PDA

View Full Version : [FS] Iron Maiden - Dance of Death



Wayne
10th October 2003, 18:59
http://www.ironmaiden.com/discography/discography_IMG/dod_l.jpg

1. Wildest Dreams (Smith/Harris)
2. Rainmaker (Murray/Harris/Dickinson)
3. No More Lies (Harris)
4. Montsegur (Gers/Harris/Dickinson)
5. Dance Of Death (Gers/Harris)
6. Gates Of Tomorrow (Gers/Harris/Dickinson)
7. New Frontier (McBrain/Smith/Dickinson)
8. Paschendale (Smith/Harris)
9. Face In The Sand (Smith/Harris/Dickinson)
10. Age Of Innocence (Murray/Harris)
11. Journeyman (Smith/Harris/Dickinson)

ed2k://|file|Iron.Maiden.-.Dance.Of.Death.rns.2003.rar|98049173|FF5CAD9E6E2D F9172CC354F26322B263|/

Axet
10th October 2003, 19:11
Ma è legale tutto ciò ? :look:

Wayne
10th October 2003, 19:14
Ma è legale tutto ciò ? :look:

Ovvio :D

Metto soltanto i link ai programmi di filesharing, non uppo i file in nessun posto.

Se tu non hai installato eDonkey o eMule, anche cliccando sui link del download non succede niente... e, ammesso e non concesso che il filesharing sia illegale, non contravvieni a nessuna legge ;)

Morpheus
10th October 2003, 19:18
asd pure avvocato ^^

Axet
10th October 2003, 19:38
Ovvio :D

Metto soltanto i link ai programmi di filesharing, non uppo i file in nessun posto.

Se tu non hai installato eDonkey o eMule, anche cliccando sui link del download non succede niente... e, ammesso e non concesso che il filesharing sia illegale, non contravvieni a nessuna legge ;)


Powwa ^^

Cmq io non ho nè eDonkey nè eMule :awk:



WinMX rox è_é

Estrema
11th October 2003, 14:21
Wayne senti ma di Todd Terry che mi dici?

Mr. Bacillo
13th October 2003, 13:32
Ciao belè... :D
E' la versione presente su EWS? L'ho tirata giù tempo fa ma prima di dare un giudizio sull'album dovrò riascoltarlo un po' di più.... :awk:

Se qualcuno vuole posso rilasciare qui gli indirizzi per i file che ho rilasciato io stesso...ci sono i Queensriche, i Virgin Steele e altra robetta.... :D :devil:
Sempre e solo se usate Emule o Edonkey...altrimenti i link non vi servono a nulla... :cool:

PS: Un saluto al buon Defender :devil: (uhmm...mi sa che il nick Mr. Bacillo non ti dice molto, ne? forse Vic si però... :devil: )