PDA

View Full Version : [MLF-GALAHAD]E' rimasta qualche gilda mid ita ?



Karyal
9th May 2005, 08:03
come da titolo :)

c'e' qualche gilda ita giocante su midgard rimasta su morgan o su galahad ?
io e 6 amici ormai non facciamo altre che naufragare da una gilda all' altra perche stan tutti smettendo di giocare ...
c'e' rimasto qualcuno che gioca ?
anche se non c'e' una gilda giocante magari c'e' qualche player che orfano di gilda come noi che vuole organizzare una gilda nuova con noi ?
giocare con gilde usa e' assurdo visto gli orari che fanno rispetto a noi :)

fatevi vivi :)

DuranD The Crazy Bard
9th May 2005, 08:51
non per farmi publicita
ma al momento pare che lance è il server con + gilde e gank italiane/europee
la sera si gioca bene in rvr

Razj
9th May 2005, 13:50
up@durand ultimamente lancelot sta diventando un bel server ^.^

VORFIRA
9th May 2005, 13:52
italiani spariti tutti su MLF-Galahad

Epilol
9th May 2005, 13:53
io sono su MLF galahad ^^

elarn
9th May 2005, 14:04
tu sei ovunque morboz!
sei un...morbo!!!

Pioggia
9th May 2005, 14:22
non per farmi publicita
ma al momento pare che lance è il server con + gilde e gank italiane/europee
la sera si gioca bene in rvr
peccato che si giochi solo la sera :love:

Pazzo
9th May 2005, 14:47
peccato che non abbia un party QQ

Epilol
9th May 2005, 15:03
tu sei ovunque morboz!
sei un...morbo!!!
sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lick:

Faelar
9th May 2005, 15:06
up@durand ultimamente lancelot sta diventando un bel server ^.^

Allora il mio trasferimento è stato davvero opportuno :)

Angbandwolf
9th May 2005, 15:16
su igraine/lancelot c'è gente nella fascia oraria 16.00-18.00/20.00-23.00. Insomma ditemi un server dove non fanno rvr all'una di notte che io la mattina me sveglio alle 5.45 ._.

Luceen
9th May 2005, 15:20
lancelot penso sia il + indicato... in quanto ci so un bel pò di europei/italiani...

ti/vi consiglio midgard! :D tra l'altro su mid c'è indipendent e/o exxxe che aiutano tutti i rerollers italiani con soldi e pow ;)

Angbandwolf
9th May 2005, 15:35
lancelot penso sia il + indicato... in quanto ci so un bel pò di europei/italiani...

ti/vi consiglio midgard! :D tra l'altro su mid c'è indipendent e/o exxxe che aiutano tutti i rerollers italiani con soldi e pow ;)

ottimo, difatti ero intenzionato ad andare a mid [ cerco gilda ]..o su lancelot o su igraine perchè avevo sentito che lancelot si stava mano mano spopolando...thx cmq...

Pioggia
9th May 2005, 15:36
peccato che non abbia un party QQ
io faccio la riserva e me ne vanto :rotfl:

Luceen
9th May 2005, 15:41
ottimo, difatti ero intenzionato ad andare a mid [ cerco gilda ]..o su lancelot o su igraine perchè avevo sentito che lancelot si stava mano mano spopolando...thx cmq...

prova a sentire i tempus fugit

elarn
9th May 2005, 15:46
Noi Isaz Kjalarr stiamo cercando un healer mend/aug, uno spiritmaster suppr o un berserk...se vuoi fare una di queste classi sendami in game su IGRAINE-MID. I miei pg sono in firma ;)

Ciao

Karyal
9th May 2005, 18:11
allora il discorso e' molto semplice...
noi giochiamo su galahad mlf
siamo 6 pg di 50 ... stiamo facendo e expando artefatti ... a parte gov siamo a posto...
senza una gilda pero' non riusciamo a giocare decentemente siamo pochi per fare certi artefatti .. per fare ml e per fare rvr ci vorrebbero almeno altri 2 pg...
3 di noi loggano o cmq possono loggare praticamente ogni giorno alla sera...
cmq 2 volte o 3 alla settimana ci colleghiamo tutti e 6 per giocare....

