PDA

View Full Version : volevo inaugurare questa sezione che a me va proprio a genio :)



Drako
10th May 2005, 12:43
Sono invischiato nel mondo dei videogames dal profondo, dato che lavoro ad un sito amatoriale, quindi questa sezione mi gusta mucho. Il link al sito è in firma sotto forma di testo per non spammare :angel: se voleste dargli un'occhiata, abbiamo ricominciato da poco e quindi tutta la roba che c'era praticamente da parecchi anni è andata perduta. Ad ogni modo è un appoggio per le discussioni e un aiuto al sottoscritto, perchè mi volete bene vero ? Fate nasi nasi, nasi nasi..


Ad ogni modo al momento sto testando doom3 xbox, l'old style che, purtroppo, cozza un pò con la visione moderna di gameplay...ma è pur sempre doom e un pò di sano spara spara senza spremersi troppo le meningi non fa tutto questo male no ?
Ci vediamo su questo forum al più presto :wave:

Sturm
10th May 2005, 12:48
Cercavo ff7 per picci ma non ho idea di dove scaricare il gioco e la patch di traduzione italiana,consigli ce ne sono?

Drako
10th May 2005, 12:50
Scaricarlo nun è bello (o almeno in quella sede ufficiale non trattiamo), la patch vedo se la trovo, io il giuoco ce l'ho in scatolozza, lo finii al tempo in inglese.

Nazgul Tirith
10th May 2005, 12:50
Cercavo ff7 per picci ma non ho idea di dove scaricare il gioco e la patch di traduzione italiana,consigli ce ne sono?



Scaricar il gioco non puoi perche la square ancora non l'ha dichiarato come "abandon" e quindi lo devi trovar da comprare...e cmq anche cercarlo per vie "traverse" e' semi introvabile.D

Sturm
10th May 2005, 12:52
Ah ecco,pero la ptch sarebbe fico averla,perke a suo tempo sono arrivato fino alla fine (senza summon dei 13 cavalieri)e non c ho capito na sega della storia... avevo 12 anni e io e l'inlgese ancora non eravamo amanti :D

Drako
10th May 2005, 13:01
La sto cercando, ma essenda uscita verso giugno/luglio 2003, i vecchi link non vanno...

Drako
10th May 2005, 13:03
http://www.sadnescity.it/traduzioni/ff7/ff7.php
Trovata ! Mi sa che reinstallo ff7 :sneer:

Galaphine
10th May 2005, 13:08
http://www.sadnescity.it/traduzioni/ff7/ff7.php
Trovata ! Mi sa che reinstallo ff7 :sneer:
scusami per caso sai dove scaricare il cheat(io li odio, ma l'ho finito 3-4 volte gia' e vorrei rigiocarlo in italiano senza perderci troppo tempo) che ti permette di iniziare con Cloud a lv massimo?

Sturm
10th May 2005, 18:04
Slurp ma ho saputo di una leggenda secondo la quale con cloud a liv massimo si puo evitare la morte di Aeris,è vera sta cosa o è una delle tante stronzate che girano su internet?

P.S. Grazie Drako te vojo bene :sneer:

Galaphine
10th May 2005, 18:18
Slurp ma ho saputo di una leggenda secondo la quale con cloud a liv massimo si puo evitare la morte di Aeris,è vera sta cosa o è una delle tante stronzate che girano su internet?

P.S. Grazie Drako te vojo bene :sneer:
suppongo sia una grande stronzata dato che cambierebbe tutta la storia :)

Drako
10th May 2005, 20:49
Avevo sentito anche io qualche leggenda al tempo, ma penso siano tutte stronzate. Il cheat non lo conosco perchè non l'ho mai usato, non ci sarebbe gusto...
Penso proprio che appena posso mi farò una bella maratona FF7 - FF8 tutto in ita slurp.

P.S. Anche io Sturm. Quando vuoi...se posso esserti ancora utile.

Pastorius
10th May 2005, 23:00
Slurp ma ho saputo di una leggenda secondo la quale con cloud a liv massimo si puo evitare la morte di Aeris,è vera sta cosa o è una delle tante stronzate che girano su internet?

Vera in parte, nel senso che con un cheat di un altro tipo si può far "resuscitare" Aeris. La puoi usare in party ma non compare mai nella storia, viene considerata morta da tutti e soprattutto fa un po' schifo come pg.

Sturm
10th May 2005, 23:02
Vera in parte, nel senso che con un cheat di un altro tipo si può far "resuscitare" Aeris. La puoi usare in party ma non compare mai nella storia, viene considerata morta da tutti e soprattutto fa un po' schifo come pg.


Ah ecco che si svela l'arcano,vabbe a me del pg non fregava piu di tanto ma mi sono sentito cosi triste quando è morta :cry: :cry: che la volevo di nuovo nella storia :D

Faramjr
10th May 2005, 23:49
Dopo anni e anni in cui ho schifato ff7 ho deciso di giocarlo per vedere se avevo ragione. Storia abbastanza carina, ma certe scenette scriptate sono una martellata sui coglioni astrale. Poi una volta arrivato alla Northern cave, quando per proseguire ti serve per forza un golden chocobo per andare a prendere le materie uber ho smesso di giocare.

Corse di chocobo = CACCA!

Galaphine
10th May 2005, 23:57
pz non mi parte sul portatile ff7, lo avvio e poco dopo mi torna a windows :\

Sturm
11th May 2005, 09:35
Asdasd tutti a giocare a ff7? :sneer: Probabilmente mi tokkerà ricomprarlo perke non lo trovo piu pd..

Drako
11th May 2005, 11:50
Tanto lo devo cercare che nemmeno io so dove l'ho ficcato :sneer:



Come non detto...trovati 7 e 8 :sneer:

Sturm
11th May 2005, 11:52
Io l8 sono bloccato al castello di artemisia..ho sbloccato solo un paio di skill...ma la cosa che piu voglio e che mi rode non aver preso è l ultima arma di squall!!!!!!! Ho portato il re Tomberry a 10 ma se non ricordo male non mi da la possibilita di fondere le armi per crearne di nuove...come si fa? Vabbè che non ci gioco però saperlo non fa mai male:D

Drako
11th May 2005, 11:57
Nemmeno io ho finito l'8...e non ricordo un casso del gioco :sneer:

Bortas
11th May 2005, 12:05
Della lunga schiera dei Final Fantasy i migliori rimangono a mio avviso il 5 e il 6, a mio avviso una delle punte più alte del gioco da console...

holysmoke
11th May 2005, 12:11
pz non mi parte sul portatile ff7, lo avvio e poco dopo mi torna a windows :\

pure io lo preso tempo fa... messo patch traduzioni etc etc ma nn va :scratch:

Drako
11th May 2005, 12:13
Il 7 è favoloso pure, io non lo scarterei.

Sturm
12th May 2005, 12:18
Il piu lolloso è il 9,pare di giocare con goku :D