PDA

View Full Version : @ Psycho Penguins (Si scrive cosi?)



Pages : [1] 2

Revolution
10th May 2005, 12:52
Bello scontro ieri sera, fate qualche rank e il risultato sarà diverso :)
Ok eravamo 7 contro 7 mi permetto però di darvi un paio di consigli:

1: Interrupt. Dovete farne di più. Camillina era (quasi) sempre libero di castare, ha fatto tempo a finire una barra di mana senza che fosse interruptato.

2: Pazzo e l'altro BM (scusami nn ricordo il tuo nome :p ) avete perso troppo tempo su di me (bastardi mi avete costretto a giocare in difesa :( ), avreste dovuto mettere il warden sul sottoscritto a spammare power leak (toglievate di mezzo me che non avrei potuto andare all'attacco e camillina che non avrebbe potuto castare/avrebbe perso mana) e concentrarvi sul nostro support (tutto ovviamente supponendo che non abbiate zephyr).

3: Dite al warden di non cannare il groundset per il TWF :D

/salute, vedete di non zergarmi quando giro in solo e dite a quei pagliacci dei CS-igraine di spegnere quel cazzo di radar o di andarsene a su Merlin dove ai nemici radaristi ci siamo abituati e ce li aspettiamo.

Hador
10th May 2005, 12:59
revo tammazzo eravamo 7 ieri sera e tu nn c'eri! ;_;

Epilol
10th May 2005, 13:01
ma su ke server?

Pazzo
10th May 2005, 13:01
nah, abbianmo giocato di merda proprio, stavamo col morale sotto i tacchi lol

(btw il warden non ha ml 2, senno qualcosina te lo prendevi magari ;) anche se si crede un druido col pbt al momento uahaha )

il fatto che ci ha messo in difficoltà molto è stato avere solo due tank, mi sono trovato spiazzatissimo dalla carenza di dps :\

x4d00m
10th May 2005, 13:03
revo impiccati by corda di spine elettrificata >_<

ce hai lasciati in 7 su merlin bestemmiando perke' nn avevamo gente! :mad:

Pazzo
10th May 2005, 13:05
hodor invece mettiamoci d'accordo in mirc per un girello su lance suicida auahaha

SharTeel
10th May 2005, 13:32
si dai pazzo che dobbiamo far dingare l'11L0 a djoira :lick:

Sillybee
10th May 2005, 13:46
Io mi sono divertito :clap:

Mi è venuto il panico quando il vostro bardo appena ressato ci ha istamezzati TUTTI.

Eravamo:

Savage 2h ubbah
Zerk
Savage HTH
Healer AUG (template random e armor cozze-vongole :awk: Air soka)
Healer AUG
Shaman
Rune

2 Bodyguard sui selvaggi e un Healer davvero bravo.

Pioggia
10th May 2005, 13:48
no comment!

Airpana
10th May 2005, 13:57
Healer AUG (template random e armor cozze-vongole :awk: Air soka)

Magari fossi con l'armor "fritto misto"... :awk: sarebbe gia' qualcosa :D


... Healer davvero bravo...

IO IO IO ... :D .................non è vero, non sono io :cry:


Cmq ringrazio i Pinguini per avermi lasciato vivo in uno dei miei classici crash :awk:
Ho apprezzato molto :) (anche le spadate di pazzo sul groppone asd :D )...

Approfitto di fare pr adesso che quando salite di rank vi saluto da sdraiato :awk:

Alla prossima ;)

Pioggia
10th May 2005, 14:03
Magari fossi con l'armor "fritto misto"... :awk: sarebbe gia' qualcosa :D



IO IO IO ... :D .................non è vero, non sono io :cry:


Cmq ringrazio i Pinguini per avermi lasciato vivo in uno dei miei classici crash :awk:
Ho apprezzato molto :) (anche le spadate di pazzo sul groppone asd :D )...

Approfitto di fare pr adesso che quando salite di rank vi saluto da sdraiato :awk:

Alla prossima ;)
ho ordinato io d lasciarti stare, sapendo che non era normale che un middo fosse in emain visto che la bolgia era al beno/berk. poi dell'inc preferisco non parlare!!
Belle giocate bravi, alla prossima!

Airpana
10th May 2005, 14:05
Azzie :love:

Sillybee
10th May 2005, 14:13
Cmq... il cluster BIT ultimamente è un po' una merda zergosa...

Quei cazzo di CS-igraine me li becco sempre nel didietro durante inc con Alb... non riesco a fare un inc pulito senza che intervengano loro.

Secondo me se noi e voi ci impegnamo per distogliere l'attenzione dalla solita ZERG-ZONE tipo spaccando torrette e accendendo lucine d'allarme nella "frontiera tranquilla della serata" possiamo richiamare qualche gruppo da 8 che cerca scontri fuori dalo zerg (tipo gli 8 albion che ieri giravano al Bled).

Noi di solito prediligiamo la frontiera tranquilla, però spesso è proprio VUOTA e ci tocca cercare fortuna ai margini dello zerg... con conseguenze note.

Se non si ristabilizza da solo va aiutato... o tutta la gente continuerà a confluire in massa nella zerg-zone dando per scontato che le altre frontiere sono vuote.

Revolution
10th May 2005, 14:15
revo tammazzo eravamo 7 ieri sera e tu nn c'eri! ;_;

Doh!

Pazzo
10th May 2005, 14:29
Cmq... il cluster BIT ultimamente è un po' una merda zergosa...

Quei cazzo di CS-igraine me li becco sempre nel didietro durante inc con Alb... non riesco a fare un inc pulito senza che intervengano loro.

Secondo me se noi e voi ci impegnamo per distogliere l'attenzione dalla solita ZERG-ZONE tipo spaccando torrette e accendendo lucine d'allarme nella "frontiera tranquilla della serata" possiamo richiamare qualche gruppo da 8 che cerca scontri fuori dalo zerg (tipo gli 8 albion che ieri giravano al Bled).

Noi di solito prediligiamo la frontiera tranquilla, però spesso è proprio VUOTA e ci tocca cercare fortuna ai margini dello zerg... con conseguenze note.

Se non si ristabilizza da solo va aiutato... o tutta la gente continuerà a confluire in massa nella zerg-zone dando per scontato che le altre frontiere sono vuote.

possiamo fare un tentativo anche, sennò rerolliamo un party full caster pwna zerg e GG :sneer:

Sillybee
10th May 2005, 14:37
possiamo fare un tentativo anche, sennò rerolliamo un party full caster pwna zerg e GG :sneer:

Tipo quello di ieri che girava con:

Sorc
Sorc
Sorc
Arch
Teurgh
Cleric
Cleric
Mene

Perfectati con Purge UP... risultato inverso con Purge down :rotfl:

astes
10th May 2005, 14:38
dai pazzo un bel gruppo con 3 bainshee e via :p

Darkmind
10th May 2005, 15:03
Bello scontro ieri sera, fate qualche rank e il risultato sarà diverso :)
Ok eravamo 7 contro 7 mi permetto però di darvi un paio di consigli:

1: Interrupt. Dovete farne di più. Camillina era (quasi) sempre libero di castare, ha fatto tempo a finire una barra di mana senza che fosse interruptato.


Purtroppo ieri sera ho giocato veramente di merda , spero di rifarmi stasera se ci sarete :awk:

@ Silly il mezz nn era ista ma era castato ... almeno una cosa giusta l ho fatta ^^

@ Shar suka a prescindere dal pg che usi resti un BOT :fuck:

Pazzo
10th May 2005, 15:35
dai pazzo un bel gruppo con 3 bainshee e via :p


FTW!!! mi pono in torri rotte stile top notch e GG :sneer:

si quel party alb l'abbiamo beccato pure noi, al ponte beno, gliele abbiamo date là con una bella incata da dietro gh, l'altra sera invece ce le han date loro, la RR5 del sorcio è un fottuto cheat pd, 3 in un party sono davvero un calvario, non sapevo più che minchia prendere, vado da un sorcio, RR5, avdo da n'altro RR5, vado dall'altro, RR5, vado dal theurg, stun ad area, ehhh pd

Brendoh
10th May 2005, 15:38
domanda..
ma pazzo non eri stato sempre contrario al warden in grp definendolo (e definendoci) un pg x un tipo di gioco troppO statico secondo te, che non era abbastanza frenetico?
e ora con stupore vedo che giocate con un custode in gruppo!

hm..

:sneer:

Pazzo
10th May 2005, 15:42
non posso certo obbligare la gente a farsi classi che non vuole tesoro, ti ribadisco che preferirei avere due bardi e che giocare col warden (che peraltro non ha ancora bg quindi il nostro mago kita come un dannato e basta) non mi ispira troppo (per quanto abbia cmq sempre detto che il warden sia un gran pg e un setup con questo non abbia nulla da invidiare a uno con due bardi, sono solo gusti, di come uno si diverte di più, sai, c'è gente che metto questo davanti a tutto), purtroppo l'unica altra persona che voleva fare un bardo ero io, ma sono condannato a giocare tank ;)


bel tentativo di spalare merda aoe cmq, nulla di nuovo sotto al sole quindi :rotfl:

Brendoh
10th May 2005, 15:44
ero solo curioso tranquillo, non ti flammo

puoi respirare ora

[edit]
letto ora il tuo edit..
ma quale spalare merda aoe, ero solo curioso, una semplice domanda..
visto che avevi sempre un tipo di idea, ora vederti non solo non rispettarla ma fare il contrario, desta un po di curiosità non credi? ;)

Pazzo
10th May 2005, 15:48
:nod:

Brendoh
10th May 2005, 15:50
:elfhat:

Hador
10th May 2005, 16:00
nn si perde occasione de fa figure de merda :sneer:
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/86618150/?26

Brendoh
10th May 2005, 16:04
nn si perde occasione de fa figure de merda :sneer:
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/86618150/?26
e uno come te che posta ancora su questo forum?
ma quando la finisci di rompere i coglioni?

crossposta quel cazzo che vuoi, provoca provoca..

uno non risponde una volta, la seconda se ne sta zitto pure, ma dopo un po inizia a stufarsi delle tue continue frecciatine del cazzo.

mi chiedo xkè uno come te deve ancora postare su wayne2k1.

Hador
10th May 2005, 16:09
e uno come te che posta ancora su questo forum?
ma quando la finisci di rompere i coglioni?

crossposta quel cazzo che vuoi, provoca provoca..

uno non risponde una volta, la seconda se ne sta zitto pure, ma dopo un po inizia a stufarsi delle tue continue frecciatine del cazzo.

mi chiedo xkè uno come te deve ancora postare su wayne2k1.
vabbè se ci posta cicul ci postano tutti! :sneer:

Faz
10th May 2005, 16:11
E vi ha detto male che ieri sera nn giocavo io altrimenti sai che sukata prendevamo asdasd


Cmq questa sera ci sarò tranquilli!!!!!

Brendoh
10th May 2005, 16:12
vabbè se ci posta cicul ci postano tutti! :sneer:
no personalmente hai rotto il cazzo, cicul ha dimostrato umiltà facendo un post di scuse,
te continui a rompere il cazzo da na vita..
che cazzo vuoi flammare?
flamma dai

certo ora non ho iniziato io mi pare.

sai solo rompere il cazzo in ogni tuo intervento, xkè rosiki ancora..

ah e non tirare in ballo cicul, e la storia se non bannano lui non bannano neanche me..

SharTeel
10th May 2005, 16:17
mhh allora da domani insulto tutti sul personale poi fra 'na settimana faccio post di scuse :rotfl:
non regge :D

Hador
10th May 2005, 16:18
no personalmente hai rotto il cazzo, cicul ha dimostrato umiltà facendo un post di scuse,
te continui a rompere il cazzo da na vita..
che cazzo vuoi flammare?
flamma dai

certo ora non ho iniziato io mi pare.

sai solo rompere il cazzo in ogni tuo intervento, xkè rosiki ancora..

ah e non tirare in ballo cicul, e la storia se non bannano lui non bannano neanche me..
si rosiko ancora, quindi ti stuzzico e me risollevo il morale vedendo le tue scenate patetiche :sneer:

ovviamente stavo scherzando su cico...

Helrohir
10th May 2005, 16:20
asd, pensavo fosse un flame ... sono rimasto deluso ... ma brendah&hOdor fore mi stanno x rendere felice :love:

PS: il mago che kitta sono io ....

Hador
10th May 2005, 16:21
PS: il mago che kitta sono io ....
si come se tu sapessi kitare :sneer:

Brendoh
10th May 2005, 16:21
si rosiko ancora, quindi ti stuzzico e me risollevo il morale vedendo le tue scenate patetiche :sneer:

ovviamente stavo scherzando su cico...
sei te patetico.
e ripeto come al solito il flame lo stai provocando te..
sarei intenzionato dal tirare 4 bestemmie, offendere tutta la tua generazione, e augurarti ogni male..ma mi contengo, x rispetto di questa community.

Helrohir
10th May 2005, 16:22
si come se tu sapessi kitare :sneer:


:cry:

x fortuna nn sono ostici come thorello & co :awk:

su, dateci dentro :elfhat:

Hador
10th May 2005, 16:22
mamma mamma ha iniziato prima lui! http://www.wayne2k1.com/images/icons/w2k1/cry.gif

[edit]


sarei intenzionato dal tirare 4 bestemmie, offendere tutta la tua generazione, e augurarti ogni male..
vedi che suki? :sneer:

SharTeel
10th May 2005, 16:25
si come se tu sapessi kitare :sneer:

:sneer:


(pd nn mi passa 1 caSSo oggi è_é)

Helrohir
10th May 2005, 16:28
:sneer:


(pd nn mi passa 1 caSSo oggi è_é)


zitto te che sei un Bot

nn me passa un caSSo manco a me :D

bakunin
10th May 2005, 16:29
sulle vn ci son piu rosikate che su gr, siamo intervenuti in una fajolada alb/mid asfaltando tutto, poco dopo gli stigmata han fatto lo stesso, poco dopo ancora i legio han fatto lo stesso sugli stessi stigmata gia ingaggiati

ergo le rosikate lasciano il tempo che trovano, fermo restando che ogniuno gioca come gli pare.

per nostra scelta in un 8vs8 tra hibbi/altro non interveniamo, se ci sono alb/mid ci buttiamo in mezzo.

k girare in 8, k rispettare le gilde hibbe gia ingaggiate, ma visto che gli altri non ci fanno favori del genere non vedo perche non riprenderci i pr

ps: se non addasse nessuno non faresti giocate diverse e piu impegnative di un 8vs8, le giocate piu divertenti che ci son capitate sono 8vs8vs8 o 8vs16

Brendoh
10th May 2005, 16:36
sulle vn ci son piu rosikate che su gr, siamo intervenuti in una fajolada alb/mid asfaltando tutto, poco dopo gli stigmata han fatto lo stesso, poco dopo ancora i legio han fatto lo stesso sugli stessi stigmata gia ingaggiati

ergo le rosikate lasciano il tempo che trovano, fermo restando che ogniuno gioca come gli pare.

per nostra scelta in un 8vs8 tra hibbi/altro non interveniamo, se ci sono alb/mid ci buttiamo in mezzo.

k girare in 8, k rispettare le gilde hibbe gia ingaggiate, ma visto che gli altri non ci fanno favori del genere non vedo perche non riprenderci i pr

ps: se non addasse nessuno non faresti giocate diverse e piu impegnative di un 8vs8, le giocate piu divertenti che ci son capitate sono 8vs8vs8 o 8vs16

lui vi ha fatto la spiegazione del post rosik che ci han fatto.

e poi arriva il geniaccio, che sa solo sparlare su mirc, e inizia a tirare il primo sassolino.. e poi ci si lamenta ancora ?

Lastdruid
10th May 2005, 16:40
ma ste litigate stile gr non le capisco

[T]iaz
10th May 2005, 16:41
ma visto che gli altri non ci fanno favori del genere non vedo perche non riprenderci i pr


:gha:

bakunin
10th May 2005, 16:41
lui vi ha fatto la spiegazione del post rosik che ci han fatto.

e poi arriva il geniaccio, che sa solo sparlare su mirc, e inizia a tirare il primo sassolino.. e poi ci si lamenta ancora ?

beh è ovvio ero nel gruppo e mi sento tirato in ballo dal post di hador che dice -guarda che figure di merda che fate-, tu ti scaldi troppo e gli dai troppo peso :)

bakunin
10th May 2005, 16:43
iaz']:gha:

tiaz è vero, mi spiace se ieri ci ha rimesso il vostro gruppo... ma francamente non vi ho mai visto girare i tacchi in uno scontro mid/hib, vi ci buttate in mezzo come noi

poi vabbe non siete gli stigmata che assjammano piu di frequente grazie al radar ma non pigliamoci per il culo pls

Brendoh
10th May 2005, 16:45
beh è ovvio ero nel gruppo e mi sento tirato in ballo dal post di hador che dice -guarda che figure di merda che fate-, tu ti scaldi troppo e gli dai troppo peso :)
si hai ragione mi scaldo troppo, mi fa inkazzare uno cosi, mi fa ribollire il sangue nelle vene:. la deve finire di rompere il cazzo, lui e quelli come lui..
cmq sia ho segnalato il post a wayne

Sante
10th May 2005, 16:45
Asd ubbah sto post.
Chi mi fa fare un giro con uno sciammo su lance? :p

Faz
10th May 2005, 16:45
per nostra scelta in un 8vs8 tra hibbi/altro non interveniamo, se ci sono alb/mid ci buttiamo in mezzo.

k girare in 8, k rispettare le gilde hibbe gia ingaggiate, ma visto che gli altri non ci fanno favori del genere non vedo perche non riprenderci i pr

ps: se non addasse nessuno non faresti giocate diverse e piu impegnative di un 8vs8, le giocate piu divertenti che ci son capitate sono 8vs8vs8 o 8vs16

Quoto tutto e lo stesso vale x noi rispetto naturalmente i diversi reami avversi......a meno che un certo Pazzo accecato dalla vena che gli si gonfia sul collo mi si lanci addosso mentre me ne sto in disparte a cercar di ressare l'esterno yankie che si butta in mezzo:P:P asdasdasdasdasd

bakunin
10th May 2005, 16:48
si hai ragione mi scaldo troppo, mi fa inkazzare uno cosi, mi fa ribollire il sangue nelle vene:. la deve finire di rompere il cazzo, lui e quelli come lui..
cmq sia ho segnalato il post a wayne

ma segnalato cosa -.-

hador non lo vedo su lance da quando è riuscito a rellare in melee 1vs1 con un ranger usando charge e furia, morto lui mi ha assjammato un hunter (per rimanere in tema) :)

Brendoh
10th May 2005, 16:50
ma segnalato cosa -.-

hador non lo vedo su lance da quando è riuscito a rellare in melee 1vs1 con un ranger usando charge e furia, morto lui mi ha assjammato un hunter (per rimanere in tema) :)
appunto, non vedo x quale motivo debba ancora rompere le palle..o cercare di buttare l'amo x flame

Pazzo
10th May 2005, 16:57
pazzesco, un qualsiasi post aperto da me o dedicato alla gilda dove sono io magicamente guadagna un mucchio di pagine e un flame. SONO MALEDETTOH!!!


sokate aoe btw

SharTeel
10th May 2005, 17:03
Asd ubbah sto post.
Chi mi fa fare un giro con uno sciammo su lance? :p

chiedi a burner! :p
così t'ammazzo!

Hador
10th May 2005, 17:04
ma segnalato cosa -.-

hador non lo vedo su lance da quando è riuscito a rellare in melee 1vs1 con un ranger usando charge e furia, morto lui mi ha assjammato un hunter (per rimanere in tema) :)
OMG ho rellato con lo zerk rank 2 ;_;
suko!

per figura di merda forse intendevo la solita crociata idiota contro i legio? che ben si sposa con la solita crociata idiota contro pazzo/noi :angel:

Sante
10th May 2005, 17:04
chiedi a burner! :p
così t'ammazzo!

QQ

Ti shearo tutto :love:

Hador
10th May 2005, 17:05
sante nn è che se smetti di giocare mo devi inziare a scroccare account in giro è -_-

SharTeel
10th May 2005, 17:06
QQ

Ti shearo tutto :love:


gnegne allora uso la druida nurture così c'ho i buff self >_<


OMG ho rellato con lo zerk rank 2 ;_;
suko!

per figura di merda forse intendevo la solita crociata idiota contro i legio? che ben si sposa con la solita crociata idiota contro pazzo/noi :angel:


ma che ci vuoi fare hador, noi siamo dei citter di merda che usano il radar! :rotfl:

Brendoh
10th May 2005, 17:06
OMG ho rellato con lo zerk rank 2 ;_;
suko!

per figura di merda forse intendevo la solita crociata idiota contro i legio? che ben si sposa con la solita crociata idiota contro pazzo/noi :angel:
crociata e' chiedere a pazzo come mai avesse inserito un custode nel party (ho chiesto stessa cosa a pioggina in ts ieri pome [che se si ricorda te lo potrà confermare])
la mia era solo una curiosità..ma si sa ogni occasione è buona x trasformare una domanda o una risposta in un flame..

gg hador al solito.

Hador
10th May 2005, 17:09
c'è modo e modo di porre una domanda, e anche se posta bene ci vuole poco a porre una domanda per far polemica.
facile gettare il sasso e nascondere la mano eh? ;)
mo devo uscire, lascio il mio account del forum a shart che continuerà a flammarti al posto mio.

Pazzo
10th May 2005, 17:10
bhe ovvio


:sneer:


dai brendah non prederci per il culo, come la avevi chiesta te, co tanto de faccetta sneer.... postata da TE chiedendo a ME... solo un mentecatto penserebbe a una domanda civile... eddai...

Brendoh
10th May 2005, 17:12
c'è modo e modo di porre una domanda, e anche se posta bene ci vuole poco a porre una domanda per far polemica.
facile gettare il sasso e nascondere la mano eh? ;)
mo devo uscire, lascio il mio account del forum a shart che continuerà a flammarti al posto mio.
e come diavolo si pone una domanda allora dai fammi capire..
ho subito detto era solo una curiosità mia, con le migliori intenzioni, tutto qua,
poi te chi sei il suo avvocato?
non rigirare la frittata billy, te hai iniziato a provocare as usual, come sempre come in ogni cazzo di post che faccio io o kali arrivi tu a rompere i coglioni..
quindi chiedo gentilmente di vederti bannato..almeno non mi innervosisco + a leggere le tue provocazioni del cazzo..

Brendoh
10th May 2005, 17:15
bhe ovvio
:sneer:
dai brendah non prederci per il culo, come la avevi chiesta te, co tanto de faccetta sneer.... postata da TE chiedendo a ME... solo un mentecatto penserebbe a una domanda civile... eddai...

pioggina ti potrà confermare che in ts ieri gli ho fatto la stessa domanda..
senza battutine e senza niente..
che vi difendiate a vicenda è ovvio..che avete la coda di paglia è ovvio, che tu te ne stai sulle difensive dopo che mi hai flammato sulle vn..ci sta tutto..
ma non a una risposta civile, xkèin questo caso se mi rispondi male l'ineducato sei te e non io, mentre il maleducato è hador come al solito.

Hador
10th May 2005, 17:15
uddiu mi ha segnalato!

Brendoh
10th May 2005, 17:17
uddiu mi ha segnalato!
no ho scritto un semplice pm a wayne...
non l'ho fatto x metterti paura, ma solamente xkè ne ho piene le palle..

Pazzo
10th May 2005, 17:20
io ti ho flammato sulle vn? rileggiti il post.

tu dici legio radarano. io lollo e non aggiungo altro perchè sono fermamente convinto che non radarino.

te come tutta risposta parti con le tue solite triate pazzo macro rel e blablabla, poi è ovvio che ti smerdo ragazzo. inutile che cerchi di fare la vittima qua con me.

ecco qua:

brendah scrive:
@ stigmata

nice assjamm bro...
hope ya come back one more time, cuz i need 20k to ding rr10L1 kkty

@sharteel_legionaries

bro ur radar is always so sweet...
gg


pazzo scrive
lol @ Legionaries radar


brendah risponde:
lol @ pazzo_macro rel /rel


dal che ti becchi un sentito:
@ brendah

hey... wans't u the GM of that RR 8-9 guild often PWN3D by my rr 4-6 till the moment we lost our players? stfu

have i to say also here what ur guys said about mid I-WIN that times? I think no, u're already known for the joke u are.

/dismiss



e da qui si vede anche che il mio inglese>>>tuo :sneer:

PWN3D

Brendoh
10th May 2005, 17:24
io ti ho flammato sulle vn? rileggiti il post.

tu dici legio radarano. io lollo e non aggiungo altro perchè sono fermamente convinto che non radarino.

te come tutta risposta parti con le tue solite triate pazzo macro rel e blablabla, poi è ovvio che ti smerdo ragazzo. inutile che cerchi di fare la vittima qua con me.
mmm no forse mi son spiegato male, o forse non capisci..
ci riprovo.
"se avessi scritto qualcosa di minimamente acido contro di te" ci sarebbe stata benissimo una tua risposta altrettanto acida nei miei confronti, e l'avrei capita CONSIDERANDO il post sulle vn."

ora tu gabire me? obbure devo fare disegnino su tabbeto?

cmq colpa mia come quando sbagliai a chiedere un dialogo pacifico con te in ts..

ah beh sul mio eng niente da dire.. spesso quando postalworker o ghetto mi sendavano non capivo un cazzo, e piuttosto di fare scena muta rispondevo lol oppure se ero in difficoltà lmao..
poi da un giorno all'altro postalw non mi ha sendato + asd..
boh

Sante
10th May 2005, 17:25
sante nn è che se smetti di giocare mo devi inziare a scroccare account in giro è -_-

Come no?

QQ

MBK
10th May 2005, 17:26
Peace & Love è__é!!!

:p

Pazzo
10th May 2005, 17:29
dialogo pacifico quando in mirc 10 sec prima mi auguravi la morte dicenodmi coglione qua testa de cazzo là... ma dai... smettila di umiliarti una buona volta che sei una barzelletta epica ormai.

jsv1984
10th May 2005, 17:32
tiaz è vero, mi spiace se ieri ci ha rimesso il vostro gruppo... ma francamente non vi ho mai visto girare i tacchi in uno scontro mid/hib, vi ci buttate in mezzo come noi

poi vabbe non siete gli stigmata che assjammano piu di frequente grazie al radar ma non pigliamoci per il culo pls


ieri 4 inc 8vs8 vs gente fattibile ( non legio che ancora bisogna pedalare x riuscire a segarli ) siete arrivati a rompere a inc inoltrato... ma io dico, rispetto x gilde italiane zero, solo voi fate cosi tipo MR e simili orrori... se guido io nn clicco nemmeno, se c son 2gr che si menano andiam via senza pensarci e poi ci pigliamo sempre AJ nel sedere... chi ci conosce penso puo confermarlo... cmq no problem si cambia politica; 60alb vs 8zero = 68alb vs 8 zero :) questo vi meritate.

ps. legio tornate su bors pd é_è

Brendoh
10th May 2005, 17:33
dialogo pacifico quando in mirc 10 sec prima mi auguravi la morte dicenodmi coglione qua testa de cazzo là... ma dai... smettila di umiliarti una buona volta che sei una barzelletta epica ormai.
ma guarda io la ricordo diversamente :D
te eri su un ponte io ti ho /lau
su mirc hai spammato x 5 minuti buoni scrivendo ahahahahahah io campero
poi ti ho detto andiamo in ts e te non volevi e hai iniziato a tirare scuse che dovevi uscire, ecc ecc.
poi siamo entrati..i miei erano toni pacifici, e te hai iniziato a provocare..o non ricordi? :D
poi switcho e cosa vedo? [rec]

poi te l'ho detto: ao ma che cazzo fai ? e li fra un po ti mettevi a frignare..
povero bimbo beccato dalla mammina mentre fregava le caramelle della sorellina

btw, forte come ti gasi sulle vn che ci asfaltavi sempre col tuo party 4-6L noi rank 8-9L
solita minestra riscaldata da servire fredda..

Brendoh
10th May 2005, 17:34
ieri 4 inc 8vs8 vs gente fattibile ( non legio che ancora bisogna pedalare x riuscire a segarli ) siete arrivati a rompere a inc inoltrato... ma io dico, rispetto x gilde italiane zero, solo voi fate cosi tipo MR e simili orrori... se guido io nn clicco nemmeno, se c son 2gr che si menano andiam via senza pensarci e poi ci pigliamo sempre AJ nel sedere... chi ci conosce penso puo confermarlo... cmq no problem si cambia politica; 60alb vs 8zero = 68alb vs 8 zero :) questo vi meritate.

ps. legio tornate su bors pd é_è
fai pure io gli hibby non li assjammo.

lo ripeto, e non me ne frega niente se qc reputa cio assjamm.
io se vedo middy e albion li inco.

quello che io reputo assjamm è intervenire in uno scontro tra giocatori del mio reame.

questo è il nostro orientamento. considerando che x noi la stagione degli sconti non è mai arrivata da quando gioco qui.
(solo dagli LA una delle ns primissime uscite)

SharTeel
10th May 2005, 17:41
ps. legio tornate su bors pd é_è


nu :p

Cicul
10th May 2005, 17:48
qualcuno m'ha chiamato ? >.<

ghgh

Pazzo
10th May 2005, 17:49
ma guarda io la ricordo diversamente :D
te eri su un ponte io ti ho /lau
su mirc hai spammato x 5 minuti buoni scrivendo ahahahahahah io campero
poi ti ho detto andiamo in ts e te non volevi e hai iniziato a tirare scuse che dovevi uscire, ecc ecc.
poi siamo entrati..i miei erano toni pacifici, e te hai iniziato a provocare..o non ricordi? :D
poi switcho e cosa vedo? [rec]

poi te l'ho detto: ao ma che cazzo fai ? e li fra un po ti mettevi a frignare..
povero bimbo beccato dalla mammina mentre fregava le caramelle della sorellina

btw, forte come ti gasi sulle vn che ci asfaltavi sempre col tuo party 4-6L noi rank 8-9L
solita minestra riscaldata da servire fredda..

si io mi metto a frignare.. te lo ho detto chiaro e tondo che registravo per farmi due grasse risate alle tue spalle visto che mi aspettavo la solita sfilza di offese degne del minorato mentale che hai sempre dimostrato di essere (seganlami!!!)

sul resto manco ci torno, tutta aria fritta, chi giocava su lance le cose se le ricorda bene, saluti barzelletta 10L, esco, perso fin troppo tempo con te, come sempre :wave:

Brendoh
10th May 2005, 17:57
si io mi metto a frignare.. te lo ho detto chiaro e tondo che registravo per farmi due grasse risate alle tue spalle visto che mi aspettavo la solita sfilza di offese degne del minorato mentale che hai sempre dimostrato di essere (seganlami!!!)

sul resto manco ci torno, tutta aria fritta, chi giocava su lance le cose se le ricorda bene, saluti barzelletta 10L, esco, perso fin troppo tempo con te, come sempre :wave:
hai detto bene 10L
e una cosa è certa. non l'ho fatto con un qualche comando..ma con quelli come te, che mi si consegnavano chiavi in mano.
poi puoi dire quello che vuoi, sta di fatto che quello che ha rirollato non sono io.

ricordo benissimo che su ts c'era darkseal, e lui sa benissimo che ti ho sgamato in pieno con le mani nel sacco, come lo so io e come lo sai te..
naa io non perdo tempo, sono a lavoro..e poi è sempre divertente mettere i puntini sulle i, a chi non sa leggere e scrivere ;P

x4d00m
10th May 2005, 18:00
ne ho piene le palle..

svuotale

Gramas
10th May 2005, 18:10
hodor bhahaha :D

frenz79
10th May 2005, 18:29
fai pure io gli hibby non li assjammo.

lo ripeto, e non me ne frega niente se qc reputa cio assjamm.
io se vedo middy e albion li inco.

quello che io reputo assjamm è intervenire in uno scontro tra giocatori del mio reame.

questo è il nostro orientamento. considerando che x noi la stagione degli sconti non è mai arrivata da quando gioco qui.
(solo dagli LA una delle ns primissime uscite)
Io sinceramente non ti capisco.
So certo de una cosa sei uno zergone e basta
Al 10 lx te metti a fa ste leccate de pr ?
Bravi tutti a entrare in mezzo ad un inc avviato con RA gia usate o mana
finito ecc...
Stai pur tranquillo che d'ora in poi io ti assjammo in qualsiasi occasione mi capitera perche te lo meriti proprio.
Sei l'unico che lo fa e l'unico che se lo merita
D'ORA IN POI TOLLERANZA "ZERO" CON VOI

CIAO BRENDAH
PS:so darkeyes

Darkmind
10th May 2005, 18:35
kappaaaaaaaahhh Rimanda I Bimbi Dentro L' Asilo La Ricreazione E Finitaaa !

Brendoh
10th May 2005, 18:46
Io sinceramente non ti capisco.
So certo de una cosa sei uno zergone e basta
Al 10 lx te metti a fa ste leccate de pr ?
Bravi tutti a entrare in mezzo ad un inc avviato con RA gia usate o mana
finito ecc...
Stai pur tranquillo che d'ora in poi io ti assjammo in qualsiasi occasione mi capitera perche te lo meriti proprio.
Sei l'unico che lo fa e l'unico che se lo merita
D'ORA IN POI TOLLERANZA "ZERO" CON VOI

CIAO BRENDAH
PS:so darkeyes

guarda che se assjammi il torto non lo fai solo a noi, ma anche a quelli del tuo stesso reame..
dal canto mio non posso risponderti a tono, dicendoti x esemPio che vi inchero anche se siete contro hibby, xkè non ho mai assjammato volontariamente e nemmeno ora ho intenzione di farlo..
e cosi sono un zerger?
ma sai cosa vuol dire almeno zerger?

so che sei darkeyes..ieri in inc ti ho risparmiato 2 volte e ti ho aiutato contro quel nordico..e dopo sei scappato lol..

purtroppo non posso serbare rancore contro di voi, xkè molti di voi li conosco e li (vi) reputo delle bravissime persone..
daltra parte mi dispiace se la pensi cosi, assjammami pure se ti fa + contento, sarà una ulteriore prova in + nel nostro periodo di "rodaggio"
(anche se non siamo mai full di gilda :( ci manca ozn qq )

Milker
10th May 2005, 18:50
kappaaaaaaaahhh Rimanda I Bimbi Dentro L' Asilo La Ricreazione E Finitaaa !


Hai il caps inserito Marco.... :sneer:

Luceen
10th May 2005, 18:56
guarda che se assjammi il torto non lo fai solo a noi, ma anche a quelli del tuo stesso reame..
dal canto mio non posso risponderti a tono, dicendoti x esemPio che vi inchero anche se siete contro hibby, xkè non ho mai assjammato volontariamente e nemmeno ora ho intenzione di farlo..
e cosi sono un zerger?
ma sai cosa vuol dire almeno zerger?

so che sei darkeyes..ieri in inc ti ho risparmiato 2 volte e ti ho aiutato contro quel nordico..e dopo sei scappato lol..

purtroppo non posso serbare rancore contro di voi, xkè molti di voi li conosco e li (vi) reputo delle bravissime persone..
daltra parte mi dispiace se la pensi cosi, assjammami pure se ti fa + contento, sarà una ulteriore prova in + nel nostro periodo di "rodaggio"
(anche se non siamo mai full di gilda :( ci manca ozn qq )

apparte tutte le minchiate, ripicche, ecc che si possono dire sull assjam... sarebbe una buona idea nn disturbare un 8vs8 a prescidere dai reami che ci sono implicati... se proprio secondo te nn è giusto... almeno rispetto gli 8vs8 di quelli che come noi nn assjammo i vostri anche se so mid/hib... poi boh nn sono io a guidare quindi è solo un pensiero...

ciao bre :D

Brendoh
10th May 2005, 18:59
apparte tutte le minchiate, ripicche, ecc che si possono dire sull assjam... sarebbe una buona idea nn disturbare un 8vs8 a prescidere dai reami che ci sono implicati... se proprio secondo te nn è giusto... almeno rispetto gli 8vs8 di quelli che come noi nn assjammo i vostri anche se so mid/hib... poi boh nn sono io a guidare quindi è solo un pensiero...

ciao bre :D
mi dispiace, ma non la penso in questa maniera, lo ripeto, non lo faccio con cattiveria, ma se vedo middy e albion io li inco entrambi, e stessa cosa mi aspetto a parti inverse ( mi è sempre successo, e mai mi son lamentato, manco quando passavano mi eliminavano druidi e bardo e poi se ne andavano)
quello che mi dispiace che ogni volta che perdete in qualsiasi occasione, mi date sempre un complimento su msn..dal camper, al zerger, che giro con gli exit in 2 gruppi, al fatto che giro con 3 ranger stikkati, al fatto che assjammo..
e poi quando sono nel solito pug e vengo sconfitto, mi sendate ottimo inc ;-)
e sembrate miei fratelli di sangue..
ovviamente ripeto, siete liberissimi di provare rancore e odio nei ns confronti, e liberissimi di farcela pagare..mi dispiace ma se la pensate cosi..
io cmq non posso, molti ragazzi del locale li conoscevo da vorti, e sono dei grandi

Vindicare
10th May 2005, 19:03
apparte tutte le minchiate, ripicche, ecc che si possono dire sull assjam... sarebbe una buona idea nn disturbare un 8vs8 a prescidere dai reami che ci sono implicati... se proprio secondo te nn è giusto... almeno rispetto gli 8vs8 di quelli che come noi nn assjammo i vostri anche se so mid/hib... poi boh nn sono io a guidare quindi è solo un pensiero...

Ieri siamo stati assjamm quasi ogni inc(incavamo mid e rivavano albion, incavamo albion rivavano mid) ma pazienza :D
cmq i legio sono veramente inculati a trovare tutti sti nemici tornatevene su bors :p

:kiss:

Luceen
10th May 2005, 19:07
Ieri siamo stati assjamm quasi ogni inc(incavamo mid e rivavano albion, incavamo albion rivavano mid) ma pazienza :D
cmq i legio sono veramente inculati a trovare tutti sti nemici tornatevene su bors :p

:kiss:

lol ieri vi ho beccati sotto il gigante a reccare lol e l'ho pure aggrato :awk:

btw nn mi so mica lamentato... ho solo chiesto di nn farlo... inutilmente a quanto pare :p

SharTeel
10th May 2005, 19:09
cmq i legio sono veramente inculati a trovare tutti sti nemici tornatevene su bors :p

:kiss:

gira a speed 6, imparerai che muovendoti + velocemente degli altri becchi + gente :D

Milker
10th May 2005, 19:11
che giro con gli exit in 2 gruppi,

I gruppi sono 3 :confused: ....mi piacerebbe sapere quale clown del circo Medrano spara ste buffonate

Thor
10th May 2005, 19:12
Ieri siamo stati assjamm quasi ogni inc(incavamo mid e rivavano albion, incavamo albion rivavano mid) ma pazienza :D
cmq i legio sono veramente inculati a trovare tutti sti nemici tornatevene su bors :p

:kiss:


boh io non penso ci voglia na laurea per girare intorno al maze eh :)

Brendoh
10th May 2005, 19:13
I gruppi sono 3 :confused: ....mi piacerebbe sapere quale clown del circo Medrano spara ste buffonate
*

Thor
10th May 2005, 19:13
brendah= rp whore!!!

