PDA

View Full Version : money farming



Zerocento
9th May 2005, 12:55
Quale spot è da considerarsi il *migliore in assoluto* per *fare soldi alla svelta* e magari droppare qualche scroll costosa usando menestrello con pet + bot?
PS: Marciapiede a parte

Ciao
Zer0

leonfir
9th May 2005, 12:57
Quale spot è da considerarsi il *migliore in assoluto* per *fare soldi alla svelta* e magari droppare qualche scroll costosa usando menestrello con pet + bot?
PS: Marciapiede a parte

Ciao
Zer0

non so se hai ml8 altrimenti io feci 100 platini in 2 settimane ad aerus

Zerocento
9th May 2005, 13:07
No sono ML4.9 e comunque sojourner

Epilol
9th May 2005, 13:53
mio record e' stato 100 platini in un giorno ma ho avuto molto culo, spot di eramai, droppai cloudsong e 2 scroll gov 3/3 e una cloud 3/3

Arcotemo
9th May 2005, 13:59
+ che spot per farmare mob, stai 1/2 ore a farmare con la salamandra buffata e qualche scroll la dovresti droppare.

Oppure vai a farti centauri o ciclopi a aerus, se ti charmi una gorgone

Zerocento
9th May 2005, 17:38
+ che spot per farmare mob, stai 1/2 ore a farmare con la salamandra buffata e qualche scroll la dovresti droppare.

Oppure vai a farti centauri o ciclopi a aerus, se ti charmi una gorgone
La gorgone non so se è charmabile, proveò. In alternativa qual'è il centauro che di solito pettano i menestrelli? Ce la farò con instruments a 65?

Tass
9th May 2005, 17:59
zeroniubbo per farmare green glades vai allo spot danos e prendi centaur impaler (che di solito ha lo scudo di danno se c'e' il centaur naturalist) strabuffalo e godi con 200 a botta sui ciclopi.