 gioco dove riesci a fare qlc :rotfl:

Bortas
9th May 2005, 15:25
Il problema di tutti è il dare importanza a i soliti 4 spaccaculi che postano le loro vanterie inutili, non cagandoli gli date la rara possibilità di spegnersi... Francamente con tutta l'attenzione che posso dare alla cosa un solo commento mi esce: "Macchissene". Giriamo intorno ad un dito per un qualcuno o tanti qualcuno che nell'economia di tutto ciò non sono nulla...

x4d00m
9th May 2005, 15:26
@Xadoom
Cos'e' nn giochi piu a un cazzo e ti sei buttato a skillare sul forum ...1 pelino mancava per sputtanarti definitivamente e farti vergognare,peccato che e' sparito tutto ma alla prox nn manchero fidati bimbo :)
ma sei ancora a farti le seghe sulle tue fantasie? :rotfl:
cmq gioco a wow da 1 mese fisso e qualche volta a random di notte a daoc in qualche pug, chi pensa a skillarsi sul forum facendo cotante figure di merda sei tu :) io mi limito ad ammirarle e a commentarle

Axet
9th May 2005, 15:36
@Proton
Proton per me il tuo SCORE PROTOPOWER puoi mettertelo sai bene dove,io nn parlo di quanti ne seghi ma che ti ho visto 20 volte e 20 volte volte stavi segando gente di 10 lvl sotto e/o killando npc di quest in zone di lvl sicuramente nn 60..se e' sempre 1 caso boh fai tu,poi se sei forte meglio per te dopo anni di netgaming magari hai trovato 1 gioco dove riesci a fare qlc :rotfl:

Ma lol le hai fatte le elementari? :rotfl:

Non è questione di QUANTI kill, ma di quanto ogni kill HA PAGATO in media..

Per avere quella media vuol dire che di gente 10 lvl sotto ne ho segata davvero poca rispetto a quella pari lvl o 1 lvl sotto.. non è difficile ce la puoi fare a capire asdasdadasas

edit: Quanto possono valere secondo te le illazioni alla mia bravura fatte da uno scarso whiner? Nulla ;)
E con questo non sto dicendo che io son bravo, non sono io a doverlo dire, sto dicendo che le tue frecciatine non fanno ne caldo ne freddo, anzi ti fanno scadere ancora piu nel ridicolo :D



Il problema di tutti è il dare importanza a i soliti 4 spaccaculi che postano le loro vanterie inutili, non cagandoli gli date la rara possibilità di spegnersi... Francamente con tutta l'attenzione che posso dare alla cosa un solo commento mi esce: "Macchissene". Giriamo intorno ad un dito per un qualcuno o tanti qualcuno che nell'economia di tutto ciò non sono nulla...

Mi sa che non hai letto bene il 3d.. io non ho aperto un 3d dicendo "omg sono troppo uber guardate sto screen" e me ne guardo bene dal farlo.
Ma visto che tale niubbo di nome kali mi taccia di essere noskill e killare e reskillare solo gente di 10 lvl sotto, non ho modo migliore di smentirlo che con i numeri.. o devo continuare a parlare con qualcuno che rigira le cose come gli pare e piacciono (tipo che a wpl il lvl piu alto è 51 :nod: ) ? ;)

Kali
9th May 2005, 16:09
ma sei ancora a farti le seghe sulle tue fantasie? :rotfl:
cmq gioco a wow da 1 mese fisso e qualche volta a random di notte a daoc in qualche pug, chi pensa a skillarsi sul forum facendo cotante figure di merda sei tu :) io mi limito ad ammirarle e a commentarle

Xadoom ti quoto solo sperando che prima o poi esca la verita sulla tua skill da 15€ mensili :)
per ora mi basta aver avuto al conferma di quello che sospettavano in molti,anche mi fa un po skifo vedere gente che rispetto molto e con cui ho giocato non solo in usa che nega anche se sa che non invento ..ma vabbe ognuno protegge casa propria e amen :)


Proton mi fai molto pro a dare del niubbo a me asdhuasdhasud,ti sei dimenticano che io so come giochi solitamente e come inventi le tue PROTOSKILLATE fotoniche....minchia come ti prendevano per il culo.

