PDA

View Full Version : Sondaggio?



elarn
9th May 2005, 13:00
Che cosa avete votato? Realm Invasion o AffanculoTOA?

Personalmente ho votato il secondo per un semplice motivo, sono a metà tra chi gioca tantissimo e chi gioca pochissimo. Insomma un paio d'ore a sera e un'oretta il pomeriggio e non mi posso permettere il lusso di avere super-artefatti e le ML e per altro non mi è mai piaciuto molto ToA xkè allunga troppo il tempo da dedicare al PvE (e io odio il pve).

Voi che dite? Sarà un barbaro ritorno alla 1.60 o sarà comunque un buon gioco, fixxato e corretto ma senza la noia di farsi/exparsi artis?

Quanti di voi andrebbero su questo nuovo tipo di server? Quanti han votato realm invasion? Dite la vostra son curioso.


PS: secondo voi ci sarà il charcopy?

Verci
9th May 2005, 13:04
io ho + barbaramente votato che non voglio dei cazzo di nuovi server minkiosi, ma che voglio che migliorino quelli esistenti :D

Luceen
9th May 2005, 13:04
io ho votato l'ultima... nn voglio nuovi server... disperderebbero solo gente...

Darkmind
9th May 2005, 13:18
A me piacerebbe la possibilità d' invadere il reame nemico ma temo che sarebbe uno zerg continuo .

Epilol
9th May 2005, 13:29
io n nvoglio nuovi server anzi aumenterei i cluster

Hangel
9th May 2005, 14:15
Togliere TOA a me ormai non cambia molto, non rerollerei di nuovo solo per giocare senza ml o artefatti. Se devono fare un nuovo server meglio che cambi lo stile di gioco, premetto a me non dispiace l'rvr attuale ma in generale daoc mi pare un po limitato dopo un po. Avrei avuto piacere cmq che implementassero il crafting, adesso è ridotto a premere 2000000 volte un bottone, avessero messo delle belle quest o la possibilità di fare nuovi oggetti con le stat scelte dal pg sarebbe bello.

Pioggia
9th May 2005, 14:20
io ho scelto il togliere toa!
ma secondo me sarebbe il top, iniziare a inglobare tutto in 8 server, anziche 16 come ora (escluso pendragon)

cosi i server si fanno piu grandi e popolati (il loro costo di manutenzione si dimezza), e lascio 4 server con toa (full immersion PVE x Amerigatti mangia panini del cazzo) e gli altri 4 server con PvP FTW (crei distruggi owni), con solo le ML, e niente Artefatti!

Ashagan
9th May 2005, 14:29
Anche secondo me non ha senso fare altri server.
rendono ancor di piu dispersivo il tutto.

Luceen
9th May 2005, 14:30
io ho scelto il togliere toa!
ma secondo me sarebbe il top, iniziare a inglobare tutto in 8 server, anziche 16 come ora (escluso pendragon)

cosi i server si fanno piu grandi e popolati (il loro costo di manutenzione si dimezza), e lascio 4 server con toa (full immersion PVE x Amerigatti mangia panini del cazzo) e gli altri 4 server con PvP FTW (crei distruggi owni), con solo le ML, e niente Artefatti!

+ che un server senza ToA(che significherebbe tornare a giocare con maghi che castano ogni 15min..) si potrebbe fare un server dove arty ed ML sono regalate o quasi... in modo che tutti possono fare rvr ben vestito in poco tempo... senza dover passare 1mese minimo ad equipparsi...

galazon
9th May 2005, 14:40
io ho scelto il togliere toa!
ma secondo me sarebbe il top, iniziare a inglobare tutto in 8 server, anziche 16 come ora (escluso pendragon)

cosi i server si fanno piu grandi e popolati (il loro costo di manutenzione si dimezza), e lascio 4 server con toa (full immersion PVE x Amerigatti mangia panini del cazzo) e gli altri 4 server con PvP FTW (crei distruggi owni), con solo le ML, e niente Artefatti!
up

Hangel
9th May 2005, 14:47
cosi i server si fanno piu grandi e popolati (il loro costo di manutenzione si dimezza), e lascio 4 server con toa (full immersion PVE x Amerigatti mangia panini del cazzo) e gli altri 4 server con PvP FTW (crei distruggi owni), con solo le ML, e niente Artefatti!

Non credo che il claster dimmezzi i server a livello hardware... a meno che non vogliano buttare 6000 persone su di una macchina sola e rendere il gioco 3 volte più lento di adesso.

Per quanto riguarda gli americani che hai descritto sopra, mi pare che considerarli dei patiti di pve e parrebbe pure scarsi non sia molto bello. Ultimamente gioco solo con americani e sono persone molto più corrette e disponibili di noi italiani e non si incazzano come dei coglioni per un giochino.
Inoltre e questo è ovviamente un mio parere se TOA è così un peso è solo perchè noi abbiamo questa idea FTW, per cui non risuciamo a giocare se prima non abbiamo fatto 10 ML e cappato anche il buco del...
Ho visto persone disperate perchè cappavano forza solo a 100 invece che a 101... forse siamo noi che abbiamo preso tutte ste cagate di ML e artefatti un po troppo sul serio o sbaglio?

Ser
9th May 2005, 14:47
realm invasion equivale a ingrandire ancora di piu le zone di frontiera, no toa e no buffbot sarebbe una novita unica che potrebbe attirare player anche dall'europa senza creare troppa dispersione... anche se mi chiedo come si possa reggere il confronto con classi quali il vampiir senza bot.

poi escludono toa, non catacombs, quindi ci saranno sempre gli overcap alle stat etc quindi l'unica perdita sarebbero i bonus %.

Hangel
9th May 2005, 15:07
Credo che la questione del reame sia cambiare anche il tipo di gioco, non è solo un'area più grande ma credo che attirerebbe solo le persone a cui piace giocare anche nei keep o torri. Secondo me mira ad avere un gioco più di reame che di gruppo gank.
Sul fatto dei vampir è vero ma non credo che si giocherebbe senza buff, si gioca senza bot e c'è una certa differenza... le classi buffatrici mica le levano ma non saranno più fermi al pk. Catacombs resta ma i drop di cata non sono paragonabili a toa, anche se tanto giocando ad armi pari la cosa è ininfluente, diciamo che per il player che non può vivere su daoc la vita migliora di certo.

Wulfila
9th May 2005, 15:16
io ho votato server senza toa.
ma ho capito male o nel server invasion ogni volta che ari il re nemico il server si azzera?cioè deleta tutti i pg o cosa?-.-

Hangel
9th May 2005, 15:25
quello non l'ho capito bene nemmeno io... ma deletare i pg mi sembra un po "estremo"!!!

elarn
9th May 2005, 15:44
I pg vengono tutti resettati a livello 1, ma il reame che vince ottiene dei bonus sui nuovi personaggi. In compenso l'exp è molto + veloce (almeno così dicono). C'è da vedere QUANTO veloce ;)

Hangel
9th May 2005, 16:24
mi pare un po na cagata... se fatto così :)

elarn
9th May 2005, 16:45
The server would be restarted (all characters on this server would be erased) after a realm has won, and the winning raid group would receive special recognition on their existing characters on other servers.

te che dici? :P

Hangel
9th May 2005, 17:42
dico che se quello che c'è scritto è vero è una cagata :) non discutevo sulla traduzione :)

Burner
9th May 2005, 18:56
nuuu Home Invasion FTW! rivoluzionerebbe il modo di giocare, non concentrandosi sul singolo personaggio che potrebbe venire deletato da un giorno all'altro ma si punta tutto sull'invasion e a sgravare il pg con i bonus dati da un'invasione eseguita con successo... per me è una valida alternativa di gioco imo...
Però è anche vero che con lo stato attuale dei server sarebbe meglio non aggiungerne di nuovi, anzi....

Oro
9th May 2005, 19:56
per come l'hanno proposto, quello di invasione sarebbe:
1) expa e sistema il pg
2) rvr finche' un reame non abbassa la guardia o un altro non ha un giga-zerg
3) ammazzi il re nella capitale nemica
4) reset del server



purtroppo nei sondaggi manca sempre l'opzione migliore:
* server con scelta NF/OF

PD

Oversound
9th May 2005, 20:01
io ho votato la possibilita di invadere i reami :D
chissa che zompa fuori asd

..Omega.Rav..
9th May 2005, 20:01
votato per no toa
dubito che modificheranno i server già esistenti comunque

elarn
9th May 2005, 20:28
ovviamente si tratterebbe di creare un nuovo tipo di server...

Luceen
9th May 2005, 20:32
purtroppo nei sondaggi manca sempre l'opzione migliore:
* server con scelta NF/OF

si nn sarebbe male.. ancora meglio sarebbe server OF con RA NF... mi piacciono molto di +...

Ungrim
9th May 2005, 21:24
difatti la migliore cosa era old frontier con ra&ml cosi se non ci stavano nemici si andava ad emain e qualcuno trovavi sempre....
senza contare che non ci stavano ne torrette da camperare e ne ponti da camperare o sbarchi e quindi la gente o restava sgruppata al pk oppure gruppava..e se non riuscivano a fa gruppo serio e trenavano la cosa va pure bene che tanto ogni tanto e bello fare gli inc con un macello di gente(del tipo 8vs15vs20+magari assjam ed ombre che incano tipo gli inc che si facevano ogni tanto al wall di emain nelle vecchie frontiere) e assjam invece di fare sempre e solamente 8vs8 pulito.....non come ora che se uno non ha gruppo perfetto preferisce prendere lo strego o il warloc o l'sm darkness o cmq un pg che gira in solo e che si diverte si ma che pregiudica il gioco di tutto il server(con 10 sm darkness 10 warlock che camperano ovviamente non ci stanno gruppi a fa rvr..idem i vampiri che girano sul ponte di cruacon...

delo
10th May 2005, 18:43
io ho votato per nobuff/notoa.. che gusto c'e invadere i reame e killare i pg che expano o fanno artefatti -.-

ps. oldfrontiers era il paradiso dello zerg. tutti a emain a fare zerg vs zerg, uno schifo