PDA

View Full Version : Come vedete 1 warrior speccato in codesta maniera?



Allo
10th May 2005, 18:47
Fury Mastery
Cruelty Rank 4
Fury Total: 4

Protection Mastery
Shield Specialization Rank 5
Toughness Rank 5
Iron Will Rank 5
Improved Revenge Rank 3
Improved Disarm Rank 3
Improved Shield Wall Rank 1
Improved Shield Bash Rank 2
Concussion Blow Rank 1
One-Handed Weapon Specialization Rank 5
Protection Total: 30

Arms Mastery
Deflection Rank 5
Improved Rend Rank 3
Improved Charge Rank 2
Improved Overpower Rank 2
Deep Wounds Rank 3
Impale Rank 2
Arms Total: 17

Total
Total Points Spent: 51
Level Required: 60

Trooper
10th May 2005, 19:08
hey hey do stanno tactical mastery & anger management >.<

Boroming
10th May 2005, 19:13
l'unica cosa bella e lo stun e improved shield bash.... MA ne vale la pena ? e imcolpleto sotto quasi tutti gli aspetti

Allo
10th May 2005, 19:27
l'unica cosa bella e lo stun e improved shield bash.... MA ne vale la pena ? e imcolpleto sotto quasi tutti gli aspetti

allora ti elenco i vantaggi :)

- Hai il 14% di possibilità di critico in più, ma devi girare solo 1h e scudo
- Hai overpower
- Hai deep wounds
- Hai 20% di bonus danno sui critici
- Stunni con molte piu abilità
- Disarmi per 3 secondi in più
- Shield wall dura 3 secondi in più
- Silenzi i caster per 3 secondi
- Sopravvivi molto di piu in giro

Svantaggi :(

- Non hai shield discipline (non la vedo cosi utile)
- Non hai specializzazione in un arma (non la vedo cosi problematica dato hai
il 14% di prob di critico in piu)
- Non hai mortal strike

In un ottica di pvp lo vedo buono anche perchè mi sembra molto piu giocabile contro parecchie classi, mo lo provo ^^

Khorne
10th May 2005, 19:38
il danno di 1h secondo me anche avendo un critico non e' minimamente paragonabile a quello di una 2h (Arcanite per esempio) e senza tactical mastery GL a switchare le stance... altra cosa... da dove viene il 14% di critico in piu'? (che non conosco molto bene i talenti di prot) ti da un 4% cruelty (che è a 4/5) e poi?

Ciauz

Allo
10th May 2005, 19:41
1h fa fino a 1500 danni ^^ l'altro 10% di prob di crtitico te lo da 1h specialization sotto protection

Khorne
10th May 2005, 20:00
la one handed weapon specialization su thottbot dice che da un'aumento del danno non critico

Khorne
10th May 2005, 20:01
1500 con cosa? con un execute? è l'unico modo anche perchè a meno che non hai un'arma veramente sgravata dubito che con 1h si possa fare 450 a colpo senza usare skill (con un'arcanite ho visto farlo ) ^^

poi bho, sarà che mi garbano le armi 2h :D

kruga
10th May 2005, 20:11
Sono stato protection fino alla settimana scorsa,

21 prot per CB
arms il minimo per TM&AM
fury il minimo per 5% crit e snare aoe

ottimo per istanze e pve di gruppo. Fine.

ah, iron will è buggata da sempre, nn sprecarci manco i punti

Endeel
10th May 2005, 20:18
1500 danni con un'1h :scratch:
mi sa che io finora ho giocato a battaglia navale, il cui nome camuffato era evidentemento WoW :nod:

Boroming
10th May 2005, 22:22
1500 li fai di overpower sui cloth di 1h... gia successo... ma nn e quello il punto il punto e che io ho respeccato da fury a arms perke nn hai metodi per scaricare la rage decenti...

idem te...

