Log in

View Full Version : Info 2 quest di Western Plaguelands

lanval
8th May 2005, 18:45
scusate se scrivo qui, spero di non aver sbagliato sezione, volevo sapere se qualcuno da venerdì è riuscito a fare queste 2 Quest del lato Ally che si fanno a Plaguelands
60 Quest: Araj's Scarab (Elite)

Quando ho fatto la pre quest che mi richiedeva di marcare le 4 torri i cristalli apparivano, ora non li vedo ma trovo solo i guardiani scheletri elite 57...

e la seconda quest è
57 The Annals of Darrowshire , non riesco a trovare il libro...
se qualcuno mi potesse dare una mano, non sono riuscito a venirne a capo neanche con allakhazam o con Thottbot, che sia la conseguenza della patch di venerdì?
grazie

McLove
8th May 2005, 20:28
credo siano buggate dalla patch che ha introdotto gli honor (2 sett fa) almeno cosi avevo letto su varie board e nei commenti dei siti quando dovevo dare na mano ad un amico a farle, e non trovando nulla.

i libri nn ci sono nella cityhall o meglio ci sono ma inclicabili in quanto sono sul tetto (lol) ne ci sono i pilastri dentro le torri per poi summonare araj.
Bug di un bugfix, questultimo, dato che araj prima stava sempre up al centro di Andhoral, ora e' necessario spaccare i piloni per farlo poppare (leggi relase notes della patch che ha introdotto l'honor infondo ci sta scritto) solo che nn ci sono i piloni lol.

penso che fixeranno a breve dato che annalas serve per poi fare battle of darrowshire che e' una delle quest piu divertenti da fare.

spero di esserti stato d'aiuto :)

Triagon
9th May 2005, 01:09
i piloni alle volte ci sono, solo che la quest rimane buggata visto che avendo cambiato la geografia di andhoral la named quando ha funzionato (almeno su doomhammer lo ha fatto) e' poppata per aria.