Bortas
9th May 2005, 16:10
Mi sa che non hai letto bene il 3d.. io non ho aperto un 3d dicendo "omg sono troppo uber guardate sto screen" e me ne guardo bene dal farlo.
Ma visto che tale niubbo di nome kali mi taccia di essere noskill e killare e reskillare solo gente di 10 lvl sotto, non ho modo migliore di smentirlo che con i numeri.. o devo continuare a parlare con qualcuno che rigira le cose come gli pare e piacciono (tipo che a wpl il lvl piu alto è 51 :nod: ) ? ;)

Mi sa che non hai letto bene te quello che ho scritto, non ho chiesto a quelli con la coda di paglia di postare ho chiesto di evitare sti teatrini che francamente non fregano a nessuno e portano a flammate inutili. La mia, resta ben chiaro, è una richiesta e un consiglio atto ad una migliore fruibilità del forum. Non c'era scritto il nome di nessuno in cima, ma visto che ho citato il ganzone di turno non eri obbligato a rivedertici visto che non ti ci contemplavo ti sei messo da solo nella lista forty&pro non mi pare di averti citato...
Vista la tua presa di posizione, non mi frega una cippa, te lo dico col cuore in mano, a che punto stai in classifica o chi uccidi per esserci ci siamo capiti?
Come non mi batte un cazzo di chi si lamenta nell'altro senso, la cosa fondamentale è darci un taglio sembriamo all'asilo a misurarci il pisello, chiunque avesse ragione 2 pagine fa adesso sta solo facendo figure misere assieme a quelli che tengono il flame acceso...

Axet
9th May 2005, 16:13
Proton mi fai molto pro a dare del niubbo a me asdhuasdhasud,ti sei dimenticano che io so come giochi solitamente e come inventi le tue PROTOSKILLATE fotoniche....minchia come ti prendevano per il culo.

:rotfl:

Questa è un po come la storia del "a wpl girano solo lvl 51!!!!!!!"

Dai kali, dagliela su, hai gia fatto abbastanza figure per oggi :)


@bortas: lascia perdere, non ce la puoi fare ;)
Non serve mettere un nome, bastano palesi riferimenti.. a me non fotte nulla di farti sapere quanto sono in classifica, l'ho spiegato sopra ^^
Lo capisci? Bene, son contento. Non lo capisci? Affari tuoi, continua a fare il difensore del #argomentorandom (l'altra volta era il buon gioco e il non zergare i named nelle capitali in 30, ora è la fruibilità del forum.. sempre stronzate sono ^^), non ti si incula di striscio nessuno ^^

x4d00m
9th May 2005, 16:17
Xadoom ti quoto solo sperando che prima o poi esca la verita sulla tua skill da 15€ mensili :)
per ora mi basta aver avuto al conferma di quello che sospettavano in molti,anche mi fa un po skifo vedere gente che rispetto molto e con cui ho giocato non solo in usa che nega anche se sa che non invento ..ma vabbe ognuno protegge casa propria e amen :)


i famosi molti :rotfl: chi erano erfico e l'altro sfigato di cui nn rammento il nome? eh si molti :rotfl:

invece di attaccarti a cazzate inventate pensa a scrivere meno cagate sui forum che magari ci fai piu' bella figura :)

e poi e' inutile che cerchi di attaccarti a cose random x sfuggire magramente dalla tua desolante situazione....mi pare sia il forum di wow, se vuoi rompermi i coglioni x daoc c'e' l'altra sezione o i pm :)

Bortas
9th May 2005, 16:25
@bortas: lascia perdere, non ce la puoi fare ;)
Non serve mettere un nome, bastano palesi riferimenti.. a me non fotte nulla di farti sapere quanto sono in classifica, l'ho spiegato sopra ^^
Lo capisci? Bene, son contento. Non lo capisci? Affari tuoi, continua a fare il difensore del #argomentorandom (l'altra volta era il buon gioco e il non zergare i named nelle capitali in 30, ora è la fruibilità del forum.. sempre stronzate sono ^^), non ti si incula di striscio nessuno ^^

Non ce la poi fare te, io ti ho solo consigliato cone ad altri di torglierti con stile continua pure a prendere frutta marcia sul palcoscenico ormai ti infamano praticamente tutti, continua a fare il duro da operetta io fo il mio e di certo non sei te che mi dave fare la morale, ti è cascata pure la coda di paglia e mi attacchi manco sapendo che dici, l'altra volta avevo voglia di fare un flame per raccattare i vari bischeri (e ne ho presi una sacchettata), cosa specificata nel primo post che feci sulla cosa, mo ho specificato che il forum andrebbe usato diversamente da sterili flame, non ho difeso nessuno, francamente non mi aspettavo che le tue capacità di riflessione fossero così terra terra, continua a darti le martellate nei coglioni francamente non mi fai troppa impressione, non ci provare con ste frasette da boss sei pochezza e lo stai facendo vedere a tutti fai festa...

Axet
9th May 2005, 16:28
Non ce la poi fare te, io ti ho solo consigliato cone ad altri di torglierti con stile continua pure a prendere frutta marcia sul palcoscenico ormai ti infamano praticamente tutti

Tutto il tuo reply è na farneticazione senza senso, quoto solo questo per farti notare che:

kali != tutti ;)

Continua pure con i tuoi pseudoragionamenti ora :D

Kali
9th May 2005, 16:36
i famosi molti :rotfl: chi erano erfico e l'altro sfigato di cui nn rammento il nome? eh si molti :rotfl:

invece di attaccarti a cazzate inventate pensa a scrivere meno cagate sui forum che magari ci fai piu' bella figura :)

e poi e' inutile che cerchi di attaccarti a cose random x sfuggire magramente dalla tua desolante situazione....mi pare sia il forum di wow, se vuoi rompermi i coglioni x daoc c'e' l'altra sezione o i pm :)

Molti piu di quelli che pensi :)
Poi se per te cittare e' attaccarsi alle cazzate boh io dico solo che quando reply mi fa skifo pensare a quello che hai fatto e a come ti atteggi da pro e anti-cit dopo che l'hai usato almeno per 1 mese :)
Poi cosa di dovrei mandare pm a fare per dirti le stesse cose che posso scrivere velocemente anche qui,se nn fossi sicuro al 100% nn l'avrei mai tirata fuori la storia xche di te su igraine/merlin nn me ne interessava un beato cazzo visto che manco ci giocavo...ma il tuo atteggiamento fa pena per chi sa come quanto sei viscido :)
Cmq ti ripeto peccato che non possa piu provarlo,quindi sono parole sprecate anche se mi piace ricordartelo.

Proton mi ha detto grass che oltreutto ieri ti ha esploso mentre saltellavi tra 2/3 maghi dsauhdsahuhudas

x4d00m
9th May 2005, 16:42
Molti piu di quelli che pensi :)
Poi se per te cittare e' attaccarsi alle cazzate boh io dico solo che quando reply mi fa skifo pensare a quello che hai fatto e a come ti atteggi da pro e anti-cit dopo che l'hai usato almeno per 1 mese :)
Poi cosa di dovrei mandare pm a fare per dirti le stesse cose che posso scrivere velocemente anche qui,se nn fossi sicuro al 100% nn l'avrei mai tirata fuori la storia xche di te su igraine/merlin nn me ne interessava un beato cazzo visto che manco ci giocavo...ma il tuo atteggiamento fa pena per chi sa come quanto sei viscido :)
Cmq ti ripeto peccato che non possa piu provarlo,quindi sono parole sprecate anche se mi piace ricordartelo.

ti rispondo con una sola gif mister "prove che avevo ma che magicamente nn ho piu'"

Triagon
9th May 2005, 16:42
Ma non vi basta gamescessorevolt per flammare?
Ultimamente vedo tanti pro che switchano tra daoc e WoW tutto il di perche nn hanno un cazzo da fare venire a flammare dare del noob e a scannarsi su vari forum per un gioco.
Ognuno ha le sue opinioni, ognuno gioca per divertirsi e lo fa quando puo'
Maestri di vita non credo ce ne siano qua perche credo che darebbero poca importanza a un gioco anzi che non ci giocherebbero, indi un po tutti siamo dei rincoglioniti, inutile atteggiarsi e cercare la rissa, non serve a niente.
Il forum serve per dare info per confrontare idee non per sfottere o per vendicarsi o per flammare.

Gamesrevolt e' il posto per chi cerca rissa e seghe mentali
buonviaggio

Hank`
9th May 2005, 16:47
x me vi fate troppe pippe

Acheron
9th May 2005, 16:47
x me vi fate troppe pippe


Io di sicuro QQ

Axet
9th May 2005, 16:48
Proton mi ha detto grass che oltreutto ieri ti ha esploso mentre saltellavi tra 2/3 maghi dsauhdsahuhudas

No mi ha segato insieme ad altri 4 horde tra il 53 e il 55 mentre segavo, strano a dirsi, uno shammy 60 ^^

Finito gli argomenti eh? ;)

x4d00m
9th May 2005, 16:54
Io di sicuro QQ

ti batto cmq

Xangar
9th May 2005, 17:04
Bon chiudo che l'aria stava diventando ulteriormente calda.

@Kali:
Dai pz non ti mettere a flammare parlando di roba di daoc, anche se ci sono attriti verso alcune persone non li manifestare qui sul forum wow :)
@Axet:
Mboh, come sopra per Kali :) se non e' cambiato negli ultimi giorni cmq Grass non e' nei Lamers ( gilda di Bodo )

@Tutti:
Vietato flammare quando dormo ><