PDA

View Full Version : Ueilla!



BLUNIGA
13th February 2004, 11:25
Ciauz a tutti ragazzi, sono Bluniga detto "amico vajolo" asd........ mi sono finalmente iscritto al forum, non vedo l'ora di cominciare!

Confermo subito il pg che ho intenzione di fare

ARCIMAGO -ICE-

Spero di trovarmi bene con voi, e spero siate dei bravi ragazzi alcoolizzati sennò nn mi sento a casa asdasdasdsa!

Ciauz!

W la ()

Dusk
13th February 2004, 11:36
SO_OKA!!! :p

Arcotemo
13th February 2004, 11:59
Ciauz a tutti ragazzi, sono Bluniga detto "amico vajolo" asd........ mi sono finalmente iscritto al forum, non vedo l'ora di cominciare!

Confermo subito il pg che ho intenzione di fare

ARCIMAGO -ICE-

Spero di trovarmi bene con voi, e spero siate dei bravi ragazzi alcoolizzati sennò nn mi sento a casa asdasdasdsa!

Ciauz!

W la ()

mi piaci ^^ :clap: clap: :clap:

Karidi
13th February 2004, 12:01
mi piaci ^^ :clap: clap: :clap:

:shocked: okkio al culo Gay INCCCCCC :sneer:

darkolo
13th February 2004, 12:10
NOOOOOOOOO un altro conselvano NOOOOOOOOOOOOO

asdasd benvenuto :)


PS la prossima volta vieni ad alcolizzarti pure te comn noi :p

Rhapsody
13th February 2004, 13:35
SEMPRE CULO SEI!!! :rotfl: :rotfl:

cmq uppo la ()

AngerDany
13th February 2004, 13:57
Benvenido...

Rhapsody
13th February 2004, 14:43
:look:

Tanto la scatola a te non la do!!! BHAHAHAHAHAHAAH :sneer: :sneer:

SOOOO_OOOOKAAAA :oro: :oro:

Dusk
13th February 2004, 14:56
:look:

Tanto la scatola a te non la do!!! BHAHAHAHAHAHAAH :sneer: :sneer:

SOOOO_OOOOKAAAA :oro: :oro:

Ma uando kazz arrivi te :lol: ?

Arcotemo
13th February 2004, 16:02
scatola o no , ti hanno ciulato il nome^^

Rhapsody
13th February 2004, 16:38
FUCKKKK!!!! :fuck:

Anywyn
14th February 2004, 04:14
Ciauz a tutti ragazzi, sono Bluniga detto "amico vajolo" asd........ mi sono finalmente iscritto al forum, non vedo l'ora di cominciare!

Confermo subito il pg che ho intenzione di fare

ARCIMAGO -ICE-

Spero di trovarmi bene con voi, e spero siate dei bravi ragazzi alcoolizzati sennò nn mi sento a casa asdasdasdsa!

Ciauz!

W la ()

We finalmente un altro culo ke si unisce alla combricola :wave:

PS
Nota personale ... per me abbiamo troppi ice e pochi altri maghi (vedi teurgo e SOPRATTUTTO cabalista) ... pensiamoci ...

Palur
14th February 2004, 12:07
We finalmente un altro culo ke si unisce alla combricola :wave:

PS
Nota personale ... per me abbiamo troppi ice e pochi altri maghi (vedi teurgo e SOPRATTUTTO cabalista) ... pensiamoci ...

Aspettiamo di esserci tutti poi vediamo.

ghs
14th February 2004, 12:57
Il "SOPRATTUTTO" non lo capisco... Il cabalista serve davvero a pochissimo in rvr di dimensioni ridotte. Il teurgo è divertente e ha più utilities da gruppo, ma ora come ora un pbt non è così determinante (soprattutto senza ML e altre cosette...) e sarebbe meglio limitare la presenza di maghi nei gruppi ai ruoli fondamentali.
Ah, non mi trate fuori i dot, ché poi comincio a raccontare come funzionano...

Palur
14th February 2004, 13:10
Il "SOPRATTUTTO" non lo capisco... Il cabalista serve davvero a pochissimo in rvr di dimensioni ridotte. Il teurgo è divertente e ha più utilities da gruppo, ma ora come ora un pbt non è così determinante (soprattutto senza ML e altre cosette...) e sarebbe meglio limitare la presenza di maghi nei gruppi ai ruoli fondamentali.
Ah, non mi trate fuori i dot, ché poi comincio a raccontare come funzionano...

la penso alla stessa maniera.

tajodeasso
14th February 2004, 13:11
Scusa ma secondo me hai visto ben pochi cabalisti in gamba giocare perchè è un pg molto utile tanto per dire due cose negavista e malattia. Se giocato bene un caba è un bel pg e molto utile in scontro rvr in campo aperto e diventa devastante se una volta capita di dover difendere un keep o una posizione. Non dico di averne mille ma uno almeno è fondamentale IMHO. Comunque arriverà la settimana prossima se nn ho capito male e cioè il fratello di green. Ciauz

edit: non fate il confronto con Vorti che di caba bravi ne ho visto max 2-3 gli altri erano solo la per lecchare pr con dot ad area.

