PDA

View Full Version : domanda sul lullaby.



infa!
9th May 2005, 09:36
Scusate la domanda un po niubba per aver appena fatto il 7L0 lol.
In quale momento del cast bisognerebbe lanciare lullaby?
mi spiego meglio: nel momento in cui l'avversario sta castando qualcosa molto spesso lancio lullaby, e vedo che pero' i cast entrano lo stesso, in piu sapevo che nn interrompeva se entrava, ma cmq impediva il cast successivo e all'avversario risultava una scritta del tipo "ti dimentichi il target che avevi" , o una roba del genere, perciò penso che magari stia sbagliando qualcosa :)
Mi fermo qua che nn voglio dire troppe fesserie :P

ciau e grazie :angel:

delo
9th May 2005, 12:29
ma che cos'e lullaby oO?

Epilol
9th May 2005, 12:33
ma che cos'e lullaby oO?
boh lol :rotfl: :sneer:

Sylent
9th May 2005, 13:02
è la ninnananna

:gha:

infa!
9th May 2005, 13:52
aiuto!

Rudyom
9th May 2005, 14:09
amnesia va tirata nella prima meta' dell'animazione di cast dell'avversario .. che con le velocita' di cast cappate non e' esattamente facile (con 1.5 di cast speed e' una finestra di 0.75 s)

annulla il cast in corso (se arriva in tempo, cioe' nella prima meta') ma non fa scattare il timer di interruzione .. quindi il cast successivo parte cmq entro un secondo e mezzo se nel frattempo non e' arrivato il mezz o qualche altra interruzione vera

se per caso viene resistito invece interrompe normalmente

Lastdruid
9th May 2005, 14:10
lullaby=amnesia

cmq, il fatto è che se spari lullaby su 1 stregone quello te lo recasta e manco te ne accorgi, vista la velocità di cast che hanno, cmq molto dipende anche dalla lag, non è come su vortigern qua

delo
9th May 2005, 14:38
ah e' amnesia lol -.-

infa!
9th May 2005, 17:03
ah ok molto bene grazie, adesso mi è chiaro il perchè :)
ciau e ty