se ci chiedete di cambiar server pero' tenete conto che necessitiamo di powwaggio perche non ci rimettiamo ad expare da 0 fino al 50 :) pero' assicuriamo una buona presenza ...
cmq fatevi vivi :)

VORFIRA
9th May 2005, 18:50
allora il discorso e' molto semplice...
noi giochiamo su galahad mlf
siamo 6 pg di 50 ... stiamo facendo e expando artefatti ... a parte gov siamo a posto...
senza una gilda pero' non riusciamo a giocare decentemente siamo pochi per fare certi artefatti .. per fare ml e per fare rvr ci vorrebbero almeno altri 2 pg...
3 di noi loggano o cmq possono loggare praticamente ogni giorno alla sera...
cmq 2 volte o 3 alla settimana ci colleghiamo tutti e 6 per giocare....

se ci chiedete di cambiar server pero' tenete conto che necessitiamo di powwaggio perche non ci rimettiamo ad expare da 0 fino al 50 :) pero' assicuriamo una buona presenza ...
cmq fatevi vivi :)
che reame siete?

Karyal
9th May 2005, 19:02
midgard

Angbandwolf
9th May 2005, 20:14
io pensavo di farmi valchiria..oppure non so mo vedo, comunque ci sono praticamente tutti i giorni basta che mi powate un po che da 0 a 50 senza powing la vedo dura...mo decido fra lance e igraine, se decido igraine ti sendo sicuramente Elarn, se decido Lance sentirò i tempus fugit o possiamo anche fare una gilda o una gank da 0 se qualcuno ci powa tutti..comunque lascio mio indirizzo msn chi vuole può tranquillamente addarmi: thangorodrim455@hotmail.com
ciao

Razj
9th May 2005, 20:20
io penso che difficilmente troverete qualcuno che vi powwi 0-50

Angbandwolf
9th May 2005, 20:22
voi cercate solo shammy eventualmente? :/

Erga
9th May 2005, 20:36
io penso che difficilmente troverete qualcuno che vi powwi 0-50


asd ma /level 20 no?

Karyal
9th May 2005, 20:37
io penso che difficilmente troverete qualcuno che vi powwi 0-50

assolutamente non vogliamo poww 0-50 ...
ad arrivare al 40 ci mettiamo davvero poco ...
conta che abbiamo gia pg 50 quindi li creeremmo direttamente di 20 ...
dal 20 al 40 direi che nel giro di 1 o 2 sett ci siamo sicuro ....
poi dal 40 al 50 se ci danno una mano tanto meglio...
ma se dobbiam cambiare server qualcuno che ci da una mano e' necessario altrimenti tanto vale che rimaniamo dove siamo ...
perche ripartire totalmente da 0 e' davvero un pacco ...

Alexj
9th May 2005, 20:55
sapete se su Morgan alb c'e' qualche gilda (o giocatore) italiano? thx

Drako
9th May 2005, 21:00
Un pò di dogma siam rimasti, anche se abbiam subito perdite...

Angbandwolf
9th May 2005, 21:05
asd ma /level 20 no?

io in usa inizio adesso :( :bored: :cry:

Karyal
9th May 2005, 21:38
Un pò di dogma siam rimasti, anche se abbiam subito perdite...

quanti siete ?
giocate spesso ?
siete disposti a prenderci e a darci una mano ?

vorrei qualche risposta precisa perche se ci dobbiamo trasferire in 6 ho bisogno di un po di info :)

noi siamo bendisposti e molto volenterosi ! giochiamo spesso e siamo in 5/6 quindi siamo un bell' investimento :)

Emme
9th May 2005, 22:26
guarda, fare un pg su albion è un atto che sconfina nel masochismo, quindi ti direi di considerare attentamente la cosa.
detto questo, i dogma di sera variano tra i 8 e i 13 pg loggati, con un gruppo full in rvr,spesso senza mezzer.
5 o 6 persone sono ancora alle prese col farming scroll/artifact etc etc, in exp normale non abbiamo nessuno,anche se un paio di pessimi elementi (:kiss tyra) fissati con l'exp li abbiamo.
riguardo a un aiuto da parte di tutta la gilda..uhm..dovremmo sentire il gm.