Palur
14th February 2004, 13:18
Scusa ma secondo me hai visto ben pochi cabalisti in gamba giocare perchè è un pg molto utile tanto per dire due cose negavista e malattia. Se giocato bene un caba è un bel pg e molto utile in scontro rvr in campo aperto e diventa devastante se una volta capita di dover difendere un keep o una posizione. Non dico di averne mille ma uno almeno è fondamentale IMHO. Comunque arriverà la settimana prossima se nn ho capito male e cioè il fratello di green. Ciauz

edit: non fate il confronto con Vorti che di caba bravi ne ho visto max 2-3 gli altri erano solo la per lecchare pr con dot ad area.
Esatto , solo che 1 basta.A parte che il negavista col pbaoe , e di molto ridimensionate , malattia al contrario e molto utile.
Gia 2 per noi son troppi , questo bisogna capire.
Cosi come preti e teurghi.

Ad essere 50 sticazzi , ma siamo 20 , con 2 teurghi 3 caba e 5 mercenari ecco fatto che nn combini piu niente.

ghs
14th February 2004, 13:20
Mmm, di cabalisti ne ho visti parecchi, credimi. E tieni presente che il mio pg principale e' stato per quasi 2 anni un mentalista.
Non dico che non sia una buona classe, dico che in 8vs8 ci sono classi più utili al resto del gruppo, soprattutto se l'rvr è più dinamico e meno di posizione. Se vuoi si può scendere nel dettaglio, ma è molto noioso.
Comunque, per me ci possono essere cabalisti, quello che non capivo era il "soprattutto"...

Rantolo
14th February 2004, 16:57
Bhe dai l'unico (penso) caba è mio fratello, e visto che gioca afianco a me nn può permettersi di sbagliare in rvr altrimenti lo picchio in real....

Se qualcuno lo convince a farsi un pala so che lo sa giocare molto bene, ma poverino anke lui ha voglia di cambiare, poi quando vi poweremo a gobbi magari lo aprrezzerete di più....

Arcotemo
14th February 2004, 17:04
Bhe dai l'unico (penso) caba è mio fratello, e visto che gioca afianco a me nn può permettersi di sbagliare in rvr altrimenti lo picchio in real....

Se qualcuno lo convince a farsi un pala so che lo sa giocare molto bene, ma poverino anke lui ha voglia di cambiare, poi quando vi poweremo a gobbi magari lo aprrezzerete di più....

normale che dopo aver avuto un pala vuole cambiare radicalmente, io penso che un caba non sia così negativo in gruppo, il pet è parecchio scassaballe, il negavista idem, per non parlare dei dot

per quanto riguarda il powerlivelling, ormai sono i necro andare a lyonesse è solo uno sbattimento

Anywyn
15th February 2004, 02:44
normale che dopo aver avuto un pala vuole cambiare radicalmente, io penso che un caba non sia così negativo in gruppo, il pet è parecchio scassaballe, il negavista idem, per non parlare dei dot

per quanto riguarda il powerlivelling, ormai sono i necro andare a lyonesse è solo uno sbattimento

Il "soprattutto" era solo per dire che ora come ora non ne abbiamo manco 1 di caba ... cmq anke io penso che 1 max 2 cabalisti siano il giusto ... il soprattuto era solo in questo senso ... mica dico che dobbiamo farci TUTTI un cabalista ;) ( mmmmmmmmmm mica stupida come idea ... :sneer: )

BLUNIGA
16th February 2004, 10:21
..... si ok...... ditemi ke classe mi devo fare che da 2 settimane mi dicono ice, io ero tutto felice e pronto con ricerche per capire il pg etc... e mò non và bene....
Faccio quello ke serve alla gilda, basta mi sappiate dire però...... (se possibile cmq no tank scudati ke è da 2,5 anni ke gioco il troll warr asd)

Rhapsody
16th February 2004, 13:30
Culo rimani pure ICE!!!

Al massimo fai Chierico ..... Insomma fai quello che vogliamo IO e Vajolo ...... :oro: :oro:

PS: Le nostre scatole sono il viaggio!!!! :clap: :clap:

:cool: Tra poco se rulla!!!! ;)

Palur
16th February 2004, 13:59
In sto momento , se decidessi di fare menestrello e/o chierico saresti una manna dal cielo te lo dico sinceramente.

Ti dico che il mene e una classe veramente difficilissima , saresti messo alla prova al 100% come player.
Il chierico , beh che dire e una manna dal cielo.
Cmq ci servono tutti e 2 in questo momento.

BLUNIGA
16th February 2004, 14:25
Chierico no..... cioè veramente.. non è la mia ispirazione buffare e curare e stop......

Menestrello, non so...... cioè se proprio serve lo faccio, ma non ho l'ispirazione.... non vorrei stancarmi.... cmq ditemi cakkio.....

Anywyn
16th February 2004, 14:42
Un cabalista no?

Anche il mene servirebbe ... vedi un po tu quello ke ti ispira di + ;)