Lazzaro
10th May 2005, 23:03
a mio avviso senza tactical mastery e anger management non è buono manco per il pve :)

PuPpEt
10th May 2005, 23:34
a mio avviso senza tactical mastery e anger management non è buono manco per il pve :)

boh io non li ho e fila tutto ok lol, sarò io :D

Lazzaro
11th May 2005, 00:21
boh io non li ho e fila tutto ok lol, sarò io :D

a mio avviso filerebbe meglio :)

Tibù
11th May 2005, 09:30
direi che tactical mastery e anger siano assieme al ramo di impale i + importanti x un war^^

se dovessi rimanere in un combat con 0 rage solo x switchare una volta stance ....... :look:

IamRoland
11th May 2005, 11:57
Fury Mastery
Cruelty Rank 4
Fury Total: 4

Protection Mastery
Shield Specialization Rank 5
Toughness Rank 5
Iron Will Rank 5
Improved Revenge Rank 3
Improved Disarm Rank 3
Improved Shield Wall Rank 1
Improved Shield Bash Rank 2
Concussion Blow Rank 1
One-Handed Weapon Specialization Rank 5
Protection Total: 30

Arms Mastery
Deflection Rank 5
Improved Rend Rank 3
Improved Charge Rank 2
Improved Overpower Rank 2
Deep Wounds Rank 3
Impale Rank 2
Arms Total: 17

Total
Total Points Spent: 51
Level Required: 60
Vediamo....io x qualche livello ho provato un tp misto con prot a 27, arms a 13 e fury a 11, ora ti dico.....di protection a meno che nn hai intenzione di girare fisso s/s (figurati, io giocavo duale con spec prot....) prenderei +10 a defense + che shield spec....nn vedo il last stand che mi sembra un must x chi specca prot, la spec di 1h nn so quanto utile sia, e neanche l'imp shield wall. Di fury manca il 5° punto in cruelty, e penso che imp demo shout + piercing howl si debba prendere, lo so che si lavora quasi solo di hamstring ma in alcuni casi torna molto + utile l'aoe. E poi, cosa + grave, manca tactical mastery e anger management. Nn avere TM vuol dire nn switchare stance, il che vuol dire, detto a chiare lettere, SOKARE.

Bakaras
14th May 2005, 16:17
Senza tactical mastery sei un War zoppo imho


Sei in battle stance perchè hai appena fatto charge, un mago ti freeza, blinka, tu vuoi cambiare stance per fare intercept e BAM, niente rage per intercept...

é il primo esempio che mi viene in mente, ce ne sono mille di situazioni in cui devi cambiare stance, un pummel, un disarm , etc etc

Il War ha 3 stance, in battaglia vanno usate tutte e 3 per usare al 100% il proprio pg, e senza TM è un problema.

Ransy
5th May 2006, 17:42
Il mio warr è speccato per stare in berseker mode non swicca stance ^^ è dw, a me interessa solo usarlo in pvp e diciamo che non mi sembra affatto male sto tp (ho fatto di tutto pur di prendere lo stun vuol dire molto ^^) intecept+stun e fermo uno per 8 sec. :D in tot ho fatto :point: (30 fury 21 prot):



Fury Talents - 30 points

# Cruelty - rank 5/5
# Unbridled Wrath - rank 5/5
# Piercing Howl - rank 1/1
# Blood Craze - rank 3/3
# Improved Battle Shout - rank 1/5
# Dual Wield Specialization - rank 5/5
# Enrage - rank 5/5
# Death Wish - rank 1/1
# Improved Intercept - rank 2/2
# Improved Berserker Rage - rank 2/2

Protection Talents - 21 points

# Anticipation - rank 5/5
# Improved Bloodrage - rank 2/2
# Toughness - rank 5/5
# Iron Will - rank 5/5
# Last Stand - rank 1/1
# Improved Sunder Armor - rank 2/3
# Concussion Blow - rank 1/1

Vaffaflanders
16th May 2006, 13:47
Un war senza tactical mastery? Ma stiamo scherzando? Poi ci sta quello che dice che il suo war sta sempre in berserker stance, uauauaa. :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma giocatelo un war prima di scrivere ste minchiate plz.