PDA

View Full Version : Iniziamo :D .. , Stronghold 2 ....



BlackCOSO
10th May 2005, 13:38
L'avete provato?..cosa ne pensate ?

Seppur titoli relativamente diversi , continuo a ritenere di " Gran lunga ; nonche' superiore " ROME:Total war ...

Rashin
10th May 2005, 14:00
penso siano 2 generi diversi, stronghold lo vedo molto più gestionale e meno tattico per quanto riguarda le azioni di guerra. Stronghold 2 è una simulazione medievale, ossia la vita in un borgo del medioevo, parecchio diverso al discorso di "conquista globale" di Rome Total War.
sono 2 ottimi titoli cmq

Drako
10th May 2005, 14:41
Dovrei averlo sottomano a breve, cmq già hanno rilasciato la prima patch piena di fix dopo poco dall'uscita.

Arthu
10th May 2005, 15:56
Da quel che ho letto a giro stronghold 2 fa schifo.Non lega nemmeno le scarpe al primo.Vabbe che gamespot quando un gioco ha un 2 o piu' dopo il nome toglie 1 punto di default.Ma 5.9 e' cmq mediocre come voto :angel:

BlackCOSO
16th May 2005, 10:33
Da quel che ho letto a giro stronghold 2 fa schifo.Non lega nemmeno le scarpe al primo.Vabbe che gamespot quando un gioco ha un 2 o piu' dopo il nome toglie 1 punto di default.Ma 5.9 e' cmq mediocre come voto :angel:

Allora Arthu' , io non ho giocato al primo quindi non posso avere nessuna comparazione , posso pero dirti che S2 ( accorciamo il nome :sneer: ) , a prima vista/ore di gioco e stato fatto relativamente bene , anche se come in tutti questi giochi , tu per farti un armata zergante ci metti 1 ora , mentre il computer dopo 5 minuti ha gia 345 armate e 459 legioni pronte a invaderti e raderti al sulo il castello :sneer: ...al di la di questo l'unica pecca e il motore grafico , mi spiego , finche a schermo il numero di soldati , case ecc e nella " norma " , non si riscontrano prob , ma quando piu avanti nel gioco , le forze in campo sono tanti , diventa tutto scattoso , e non e' un limite del mio pc , ma del gioco in se :(