PDA

View Full Version : (ot) i.pod apple



maedocco
10th May 2005, 12:58
alura,ho preso ste diavoleria,solo che mi capita una cosa strana,metto un cd nel pc e mettob le canzoni su i tunes,poi le trasferisco sull'i.pod e fin qua tutto ok,solo che poi dopo un po sull'i.pod nn ne ho piu,nn credo che se le cancello dal pc mi si cancellino pure sull'i.pod o si?

Epilol
10th May 2005, 12:59
quando cariki le canzoni da pc a ipod si cancellano quelle ke hai sull'ipod quindi se devi aggiungere una canzone le devi ricaricare tutte.

maedocco
10th May 2005, 13:12
azz nn e che sia molto comodo eh
pensavo che si potessero caricare nuove canzoni senza che quelle sopra si cancellassero

Epilol
10th May 2005, 13:30
se c'e un modo nn ho capito ancora come si fa :D

maedocco
10th May 2005, 13:37
gia,anche xche il manuale nn e che spieghi proprio bene eh,anzinn spiega un cazz

galazon
10th May 2005, 14:07
quando cariki le canzoni da pc a ipod si cancellano quelle ke hai sull'ipod quindi se devi aggiungere una canzone le devi ricaricare tutte.
prova cmq a controlalre su qualche altra"classifica"..
anziche"aggiunti di recente",cerca su "i 25 piu' ascoltati"...o qualche altra cartella che usi tu.

9-3v4iM-9
10th May 2005, 19:31
sezione tech?

Whattie
10th May 2005, 19:56
stesso problema mio

e aggiungici che ho 2pc

se metto le canzoni che ho sul 1o, mi cancella quelle del 2o, e viceversa!

e pure se le metto tutte nell'hard disk esterno, a seconda del pc su cui lo carico ovviamente me le cancella tutte etc

un po una merda itunes


infatti ho anapod.... ma x ora devo ancora usarlo

VipVit
11th May 2005, 21:27
mmmmm io ho l'iPod ma non mi sono mai capitati prob simili....cmq credo che dipenda dall'auto aggiornamento...cioè quando configuri l'iPod da ituns ci dovrebbe essere un opzione di aggiornamento automatico...quella ogni volta ti leva tutte le canzoni e le rimette...

almeno credo...

ps...ma che iPod avete? forza cambia in base hai modelli

maedocco
11th May 2005, 22:58
io siccome son forte&pro ho preso quello da 40 gb eheheh

Epilol
12th May 2005, 00:03
io 30 gb