Sante
10th May 2005, 02:10
E' incredibile cmq quanto repentinamente cambino le situazioni dei server.
Sono basito.

Alexj
10th May 2005, 07:09
Un pò di dogma siam rimasti, anche se abbiam subito perdite...


allora noi siamo due..abbiamo appena rerollato quindi siamo disponibili in caso di necessita' a cambiare classe (finche' siamo all'inizio non c'e' nessun problema)...se e' un discorso che si puo' fare mandami un pm :)

io: healer su Vorty, healer su Lancelot, Druido su Merlin...mezz e cure non ce stanno problemi anche se mi sono un po' rotto le balle ;) ora ho creato uno strego e mi paice

l'altro: bone su Vorty, sm su Lancelot, chanter/hero su Merlin...propensa a pba e qui su alb attirata molto dal reaver

io ho orari strani...lavoro a turni quindi capita che gioco il pome o la mattina...lei invece gioca paura pranzo e la sera.

Non siamo in cerca di power exp o altro...semplicemente qualcuno che in caso possa dare una mano (100 ori dopo il level per intenderci sono gia' una cosa graditissima oppure qualche arma e armatura del cazzo...gia' quello e' + che sufficiente) e soprattutto qualcuno con cui fare rvr una volta sistemati i pg^^


il dicorso vale anche per Karyal...tornare su mid non ci ispira molto (le ho parlato di voi 6 e abbiamo concordato che cmq vogliamo provare alb) ma se dite che possiamo prendere accordi per rerollare in 8 su un qualsiasi server (purche' il reame sia alb^^) allora per noi si puo' iniziare a parlarne^^

sappiatemi dire se siete interessati^^

icq: 77423937

Brendoh
10th May 2005, 09:14
E' incredibile cmq quanto repentinamente cambino le situazioni dei server.
Sono basito.
vero, secondo me è giusto prenderne atto, e non rerollare o cambiare gioco dopo 2 giorni che il server è vuoto..e in rvr non trovi niente..
se ci fossero altri 2-3 party su albion che fanno roaming in 8, non sarebbe niente male..
hibernia ha troppi hibby

Pioggia
10th May 2005, 09:49
vero, secondo me è giusto prenderne atto, e non rerollare o cambiare gioco dopo 2 giorni che il server è vuoto..e in rvr non trovi niente..
se ci fossero altri 2-3 party su albion che fanno roaming in 8, non sarebbe niente male..
hibernia ha troppi hibby

secondo me invece ve fate 1 party a server e GG passa la paura, avrete sempre rvr, se manca in un server loggate nell'altro :rotfl: (da nerd TOTALE)!!

Brendoh
10th May 2005, 10:21
(da nerd TOTALE)!!
da nerd totale è mattina roaming su un server, pomeriggio su un altro, sera su un altro ancora.. :D

Ozn ZzZ
10th May 2005, 10:23
up@durand ultimamente lancelot sta diventando un bel server ^.^


Ci credo sono arrivato io :D :D :D

Pioggia
10th May 2005, 10:32
da nerd totale è mattina roaming su un server, pomeriggio su un altro, sera su un altro ancora.. :D

mi manca solo la mattina (solo che io lavoro la mattina)

Potrei fare mattina mid (BIT) col sb
pomeriggio lancelot
sera tristan (BIT) col druido :rotfl: e a fine pomeriggio farmi un paio d'ore a GW!!!

lol, x fortuna non lo faro' MAI :bow:

BlackCOSO
10th May 2005, 10:36
mi manca solo la mattina (solo che io lavoro la mattina)

Potrei fare mattina mid (BIT) col sb
pomeriggio lancelot
sera tristan (BIT) col druido :rotfl: e a fine pomeriggio farmi un paio d'ore a GW!!!

lol, x fortuna non lo faro' MAI :bow:

Potrebbero sempre licenziarti :sneer: ...

Jennifer
10th May 2005, 18:25
come da titolo :)

c'e' qualche gilda ita giocante su midgard rimasta su morgan o su galahad ?
io e 6 amici ormai non facciamo altre che naufragare da una gilda all' altra perche stan tutti smettendo di giocare ...
c'e' rimasto qualcuno che gioca ?
anche se non c'e' una gilda giocante magari c'e' qualche player che orfano di gilda come noi che vuole organizzare una gilda nuova con noi ?
giocare con gilde usa e' assurdo visto gli orari che fanno rispetto a noi :)

fatevi vivi :)


Io ho skaldina 50 orfana da gilda oramai ritrasferita su Deira...nich Charmanda.

Se si organizza....presente !!! :nod:

:wave:

Lonely
11th May 2005, 09:48
Karyal per fare un pg su MLF Alb ora dovreste cancellare i vostri su Galahad-Mid... solo per farvelo presente prima che prendiate accordi di qualche tipo.

Di ITA su MLF-Alb so che ci sono 4 Casual player :D in un gilda con un nome assurdo che ogni tanto si divertono ad andare in rvr a prendere un po' di botte (non è colpa mia se ci arano sempre :cry: )

Shadyr
11th May 2005, 09:51
Karyal per fare un pg su MLF Alb ora dovreste cancellare i vostri su Galahad-Mid... solo per farvelo presente prima che prendiate accordi di qualche tipo.



non vedo perche' debbano cancellare i pg su Gala-mid per crearne su Morgan - alb, avrebbero solo il delay di 8h per passare da un reame all'altro

BlackCOSO
11th May 2005, 09:54
non vedo perche' debbano cancellare i pg su Gala-mid per crearne su Morgan - alb, avrebbero solo il delay di 8h per passare da un reame all'altro

Fino a poco tempo fa' , ESEMPIO , se avevi un pg su MLF MID e volevi crearti sullo stesso account un pg su Galahad ALB , non te lo faceva fare , non ti faceva scegliere il reame ma ti portava direttamente sul reame che avevi sull'altro server.
Non so se fosse bug.

Lonely
11th May 2005, 09:56
non vedo perche' debbano cancellare i pg su Gala-mid per crearne su Morgan - alb, avrebbero solo il delay di 8h per passare da un reame all'altro

Potevi prima dell'apertura del Clustering... ora se non hai mai creato un pg di un altro reame sui server associati al cluster dove giochi (in questo caso MLF-Galahad) ti fa fare pg soltanto sul reame in cui già giochi.

Ovvero nel caso di Kayral se non ha creato pg su alb su MLF prima del clustering dei server potrà fare pg soltanto su Midgard-MLF a meno che non cancelli tutti i pg su Galahad-Mid
(consolazione il /level 20 resta cmq anche se non hai più pg 50 da nessuna parte)

Almeno fino ad 1 mesetto fa.. poi se hanno cambiato qualcosa non so

Drako
11th May 2005, 12:04
Non hanno cambiato nulla, testato ieri, se hai pg su un reame del cluster e non ne hai creati dove vorresti andare o deleti o suki :confused:
o usi un altro account.

Epilol
11th May 2005, 12:37
io nn ho problemi ho un char sul pvp, un char su hib, un char su mid, e un bordello di char su alb ^_^

Drako
11th May 2005, 12:59
Tu sO_oka !


:kiss: