PDA

View Full Version : Colori unici....



Faz
9th May 2005, 17:05
Mi scuso con tutti inizialmente x lo schifo che vi sto x presentare(HTML questo sconosciuto)...ma magari a qualcuno tornerà comodo....visto che almeno io x internet nn ho trovato nulla in merito ai colori unici che un alchimista puo' produrre vi presento la mia creatura.....nn siate troppo spietati aspetto numerosi commenti :(

http://faaz.altervista.org/index.html

Thor
9th May 2005, 17:11
gesù cristo lo sfondo bianco con carattere giallo limone... mi hai perforato le pupille ç___ç

Epilol
9th May 2005, 17:12
ok utile x vedere i colori ma cambia quel giallo su bianco pls

Faz
9th May 2005, 17:15
No scusate c'era un errore sul codice ...e nn si vedeva lo sfondo...solo che io lo vedevo dalla mia macchina locale e nn mi ero reso conto dell'errore....provate ora
:P

Epilol
9th May 2005, 17:16
ora va mejo =)

Dictator
9th May 2005, 17:17
che bello il lime green ^^
mi e' cosi familiare gh

Lastdruid
9th May 2005, 17:44
utile

Pazzo
9th May 2005, 17:45
se posso darti un consiglio prendi magari e fai screen con nu paio di corpetti artefatti tipo gov e soprattutto scarab vest che i colori cambiano radicalmente ;)

Verci
9th May 2005, 17:49
per essere completo dovresti far vedere l'effetto dei vari colori anche sugli altri tipi di armatura (stoffa-pelle-borchiato) e sui vari artefatti (es. GSV qualsiasi colore scuro gli metti prende un color oliva marcia di merda)






si, lo so, sono pretenzioso :D

Faz
9th May 2005, 17:56
Agli altri tipi di corazze avevo pensato....sinceramente alle cotte-artefatti no....ho un unico limite....x il momento è che nn ho voglia di ricraftare tutti i colori x gli altri 3 tipi di armature (stoffa/pelle/borchiato) ma chi sà magari un giorno....:P
Spero cmq sia utile x farvi fare almeno un'idea del colore:P

9-3v4iM-9
9th May 2005, 18:01
ti è costato poco soprattutto :nod:

Epilol
9th May 2005, 18:20
ti è costato poco soprattutto :nod:
magari ha alchemista ? :rolleyes:

9-3v4iM-9
9th May 2005, 18:21
io quando avevo per le mani un alchemist provavo di tutto poi mi ritrovavo senza soldi :look:

NoeX
9th May 2005, 18:29
Se permetti un consiglio usa un dreamweaver se non sei pratico di html :)

Falcodiluce
9th May 2005, 18:38
Se permetti un consiglio usa un dreamweaver se non sei pratico di html :)


e' fisso afk dategli pure altra roba da provare :awk:

/k faaz ...e' bellino pero' io nn ci sono nella foto dei cialtroni...bastaddi fate le foto senza di me..iooiio ho dato l'idea del blupuffo

Faz
9th May 2005, 18:55
Be si ho un'alchimista....e vi tolgo la curiosita' ogni colore mi e' costato 120 O x tutta l'armor che moltiplicati x 21 fan 2p e 520 O che x come gira ora il denaro con foundation e' una cosa fattibile:P.....siete gia' in 2 che mi smaronate che nn ci siete in foto.....e vi diro'....sokate!!!!!!!!!

Airpana
9th May 2005, 19:43
Io sono belisssssssimo :D

Oversound
9th May 2005, 19:59
sono CIECOOOOOOO ! aiutoooo :cry:
cmq complimenti per gli screen con i colori :)

JacoImperator
10th May 2005, 14:51
se lo trovo ti mando lo screen del mio bellissimo arms colorato da Tukky su Vortigern...nn so se te lo ricordi :sneer:
E propongo quei colori come colori di gilda :rotfl:

nn trovo gli screen...magari li ho cancellati assieme al gioco lol

Medrich
10th May 2005, 16:57
Non ho capico come hai fatto a spendere 500 ori per colorarti l'intera armatura... io con il mio alchimista mettendo prezzi onesti facevo pagare 100-120 ori la colorazione di un'armor completa cmq....
Vi allego anche un'immagine per vedere i vari effetti sulle armor (notare, i colori variano mostruosamente da scaglie/stoffa/pelle)

JacoImperator
10th May 2005, 20:03
Non ho capico come hai fatto a spendere 500 ori per colorarti l'intera armatura... io con il mio alchimista mettendo prezzi onesti facevo pagare 100-120 ori la colorazione di un'armor completa cmq....
Vi allego anche un'immagine per vedere i vari effetti sulle armor (notare, i colori variano mostruosamente da scaglie/stoffa/pelle)


500 ori li ha spesi per colorare mezza gilda...nn solo un'armor completa

Jarkheld
10th May 2005, 23:06
avete qualche link dove si possano vedere i colori per stoffa? o di artefatti tipo gov?

Epilol
10th May 2005, 23:20
http://camelot.allakhazam.com/Dyes/index.html

Piola
11th May 2005, 00:32
Con tute le espansioni che hanno fatto ancora non hanno fatto si che gli artefatti assumano il colore giusto pz :swear:
Un sito dove si puo' vedere l'artefatto colorato?