View Full Version : vi eravate scordati di me?
galazon
13th February 2004, 11:02
Dopo un lungo peregrinare per i server di tutto il mondo.....(PD avete visto come cazzo giocano in corea)?Sto per tornare :laugh:
k....basta pianti di gioia.....no hurizen dai smettila di strapparti i capelli......wayne dai...non c'e' bisogno che fai una firma in mio onore......kad fermo...smettila di toccarti...........
BahuhaHAhuahuaHUahuaHUahuAUHahuAUHahuAHUahu a presto branco di bradipi in calore in cerca di augelli volatili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
ps..non so' se sono riuscito ad attacarla..se si guardate come erano brutti sti 3 :shocked:
Arakno
13th February 2004, 12:11
nn va :D
cmq a me e a huri ci vedi anche su mid igraine
io ho (Araknoo spirit 32 e Nojin savage 30 )
Huri ha Hurizen guari 32 :D
Kadmillos
13th February 2004, 12:49
Si e se magari avete tempo loggate anche su MLF che facciamo un po di RVR branco di infamoni!!!!! ahuahauha Ci mancano sempre i tank uffi!!!
Wayne
13th February 2004, 13:28
...
Kadmillos
13th February 2004, 14:57
kad fermo...smettila di toccarti...........
Non pensare che sia cosa... sono solo scongiuri .......
fish =]
13th February 2004, 15:18
kad logga che famo hermes e harpy!
Kadmillos
13th February 2004, 15:53
kad logga che famo hermes e harpy!
Non riesco , caso strano ho da lavorare oggi .... e dire che di solito e' una giornata completamente vuota....
Piola
13th February 2004, 16:10
Dopo un lungo peregrinare per i server di tutto il mondo.....(PD avete visto come cazzo giocano in corea)?Sto per tornare :laugh:
k....basta pianti di gioia.....no hurizen dai smettila di strapparti i capelli......wayne dai...non c'e' bisogno che fai una firma in mio onore......kad fermo...smettila di toccarti...........
BahuhaHAhuahuaHUahuaHUahuAUHahuAUHahuAHUahu a presto branco di bradipi in calore in cerca di augelli volatili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
ps..non so' se sono riuscito ad attacarla..se si guardate come erano brutti sti 3 :shocked:
Chi e' che sei te scusa? :scratch:
Evil666
13th February 2004, 16:35
un lavavetri... gli diamo 10 ori al mese per pulire la casa di gilda :sneer:
:wave:
Kadmillos
13th February 2004, 16:55
un lavavetri... gli diamo 10 ori al mese per pulire la casa di gilda :sneer:
:wave:
10 ORIIIIII!!! Ma siamo matti!!! aho!! sono una fortuna con il carovita ed il calo del PIL degli spot di SI ultimamente!!!!
Ti dimezzo lo stipendio GALA!!!
5 Ori e star goduti altroche'!
P.s. si vede che avrei voglia di loggare ma non ho modo eh.....
galazon
13th February 2004, 21:14
dai dai se ti sforzi te lo ricordi.....quello che ti ha inseganto a giocare......dai su vorti..eri l'uniuco che ad ogni inc ti cercavi i warrior o gli hero...dai ore e ore a dirti..piccolo lori....su devi picchiare i maghi o gli healer.....devi usare /assist..............
BAhuaHUahuaHUAuhaHUAuhaUHAhuaUHAuhaUHAuhAUHAuhAUau
CMQ l'immagine era una delle belle sedute di powerliv alle 3.00 del mattino.....(tu con lori..arakno e hurizen....e ovviamente io piccolo leccher bauahauhahuauhauh)
galazon
13th February 2004, 21:14
...
lo so wayne non trovi le parole per esprimere la tua gioia......dai dai su ti capisco
galazon
13th February 2004, 21:15
5 Ori
.....
per 5 ori spazo per terra da Goth ad avalon city..che ti credi..c'è crIsi..
GOVERNO LADRO.......
Piola
13th February 2004, 21:39
Sta zitto e loggaaaaaaa!
Mez
14th February 2004, 02:22
per 5 ori spazo per terra da Goth ad avalon city..che ti credi..c'è crIsi..
GOVERNO LADRO.......
benvenuto, sei nuovo? :sneer: