View Full Version : Colori unici....
Mi scuso con tutti inizialmente x lo schifo che vi sto x presentare(HTML questo sconosciuto)...ma magari a qualcuno tornerà comodo....visto che almeno io x internet nn ho trovato nulla in merito ai colori unici che un alchimista puo' produrre vi presento la mia creatura.....nn siate troppo spietati aspetto numerosi commenti :(
http://faaz.altervista.org/index.html
gesù cristo lo sfondo bianco con carattere giallo limone... mi hai perforato le pupille ç___ç
Epilol
9th May 2005, 17:12
ok utile x vedere i colori ma cambia quel giallo su bianco pls
No scusate c'era un errore sul codice ...e nn si vedeva lo sfondo...solo che io lo vedevo dalla mia macchina locale e nn mi ero reso conto dell'errore....provate ora
:P
Epilol
9th May 2005, 17:16
ora va mejo =)
Dictator
9th May 2005, 17:17
che bello il lime green ^^
mi e' cosi familiare gh
Lastdruid
9th May 2005, 17:44
utile
se posso darti un consiglio prendi magari e fai screen con nu paio di corpetti artefatti tipo gov e soprattutto scarab vest che i colori cambiano radicalmente ;)
per essere completo dovresti far vedere l'effetto dei vari colori anche sugli altri tipi di armatura (stoffa-pelle-borchiato) e sui vari artefatti (es. GSV qualsiasi colore scuro gli metti prende un color oliva marcia di merda)
si, lo so, sono pretenzioso :D
Agli altri tipi di corazze avevo pensato....sinceramente alle cotte-artefatti no....ho un unico limite....x il momento è che nn ho voglia di ricraftare tutti i colori x gli altri 3 tipi di armature (stoffa/pelle/borchiato) ma chi sà magari un giorno....:P
Spero cmq sia utile x farvi fare almeno un'idea del colore:P
9-3v4iM-9
9th May 2005, 18:01
ti è costato poco soprattutto :nod:
Epilol
9th May 2005, 18:20
ti è costato poco soprattutto :nod:
magari ha alchemista ? :rolleyes:
9-3v4iM-9
9th May 2005, 18:21
io quando avevo per le mani un alchemist provavo di tutto poi mi ritrovavo senza soldi :look:
Se permetti un consiglio usa un dreamweaver se non sei pratico di html :)
Falcodiluce
9th May 2005, 18:38
Se permetti un consiglio usa un dreamweaver se non sei pratico di html :)
e' fisso afk dategli pure altra roba da provare :awk:
/k faaz ...e' bellino pero' io nn ci sono nella foto dei cialtroni...bastaddi fate le foto senza di me..iooiio ho dato l'idea del blupuffo
Be si ho un'alchimista....e vi tolgo la curiosita' ogni colore mi e' costato 120 O x tutta l'armor che moltiplicati x 21 fan 2p e 520 O che x come gira ora il denaro con foundation e' una cosa fattibile:P.....siete gia' in 2 che mi smaronate che nn ci siete in foto.....e vi diro'....sokate!!!!!!!!!
Airpana
9th May 2005, 19:43
Io sono belisssssssimo :D
Oversound
9th May 2005, 19:59
sono CIECOOOOOOO ! aiutoooo :cry:
cmq complimenti per gli screen con i colori :)
JacoImperator
10th May 2005, 14:51
se lo trovo ti mando lo screen del mio bellissimo arms colorato da Tukky su Vortigern...nn so se te lo ricordi :sneer:
E propongo quei colori come colori di gilda :rotfl:
nn trovo gli screen...magari li ho cancellati assieme al gioco lol
Medrich
10th May 2005, 16:57
Non ho capico come hai fatto a spendere 500 ori per colorarti l'intera armatura... io con il mio alchimista mettendo prezzi onesti facevo pagare 100-120 ori la colorazione di un'armor completa cmq....
Vi allego anche un'immagine per vedere i vari effetti sulle armor (notare, i colori variano mostruosamente da scaglie/stoffa/pelle)
JacoImperator
10th May 2005, 20:03
Non ho capico come hai fatto a spendere 500 ori per colorarti l'intera armatura... io con il mio alchimista mettendo prezzi onesti facevo pagare 100-120 ori la colorazione di un'armor completa cmq....
Vi allego anche un'immagine per vedere i vari effetti sulle armor (notare, i colori variano mostruosamente da scaglie/stoffa/pelle)
500 ori li ha spesi per colorare mezza gilda...nn solo un'armor completa
Jarkheld
10th May 2005, 23:06
avete qualche link dove si possano vedere i colori per stoffa? o di artefatti tipo gov?
Epilol
10th May 2005, 23:20
http://camelot.allakhazam.com/Dyes/index.html
Piola
11th May 2005, 00:32
Con tute le espansioni che hanno fatto ancora non hanno fatto si che gli artefatti assumano il colore giusto pz :swear:
Un sito dove si puo' vedere l'artefatto colorato?