Pioggia
10th May 2005, 19:14
possiamo fare un tentativo anche, sennò rerolliamo un party full caster pwna zerg e GG :sneer:

non capisco il xche di un party con 3 bainshee o cmq con maghi, quando si parla sempre di problemi di bg e cazzi e che i druidi nn hanno mana x curare, secondo me e' stata solo una serie di serate storte (alalf ine solo 2) e quindi GG ci si fa una dormita sopra.
Ti rispondo anche a quando hai quittato irc prima senza farmi rispondere: rifare un mago da 1 - 50 artis (pochi e un tp decente) ci metti poco, xo il discorso nn sta in piedi dopo lo sbattimento che ci siamo fatti x fa tutto questo e praticamente riniziare da capo rifacendo pg che "non si adattano al server" : STRONZATE...

A stasera x RvR Lamer

Brendoh
10th May 2005, 19:18
brendah= rp whore!!!
se rerollate su lance alb / mid vi offro una cena a base di pesce..

giuro che lo faccio.. da parte i rancori e tutto se lo fate pd, vado pure in francia e in swezia x mantenere la mia parola..


siamo troppi hibby ! e poi voi col radar ci fregate tutti i nemici :/

SharTeel
10th May 2005, 19:20
sorry nn mi piacciono le cene a base di pesce, non se ne fa nulla :devil:

e se sei convinto che usiamo il radar continua a fare /appeal, tanto noi sempre qua rimaniamo :D

BlackCOSO
10th May 2005, 19:21
kappaaaaaaaahhh Rimanda I Bimbi Dentro L' Asilo La Ricreazione E Finitaaa !

auauauauauauauua...... :sneer: :D

( ecco avete svegliato la zoccola da monta!!111!!! )

Brendoh
10th May 2005, 19:21
sorry nn mi piacciono le cene a base di pesce, non se ne fa nulla :devil:

e se sei convinto che usiamo il radar continua a fare /appeal, tanto noi sempre qua rimaniamo :D

x la cena sono serio.

SharTeel
10th May 2005, 19:22
anche io sono serio sul fatto che non mi piace :D

Pioggia
10th May 2005, 19:23
x la cena sono serio.
Polenta e crauti IMOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :bow: :lick: :lick:

SharTeel
10th May 2005, 19:24
carnazza a volontaaaah :drool:

Brendoh
10th May 2005, 19:24
dai rerollate, sarebbe una figata..
immagina..non vi posso sendare offese random!

SharTeel
10th May 2005, 19:26
e poi che gusto c'è a non poter + vedere quanto rosiki in tempo reale? :rolleyes:
e cmq ho gia rirollato troppo per i miei gusti

Brendoh
10th May 2005, 19:28
e poi che gusto c'è a non poter + vedere quanto rosiki in tempo reale? :rolleyes:
e cmq ho gia rirollato troppo per i miei gusti
almeno non mi senti in ts, come rosiko.

dai rifletteteci, ora seriamente, avrete una marea di nemici..

Burner
10th May 2005, 19:28
i like bacon

p.s. affitto shammy su lancelot :D

Thor
10th May 2005, 19:29
fanculo a voi che mi avete fatto rerollare... che ci rosico il doppio perchè il merce mi piaceva pure parecchio -____-


p.s. se mi date un pg gia' fatto e finito pronto da rvr posso pure pensarci a cambiare reame altrimenti vi fate inculare :D

Sillybee
10th May 2005, 19:31
Invasori di post a parte... il Warden con TWF è l'unico modo per rallentarmi, ergo è scelta obbligata su questo cluster :lick:

MoP 5 FTPAWN :devil:

SharTeel
10th May 2005, 19:31
i like bacon

p.s. affitto shammy su lancelot :D

quanto vuoi?

cmq la marea di nemici ce l'ho anche da hibbo, so 2 sere di fila che si sfondano i 40k in 3 ore...non mi lamento :D

Milker
10th May 2005, 19:33
quanto vuoi?

cmq la marea di nemici ce l'ho anche da hibbo, so 2 sere di fila che si sfondano i 40k in 3 ore...non mi lamento :D

Io son 3 sere che mi sfondo Flavio a letto..e non mi lamento uguale :sneer:

Thor
10th May 2005, 19:34
Io son 3 sere che mi sfondo Flavio a letto..e non mi lamento uguale :sneer:


ma che ti vuoi sfondare microfallo!

Milker
10th May 2005, 19:37
ma che ti vuoi sfondare microfallo!


opsss...era una cosa che doveva rimanere zegretaa :lick:

Brendoh
10th May 2005, 19:37
MoP 5 FTPAWN :devil:

volevo prenderlo pure io, ma x un 6% effettivo a 14p, non ne valeva la pena (cap e' 50%) e con mop5 lo sforavo

Hador
10th May 2005, 19:44
*

bakunin
10th May 2005, 20:25
ieri 4 inc 8vs8 vs gente fattibile ( non legio che ancora bisogna pedalare x riuscire a segarli ) siete arrivati a rompere a inc inoltrato... ma io dico, rispetto x gilde italiane zero, solo voi fate cosi tipo MR e simili orrori... se guido io nn clicco nemmeno, se c son 2gr che si menano andiam via senza pensarci e poi ci pigliamo sempre AJ nel sedere... chi ci conosce penso puo confermarlo... cmq no problem si cambia politica; 60alb vs 8zero = 68alb vs 8 zero :) questo vi meritate.

ps. legio tornate su bors pd é_è

sei guurash il reaver? a te proprio non devo nulla, poco tempo fa in uno scontro praticamente fatto con un infi sei venuto alle spalle mi hai fatto slam+levi levi levi, l'infi era peea ed è rimasto con 1pf

bravo hai assjammato un 1vs1, un tuo compagno di reame magari voleva uno scontro corretto, tu volevi 2pr e li hai ottenuti....

all'inizio quando passavate ed ero in sola vi spammavo due emote e non intervenivo, ma episodi come quelli descritti ne ho visto troppi... quindi SCUSAMI se mi riprendo i miei pr, va bene cosi? liccer?

ti assjammo tutte le volte che voglio, anzi punto lo strego anche se mi sta simpatico proprio per mettervi piu in difficoltà, perche è quello che VOI avete sempre fatto con la sete di pr e non venirmi a dire che non mi siete mai saliti in groppa anche 8vs1 :>

8vs8 è un altro conto non guido io mi rimetto al giudizio del bardo o chi per lui, ma il punto di vista è quello espresso sopra

SharTeel
10th May 2005, 20:58
la scusa lo fanno a me quindi lo faccio a loro non regge, è solo 1 scusa inutile per giustificare il fatto di essere dei jammer di merda
2 torti non fanno giustizia, è 1 cosa risaputa :)

Gramas
10th May 2005, 21:00
dico solo povero revo che cosa è diventato sto post!!!shar suka btw

bakunin
10th May 2005, 21:09
la scusa lo fanno a me quindi lo faccio a loro non regge, è solo 1 scusa inutile per giustificare il fatto di essere dei jammer di merda
2 torti non fanno giustizia, è 1 cosa risaputa :)

rispondo solo a chi predica bene e razzola male, lo sai benissimo che non assjammiamo i vostri scontri, ieri sera è successo ben 3 volte che abbiamo frenato e girato i tacchi a vostri inc, nonostante i nostri cattivi rapporti, negalo

esattamente come fate voi e questo mi aspetto dalle altre gilde hibbe che se ci assjammano sendo tranquillamente e chiedo se la prossima volta evitano

sulle vn c'è un post ancora up su vostro assjam presunto e ripetuto di ieri, una lamentela uguale alla nostra, siamo nella stessa barca, giochiamo allo stesso modo, se facciamo merda noi lo fate anche voi... ma così non è

Saffo
10th May 2005, 21:23
Uppo Baku.....


Scusate io quando sono con l'ombra guardo solo gli 8vs8 e non intervengo....
Guardo gli 1vs1 e non intervengo....

Si tratta di avere rispetto, capisco che reagire ad un torto alla stessa maniera possa sembrare sbagliato, ma questa non e' la RL e' un gioco.....e inoltre se mi permettete magari un'altra volta ci ripensano....

Il rispetto unilaterale verso persone che te lo mancano costantemente si chiama essere coglioni....

Ieri ad esempio ci stavano delle merde di ranger/NS che hanno addato ogni scontro 8vs8 nonostante noi non le avessimo mai segate....

Addirittura mentre vediamo Liferaiser vs SB dico in TS "non incate"...e non lo abbiamo fatto....PD ci ha jammato 3 volte di fila dopo mentre stavamo in inc con voi.....

Saffo

Hador
10th May 2005, 21:35
che centra 1vs1... chi gira in solo deve morire a prescindere!

Luceen
10th May 2005, 21:59
che centra 1vs1... chi gira in solo deve morire a prescindere!

hiddati devono morire a prescindere! :nod:

Lastdruid
10th May 2005, 23:05
hiddati devono morire a prescindere! :nod:


tu e i tuoi pet del cazzo











qq

jsv1984
11th May 2005, 02:17
sei guurash il reaver? a te proprio non devo nulla, poco tempo fa in uno scontro praticamente fatto con un infi sei venuto alle spalle mi hai fatto slam+levi levi levi, l'infi era peea ed è rimasto con 1pf

bravo hai assjammato un 1vs1, un tuo compagno di reame magari voleva uno scontro corretto, tu volevi 2pr e li hai ottenuti....

all'inizio quando passavate ed ero in sola vi spammavo due emote e non intervenivo, ma episodi come quelli descritti ne ho visto troppi... quindi SCUSAMI se mi riprendo i miei pr, va bene cosi? liccer?

ti assjammo tutte le volte che voglio, anzi punto lo strego anche se mi sta simpatico proprio per mettervi piu in difficoltà, perche è quello che VOI avete sempre fatto con la sete di pr e non venirmi a dire che non mi siete mai saliti in groppa anche 8vs1 :>

8vs8 è un altro conto non guido io mi rimetto al giudizio del bardo o chi per lui, ma il punto di vista è quello espresso sopra

quando giro solo e vedo stealthers, se riesco a leggere il nick ed è uno che conosco e rispetto nn inco(son pochi forse nessuno su sto server), ma il 99% delle volte poppano dei cosi vestiti di nero (son tutti uguali) quasi sempre nn si capisce bene chi possa essere, quindi, onde evitare di crepare da altre ombre come il 99% delle volte mi succede, taglio la testa al toro killando a vista se riesco il piu possibile LICCIANDO ( chiama la mamma x riprenderti i pr dal liccer cattifo che assjamma un 1vs1 ) xche girando solo quello posso fa =) ...e gruppo vs gruppo è un altro paio di maniche... :nod: poi io parlavo di rispetto tra gilde conosciute non giro con l herald aperto x vedere chi e l ombra che sta incando, ma x esempio la nostra gilda si vede da 16km dati i colori... cmq ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe xo dopo verra ripagato con la stessa moneta. :)

ps. saffho nn e vero tu inchi sempre e leechi i pr :D

pps. peea mi ha anche ringraziato lol :bleach:

bakunin
11th May 2005, 12:04
bon allora il tuo punto di vista è: assjammo quando mi fa comodo

una posizione del genere mi sta bene solo se poi non ci si viene a lamentare criticando le giocate degli altri

frenz79
11th May 2005, 13:12
bon allora il tuo punto di vista è: assjammo quando mi fa comodo

una posizione del genere mi sta bene solo se poi non ci si viene a lamentare criticando le giocate degli altri
allora tu sei hibbo giusto? quindi se vedi un middo che si mena con un alb LO DEVI INCARE GIUSTO? (ragionamento vostro)oppure guardi come va a finire e ti killi il rimanente?
cosa fai insomma?
:swear:

Luceen
11th May 2005, 13:16
boh alla fine è solo un modo di pensarla differente...

x me la differenza tra incare o no sta tra hiddati e fg
x baku sta tra hibvsmid/alb e mid/alb

btw se nn si era capito mi stanno sul cazzo le ombre... stamani mi è toccato rellare 4 volte da un bm scarso xk ogni volta arrivavano freccie da chissà dove :gha:

bakunin
11th May 2005, 13:58
allora tu sei hibbo giusto? quindi se vedi un middo che si mena con un alb LO DEVI INCARE GIUSTO? (ragionamento vostro)oppure guardi come va a finire e ti killi il rimanente?
cosa fai insomma?
:swear:

quando sto con l'hiddato leggo i nomi e decido, a prescindere dal reame, anche perche giro da solo e ho tutto il tempo di vedere cosa succede intorno

quando sto in gruppo ripeto mi rifaccio a chi guida quindi non mi pongo il problema, la linea che si è deciso è di non assjammare gli hibbi

non giustifico il mio modo di giocare faccio così solo perche mi piace far così, gli altri facciano altrettanto basta che si divertano... ergo gioca come ti pare ma poi non criticare il modo di giocare degli altri

Hador
11th May 2005, 14:03
ergo gioca come ti pare ma poi non criticare il modo di giocare degli altri
i forum esistono per questo, come nn criticare gli altri!
nn vuoi sentire critiche? nn leggere forum, ma dato che giochi contro di me, se io reputo che il tuo atteggiamente verso di me sia na lamerata del cazzo (perchè va unicamente a vostro vantaggio) allora ti critico eccome, e perchè sono un signore, brendah offende irl quando siamo a mk invece :sneer:

Pazzo
11th May 2005, 14:12
non mi divertono più come una volta i flame, sto diventando vecchio >_<

Hador
11th May 2005, 14:42
pazzo appica irc che te passo na cosa!

jsv1984
11th May 2005, 15:00
bon allora il tuo punto di vista è: assjammo quando mi fa comodo

una posizione del genere mi sta bene solo se poi non ci si viene a lamentare criticando le giocate degli altri

bak si vede che nn hai capito na mazza di quello che volevo dire :ach: una cosa e girare in solo e trovare ombre... un conto e in gruppo vs gente che si conosce... ma vabe sorvoliamo :bored:

bakunin
11th May 2005, 15:40
bak si vede che nn hai capito na mazza di quello che volevo dire :ach: una cosa e girare in solo e trovare ombre... un conto e in gruppo vs gente che si conosce... ma vabe sorvoliamo :bored:

certo che ho capito il tuo discorso, selezioni a modo tuo quando assjammare, non è scritto da nessuna parte che assjammare un 1vs1 è corretto e come nell'8vs8... sei libero di farlo, poi pero non andare a predicar buon gioco


hador hai quotato mezza frase e ne hai cambiato il concetto, le critiche si possono fare pero devi essere coerente. pure te sai benissimo che non abbiam mai assjammato i vostri scontri se non in rari casi e non volutamente (come voi a noi, credo)

Helrohir
11th May 2005, 15:48
alla faccia, da un post pacifico va che è uscito lol ...

ma kappa isilock è invacanza ?

Brendoh
11th May 2005, 15:53
ma dato che giochi contro di me,
ma chi gioca con te?
io ? NO
rompi il cazzo a quelli di merlin..e non a quelli di lancelot..
zio cane

elarn
11th May 2005, 16:08
Io non ho ancora capito una cosa...


PAZZO CHI CAZZO TI HA DATO IL PERMESSO DI METTERE UN WARDEN NEL TUO FOTTUTO GRUPPO??? TI AMMAZZO ZIOCANE!!!!!


















:confused:

:ach:

:angel:

Lastdruid
11th May 2005, 16:10
Io non ho ancora capito una cosa...


PAZZO CHI CAZZO TI HA DATO IL PERMESSO DI METTERE UN WARDEN NEL TUO FOTTUTO GRUPPO??? TI AMMAZZO ZIOCANE!!!!!














:confused:

:ach:

:angel:

stai zitto che non hai capito niente :)

elarn
11th May 2005, 16:26
ma io...ma io...

CATTIVO!

Kuroko
11th May 2005, 16:29
ma dato che giochi contro di me

minchia non sono mai intervenuto in un flame, ma dopo questa...

Hador fai il piacere, torna ON ISI CHICCO( :rotfl: ), e non rompere i maroni che non centri un emerita fava.

Darkmind
11th May 2005, 16:48
Cavolo meno male che abbiam messo solo il warden nel party se avessimo messo anche il champ al posto del secondo BM che succedeva :rotfl:

Hador
11th May 2005, 16:52
minchia non sono mai intervenuto in un flame, ma dopo questa...

Hador fai il piacere, torna ON ISI CHICCO( :rotfl: ), e non rompere i maroni che non centri un emerita fava.
ieri ero su lance hib e ringrazio dello show a mk :sneer:

Kuroko
11th May 2005, 16:58
ieri ero su lance hib e ringrazio dello show a mk :sneer:

ti attacchi sempre a cose che non ti riguardano :( , IMO dovresti andare al grande fratello se vuoi farti vedere, qui a forza di blaterare a vanvera ti si scredita presto.. :laugh:

Brendoh
11th May 2005, 17:12
Cavolo meno male che abbiam messo solo il warden nel party se avessimo messo anche il champ al posto del secondo BM che succedeva :rotfl:
non succedeva niente, dimostravate solo la vostra incoerenza, dato che si è sempre detto che il ns setup era isi mode, che troppo statico, che troppo facile con st e twf..beh lo sai :D
l'erba del vicino è sempre quella + buona!

[T]iaz
11th May 2005, 17:22
non era + verde l'erba del vicino ? :scratch:

Brendoh
11th May 2005, 17:24
iaz']non era + verde l'erba del vicino ? :scratch:

lol non lo so chiedi a darkeyes..ehm il vs paladino nymsel mi pare..aveva un pg chiamato cosi su vorti asd..sto detto lo imparato da lui! non so se la sua erba è + verde o + buona! :D
devo venire a perugia pd :D

Luceen
11th May 2005, 17:34
se è + buona devo venire a trovare brendah :D

btw bre dammi il numero di casa così chiamo e chiedo di brendah :rotfl:

Brendoh
11th May 2005, 17:35
se è + buona devo venire a trovare brendah :D

btw bre dammi il numero di casa così chiamo e chiedo di brendah :rotfl:
già successo ----_________------!

Luceen
11th May 2005, 17:40
già successo ----_________------!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: lo so :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[T]iaz
11th May 2005, 17:43
cmq volevo dire che gli Zero imho devono cambiare colori sociali :madd:

Luceen
11th May 2005, 17:44
iaz']cmq volevo dire che gli Zero imho devono cambiare colori sociali :madd:

oppure cambiano noi in rosa shocking :confused:

jsv1984
11th May 2005, 17:47
oppure cambiano noi in rosa shocking :confused:

:scratch: /gc remove luxeen ? mo ti sgildo ogni volta che ti scordi di fare haste e add dps :rolleyes:

Luceen
11th May 2005, 17:49
:scratch: /gc remove luxeen ? mo ti sgildo ogni volta che ti scordi di fare haste e add dps :rolleyes:

torna a giocare con le bambole tu! :oro:

jsv1984
11th May 2005, 17:50
torna a giocare con le bambole tu! :oro:

ma dico io un haste bot che nn fa haste e add dmg che haste bot è?

maverich
11th May 2005, 17:50
:scratch: /gc remove luxeen ? mo ti sgildo ogni volta che ti scordi di fare haste e add dps :rolleyes:
:D

Luceen
11th May 2005, 17:52
ma dico io un haste bot che nn fa haste e add dmg che haste bot è?

ti ho segnalato! nn dovrebbero permettere ai reaver scarsi di scrivere su sta board :sneer:

jsv1984
11th May 2005, 17:57
ti ho segnalato! nn dovrebbero permettere ai reaver scarsi di scrivere su sta board :sneer:


va che assjammo pure te :nod:

Hador
11th May 2005, 17:57
non succedeva niente, dimostravate solo la vostra incoerenza, dato che si è sempre detto che il ns setup era isi mode, che troppo statico, che troppo facile con st e twf..beh lo sai :D
l'erba del vicino è sempre quella + buona!
nessuno ha mai detto isi mode, siete voi che dicevate che il NOSTRO set up era isi mode. Non metterci in bocca parole tue.
Io, personalmente, preferisco set up 2 bardi in un gruppo hibbo, anche e soprattutto perchè giocà un bardo con 2 bardi nn è come giocarlo da solo, ma mica si parla di vostro e loro set up lol, sono gruppi che si fanno così da 10 patch come se aveste inventato qualcosa... e poi nn eri tu che volevi passare a set up 2 bardi? :sneer:

Pazzo
11th May 2005, 17:59
cojone sono in mirc ora


ah btw un champ in gilda lo abbiamo, era su tristan da prima e ci ha aiutato...ma ikl giorno che vedo la sua st e il twf di nello assieme viene giu il signore in persona a spegnere i server :sneer:

Saffo
11th May 2005, 18:02
boh alla fine è solo un modo di pensarla differente...

x me la differenza tra incare o no sta tra hiddati e fg
x baku sta tra hibvsmid/alb e mid/alb

btw se nn si era capito mi stanno sul cazzo le ombre... stamani mi è toccato rellare 4 volte da un bm scarso xk ogni volta arrivavano freccie da chissà dove :gha:

Be' nn preoccuparti he io ed altre ombre non interverremo mai in un 8vs8 a meno che non siano gilde che mi abbiano jammato nei miei 1vs1....

Io applico lo stesso ragionamento in tutti gli scontri, valuto la disparità numerica in campo come metro per intervenire come prima cosa...il nome del PG come 2nda....infatti se vedo un 2vs1 intervengo a prescindere dal pg...

ah ultima cosa (non per te luxeen).....evitate /emote vari se venite zergati in mezzo ad un ponte (come ieri) che si rasenta il ridicolo....

Saffo

Luceen
11th May 2005, 18:04
ah ultima cosa (non per te luxeen).....evitate /emote vari se venite zergati in mezzo ad un ponte (come ieri) che si rasenta il ridicolo....

Saffo


come fanno a fare emote se stanno al suolo stirati dallo zerg? :p

jsv1984
11th May 2005, 18:12
Be' nn preoccuparti he io ed altre ombre non interverremo mai in un 8vs8 a meno che non siano gilde che mi abbiano jammato nei miei 1vs1....

Io applico lo stesso ragionamento in tutti gli scontri, valuto la disparità numerica in campo come metro per intervenire come prima cosa...il nome del PG come 2nda....infatti se vedo un 2vs1 intervengo a prescindere dal pg...

ah ultima cosa (non per te luxeen).....evitate /emote vari se venite zergati in mezzo ad un ponte (come ieri) che si rasenta il ridicolo....

Saffo

ieri eravamo 5 o 6 al ponte bled inchiamo 1 gruppetto ed escono tipo un 30pg middi tra i quali ho letto spamm di indi ( nn dico che eravate con lo zergume x carita ci mancherebbe si passa di li x andare ai vari moli ecc ) se ti riferisci a quell occasione facevo clap alla massa informe di pg che ci ha devastato :gha:

frenz79
11th May 2005, 18:16
lol non lo so chiedi a darkeyes..ehm il vs paladino nymsel mi pare..aveva un pg chiamato cosi su vorti asd..sto detto lo imparato da lui! non so se la sua erba è + verde o + buona! :D
devo venire a perugia pd :D
il mio era un fantastico infi taglio duale liv 24

il fantastico lerbadelvicino èpiubuona

troppo ubbah quel pg

Brendoh
11th May 2005, 18:59
nessuno ha mai detto isi mode, siete voi che dicevate che il NOSTRO set up era isi mode. Non metterci in bocca parole tue.
Io, personalmente, preferisco set up 2 bardi in un gruppo hibbo, anche e soprattutto perchè giocà un bardo con 2 bardi nn è come giocarlo da solo, ma mica si parla di vostro e loro set up lol, sono gruppi che si fanno così da 10 patch come se aveste inventato qualcosa... e poi nn eri tu che volevi passare a set up 2 bardi? :sneer:
lolmaorofl omfg :rotfl: :rotfl: :rotfl: quante troiate tutte messe assieme..

ma pd e io che ci sto a perdere tempo con sto ragazzino..


presente il famoso periodo che voi dicevate non facevamo rvr xkè non avevamo relic? ecco li abbiam cambiato stup, prima di allora giravamo con 2 bardi.

questo concetto basta ad offenderti e a far capire quanto sei ridicolo patetico e sbruffone.

ma che cazzo parli si puo sapere se manco le sai le cose? prima spari merda *** ééé e poi mesi dopo si inventano altre storie..

ebayati qualche pg + facile, che i pg che ti sei comprato forse son troppo incasinati da usare e ti fan perdere il senno, e poi te ne esci fuori con ste figure del cazzo

Hador
11th May 2005, 19:04
lolmaorofl omfg :rotfl: :rotfl: :rotfl: quante troiate tutte messe assieme..

ma pd e io che ci sto a perdere tempo con sto ragazzino..


presente il famoso periodo che voi dicevate non facevamo rvr xkè non avevamo relic? ecco li abbiam cambiato stup, prima di allora giravamo con 2 bardi.

questo concetto basta ad offenderti e a far capire quanto sei ridicolo patetico e sbruffone.

ma che cazzo parli si puo sapere se manco le sai le cose? prima spari merda *** ééé e poi mesi dopo si inventano altre storie..

ebayati qualche pg + facile, che i pg che ti sei comprato forse son troppo incasinati da usare e ti fan perdere il senno, e poi te ne esci fuori con ste figure del cazzo
si uber set up con 2 bardi e 1 druido solo :sneer:

Brendoh
11th May 2005, 19:24
si uber set up con 2 bardi e 1 druido solo :sneer:
druido in certi casi non serve :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer:

Pioggia
11th May 2005, 19:52
druido in certi casi non serve :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer:
si, ma gli inc in cui mezzi tutti attaccati (quindi anticipi loro sos) e poi bombi tutto o cmq fai assist ecc, sono molto inferiori rispetto ai normali inc, con magari una serie infinita di ml ecc ecc!!

Pazzo
11th May 2005, 19:52
druido in certi casi non serve :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer:


già, i morti non si possono curare.

Sillybee
11th May 2005, 19:57
cojone sono in mirc ora


ah btw un champ in gilda lo abbiamo, era su tristan da prima e ci ha aiutato...ma ikl giorno che vedo la sua st e il twf di nello assieme viene giu il signore in persona a spegnere i server :sneer:

Allora non ci segherete mai :D

Pazzo
11th May 2005, 20:08
dobbiamo rodarci un po', abbiamo giocato veramente di merda le ultime scite, sarà lo scazzo di dover incare al 90% totti pd

Cicul
11th May 2005, 20:09
si uber set up con 2 bardi e 1 druido solo :sneer:

fidati che se il druido " unico " è bortek la differenza è davvero poca, vale lui da solo per due :)

Pazzo
11th May 2005, 20:11
scolta cicul potra essere uber quanto vuole, ma basta gankarlo per primo o metterci ad esempio lo skald fisso addosso e lanciate le due ista non fa un cazzo, è pura e semplice realtà

SharTeel
11th May 2005, 20:12
nah perkè gankarlo o metterci lo skald addosso, basta soffiare che i cast vengono interrotti... :gha:

Cicul
11th May 2005, 21:12
scolta cicul potra essere uber quanto vuole, ma basta gankarlo per primo o metterci ad esempio lo skald fisso addosso e lanciate le due ista non fa un cazzo, è pura e semplice realtà


boh io son dell'idea che impostare il proprio gioco nell'annientare i curatori non sia una tattica vincente, perchè è molto piu fruttuoso tirare giu il DPS nemico, i curatori basta interruptarli per tutto l'inc.

poi boh anche quella dei 2 bard/1druid è fattibile, non dico che sia la migliore ma cmq togliendo un druido hai piu dps e un buon interrupt, okay avrai poche cure perche 2 istant + 1 di in piu si fanno sentire ma sono punti di vista. se il druido ha lo skald addosso basta kitare verso la propria box e si risolve, oppure qualcuno lo dovrebbe mezzare/stunnare/nonsocosa.
non esiste Una ed unica tattica vincente, ce ne sono parecchie, il bravo giocatore si adatta alle occasioni :)

io per esempio da convinto estimatore del twf+st+eldmana , mi sono reso conto che effettivamente avere 2 bardi e un hero al posto del warden paga in termini di interrupt e in termini di DPS.

Hador
11th May 2005, 21:16
nn si tratta di tattiche, girare con 1 druido solo per forza di cose ti porta alla sconfitta, puoi prescindere dai tank, dai maghi, ma non dalle cure; come pensi di vincere uno scontro dps vs dps con la metà delle cure?
o sei in un gruppo maghi ranged con radar, dove vinci mezz e seghi i party in 10 secondi di assist, oppure 2 main healer sono la condizione necessaria di ogni gruppo

Cicul
11th May 2005, 21:19
nn si tratta di tattiche, girare con 1 druido solo per forza di cose ti porta alla sconfitta, puoi prescindere dai tank, dai maghi, ma non dalle cure; come pensi di vincere uno scontro dps vs dps con la metà delle cure?
o sei in un gruppo maghi ranged con radar, dove vinci mezz e seghi i party in 10 secondi di assist, oppure 2 main healer sono la condizione necessaria di ogni gruppo

ma infatti non ho detto che nn è una cosa penalizzante..

SharTeel
11th May 2005, 21:40
cico il fatto è che uno skald o 1 menestrello anche se vai nel box ti tiene interuptato con i dd il curatore...
e cmq il box ci vuole poco a tenerlo interuptato e spesso si rivela controproducente (perkè magari invece di tenere interuptato 1 solo pg con 1 cast aoe ne interupti 3+ (eld bg e druido)

Cicul
11th May 2005, 22:00
cico il fatto è che uno skald o 1 menestrello anche se vai nel box ti tiene interuptato con i dd il curatore...
e cmq il box ci vuole poco a tenerlo interuptato e spesso si rivela controproducente (perkè magari invece di tenere interuptato 1 solo pg con 1 cast aoe ne interupti 3+ (eld bg e druido)

si vero, ma nn si possono fare ragionamenti di questo genere, perche Se il druido viene attaccato kita verso la box ( Se kita ) , e Se l'interrupter avversario è libero e Se si ricorda che deve interruptare ( togliamo quest'ultima parte, se non interrupta è idiota ) allora okay, ma le dinamiche di gioco non sono sempre uguali, altrimenti girare in rvr diventerebbe tristemente monotono.

ad ogni modo si è un ragionamento giusto ma nn si puo applicare sempre.

SharTeel
11th May 2005, 22:04
beh io parlo di contromosse, poi ovvio che si può riuscire a farla come si può sukare (magari hai lo shamano e l'healer paci interuptati ecc)

Faz
12th May 2005, 12:03
Non ho capito una cosa ma i curatori stan sempre fermi a farsi interruptare secondo voi?

Pioggia
12th May 2005, 12:10
beh io parlo di contromosse, poi ovvio che si può riuscire a farla come si può sukare (magari hai lo shamano e l'healer paci interuptati ecc)
nerfati pd sei gia liv 7 a GW, devi aspettarmi cazzooooooooooo. e poi mi dici dove hai preso le quest :rotfl:

SharTeel
12th May 2005, 12:56
lv 9.5 :p
pappa time!

NoeX
12th May 2005, 13:05
Io sono d'accordo con shar&hador, girare con un solo druido è pura follia, anche perchè un bardo non riesce a tirar su un pg come riesce a fare un druido (ovviamente).

SharTeel
12th May 2005, 13:09
Non ho capito una cosa ma i curatori stan sempre fermi a farsi interruptare secondo voi?

te puoi muovere quanto ti pare ma se 1 menestrello o 1 skald o 1 qualsiasi pg ti stan dietro pure se te li porti fino al pk non è che curi...stessa cosa se sei il target di un interupter (se un bardo ti casta dd/amnesia/merda aoe con te in target muoviti pure ti prende =)
1 solo curatore --> quel curatore è interuptato anche dai soffi di vento ---> vieni farmato anche dai grp di 8 rank + bassi di te

Faz
12th May 2005, 13:37
te puoi muovere quanto ti pare ma se 1 menestrello o 1 skald o 1 qualsiasi pg ti stan dietro pure se te li porti fino al pk non è che curi...stessa cosa se sei il target di un interupter (se un bardo ti casta dd/amnesia/merda aoe con te in target muoviti pure ti prende =)
1 solo curatore --> quel curatore è interuptato anche dai soffi di vento ---> vieni farmato anche dai grp di 8 rank + bassi di te

Ultimo attaccante -> face -> istamezz/istastun

nn mi son mosso di un cm....e ti diro' di + l'80% delle classi nn tank/tankibridi che giocano ad interruptare gli healer....se mi giro prendo mazzetta e li inco scappano....a quel punto son fregati.

Cmq certo se son l'unico Healer del party vengo farmato....ma in questo caso stiamo parlando di un party ben messo come vs un party messo alla cazzo

Vindicare
12th May 2005, 14:03
l'80% delle classi nn tank/tankibridi che giocano ad interruptare gli healer....se mi giro prendo mazzetta e li inco scappano....a quel punto son fregati.

Cioè? non ho capito cosa volevi dire

Sillybee
12th May 2005, 14:06
Cioè? non ho capito cosa volevi dire

E' un Healer/tank, quando lo interruptano castando li carica con la mazzetta, davvero eh :D


Da interruptato diventa interrupter asd

Luceen
12th May 2005, 14:10
E' un Healer/tank, quando lo interruptano castando li carica con la mazzetta, davvero eh :D


Da interruptato diventa interrupter asd

lol l'altro giorno avevo 2bm 2 bardi e 1druido in assist su di me :awk:

SharTeel
12th May 2005, 14:11
beh a me se 1 bardo e 1 healer si prendono a mazzate nn fa mica schifo...
tanto è il gruppo middo che rimane senza 1 curatore, mica quello hibbo :D

Sillybee
12th May 2005, 14:15
beh a me se 1 bardo e 1 healer si prendono a mazzate nn fa mica schifo...
tanto è il gruppo middo che rimane senza 1 curatore, mica quello hibbo :D

Si ma noi di healer ne abbiamo 3 :D

Faz
12th May 2005, 14:16
beh a me se 1 bardo e 1 healer si prendono a mazzate nn fa mica schifo...
tanto è il gruppo middo che rimane senza 1 curatore, mica quello hibbo :D

ma quanto siete Uber.....

a me basta che inizi a muoversi.....xche' a quel punto nn son + interruptato e lui si rimedia un bel mezz....vediamo un po chi rimane senza una pedina.

Pazzo
12th May 2005, 14:18
cmq secondo me se levi un warden e metti un alien ci guadagni in dps, volendo puoi anhe scambiare un bm con un predator che fa anche danno ranged, lo space marine non mi piace perchè se finisce le munizioni o diventa psicotico sono cazzi :nod:

Thor
12th May 2005, 14:21
predator=bm
il cannoncino spara flurry :O

SharTeel
12th May 2005, 14:26
naaa il predator per me è un multiclasse savage (c'ha le lame) / arciere :O

Faz
12th May 2005, 14:27
cmq secondo me se levi un warden e metti un alien ci guadagni in dps, volendo puoi anhe scambiare un bm con un predator che fa anche danno ranged, lo space marine non mi piace perchè se finisce le munizioni o diventa psicotico sono cazzi :nod:


mmmmmmm oppure un bello Zealot come lo vedi?????

































Nuclear lunch detected

astes
12th May 2005, 15:14
Ultimo attaccante -> face -> istamezz/istastun

nn mi son mosso di un cm....e ti diro' di + l'80% delle classi nn tank/tankibridi che giocano ad interruptare gli healer....se mi giro prendo mazzetta e li inco scappano....a quel punto son fregati.

Cmq certo se son l'unico Healer del party vengo farmato....ma in questo caso stiamo parlando di un party ben messo come vs un party messo alla cazzo
se è un bardo che ti interrompe scordatelo :O
ultimo attaccante un target non te lo da se non ti spara un dd, inoltre ogni bardo ha le insta lull e moc...

Faz
12th May 2005, 15:27
sisi lo voglio trovare il bardo che usa le istant o moc x interruptare quando già lo sta facendo.

x il fatto che nn me lo da in targhet....sinceramente nn mi e' mai capitato....ma prima o poi cmq lo trovo chi lo sta facendo.....e cmq si partiva da questa affermazione:


stessa cosa se sei il target di un interupter (se un bardo ti casta dd/amnesia/merda aoe con te in target muoviti pure ti prende =)


Mi pare che DD sia contemplato negli interrupt

astes
12th May 2005, 15:50
sisi lo voglio trovare il bardo che usa le istant o moc x interruptare quando già lo sta facendo.

x il fatto che nn me lo da in targhet....sinceramente nn mi e' mai capitato....ma prima o poi cmq lo trovo chi lo sta facendo.....e cmq si partiva da questa affermazione:



Mi pare che DD sia contemplato negli interrupt
appunto l'affermazione è veritiera
bardo che non usa le insta? non so su che server giochi ma le insta lull le uso ogni volta che posso

Faz
12th May 2005, 15:52
Ok e' vero se un bardo mi sta interruptando nn posso far altro che sukare.

Pazzo
12th May 2005, 16:04
bhe nell'80% dei casi è così, tra dd lulla aoe e lulla singola ista se si prende un target puoi stare sicuro che non casta finchè il bardo non è morto ;)

Faz
12th May 2005, 16:24
bhe nell'80% dei casi è così, tra dd lulla aoe e lulla singola ista se si prende un target puoi stare sicuro che non casta finchè il bardo non è morto ;)


eeeeeeee Pazzo Pazzo, propio tu nn dovevi capitare, ma visto che parli....chiedilo ai tuoi bardi nell'ultimo inc chi ha iniziato ad interruptare e chi poi è stato interruptato;)

Erano 2 su di me :angel:

Pazzo
12th May 2005, 16:34
di bardo ne abbiamo uno noi, e se rileggi ho detto se vuole interruptare un target solo non c'è verso di farlo smettere, gli bastano le ista, nella specie il nostro non interruptava solo te ma ha cercato (senza successo purtroppo) di spargere interrupt su tutti voi.

