PDA

View Full Version : Consigli per futuro setup item



CoccoBill
10th May 2005, 13:22
Cdt, vorrei sapere, da chi ormai ha completato i suoi setup, cosa si potrebbe migliorare del seguente templete, il tutto va visto in un'ottica di facile reperibilità dei materiali, quindi se qualcuno conosce item simili, ma più agevoli d'avere, me lo segnali plz :). Inoltre per il pvp come funzionerebbe secondo voi ?

Grazie per eventuali consigli.

Deadwalker Mantle Scholomance, Rattlegore Spalle
19 sta
9 int
+13 damage shadow spell

Brightspark Gloves Dire Maul,Tzu'zee Mani
9 sta
15 int
1 % crit spell

Crown of the Ogre King Dire Maul, King Gordok Elmo
16 Int
18 Sta
11 Spi
1 % Crit spell

Skullsmoke pant Scholomance, Vectus Gambe

20 sta
20 int
10 Fire res
5 shadow res

Mooncloth Robe Craftato Veste

12 sta
25 int
12 spi

Clutch of Andros Scholomance Cintura

3 sta
22 int
8 spi

Cromatic Cloack Craftato Mantello

10 sta
9 fire res
9 shodow res

1% Crit spell

Band of the Hierophant x2 Sholomance,Dire Maul ANello
7 sta
10 int
11 spi

Allience Insigna Trinket Vendor

Eye of the beast Trinket Quest : General Drakkisath's Demise Alliance liv 63

2 % crit spell

Rod of the ogre magi Dire Maul Mizzle the crafty

11 sta
14 int
7 spi

1 % crit spell
+23 damage and heal spell

Ciao.

Rise-the-Sky
10th May 2005, 14:35
Anello Blood of Martyr 15 Sta 10 INT Stratholme quest (anche da raid)

Il Mantello mi sembra un tantinello esoso... e cmq + adatto a un mago. Io mi accontenterei di quello di Immort'al.

Anche i pantaloni sono molto duri da fare. Però di altri così belli non ce ne sono...

Mantelli ce ne sono anche di + facili da fare ...anche se forse lato ally rattlegore lo fate spesso x la quest dei paladini.

Defender
10th May 2005, 14:49
Mantelli ce ne sono anche di + facili da fare ...anche se forse lato ally rattlegore lo fate spesso x la quest dei paladini.

Ehm quello non è un mantello, sono spalle ^^

E io le ho :P

-=Rho=-
10th May 2005, 15:23
Io nn vedo l'utilita nel caricare con % di critico su un priest , io ho orientato il mio equip su int e sta , come un tutti direi :)

Ho un equip del genere , nn ricordo tutte le stat di preciso perche e' un po' che nn gioco cmq ...

Corona della Magister , spalline della dreadmist , mantello della quest delle epl/strat ( shrould of exile mi pare ) , Robe of Alanna's ( una veste viola droppata dal lich a scholo che cmq ha un buona % di cadere io l'o vista venire giu varie volte ) , ma visto che cerchi item facili da ottenere una moonrobe vest o una dreadmist robe va bene uguale , guanti di mooncloth , skullsmoke pant come dici te ( facili da ottenere ^^? hanno un drop rate indegno :D ) stivali da dire maul ,boot of the full moon o nome simile nn ricordo di preciso , anelli 1 blood of the martyr ( quest dentro strath ) e come secondo io uso un verde of the eagle con 10/10 sta- int , collana ho una viola ( sculato un gran roll ho tirato un 99 :D ) che ha tipo 8 int 18 sta XX spirit nn ricordo bene e si chiama tipo necklace of cailwhin o nome simile , come trinket , il purge da pvp e l'altro quello del book di diremaul che ha un tot di mana regen e un po' di +XX danni/cure , come staffa ho la glowing brightwood ( ok dura da droppare ma io l'ho presa alla ah per 250g e grazie al niubbo che ce l'ha messa :p ) di facile reperibilita ci sta quella del boss di lbrs oppure quella del tributo di diremaul

Con tutto sto popo di robe arrivo ad avere circa 4500 hp e 8700 mana da buffato ( lato ally con tutti i buff up , quindi bok motw e int )

Rise-the-Sky
10th May 2005, 15:32
Ehm quello non è un mantello, sono spalle ^^

E io le ho :P

si scusa mi è arrivato il capo nelle vicinanze e ho spedito senza finire di scrivere ne rileggere.

Sulle spalline volevo dire che ce ne sono tante di valide e anche di + facili di quelle lì (vabbè te le hai già allora niente.. ma per altri ratlegore non è certo un mob amichevole con quelle guardie del corpo stronze che menano come fabbri)

Il mantello invece volevo dire che è una mazzata. 30 scaglie di un colore, 30 dell'altro e alla fin fine non è neppure sto spettacolo per un prete.
Io punto al Clock of Cosmos droppato da Immorth'al.
E intanto metto da parte acidi e essenze varie per l'altro mantello viola craftato, l'hide of the wild.

Rise-the-Sky
10th May 2005, 15:40
Io nn vedo l'utilita nel caricare con % di critico su un priest , io ho orientato il mio equip su int e sta , come un tutti direi :)

Ho un equip del genere , nn ricordo tutte le stat di preciso perche e' un po' che nn gioco cmq ...

Corona della Magister , spalline della dreadmist , mantello della quest delle epl/strat ( shrould of exile mi pare ) , Robe of Alanna's ( una veste viola droppata dal lich a scholo che cmq ha un buona % di cadere io l'o vista venire giu varie volte ) , ma visto che cerchi item facili da ottenere una moonrobe vest o una dreadmist robe va bene uguale , guanti di mooncloth , skullsmoke pant come dici te ( facili da ottenere ^^? hanno un drop rate indegno :D ) stivali da dire maul ,boot of the full moon o nome simile nn ricordo di preciso , anelli 1 blood of the martyr ( quest dentro strath ) e come secondo io uso un verde of the eagle con 10/10 sta- int , collana ho una viola ( sculato un gran roll ho tirato un 99 :D ) che ha tipo 8 int 18 sta XX spirit nn ricordo bene e si chiama tipo necklace of cailwhin o nome simile , come trinket , il purge da pvp e l'altro quello del book di diremaul che ha un tot di mana regen e un po' di +XX danni/cure , come staffa ho la glowing brightwood ( ok dura da droppare ma io l'ho presa alla ah per 250g e grazie al niubbo che ce l'ha messa :p ) di facile reperibilita ci sta quella del boss di lbrs oppure quella del tributo di diremaul

Con tutto sto popo di robe arrivo ad avere circa 4500 hp e 8700 mana da buffato ( lato ally con tutti i buff up , quindi bok motw e int )


Sticazzi x il corpetto..lo danno sotto l'1% di drop. Staffa fattibile c'è quella della quest di stratho. Ok c'è da farsi entrambe le istanze in party e non in raid. Però con un po' di pazienza e un gruppo serio si fa. La collana è bella ha 18 int ... però è viola. Di abbordabile c'è l'elder mage pendant sempre a DM.

-=Rho=-
10th May 2005, 15:53
Io la Alanna's robe la avro' visto cadere un 4/5 volte su un 25/30 volte che avro fatto scholo , anche se il tbot la lista con meno dell' 1% di drop , per me e' caduta spesso :p , x la staffa l'apple on a stick ( chiamata cosi' dagli amici quella della quest dentro stratholme e' buona uguale ) ,ma alla fine x doversi fare 3 o 4 volte tutta strat x completare quella quest uno si va a fare lbrs andando dritti dal mainboss e spera che venga giu la trindlheaven ( o come si chiama :D ) che e' un pelo migliore e con una skin sicuramente piu' bella .... e per la collana lo so li ho sculato duro , ma c'e' anche quella della quest di battle of darrowshire che ha 8 sta 10 int/spi , o stat cmq simile , che nn e' mica malaccio

Rise-the-Sky
10th May 2005, 16:16
Si è vero sono = .. però a me Lbrs fa veramente cacare .. è in culo al mondo, è brutta, è umida, ...insomma nun me piace :bleach: .

Invece stratho si che mi piace..piena di ud bellini che mi alzano gli argent down fino a che verrò adorato come una divinità. E se poi quell'incazzuso del Baron droppasse n'altra volta il cavallo magari stavolta non vengo battuto x 1 fottutissimo punto :swear:

Defender
10th May 2005, 17:11
Penso che le eventualità di partecipare a 2 raid in cui il Barone droppa il cavallo siano pari a quelle che ho io stasera di trombare con Adriana Lima :D

Nexz
10th May 2005, 17:27
La probabilita' di critico secondo me è abbastanza utile invece, io ho un +5% e la differenza si sente sia in cure che in danno, su una prayer of healing che cura 5 pg la probabilta' di cirticarne 1 è abbastanza alta.

Per quanto riguarda il set io puntero' ad avere almeno il blu di pvp reward che alza parecchio il danno/cure base cercando di bilanciarlo genstendo un po' i restanti item e enchants. La via migliore secondo me per avere un bel set senza rompersi a fare istanze anzi magari divertendosi a fare kills :=)

Tomb
10th May 2005, 18:20
prima di rompermi il cazzo ero sulla buona strada per fare questo tp di item
Dreadmist BP
20 stamina
21 intellect
13 spirit
+100 mana

Dreadmist Shoulders
14 stamina
15 intellect
9 spirit

Dreadmist Mask
15 stamina
23 intellect
12 spirit


Skullsmoke Pants (prima del nerf di vectus... ora sono un po un dito al culo da droppare)
20 stamina
20 intellect
10 fire resistance
5 shadow resistance
+8 intellect

Mooncloth Boots (o boots of the full moon)
11 stamina
14 intellect
13 spirit
+7 stamina

Dustfeather Sash
10 stamina
21 intellect

High Counciller's Gloves of the Eagle
13 stamina
13 intellect

Gemshard Heart
10 stamina
10 intellect
6 spirit

Manacle Cuffs
6 stamina
15 intellect
+9 stamina

Shroud of the Exile
7 stamina
15 intellect
7 spirit

Blood of the Martyr
15 stamina
10 intellect

Emperor Seal Of The Eagle
11 Intellect
11 Stamina
6 Arcane resist
6 Frost resist

Trindlehaven Staff
30 Intellect
12 Stamina

Stormrager
8 stamina
5 intellect