PDA

View Full Version : Crash



Lastdruid
8th May 2005, 21:29
Oh...
Ho appena cambiato pc, una favola, c'è solo un problema

quando gato in un keep o a dl crasho..... in modo strano


cioè, è come se non potessi più inviare pacchetti e invece li ricevo, cioè

vedo tutti muoversi normalmente, tutti parlare in chat gu gruppo normalmente, mentre io a scrivere non mi invia niente, e dopo 3 min crasha, puntuale


cosa può essere?

Sylent
8th May 2005, 22:22
la tua linea...

Lastdruid
8th May 2005, 22:51
mah, succede solo ogni teleport

Falcodiluce
8th May 2005, 23:42
Oh...
Ho appena cambiato pc, una favola, c'è solo un problema

quando gato in un keep o a dl crasho..... in modo strano


cioè, è come se non potessi più inviare pacchetti e invece li ricevo, cioè

vedo tutti muoversi normalmente, tutti parlare in chat gu gruppo normalmente, mentre io a scrivere non mi invia niente, e dopo 3 min crasha, puntuale


cosa può essere?


penso ram...
a me da lo stesso problema quando ho 2account loggati + un altro programma (ho 512di ram) il primo teleport(tra keep) o crasho o ci metto 2 ore...
a volte e' capitato 1 account + norton che si aggiornava in quel momento..
prova a disattivare un po' di cose magari giochi con mille programmi up pensando di farcela invece il pc ti dice suka:p

Lastdruid
8th May 2005, 23:48
ho due di queste... http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1347&id_categoria=10&id_sottocategoria=125

Pazzo
8th May 2005, 23:58
ascolta me, apri le connessioni di rete, ne dovresti avere due, le selezioni entrambe draggando il mouse, clicka destro su una delle due e fai "crea connessione con bridging" , problema risolto, mi devi 200 E kkthx.

Shub
9th May 2005, 08:09
Last a me lo faceva di crashare quando mi teleportavo quando misi l'ADSL di Alicemerda 1 anno e mezzo fa, era il modem di merda che davano loro in affitto, chiamato il call center mi fecero scaricare gli upgrade del modem e zacchete, poi non crashavo più.

Prova a vedere se è quello, ciao.

Lastdruid
9th May 2005, 14:00
ascolta me, apri le connessioni di rete, ne dovresti avere due, le selezioni entrambe draggando il mouse, clicka destro su una delle due e fai "crea connessione con bridging" , problema risolto, mi devi 200 E kkthx.


ma in cosa consisterebbe?

Pazzo
9th May 2005, 14:46
tu fallo e basta, devi fare il bridge per il miniport mac, io avevo lo stesso identico problema tuo dopo un formattone che non avevo rigfatto il bridging, risolto tutto come ti ho detto^^

Falcodiluce
9th May 2005, 15:22
ascolta me, apri le connessioni di rete, ne dovresti avere due, le selezioni entrambe draggando il mouse, clicka destro su una delle due e fai "crea connessione con bridging" , problema risolto, mi devi 200 E kkthx.


:awk:


apri risorse vai a vedere l'iperbole del parallasse orizzontale apri interpolando il filo del mouse con quello della tastiera toccandoti il naso con il piede sinistro poi salta 3 volte abbaiando e dicendo pazzo suka apri la connessione virtuale della memoria catodica e risolvi tutto...


voglio pure io 200 eurI :(

Sylent
9th May 2005, 16:05
tu fallo e basta, devi fare il bridge per il miniport mac, io avevo lo stesso identico problema tuo dopo un formattone che non avevo rigfatto il bridging, risolto tutto come ti ho detto^^


ma va fatto con ogni tipo di connessione ?

(io ho FW x esempio)

Lastdruid
9th May 2005, 17:25
pazzo, ti devo una birra

Pazzo
9th May 2005, 17:25
solo se passi attraverso una rete locale che io sappia (difatti le due connessioni che ti da con cui devi fare bridging sono connesisone 1394 mi pare e connessione alla rete locale)

Faz
9th May 2005, 17:35
si ok quella xò dovrebbe essere una sottospecie di bug di winxp....che se nn riesce alla partenza ad assegnare un indirizzo IP alla scheda di rete si crea la sua rete interna virtuale...noterai ...se e' come dico io....che l'indirizzo ip di una delle 2 schede e' 127.0.0.0 (o 198.164.non.ricordo) indirizzo della tua macchina locale...va be se ti funziona così con il barbatrucco puoi tranquillamente continuare così altrimenti credo che l'unica soluzione sia quella di disinstallare e reinstallare il modem/schedadirete

Epilol
9th May 2005, 17:40
da me nn c'e "crea connessione con bridging" nel menu a tendina, xo ci sono 1394 + la mia

Pazzo
9th May 2005, 17:44
non so se mi sono spiegato, devi selezionare entrambe le connessioni, clickare destro su una e LA' c'è il coso per il bridging, non in un menu sopra

Epilol
9th May 2005, 18:00
anke cosi nn funge, mi si apre piccolo menu x2o con robe nn selezionabili