Helrohir
12th May 2005, 16:45
poi il nostro bardo è una mezza pippa :cry:

Faz
12th May 2005, 16:52
Be l'inc al quale mi riferisco sinceramente erano 2 con gli strumentelli in mano ...ora nn so se ci son altre classi che possono utilizzarlo a Hib

Darkmind
12th May 2005, 17:03
eeeeeeee Pazzo Pazzo, propio tu nn dovevi capitare, ma visto che parli....chiedilo ai tuoi bardi nell'ultimo inc chi ha iniziato ad interruptare e chi poi è stato interruptato;)

Erano 2 su di me :angel:

Non so chi tua sia e purtroppo le ultime due volte che abbiamo incato abbiam in generale , me compreso giocato male , cmq se mi metto su di te non ci son cazzi tu nn casti sei fermo tra il mio mezz castato tra l' amnesia singola e quella aoe volendo ed il dd tu nn casti sei fermo come del resto ero io cn l healer quando mi trovavo Astez o Acerra che avevan la stupenda idea di prendermi come loro compagno di giochi preferito ( Darkseal invece si imboscava con Ybelid a fare le zozzerie ) . Volendo se inizi tu a interruptare me perche son su un altro dei due/tre healer che avete mi giro e mocco e passo su di te :) .

In generale cmq giriamo con un solo bardo quindi se li hai beccati con due bardi eran gruppo PuG .

Darkmind
12th May 2005, 17:03
poi il nostro bardo è una mezza pippa :cry:

sottospecie di puttana elfica vedi di amzzar qualcuno invece :gha:

Faz
12th May 2005, 17:08
Non so chi tua sia e purtroppo le ultime due volte che abbiamo incato abbiam in generale , me compreso giocato male , cmq se mi metto su di te non ci son cazzi tu nn casti sei fermo tra il mio mezz castato tra l' amnesia singola e quella aoe volendo ed il dd tu nn casti sei fermo come del resto ero io cn l healer quando mi trovavo Astez o Acerra che avevan la stupenda idea di prendermi come loro compagno di giochi preferito ( Darkseal invece si imboscava con Ybelid a fare le zozzerie ) . Volendo se inizi tu a interruptare me perche son su un altro dei due/tre healer che avete mi giro e mocco e passo su di te :) .

In generale cmq giriamo con un solo bardo quindi se li hai beccati con due bardi eran gruppo PuG .


hahhahahahahhahahah sisiisisisisisisi come dici tu.

Darkmind
12th May 2005, 17:15
hahhahahahahhahahah sisiisisisisisisi come dici tu.

Vediam questa sera chi ha ragione :)

Faz
12th May 2005, 17:19
con molto piacere:P.....poche chiacchiere....botte!!!!!!!!!!

SharTeel
12th May 2005, 17:19
Vediam questa sera chi ha ragione :)

tanto col bardo sei scarso!!! :p
va che ti sticco astez e acerra <3

Darkmind
12th May 2005, 17:22
tanto col bardo sei scarso!!! :p
va che ti sticco astez e acerra <3

Perche con l healer ero skillato ?

:sneer:

Astez l ho avuto gia stikkato , Acerra no perche e uno yankee che usa il radar come tutta la tua gilda di lameri zozzi loser macro /rel suki suki pd&pm

:kiss:

Darkmind
12th May 2005, 17:23
con molto piacere:P.....poche chiacchiere....botte!!!!!!!!!!

yep , speriamo che il server permetta degli inc interessanti questa sera oltre a quelli contro di voi :)

Faz
12th May 2005, 17:25
Speriam....ieri sera c'era solo zerg ai ponti x quel che ho visto io pd&pm

Pazzo
12th May 2005, 18:31
hahhahahahahhahahah sisiisisisisisisi come dici tu.


forteH.

Marphil
12th May 2005, 19:45
ma quanto siete Uber.....

a me basta che inizi a muoversi.....xche' a quel punto nn son + interruptato e lui si rimedia un bel mezz....vediamo un po chi rimane senza una pedina.

Cioè fammi capire, te lo carichi con la mazzetta e poi il bardo scappa e non ti caga +?

Se fa così è giusto che il party che ha questo bardo crepi e si ritiri in religioso silenzio :D

Sillybee
12th May 2005, 19:52
Cioè fammi capire, te lo carichi con la mazzetta e poi il bardo scappa e non ti caga +?

Se fa così è giusto che il party che ha questo bardo crepi e si ritiri in religioso silenzio :D

Non ha molte alternative, Faz una volta ha steso Caba e strego di mazzetta :gha:

Faz
12th May 2005, 19:59
Cioè fammi capire, te lo carichi con la mazzetta e poi il bardo scappa e non ti caga +?

Se fa così è giusto che il party che ha questo bardo crepi e si ritiri in religioso silenzio :D


non propio....io carico con la mazzetta l'avversario (tu parli di bardo ma lo faccio contro tutte le classi che corpo a corpo combinano poco....come me del resto) l'80% delle volte questo scappa....io mi fermo e lo mezzo:P....mika je voglio menare davvero;)

Faz
12th May 2005, 20:02
forteH.

mi consenta.....rileggi il post del tuo gildano...e' così sicuro di nn farmi fare un cazzo x tutto l'inc....se permetti me la rido.

Airpana
12th May 2005, 20:04
Sono serio eh

Ma che cavolo fa amnesia?!? :scratch:

Offendetemi pure ma non l'ho ancora capito :gha:


vi anticipo, si, sono un fottuto niubbo :D

Faz
12th May 2005, 20:15
Interrompe fa perdere targhet e si casta da millemila kilometri se e' come a mid

SharTeel
12th May 2005, 20:17
l'amnesia del bardo (quella singola) è lv 2 (quindi resisti quasi sempre --> ti becchi l'interupt da 3+ secondi che dice blabla ti sta attaccando ecc), è istant e ha recast 5 o 10 secondi :sneer:
oltre a nn consumare 1 cazzo di mana :D

Hador
12th May 2005, 20:23
Interrompe fa perdere targhet e si casta da millemila kilometri se e' come a mid
oddio c'è ancora qualcuno che pensa che amnesia faccia perdere target :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Darkmind
12th May 2005, 20:29
Interrompe fa perdere targhet e si casta da millemila kilometri se e' come a mid

Non si casta e istant sia singola che aoe .

Sillybee
12th May 2005, 20:30
Incredibile quant'è diversa la teoria dalla pratica in sto gioco.

astes
12th May 2005, 21:47
Interrompe fa perdere targhet e si casta da millemila kilometri se e' come a mid
:nono: se viene resistita vale come interrupt e se provi a castare ti dice xxxx ti sta attaccando e devi aspettare 3 secondi a lanciare la prossima magia se invece entra ti 'annulla' lo spell che stai castando, cmq dovresti saperlo te che hai un guaritore se non erro no? :lick:

Airpana
12th May 2005, 22:39
cioe' che entri o non entri da il solito interrupt di 3 sec se non ho capito male :scratch:

...non ne vedo l'utilita' su mid :awk:

astes
12th May 2005, 22:41
no solo se viene resistita interrompe e hai il messaggio se provi a castare altrimenti se entra e stai castando ti annulla lo spell :P il bardo ne ha 2 una ad area con timer da 10 secondi di lvl 42(se speccato 47 musica) che entra praticamente sempre e una singola base di lvl 2 con timer 5 sec che praticamente viene resistita nella maggiorparte dei casi

Sillybee
12th May 2005, 22:56
Mi sfugge la differenza in soldoni fra INTERROMPERE e ANNULLARE lo spell, a parte quella grammaticale ovviamente...

Luceen
12th May 2005, 23:16
Mi sfugge la differenza in soldoni fra INTERROMPERE e ANNULLARE lo spell, a parte quella grammaticale ovviamente...

annullare significa che tu casti come se nulla fosse ma alla fine la magia nn ha effetto... interrompere invece interrompi e nn arriva alla fine il cast...

Sillybee
12th May 2005, 23:24
annullare significa che tu casti come se nulla fosse ma alla fine la magia nn ha effetto... interrompere invece interrompi e nn arriva alla fine il cast...

E per me nemico cosa cambia?

Hador
12th May 2005, 23:58
E per me nemico cosa cambia?
il fatto è che se vieni interrotto nn puoi catsare un altra magia prima di 3 secondi.
quindi.
Se amnesia entra, tu stai castando un cast, porti a termine il cast senza che però questa abbia effetto e puoi subito castarne un altro.
Se amnesia NON entra tu stai castando un cast, vieni interrotto e hai la pausa forzata di 3 secondi.
capit? si chiama amnesia perchè fa "dimenticare" il cast, cioè il cast viene teoricamente portato a termine come se nulla fosse, ma in realtà nn ha effetti

Faz
13th May 2005, 00:33
:nono: se viene resistita vale come interrupt e se provi a castare ti dice xxxx ti sta attaccando e devi aspettare 3 secondi a lanciare la prossima magia se invece entra ti 'annulla' lo spell che stai castando, cmq dovresti saperlo te che hai un guaritore se non erro no? :lick:

e secondo te con l'healer 40 med/36 pac gioco a fare l'interrupter?

Saffo
13th May 2005, 01:02
e secondo te con l'healer 40 med/36 pac gioco a fare l'interrupter?

in teoria dovresti.....

Se no chi lo fa?

Saffo

Faz
13th May 2005, 01:18
...mmmm lo shamy????

cmq sinceramente e' vero potrei fare anche l'interrupt....gia' che ci sono porto anche la forgia e crafto qualcosa e'?



ma nn dite cazzate tanto x dirle.

Sillybee
13th May 2005, 01:19
in teoria dovresti.....

Se no chi lo fa?

Saffo

Spero che il mio shaman di fiducia non stia leggendo, se no magari ci crede e son rovinato :D

Luceen
13th May 2005, 01:19
...mmmm lo shamy????

cmq sinceramente e' vero potrei fare anche l'interrupt....gia' che ci sono porto anche la forgia e crafto qualcosa e'?

parlando seriamente.... pensi che 1 solo interrupter in un gruppo basti a tenere fermi 3-4 caster nemici?

Faz
13th May 2005, 01:24
parlando seriamente.... pensi che 1 solo interrupter in un gruppo basti a tenere fermi 3-4 caster nemici?

No certo ma nn può essere il compito di un healer speccato 40 med /36 paci....magari ci pensa lo skald a fare il secondo e il pet dello SM o lo trovi cosi assurdo???

ma che i vostri druidi si mettono a fare interrupt??? su siate seri....magari lo fanno...ma propio quando nn han un cazz'altro da fare....e in quel caso se lo fanno o meno l'inc e' gia' vinto il 90% delle volte.

Pazzo
13th May 2005, 01:30
certo che i druidi fanno interrupt

Luceen
13th May 2005, 01:36
ma che i vostri druidi si mettono a fare interrupt??? su siate seri....magari lo fanno...ma propio quando nn han un cazz'altro da fare....e in quel caso se lo fanno o meno l'inc e' gia' vinto il 90% delle volte.

magari l'in è vinto xk loro fanno interrupt nn viceversa lol

Sillybee
13th May 2005, 01:37
A me da come l'impressione che se solo 1 dei 2 curatori primari non cura si crepa...

SharTeel
13th May 2005, 01:44
nel mio grp hibbo (2 bardi 2 druidi) tutti e 4 sti pg fanno interupt... (si, anche il druido nurture con il root aoe lv 4 interupta quando ne ha la possibità)
avere solo lo shamano a fare l'interupter vuol dire giocare senza interupt se questo viene sopraffatto dai maggiori interupt avversari

Luceen
13th May 2005, 01:45
A me da come l'impressione che se solo 1 dei 2 curatori primari non cura si crepa...

se fai interrupt/control le cure nn ti servono quasi...

Sillybee
13th May 2005, 01:51
Giocano a interruptarsi fra loro mentre i treni assist massacrano tutti, fico :D

Rimango dell'opinione che avendo shammy e skald che pensano a 2 cast-healer nemici... il terzo è sotto treno assist... chi rimane? Mazinga che da solo cura, controlla e interrupta?

Coi raggi Gamma ve?

Luceen
13th May 2005, 02:51
Giocano a interruptarsi fra loro mentre i treni assist massacrano tutti, fico :D

Rimango dell'opinione che avendo shammy e skald che pensano a 2 cast-healer nemici... il terzo è sotto treno assist... chi rimane? Mazinga che da solo cura, controlla e interrupta?

Coi raggi Gamma ve?

shammy pensa ad 1 druido, skald su un altro, treno assist su un bardo... al caster e al altro bardo chi ci pensa?

Sillybee
13th May 2005, 02:59
shammy pensa ad 1 druido, skald su un altro, treno assist su un bardo... al caster e al altro bardo chi ci pensa?

E' fantadaoc ma cmq facciamo:

Treno assist su caster
Shammy su Druido
Skald su Bardo

A questo punto hai un druido che da solo deve tenere tutti vivi e interruptare 3 healers (il nostro mago viene menato dai tank nemici ma guarda caso essendo SM ha il pet e se tutto va bene lo ha già mandato proprio sul druido)

L'altro bardo cosa fa ai 3 healers?

Non credo nell'interrupt magico a questi livelli... anche perchè pur avendo moc un guaritore che fa l'interrupter tende a tralasciare cose ben + importanti, mentre altre classi meno vitali possono farlo allo stesso modo.

Poi alla fine è abitudine, ognuno gioca come si trova meglio... ma devo ancora trovare un party di interrupter/controller/guaritori che impedisce qualsiasi azione a 3 healers e 1 SM... avendo treno tank-skald-shammy addosso...



DI3 con savage2h+zerk(con Celerity)+SM dark te lo consumo 3 volte in un inc nei primi 30 secondi... hai voglia a dire che non c'è da curare.

Faz
13th May 2005, 09:44
shammy pensa ad 1 druido, skald su un altro, treno assist su un bardo... al caster e al altro bardo chi ci pensa?


mmmm il CC???? no e'????? poi se mettette il CC negli interrupt questo è mischiare le carte....son curioso di chiedervi quale è secondo voi l'ordine delle prioriorità di un Healer 40med/36paci tra....

Pararsi il culo
Curare
Mezzare
Smezzare
Root sui tank
Stun sul bersaglio del treno assist
Interrupt

P.S. sarebbe gradita anche conoscere la vostra esperienza con la classe Healer....i 40 pr presi al big liv 25 nn verrano presi in considerazione.


nel mio grp hibbo (2 bardi 2 druidi) tutti e 4 sti pg fanno interupt... (si, anche il druido nurture con il root aoe lv 4 interupta quando ne ha la possibità)
avere solo lo shamano a fare l'interupter vuol dire giocare senza interupt se questo viene sopraffatto dai maggiori interupt avversari

Vedi che alla fin fine in modo diverso diciamo la stessa cosa( metti tra parentesi "quando ne ha la possibilità" quindi immagino pensi sia la sua ultima cosa da fare).....con 4 potenziali curatori ci son momenti in cui puoi permetterti di interruptare...ed è ovvio che lo fai.....mica stai fermo a raccogliere le margherite

astes
13th May 2005, 09:48
e secondo te con l'healer 40 med/36 pac gioco a fare l'interrupter?
non sto dicendo che dovresti o no... quello dipende dal ruolo che hai nel tuo gruppo che puoi saperlo solo te, sto dicendo che amnesia è un'abilità dell'healer e per quanto possa essere poco utilizzata su mid e in molti casi inutile dovresti conoscere.

Pioggia
13th May 2005, 09:50
P.S. sarebbe gradita anche conoscere la vostra esperienza con la classe Healer....i 40 pr presi al big liv 25 nn verrano presi in considerazione.



ma chi sei tu? il dio in terra?? :eek:
mi insegni a usare un curatore??? magari riesco poi a stenderti :awk:

Faz
13th May 2005, 10:03
ma chi sei tu? il dio in terra?? :eek:
mi insegni a usare un curatore??? magari riesco poi a stenderti :awk:

No assolutamente nessun dio in terra.....anzi c'è sempre da imparare (come con amnesia) ma magari qui sta parlando gente che nn ha la minima idea di come muovere una classe Healer, e sinceramente chi la gioca penso sia d'accordo con me....che chi nn la gioca nn può perfettamente capire che la teoria è ben lontana dalla pratica.

Pioggia
13th May 2005, 10:06
No assolutamente nessun dio in terra.....anzi c'è sempre da imparare (come con amnesia) ma magari qui sta parlando gente che nn ha la minima idea di come muovere una classe Healer, e sinceramente chi la gioca penso sia d'accordo con me....che chi nn la gioca nn può perfettamente capire che la teoria è ben lontana dalla pratica.
giustamente ti appoggio in questo, anche io ho giocato healer, diciamo che da quanto gioco a daoc ( a parte la pausa sb su igraine) ho sempre usato naturalisti sia su mid che su hib e tutt'ora li uso ancora, tra il dire e il fare ce in mezzo il mare!!!

Darkmind
13th May 2005, 11:06
Pararsi il culo
Curare
Mezzare
Smezzare
Root sui tank
Stun sul bersaglio del treno assist
Interrupt


ad INC iniziato :

1- Curare
2- Smezzare
3- Interrupt

Per quanto riguarda il terzo aspetto prima di tutto bado a mezzare il resto a seconda di quello che va a completare il lavoro dello shaman che sicuramente nel gruppo Middo ricopre il ruolo di Main iterrupter ma di certo e nn viene coadiuvato da un healer cure/paci fa molto poco .
Di sicuro pero aviterei di usare un root dal momento che lo shaman usa quello e regalare un immunita ad un tank al root vuol dire renderlo praticamente innarestabile .


Ah giusto perche dopo non mi chieda se ho mai giocato l healer , si lo ho giocato avendo anche la fortuna d' aver come paragone due ottimi healer di cui uno della mia gilda come : Darkseal e Achertyte , col secondo ho girato molto poco ma ho imparato moltissimo girando 2-3 sere con lui e guardandolo giocare .

Sillybee
13th May 2005, 11:12
Vi prego, vi scongiuro! Al momento le cure mi arrivano... ma se per caso lo convincete a giocare al bell'interrupter sono rovinatoooooooh :swear:

Pioggia
13th May 2005, 11:26
Vi prego, vi scongiuro! Al momento le cure mi arrivano... ma se per caso lo convincete a giocare al bell'interrupter sono rovinatoooooooh :swear:
insomma fazz interrupta e basta credo che l'healre faccia solo questo :rotfl:

Cicul
13th May 2005, 11:33
un healer che nn casta almeno almeno amnesia per interruptare non è un healer o cmq non sfrutta appieno il proprio pg >.<

amnesia ha range altissimo, costa poco in termini di mana ( se sei speccato 40/36/4 ), e casta molto veloce.

Faz
13th May 2005, 12:37
ad INC iniziato :

1- Curare
2- Smezzare
3- Interrupt

Per quanto riguarda il terzo aspetto prima di tutto bado a mezzare il resto a seconda di quello che va a completare il lavoro dello shaman che sicuramente nel gruppo Middo ricopre il ruolo di Main iterrupter ma di certo e nn viene coadiuvato da un healer cure/paci fa molto poco .
Di sicuro pero aviterei di usare un root dal momento che lo shaman usa quello e regalare un immunita ad un tank al root vuol dire renderlo praticamente innarestabile .


Ah giusto perche dopo non mi chieda se ho mai giocato l healer , si lo ho giocato avendo anche la fortuna d' aver come paragone due ottimi healer di cui uno della mia gilda come : Darkseal e Achertyte , col secondo ho girato molto poco ma ho imparato moltissimo girando 2-3 sere con lui e guardandolo giocare .

Parli di inc iniziato....ma scusa a x te l'inizio inc nn c'è?
(mi viene in mente una battutaccia flammatoria...forse sei stick afk e arrivi in ritardo???)
Hai saltato 1 priorita'

Scusami ma stai mischiando il CC con l'interrupt quando dici:

1- Curare
2- Smezzare
3- Interrupt

Per quanto riguarda il terzo aspetto prima di tutto bado a mezzare...

Stai buttando tutto dentro lo stesso calderone.

D'accordissimo sul discorso root , che infatti uso pochissimo, è indubiamente lo Shamy il main rooter (passatemi il termine) xo' nn capisco quando dici che renderei un tank inarrestabile....ma xche' e' immune ai mezz (o stun anche se trovo sbagliatissimo stunnare un tank ma poi tutto dipende dalle situazioni) di default?

Hai imparato moltissimo in 2-3 serate?!?!?! quindi in 15-30 inc (e son tanti)....minchia ti invidio la tua facilita' ad imparare.



un healer che nn casta almeno almeno amnesia per interruptare non è un healer o cmq non sfrutta appieno il proprio pg >.<

hahhaha e un Healer che casta amnesia e nn casta cure (xchè 2 magie assieme il mio pg ancora nn le lancia) che è??????

Le utility di un Healer middo son talmente tante che personalmente credo utilizzarle tutte sia vicino all'impossibile.

Pioggia
13th May 2005, 12:50
Parli di inc iniziato....ma scusa a x te l'inizio inc nn c'è?
(mi viene in mente una battutaccia flammatoria...forse sei stick afk e arrivi in ritardo???)
Hai saltato 1 priorita'

Scusami ma stai mischiando il CC con l'interrupt quando dici:

1- Curare
2- Smezzare
3- Interrupt

Per quanto riguarda il terzo aspetto prima di tutto bado a mezzare...

Stai buttando tutto dentro lo stesso calderone.

D'accordissimo sul discorso root , che infatti uso pochissimo, è indubiamente lo Shamy il main rooter (passatemi il termine) xo' nn capisco quando dici che renderei un tank inarrestabile....ma xche' e' immune ai mezz (o stun anche se trovo sbagliatissimo stunnare un tank ma poi tutto dipende dalle situazioni) di default?

Hai imparato moltissimo in 2-3 serate?!?!?! quindi in 15-30 inc (e son tanti)....minchia ti invidio la tua facilita' ad imparare.
son rimasto abbagliato da questo reply!!

1. non so se hai letto bene, ma oltre al tipo dei 2 e 3 inc, lui parla anche di darkseal, il quale ha giocato con lui credo dall'inizio della sua avventura su lance mid, indi x cui, il discorso io imparo veloce tu no, non centra assolutamente una fava, se volevi essere ironico non ci sei riuscito :)

2. io l'healer lo giocavo cosi, magari in un post TU riesci a imparare quel che lui ha fatto in 10 15 inc :)
Prima di tutto all'inc, io mezzavo (in qualunque modo, istant o castato 1 o 2 volte, nn si sa mai [ormai tutti hanno il Cerimonial Bracer], dopo di che mi assetto dietro e ho diverse opzioni a cui do delle priorita':

- Cura (assestante) o eventuale DI
- smezz
- dopo di che decido al momento se iniziare a rallentare il treno assist, quindi uno stun sui tank, o dar man forte all'interrupt sulle classi di supporto...
- nel mentre la DI finisce (dipende poi dall'inc) e mi preoccupo delle cure e interrupt...

Darkmind
13th May 2005, 12:57
Parli di inc iniziato....ma scusa a x te l'inizio inc nn c'è?
(mi viene in mente una battutaccia flammatoria...forse sei stick afk e arrivi in ritardo???)
Hai saltato 1 priorita'

Scusami ma stai mischiando il CC con l'interrupt quando dici:

1- Curare
2- Smezzare
3- Interrupt

Per quanto riguarda il terzo aspetto prima di tutto bado a mezzare...

Stai buttando tutto dentro lo stesso calderone.

D'accordissimo sul discorso root , che infatti uso pochissimo, è indubiamente lo Shamy il main rooter (passatemi il termine) xo' nn capisco quando dici che renderei un tank inarrestabile....ma xche' e' immune ai mezz (o stun anche se trovo sbagliatissimo stunnare un tank ma poi tutto dipende dalle situazioni) di default?

Hai imparato moltissimo in 2-3 serate?!?!?! quindi in 15-30 inc (e son tanti)....minchia ti invidio la tua facilita' ad imparare.


Allora INCO : apro di Mezz castato o ista a seconda di come inchiamo : se ho tempo vado di mezz castato se invece siam incati o e un frontale vado di ista + mezz castato quindi mi trovo uno stupendo posto all' ombra dove inziare a far quel che devo che pero non sara quello per tutto il mio inc in quanto in generale tendo a muovermi parecchio in modo da nn essere statico . Questo in generale dal momento che poi dipende se devo dar io la prima mezzata o l' altro healer , in questo caso mi metto opposto alla sua posizione in modo da nn essere soggetti entrambe ad interrupt durante l' inc .

Per quanto riguarda il resto CC ed il resto vedo a seconda dell' inc che cosa devo usare e come mi devo comportare e normalmente lascio allo shammo il compito di pensare ai tank mentre io mi concentro sui vari caster con mezz o amnesia dal momento che appunto nn voglio dare loro immunita a stun o root , questo in linea di massima poiche ogni inc e variabile .

Concludo sulla tua battuta sarcastica : con Achertyte ho gruppato poche volte ( in primis perche preferivan gente di rank maggiore al mio ) e ho avuto modo di vederlo muovere mi sn bastate poche sere non perche son un fottuto genio anzi ma perche avevo in gilda , come ti ho detto , un player del calibro di Darkseal con cui ho avuto la fortuna di far coppia fissa e che ha avuto la pazienza di darmi alcuni consigli e di conseguenza avevo gia una base abbastanza solida su cui poter insistere per migliorare .


p.s. Io AFK mentre vado in giro nn vado mai , spero presto di poter far un bell inc contro la tua gilda giocando al 110% in modo da poter vedere in pratica ciò che ora scrivi sul forum .



edit: volutamente lascio da parte l' utilizzo delle varie RA che comporta ulteriori variabili durante l' inc esempio : BoF3+DI2 da un ottima base iniziale su per poter insistere con mezz ed interrupt dal momento che il gruppo gode di un assorbimento danno molto consistente e di 2000pf che attutiscono i danni che predono .