View Full Version : problema a entrare in internet con alice
maedocco
9th May 2005, 21:59
ho ttelefonato al 187 xche nn mi faceva connettere,mi hanno fatto cambiare nome utente e psw,successo ad altri?
baci sparsi
Leondrago
9th May 2005, 22:02
no semplicemente nn è andata per tutt'oggi sin ad ora
ciao mamma da grande voglio fare il terrorista e dar fuoco a tutte le sedi telecom
:confused:
maedocco
9th May 2005, 22:06
pz lo odio,ma nn mi va di cambiare fornitore troppo tempo passa
telecozz del ciufolo bah
A me e' successo mesi fa, praticamente ho dovuto cambiare tutto, mail compresa (anche se la vecchia funziona ancora)
bohh :Scratch:
Oversound
9th May 2005, 23:00
io ho alice e nn ho avuto problemi oggi :D
Falcodiluce
10th May 2005, 08:40
ho ttelefonato al 187 xche nn mi faceva connettere,mi hanno fatto cambiare nome utente e psw,successo ad altri?
baci sparsi
nn voglio demoralizzarti...ti racconto una cosa..
settembre pc nuovo...vengo in usa con la gilda...tutto bello felice liv 45 BUUUUUUUUUM la linea, ma nn crash..proprio disconnesso...
riprovo 3 o 4 volte niente....
pensavo fosse na cosa temporanea.....
per 1 mese e mezzo ogni volta che aprivo un programma(anke emule o un gioco) e avevo connessione attiva mi disconnetteva...
mi e' costato...28 format....4 modem....2 "visite" da un tecnico....visto che la telecom mi diceva che il problema nn era loro (dopo una 40ina di telefonate)
magicamente ha ripreso a funzionare da solo intanto tutti i miei amici ml10 e 50 e io ero 45 ghgh telecozz di merda :gha:
BlackCOSO
10th May 2005, 09:08
baci sparsi
Idem io
( ha avuto molta fantasia , Telecom , nella scelta dello user e pass :gha: )
Falcodiluce
10th May 2005, 10:47
Idem io
( ha avuto molta fantasia , Telecom , nella scelta dello user e pass :gha: )
ma xke' nn sono tutte uguali?
io ho ancora quelle iniziali che ti danno per prova...
BlackCOSO
10th May 2005, 10:56
ma xke' nn sono tutte uguali?
io ho ancora quelle iniziali che ti danno per prova...
Si anche io :P (la password normale della connessione se non la cambi dovrebbe essere uguale a tutti :P ) , cmq mi sono spiegato male , ieri sera ADSL non andava , ho chiamato il 187 e dopo averli insultati , mi hanno dato uno User e una Pass " momentanea " ( che credo le abbiano date a tutti quelli che hanno telefonato) , dicendomi che sta sera avrei potuto ricollegarmi con quella normale :P .....fra l'altro da me e' arrivato Fast-web , ma dopo che ho letto i prezzi , e fatto mente locale , ho deciso di non trovare giusto fare un mutuo per pagare una linea adsl :D
p.s ARAgay
Se non riuscite ad entrare in internet usate più vasella e lavorate sul pertugio!!!
BlackCOSO
10th May 2005, 11:12
Se non riuscite ad entrare in internet usate più vasella e lavorate sul pertugio!!!
Cmq era ,...
User : Shub_davanti
Pass: E_dietro_tutti_quanti!!!1111!!!
maedocco
10th May 2005, 12:50
sisi,io sto ancora usando quella che mi han dato ieri la telecozz,nn so come hanno fatto ad indovinare ma mi hanno data questa
nome utente maedocco
psw sokaaa
Cmq era ,...
User : Shub_davanti
Pass: E_dietro_tutti_quanti!!!1111!!!
Ti sei dimenticato il dominio
Domain: L'importante.è.godere :nod: