PDA

View Full Version : Gioielleria Warrior (MId)



fatal_jimbo
10th May 2005, 13:18
Ciao a tutti ...sono un warrior spada, e prendero' i seguenti artefatti(alcuni li ho gia':P ) Harpy Feather Cloack, GoLm , GOV, Battler....ora mi chiedevo ...la gioielleria? ...avevo una oglidarsh non ancora attivata.... l'ho cessizzata (ovvero e' dal vendor ghhg) visto che mi han detto e' una monnezza, una belt of the brute e nn sbagli mai...cosi' l'ho comprata....ho fatto bene?

a questo punto ho cintura belt of the brute...e il resto? quali sono i bracciali, anelli ecc migliori per il warrior? (di gemma ho la golm)...? mi potreste dire nome e dove si prendono ..semmai anche il prezzo...fatemi una lista della spesa :P (se da quest drop ecc) grazie a tutti per l'aiuto :clap:

Falcodiluce
10th May 2005, 13:28
Ciao a tutti ...sono un warrior spada, e prendero' i seguenti artefatti(alcuni li ho gia':P ) Harpy Feather Cloack, GoLm , GOV, Battler....ora mi chiedevo ...la gioielleria? ...avevo una oglidarsh non ancora attivata.... l'ho cessizzata (ovvero e' dal vendor ghhg) visto che mi han detto e' una monnezza, una belt of the brute e nn sbagli mai...cosi' l'ho comprata....ho fatto bene?

a questo punto ho cintura belt of the brute...e il resto? quali sono i bracciali, anelli ecc migliori per il warrior? (di gemma ho la golm)...? mi potreste dire nome e dove si prendono ..semmai anche il prezzo...fatemi una lista della spesa :P (se da quest drop ecc) grazie a tutti per l'aiuto :clap:

io uso krojer str-ring of seven boh-jergercoso-ebon hide-collana resistenze-harpy feather charm-belt of the brute...

fatal_jimbo
10th May 2005, 13:42
ehm??...collana delle resistenze cosa sarebbe...scusa ma ci ho capito ben poco O_o

Epilol
10th May 2005, 13:46
neck quest di SI con 4 resists a 10% slash thrust crush e cold

Anywyn
10th May 2005, 13:56
Io ti consiglio sti 2: l'Ebon Hide Bracer si prende da una quest di Stigia, mente il Naxos Abalone Bracer si prende da una quest di mesothalassa dei Naxos appunto (con cui devi avere fazione almeno neutrale).
Le 2 quest le trovi spiegate sia sul sito di Valmer che su Allakhazam.


Name: Ebon Hide Bracer
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 6 Body Resist
Effect 2: 6 Matter Resist
Effect 3: 6 Heat Resist
Effect 4: 6 Slash Resist
Effect 5: 6 Cold Resist
Utility: 60.00

Name: Naxos Abalone Bracer
Level: 51 Quality: 100
Bonus:
Effect 1: 22 Strength
Effect 2: 48 Hits
Effect 3: 2 All Melee Skill Bonus
Effect 4: 8 Strength Cap Increase
Effect 5: 2 Melee Speed Bonus
Utility: 36.67

fatal_jimbo
10th May 2005, 17:52
oki thx...cos'e' l'harpy feather charm?

elroniel
10th May 2005, 18:03
piglia il ring of the heavens

9-3v4iM-9
10th May 2005, 19:35
neck quest di SI con 4 resists a 10% slash thrust crush e cold


niubbo erano body, crush, thrust e cold
cmq -----> http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=54 sezione apposita FTW... altrimenti quando torno dall'uni mi ritrovo tutto sto spam in principale :nono:

fatal_jimbo
10th May 2005, 19:37
ehm ....altre domande niubbe .... la cintura di oglidarsh ha come uso
cura di 80 , 10 cariche , e max 10 cariche...ovvero se la uso 10 volte e lo ricarico 10 volte perde il suo uso? ......sono stato tank sta qua di solito e ' roba da caster lol.....

altra domanda....se artefatto va sotto ai 70 di durezza o cost perde i bonus? ..lo devo far riparare?? a chi??? ....e se arriva a 0??? lo cessizzo'?

9-3v4iM-9
10th May 2005, 19:52
ehm ....altre domande niubbe .... la cintura di oglidarsh ha come uso
cura di 80 , 10 cariche , e max 10 cariche...ovvero se la uso 10 volte e lo ricarico 10 volte perde il suo uso? ......sono stato tank sta qua di solito e ' roba da caster lol.....
no

altra domanda....se artefatto va sotto ai 70 di durezza o cost perde i bonus? ..lo devo far riparare?? a chi??? ....e se arriva a 0??? lo cessizzo'?
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=24947&highlight=durata+artefatti

fatal_jimbo
10th May 2005, 20:22
ehm ....ho chiesto quelle cose perche' leggendolo nn ci ho capito na mazza lol

fatal_jimbo
10th May 2005, 20:22
ehm ....altre domande niubbe .... la cintura di oglidarsh ha come uso
cura di 80 , 10 cariche , e max 10 cariche...ovvero se la uso 10 volte e lo ricarico 10 volte perde il suo uso? ......sono stato tank sta qua di solito e ' roba da caster lol.....

altra domanda....se artefatto va sotto ai 70 di durezza o cost perde i bonus? ..lo devo far riparare?? a chi??? ....e se arriva a 0??? lo cessizzo'?
.

fatal_jimbo
10th May 2005, 20:23
ah la cintura non era di oglidarsh,.....era la belt of the brute che e' drop ha come uso
cura di 80 , 10 cariche , e max 10 cariche...ovvero se la uso 10 volte e lo ricarico 10 volte perde il suo uso? ......sono stato tank sta qua di solito e ' roba da caster lol.....

altra domanda....se artefatto va sotto ai 70 di durezza o cost perde i bonus? ..lo devo far riparare?? a chi??? ....e se arriva a 0??? lo cessizzo'?

9-3v4iM-9
10th May 2005, 20:30
1 - vale la stessa risposta di prima
2 - al 70% con pendono solo +skill e focus (staffe) indi fai riparare solo armi/armor e items con +skills e focus... se arrivano a 0% ormai sei 12L0 oppure ci hai fatto pve 24h/giorno

e nn serve uppare 3 volte in 1 minuto

Falcodiluce
10th May 2005, 21:01
ah la cintura non era di oglidarsh,.....era la belt of the brute che e' drop ha come uso
cura di 80 , 10 cariche , e max 10 cariche...ovvero se la uso 10 volte e lo ricarico 10 volte perde il suo uso? ......sono stato tank sta qua di solito e ' roba da caster lol.....

altra domanda....se artefatto va sotto ai 70 di durezza o cost perde i bonus? ..lo devo far riparare?? a chi??? ....e se arriva a 0??? lo cessizzo'?


come come usi la belt of brute...
come un oggetto a cariche qualsiasi...
nella quick ti levi dal combat la spari e puoi combattere di nuovo..cmq nn sono cose da caster lol
sono cose da qualsiasi pg

fatal_jimbo
10th May 2005, 21:33
si ma se cosa vuol dire ricariche max 10? se la riacarico 10 volte dopo nn la posso piu' usare? nn ho mai usato un oggetto per timore di questo lol sono niubbo duro?

9-3v4iM-9
10th May 2005, 23:13
ha 10 cariche... quindi la puoi usare 10 volte... poi la devi ricaricare.

+1

...

Knives
10th May 2005, 23:50
si ma se cosa vuol dire ricariche max 10? se la riacarico 10 volte dopo nn la posso piu' usare? nn ho mai usato un oggetto per timore di questo lol sono niubbo duro?

:look:

vol dire che si usa 10 volte prima che necessiti di ricarica

fatal_jimbo
11th May 2005, 14:43
ah lol